La cura degli occhi
  Non importa con quanta cura si guardava il volto, per dare la vera età può pelle intorno agli occhi. Le palpebre sono sottoposti a enormi stress durante il giorno, e la pelle su di loro in modo sottile e delicato che richiede attenzione in quanto 25 anni. Seguendo le linee guida semplici e con i cosmetici giusti e rimedi popolari, non solo è possibile evitare la comparsa di rughe del viso sottili, ma rimuovere il gonfiore e rimuovere gli occhi neri. In questo articolo vi mostrerà come prendersi cura correttamente per la pelle intorno agli occhi.



  Rimuovere il trucco


  Vale la pena ricordare che tutti i mezzi di trucco che esaltano la bellezza del giorno, di notte è necessario lavare.
  •   Grassi del latte o burro, utilizzare solo se si utilizza mascara waterproof e tonalkoyu. In caso contrario, è meglio usare lozioni

  •   Evitare fondi aromatizzati

  •   Dopo aver tolto il trucco deve di nuovo lavare con acqua normale pulita per lavare via i residui di prodotto

  •   Qui bellezza


      Ogni donna sa dipingere. Ma si consiglia di non strizzare gli occhi e non fare una smorfia a colorazione degli occhi. Per fare questo, acquistare uno speciale ombre pennello, come quelli che sono nel set, di solito non molto confortevole.
     La cura degli occhi

      Selezioniamo la crema


      Eye necessariamente bisogno di acquistare una crema a parte, come al solito durante il giorno troppo pesante e grassa. Il suo utilizzo può portare a rughe premature o addirittura provocare gonfiore.
  •   Crema o Eye Gel può essere strofinato, così come si allungano. Applicare il trucco dovrebbe leggermente. Nella parte inferiore dello spigolo esterno del interna e la parte superiore - al contrario.

  •   Non usare la crema troppo vicino alle ciglia, in modo che non ha colpito in un occhio.

  •   La struttura di cosmetici per la pelle intorno agli occhi dovrebbe comprendere elementi sole vitamine A ed E, collagene e.

  •   Fare esercizi


      In pratica, massaggio e esercizi per gli occhi è molto buon effetto sulla pelle. Pagare pochi minuti di esercizi semplici che a lungo per mantenere la giovinezza e la bellezza.
  •   Sit dritto e tenere la testa diritta

  •   Non girando la costruzione, guardare prima a destra ea sinistra, e poi su e giù.

  •   Fare movimenti circolari occhi da sinistra a destra e viceversa

  •   Guardate il naso, e quindi aprire gli occhi ampiamente (provatelo, non ruga sulla fronte). Lentamente contare fino a dieci e guardare più in basso.

  •   Coprire ermeticamente le palpebre, e poi rapidamente e ampiamente aperto, l'invio di uno sguardo a oggetti distanti e sostituire.


  •  La cura degli occhi


      Rimedi popolari


      Ci sono molte ricette che parallele utilizzando gel speciali, maschere e creme per la pelle intorno agli occhi, per aiutare a mantenere in buone condizioni.
  •   Per rimuovere le occhiaie mettere su ogni cerchio occhio patate sbucciate crude per venti minuti. Da questo ortaggio può essere preparato maschera podribnyvshy e aggiungere prezzemolo tritato.

  •   Sbarazzarsi di borse di camomilla tintura aiuta. Un cucchiaio di piante essiccate acqua bollita e insistono dieci minuti. Quindi, il liquido deve bagnare la garza o un tampone e applicare agli occhi.

  •   Aiuto linee sottili morbide pianura pane bianco. La sua carne deve immergere in verdure leggermente riscaldato o burro e la sospensione risultante messo sulle palpebre per venti minuti, poi risciacquare con acqua.


  •  La cura degli occhi

      Anche se l'attenzione degli occhi paga una piccola percentuale di donne sotto i trent'anni, ha bisogno della nostra assistenza costante. Come si può vedere, si è limitato a una procedura abbastanza semplice che non prende via un sacco di tempo, e la bellezza e la giovinezza rimarrà con te per gli anni a venire.  
     Per quanti anni può radersi le gambe?
      Indipendentemente dall'età, ogni ragazza vuole essere curato e bello. Tutto deve essere perfetto se non, almeno pulito vestiti, capelli, manicure, trucco e soprattutto quei luoghi in cui la natura ci ha premiati vegetazione inutile. Con ascelle e zona bikini - chiaro una volta iniziano a crescere i capelli, è necessario sbarazzarsi di loro. Ma per quanto riguarda i piedi vegetazione, che, come se non è evidente, ma impedisce la fiducia? Si tratta di che età si può radersi le gambe e il modo migliore per farlo - vedi sotto.



      Posso radersi le gambe con una età molto giovane


      La risposta a questa domanda è piuttosto ambigua, in quanto dipende da molti fattori. Ad esempio, una ragazza può cominciare la pubertà all'età di 11 anni, e l'altro si sentirà queste modifiche solo 13-14 anni. Anche il colore importante e tipo di pelle, la consistenza dei capelli. Regolazione dell'ormone giovanile, di solito i capelli delle ragazze sulle gambe appena visibili, è considerato più fluff. Ma sotto l'influenza di ormoni, follicoli piliferi subiscono degenerazione: il pelo è più duro, più scura e più forte (purtroppo, diversi da quelli sulla testa). Pertanto, il momento ottimale per le prime gambe rasatura - l'arrivo del primo ciclo mestruale, che simboleggiano il corpo maturazione.
      Certo, in alcuni casi, al di là del controllo dei cambiamenti ormonali nel ragazze potrebbero verificarsi vegetazione piuttosto scuro e denso in piedi, il più indicherà il tipo di eredità o ad est. In questa situazione, la ragazza deve, di concerto con la madre per decidere se avviare la procedura seguente adulto.

     Per quanti anni può radersi le gambe?

      Se i capelli sulle gambe visivamente impercettibile, poi proseguire questa tendenza non dovrebbe, rasatura, come ormoni, cambia la struttura del bulbo pilifero. Dopo aver provato ogni rasatura gambe apprezzate voi stessi per procedura regolare e frequente, quindi è meglio tirare questo punto più avanti.

      Come radersi le gambe per la prima volta


      L'inesperienza e la mancanza di conoscenze in questo importante skill possono causare irritazione e persino lesioni. Pertanto, se prima ancora barba a raccomandare di leggere questi suggerimenti per porre fine.
     Per quanti anni può radersi le gambe?

  •   La rasatura macchina non deve essere noioso e arrugginito. Inoltre, non utilizzare le macchine in stile sovietico rasoio variabile, come un alto tagli probabilità.

  •   Ceretta deve essere fatto solo in condizioni di bagnato, con schiuma di sapone. Rasatura a secco sicuramente portare a irritazione e infiammazione. Prima che la procedura sarà di piedi importanza proskrabyrovat.

  •   Non c'è bisogno di tenere la macchina stessa area due volte, come questa manipolazione innescare anche l'aspetto della pelle rossa su punti di irritazione.

  •   Dopo la procedura, non dimenticate di applicare un balsamo lenitivo per la rasatura. Si può alleviare non solo bruciore e secchezza, ma anche per prevenire i peli incarniti.


  •  Per quanti anni può radersi le gambe?

      In realtà, tutto questo la saggezza. Speriamo che questo articolo vi aiuterà a prendere la decisione giusta - è necessario radersi le gambe. Problemi particolari non lo fanno ne vale la pena, perché prima o poi tutte le ragazze si rivolgono a questa procedura. Basta ricordarsi di seguire questi consigli e cautela, poi le gambe sarà perfetto. Buon divertimento e bello!  
     Termini trattamento del cuoio capelluto
      Poiché la pelle è l'organo più grande del corpo umano, malattie del cuoio capelluto è anche abbastanza comune. Ad esempio, forfora soffre ogni terza persona, e altre malattie incide abbastanza grande percentuale della popolazione. Oggi vi mostreremo come le malattie sono spesso esposti parte dei capelli cranio e dare esempi lottano con alcune questioni.



      La malattia più comune


      Malattie della pelle e dei capelli stessi, ci sono molti, ma i più comuni sono elencati di seguito.
  •   Seborrea. Essa è caratterizzata da disturbi nelle ghiandole sebacee. Se sono troppo attivi, forfora assomiglierà strati di grasso bianco. Quando il lavoro rallentato ghiandole, forfora è secco e duro testa prurito.
      Trattamento. Per sbarazzarsi di forfora, è meglio non impegnarsi in un'azione indipendente. Consultare il proprio dermatologo. Egli vi consiglierà shampoo terapeutico e vitamine per ingestione. Così si può sbarazzarsi del problema il più presto possibile.

  •   Psoriasi. Questa è una malattia cronica in cui le scaglie rasatura sono formate che sono molto prurito.
      Come trattare. Poiché la malattia è cronica, sbarazzarsi di esso non funzionerà. Ma si può spendere il trattamento con shampoo, balsami e di ridurre al minimo la segnaletica psyoryaza.

  •   Herpes è fungine in natura e aspetto può influenzare non solo il cuoio capelluto, ma anche i capelli e le unghie. Determinare la malattia è molto semplice: le zone colpite ci sono grandi aree di calvizie. Per lasciare trattamento con shampoo speciali e unguenti.


  •  Termini trattamento del cuoio capelluto


      Rimedi popolari


      I nostri antenati quanto pare anche di fronte alla necessità di trattare il cuoio capelluto. È per questo che siamo venuti a medicine tradizionali che influenzano in modo efficace i capelli.
      Preparare una serie di maschere e infusi può essere a casa, utilizzando i seguenti prodotti:
  •   Il succo di cipolla

  •   Clay, per lo più bianco e rosso

  •   La radice di Acorus

  •   Nettles

  •   Tuorlo d'uovo

  •   Olio Bardana

  •   Ecco alcune ricette tali fondi per aiutare a guarire il cuoio capelluto e salvare le persone da prurito.


     Termini trattamento del cuoio capelluto


      Shampoo


      Versare metà banca un bicchiere di acqua minerale senza gas e aggiungere la tazza di sapone liquido (preferibilmente senza additivi) e un cucchiaino di olio e succo di limone mandorle. Chiudere il coperchio e agitare bene.
      Ciò significa che è necessario lavare i capelli allo stesso modo di shampoo normale. Allevia il prurito e normalizza le ghiandole sebacee. Inoltre, è adatto a tutti i tipi di pelle e capelli.

      Balsamo


      Sbattete le bordo due uova di gallina e di aggiungerli a un cucchiaio di glicerina, olio vegetale e aceto di sidro di mele. Balm deve essere strofinato nel cuoio capelluto e lasciare per quindici minuti e poi risciacquare con acqua tiepida.


     Termini trattamento del cuoio capelluto


      Maschera


      Calore mezza tazza di olio di ricino in un bagno di acqua e delicatamente strofinare nelle radici dei capelli. Poi rascheshytes e avvolgere la testa con un asciugamano. Trenta minuti dopo la maschera dovrebbe lavare il solito shampoo.

      Envelopment


      Un bicchiere di miele liquido e cento grammi di olio d'oliva, mescolare bene e lasciare riposare 48 ore. Mezzi utilizzati per lavare la testa per alleviare il prurito della pelle. Applicare il composto sulla pelle, e distribuire delicatamente tutta la lunghezza dei capelli con un pettine. Avvolgere film, e asciugamano e camminare come 30 minuti poi semplicemente lavare i capelli.
      Quali che siano i rimedi popolari efficaci per il trattamento del cuoio capelluto senza assistenza professionale può significativamente ritardato. Pertanto, è meglio consultare un medico che vi consiglierà il modo più efficace per sbarazzarsi del problema. E trovare una versione più economica di un cosmetico non è difficile, in quanto è uscito in varie forme: shampoo, balsami, unguenti e anche le capsule.  




    Яндекс.Метрика