Cosa fare se hai dimenticato la password del Wi-Fi?
  La password è necessaria per impedire l'accesso non autorizzato a Internet. Potrebbe essere necessaria quando si collega il router al nuovo dispositivo, tablet, telefono o un altro computer. In ogni caso, almeno un dispositivo sulla rete sono in esecuzione, il che significa, è possibile trovare il codice di accesso.
  La situazione di dimenticare la password su Wi-Fi, accade molto spesso. Ci sono alcuni semplici modi per ripristinare l'accesso alla rete wireless. Se è collegato ad almeno un dispositivo, quale un computer o un telefono cellulare, si può trovare in un minuto. In caso contrario, è necessario collegare l'interfaccia web del router.
  Risolvere il problema di cosa fare se hai dimenticato la password Wi-Fi
  1.   Uno dei modi fondamentali per ripristinare l'accesso al modem viene ripristinato alle impostazioni di fabbrica. Il retro del router è un microinterruttore "Reset", il quale è necessario fare clic i raggi o una graffetta e tenere premuto per 10-15 secondi. Dopo aver ri-impostare una nuova password. Per modificare la password di default per il modem bisogno di andare a Impostazioni e nelle "schede", cliccare sull'opzione "Access Control". Poi è necessario fare clic sulla riga "Password", la divulgazione delle quali offrono una vestibilità password vecchie e nuove. Per salvare le impostazioni dovete confermare la vostra intenzione (Save / Apply).

      Per evitare ritardi, è più facile conoscere il codice di accesso a una rete wireless utilizzando un'interfaccia Web distributori di internet. Questa risorsa sarà disponibile quando si entra nel browser l'indirizzo di rete del router (1.921.680,1 1.921.681,1 o) e accedere all'interfaccia Web utilizzando un login e una password. Se dopo l'acquisto impostazioni di fabbrica, il login e la password sarà simile admin - admin o admin-admin-0000 o 1234. Aprendo la pagina, è necessario accedere alla sezione "Wireless Security", che è responsabile per la sicurezza. Se è stata modificata la password e dimenticata, è necessario regolare di nuovo.

      Il recupero della password da Wi-Fi utilizzando un computer. Se il Wi-Fi collegato computer sa esattamente dimenticato la password. Il metodo prevede che il software del PC a 64 bit di Windows 7 o Windows Vista. Il "Centro connessioni di rete e condivisione", che si trova nel "Pannello di controllo" si apre la sezione "Gestisci reti wireless". Nella lista che si apre è il nome della rete. Si apre con un clic destro del mouse. Nella voce "Proprietà" è "Safety", che è la linea "Mostra caratteri". Se si mette un segno di spunta accanto a esso, quindi lo schermo mostra una password dimenticata.

      Programma WirelessKeyView per recuperare le password perse, si può usare un piccolo programma WirelessKeyView. E 'gratuito, non richiede installazione e occupa poco spazio. Con l'aiuto di tutte le password salvate sul computer vengono visualizzati sotto forma di elenco. Si apre solo quando il download di un amministratore. Alla luce di nuova colonna chiave (ASCII) sarà dimenticato il codice di accesso. Se il router viene utilizzato per filtrare gli indirizzi di papavero, non avrà successo.  
 Come ricaricare il computer portatile?
  Molti semplicemente non può fare a meno di un computer portatile, la portabilità e la funzionalità che consente di lavorare quasi ovunque. Gli utenti con cura - di ricarica portatile. Questo punto apparentemente minore, veramente importante. Al momento ci sono alcune riflessioni su ciò che le batterie agli ioni di litio ricarica corretti utilizzati nei computer portatili. Alcuni credono che la batteria deve essere mantenuto carico del 40-80 per cento, il che significa che deve essere costantemente ricaricata. Vi è un altro parere - dovrebbe attendere per lo scarico completo, quindi caricare completamente la batteria. Chi è giusto e ciò che su questo dicono gli esperti?
  La batteria dovrebbe essere ricaricata regolarmente
  Più richiesti Oggi batteria Li-ion durerà più a lungo possibile, se sfruttata correttamente, che sanno come caricare la batteria del portatile. Quindi, prima consigliato per evitare lo scarico della batteria e carica il più spesso possibile - dipende dal numero di cicli di carica.
  Quindi, se consentire il 100 per cento di scarica della batteria, il numero di cicli di carica scende a 500. Se si carica sempre la batteria quando è scarica, solo il 10 per cento, mentre il numero di cicli aumenta al 4700. D'accordo, la differenza è palpabile.
  Nessun addebito è quello di mantenere la batteria carica
  L'esercizio fisico regolare è richiesta al 100 per cento della batteria agli ioni di litio. Si ritiene che il dispositivo di carica di supporto per il 40-80 per cento. Se caricare completamente la batteria, allora dovrebbe essere scollegata dalla carica. Dal momento che la sinistra per caricare rapidamente la batteria si esaurisce è notevolmente ridotto la durata della batteria. Quando si collega la batteria è la notte meglio usare presa di risparmio energetico che il numero specificato di ore fuori.
  Tra l'altro, alcuni computer portatili installati carica controller embedded. Hanno tagliato la ricarica quando la batteria è completamente carica. Se il portatile è completato questo controller, quindi tenere la batteria collegata ad una rete, si può anche tutto il giorno - che non influenzerà il funzionamento del dispositivo.
  Scaricare completamente e carica completa
  Scarico ciclo completo e la batteria consente di tarare il dispositivo. Questa procedura deve essere eseguita una volta al mese. Solo in questo caso, dopo un sacco di spese incomplete può contare sul funzionamento corretto e appropriato di funzioni specificato il tempo esatto rimanente per completare laptop scarico.
  Surriscaldamento del dispositivo riduce la durata della batteria
  Perdita di batteria dipende dalla temperatura. Naturalmente, maggiore è la temperatura, che è un computer portatile e la batteria è, più velocemente la batteria è scarica. Per questo motivo si consiglia di prendere un computer portatile sulle ginocchia. E tutti dovrebbero sforzarsi in ogni modo di proteggerlo dal surriscaldamento.
  Ad esempio, se la temperatura della batteria è 0 gradi, con un costo 40-80 percento perdita media di capacità della batteria è 2 per cento all'anno. Se la temperatura della batteria è al 40 per cento, mentre la perdita di capacità sarà 15 percento. E quando la temperatura raggiunge 60 gradi ogni anno perderà circa il 25 percento della capacità della batteria.
  Importante comodo da usare batteria
  Va inoltre rilevato che le batterie al litio sono una media di tre anni. Dopo che è opportuno sostituire la batteria per una nuova. Quindi non seguire ciecamente le raccomandazioni su come prolungare la durata della batteria del computer portatile. Innanzitutto, è necessario utilizzare un portatile come conveniente. Che prima di caricare completamente la batteria, e non panico quando la batteria è completamente scarica. E seguire le raccomandazioni, se possibile. Le raccomandazioni devono essere osservati non danneggiare agio di lavoro su un computer portatile.
  Tra l'altro, alcuni utenti consigliano di acquistare una batteria supplementare, che nel caso di scarico veloce del capitale, continuerà ad estendere il lavoro produttivo. Se hai ancora bisogno di lavorare sul gadget, la batteria si sta rapidamente riducendo, e la carica non è possibile, quindi spegnere tutti i servizi ad alta intensità energetica. È inoltre possibile ridurre la retroilluminazione. In breve, si dovrebbe sempre agire a seconda delle circostanze. Questa attenzione alla propria posizione confortevole.  
 Come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
  Lo sviluppo tecnologico ci dà sempre maggiori opportunità. Sembrerebbe che 10-15 anni fa nessuno non poteva sognare di internet wireless - e ora Wi-Fi è disponibile in quasi tutti i bar in molte case e anche in alcuni tunnel sotterranei! Tuttavia, le nuove tecnologie e generare nuovi fan di "omaggi". Per controllare che usa il modem o cavo Internet, è stato molto facile, ma "rubare" i vicini connessione internet wireless è quasi liberamente - a meno che naturalmente non hai impostato un buon router per password complessa!
  Così come installare e come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
  Considerare come installare e modificare la password come esempio router TP-Link TL-WR841N. In linea di principio, questa procedura non è troppo diverso dalle impostazioni password su altri router di questo marchio, e impostare una password sul router Wi-Fi a tutti - è solo importante capire il principio di base di come agire.
  1.  Come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
      La prima cosa che entra nel vostro router degli indirizzi del browser. Piuttosto, 1.921.680,1 1.921.681,1 o. Quando richiesto, digitare il nome utente e la password. Prima che non avete cambiato, l'impostazione predefinita è admin admin. Inserire e fare clic su "Invia".

     Come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
      Poi, aperto (cioè senza fili) "Wireless" e fare clic su "Wireless Security" (sicurezza wireless). La casella di controllo "WPA / WPA2" e ci saranno esporre tali impostazioni, come indicato nella figura. Password si dovrebbe venire con e attuare - il fatto che il recupero meglio pensare più tardi. Se abbiamo già avuto una vecchia password, basta eliminarlo, inserire uno nuovo. Dopo aver compilato tutti i campi obbligatori, fai clic su "Salva".

     Come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
      Poi ci sarà una finestra pop-up in cui si può leggere che affinché le modifiche abbiano effetto, è necessario riavviare il router. Fare clic su "OK".

     Come cambiare la password per la connessione Wi-Fi?
      Poi sulla stessa pagina dovrebbe apparire segno rosso che racconta la stessa cosa di me. Clicca sul link alla fine dell'iscrizione di riavviare il router.
      Password di default si entrerà in vigore dopo il riavvio. Ricorda la password o annotarla e lasciare la carta in un luogo sicuro in cui la password non può leggere estranei.
      Quale dovrebbe essere la parola d'ordine?
      Sembrerebbe, era stato a lungo consapevole del fatto che le password standard, come "1234" o "qwerty" incrinato in una sola volta, ma molti ancora ostinatamente continuano a mettere in una password combinazioni primitive, fornendo in giro "gratis" internet gratuito .  Se non si desidera entrare nelle fila di tale "bonario" - pensare a una lunghezza della password di almeno 15-20 caratteri, che conterrà i numeri, lettere maiuscole e minuscole .  Non consigliato per l'uso come combinazioni di caratteri della password, consecutivi sulla tastiera e le parole presenti nel dizionario - password sono più facili da decifrare .  È possibile utilizzare una password di frase, pre zashyfruvavshy suo uso di parole, invece di ridurle, invece di frasi - abbreviazioni, spazi di inserimento al posto dei numeri .  E coloro che dubitano la sua memoria può generare una sequenza casuale di lettere maiuscole e minuscole, di computer e di numeri, e poi basta ricordare a memoria . 
      Che altro fare per proteggere la rete Wi-Fi?
      Se si vuole essere completamente sicuri che utilizzano il vostro Internet una volta e la vostra casa, si può anche includere filtro indirizzi MAC. Si noti tuttavia che questa misura fornirà un certo numero di problemi di sicurezza e di voi, in modo che ogni nuovo dispositivo in grado di connettersi alla rete, è necessario regolare le impostazioni del filtro. Se casa spesso ospiti che amano navigare in Internet dai loro telefoni, tablet e netbook, è in grado di fornire notevoli inconvenienti.  




Яндекс.Метрика