Se avete provato almeno una volta un succo di frutta naturale, probabilmente memorizzare prodotti non sembra più deliziosi e qualità. Ma che dire dove trovare succo fresco? La risposta è semplice: acquistare uno spremiagrumi. E scegliere? La scelta, per inciso, influisce direttamente sulla qualità del succo finito.

  Cosa spremere: tipi squeezers


  Quindi, prima di decidere che cosa avete intenzione di spremere. Ad esempio, se si preferisce solo succhi di agrumi, la scelta può in alcuni modelli. Se si vuole strizzare e frutta, bacche e verdure, quindi cercare altre opzioni. Descriviamo tutti i tipi più dettagliatamente.
 Come scegliere un buon spremiagrumi per frutta e verdura?

  Per agrumi


  Così, spremiagrumi sono il dispositivo più semplice. Così, il motore aziona l'ugello conico, che si trova a metà agrumi. Lo stesso ugello rotante, con conseguente pressione polpa alloca flussi succo in un apposito contenitore.
  Che cosa si dovrebbe cercare quando si sceglie un dispositivo del genere? Ecco alcuni punti importanti:
  •   Modalità Reverse. Con questo cono funzione ruota prima in un senso e poi nell'altro, che spremere la massima quantità di succo di frutta.

  •   Ugelli. Citrus può avere valori diversi (ad esempio, pompelmo di mandarino), in modo da preferire i modelli con più ugelli di diverso diametro.

  •   Succo di Tank. Prestare attenzione al suo materiale (preferisco più stabile) e il volume. In genere, l'importo varia da 400 millilitri a 12 litri. Per una grande famiglia seconda opzione è preferito.

  •   La polpa di controllo del sistema nel succo. Alcuni dispositivi consentono di regolare le aperture degli ugelli su che cambierà la densità della bevanda risultante. È molto conveniente.

  •   Alcuni centrifughe sono dotati di una leva che tiene il frutto. In questo caso, tenerlo da soli non devono.

  •   La presenza della scala per determinare la quantità di liquido nel serbatoio. Questo renderà i succhi di vari componenti o frullati.

  •   La possibilità di alimentazione diretta direttamente nella tazza o vetro. Questa opzione è molto comoda.

  •   Universale


      Come scegliere una centrifuga per frutta e verdura? In questo caso, la soluzione migliore sarebbe universale. Si può ottenere succo da una varietà di prodotti. Ma ci sono due opzioni: tsentryfuhovыe e la vite.
     Come scegliere un buon spremiagrumi per frutta e verdura?

      Cominciamo con tsentryfuhovыh. Il meccanismo funziona come segue: prima pasta viene in un compartimento, dove viene schiacciato attraverso grattugie. Successivamente massa schiacciato entra nel separatore in cui la separazione del succo dalla polpa.
      Ecco cosa da considerare nella scelta di questi modelli:
  •   La forma del separatore. Può essere conica o cilindrica. Ad esempio, l'ultima opzione per ottenere il succo, ma nessuna funzione bastardo utilizzata e carne inutile, in modo che il volume del succo finito sarà piccolo (allora il dispositivo deve essere pulito). Ma separatore cilindrica consente di raccogliere la polpa, che ti permette di preparare più succo. Ma mentre la percentuale di uscita è significativamente ridotta.

  •   Disponibilità bidoni succo pronto. Questo contenitore aumenta la dimensione del dispositivo, in modo spremiagrumi occuperà molto spazio. E fornitura diretta - è molto più conveniente. È possibile versare il succo direttamente in una brocca, non versarlo fuori dal contenitore.

  •   Frutta fornitura Container. Dovrebbe essere abbastanza grande in modo che è possibile scaricare immediatamente il numero di frutti. Inoltre, il foro deve essere larga, o prima della filatura frutta taglierà.

  •   Centrifuga Net. Particolare attenzione deve essere prestata al materiale di cui è fatto. L'opzione migliore - è acciaio inossidabile. Ma è anche necessario prestare attenzione alle dimensioni e il numero di fori. La più e più sottile di quello che sono, meno la carne è nel succo finito. Alcuni dispositivi sono dotati di due o anche tre griglie. Ma molti preferiscono succo con polpa, quindi non ci dovrebbero essere, sulla base di proprio gusto.

  •   Centrifuga a velocità di rotazione è molto importante anche l'indicatore. Da esso dipende la quantità e la qualità del succo finito. Il miglior rapporto qualità - è 8-10.000 giri al minuto. Purtroppo, non tutti i produttori indicano caratteristiche simili.

  •   Auger spremiagrumi è un'innovazione tali dispositivi non sono apparse molto tempo fa. Il suo vantaggio principale - la possibilità di far girare qualsiasi frutta e verdura e anche frutta con i semi ed erbe. Tutto il succo in più per prepararsi.
      Il principio di funzionamento è il seguente: nella apertura di alimentazione serve frutti, bacche o ortaggi, allora ottengono una coclea a vite e vidzhymayutsya come un tritacarne. Torta e caviglie sono un modo, e succo servito in un contenitore. Per la casa che l'opzione è ottimale, soprattutto se i membri della famiglia, come diversi succhi.

      Ciò che si deve prestare attenzione?


  •   Disposizione orizzontale o verticale. Vite verticale permette di spingere contemporaneamente, tagliare e poi schiacciato frutta. La disposizione orizzontale prevede l'uso e spintore.

  •   Azionamento meccanico o elettrico? Nel primo caso, tutto ciò che dovete eseguire manipolazioni utilizzare il proprio potere (ma non interruzioni di corrente terribili). Nel secondo caso, il processo più semplice e più veloce, ma non dimenticare il costo dell'elettricità.

  •   Selezione Altri punti


     Come scegliere un buon spremiagrumi per frutta e verdura?

      Cose da cercare quando si sceglie squeezers qualsiasi tipo?
  •   Potenza. Essa dipenderà dal tipo specifico di dispositivo. Così, spremiagrumi hanno una capacità di 30 a 100 watt. Modelli di potenza Tsentrifugalnaja può variare da 200 watt a 600 watt. Per spremi vite valori ottimali sono: 150-250 watt. Maggiore è la potenza, maggiore è la velocità di rotazione, ma la maggiore consumo di energia.

  •   Materiali utilizzati. Molti modelli sono in plastica. Questo materiale è leggero e pratico, ma, per esempio, nella caduta a terra anche con posate può rompere. Ma più resistente spremiagrumi acciaio INOX è abbastanza pesante. Inoltre, il succo può acquisire sapore.

  •   Opzioni. Ad esempio, il kit può comprendere parti di ricambio, vari ugelli, spazzole per la pulizia frutti spintori separatori per rimuovere la schiuma e più. Alcune parti sono tenuti, mentre altri possono fallire.

  •   La dimensione e peso. Esse dipendono dalle caratteristiche specifiche del dispositivo, e il volume dei contenitori per i succhi di frutta e pronto.

  •   Facile da pulire e montaggio. È inoltre molto importante.

  •   Il prezzo dipende dalle caratteristiche e funzioni, nonché dal produttore.

  •   Funzione di auto-pulizia è molto conveniente.

  •   La stabilità del dispositivo. La base deve essere abbastanza ampio da in mezzo dell'apparecchio è caduto.

  •   Comparto di conservazione del cavo. Fili in questo caso saranno inseriti in esso, che è molto comodo.

  •   Protezione dall'inclusione nel coperchio è aperto.

  •   Prima di acquistare, è possibile esplorare le recensioni, a volte aiuta a fare la scelta giusta.

  •   Buona fortuna shopping!  
     Come determinare la TV diagonale?
      TV diagonale è la caratteristica più importante nella scelta e l'immissione nello spazio della camera. Una piccola diagonale può ostacolare la visualizzazione di immagini a causa della mancanza di opportunità di prendere in considerazione lo dettagli e troppo darà un quadro coerente di ciò che sta accadendo, perché la vista si concentrerà solo su alcuni dello schermo. Per questo motivo, quando si selezionano le impostazioni TV e luogo riguardano la distanza diagonale dal televisore in cui guardare.   Metodi per TV diagonale
      Identificare TV diagonale o monitorare in vari modi.
  •   Il modo più semplice e veloce per fare questo, conoscendo il nome del modello esatto del vostro televisore. Si prega di richiedere un motore di ricerca Yandex e Google come nome del modello completo con optional parola chiave "Proprietà" e aprire qualsiasi sito i primi risultati della ricerca. TV Diagonal - è una delle principali caratteristiche e deve essere indicata nel sito pubblico.
      Se fate una ricerca su Internet, al momento non è possibile, o non si conosce il nome del modello, possiamo determinare la diagonale della misura diretta TV. Per fare questo, prendere un centimetro e utilizzarlo per misurare la distanza tra due angoli opposti del rettangolo che rappresenta lo schermo sia. Come punto di riferimento solo fa una schermata che inizia dove finisce circonda il telaio. Il risultato della misurazione in pollici dividere per 254 per ottenere la diagonale in pollici. I televisori moderni più comuni con il seguente diagonale: 19 ", 22", 26 ", 32", 40 ", 42", 46 ", 55", 60 "e 75".
      In assenza di centimetri può utilizzare spago o la lunghezza del filo. Misurare la lunghezza di usarlo in diagonale, e quindi trascinare il filo e ordinario righello, trovare il valore della distanza tra questi punti.

      Potete trovare diagonale indirettamente, se si conosce la lunghezza della adiacente uno del rettangolo angoli. Potrebbe essere quindi necessario ricordare la geometria del liceo e il teorema di Pitagora, il quale afferma che il quadrato dell'ipotenusa di un triangolo rettangolo è uguale alla somma dei quadrati delle gambe. Hypotenuse in questo caso sarà più di un televisore diagonale e gambe - lato del rettangolo. Così, la diagonale può essere determinata utilizzando la formula d =? (A2 + b2), dove d - televisore diagonale desiderata, A e B - la lunghezza dei lati, formando la sua rettangolo display.
      Utilizzando uno dei metodi proposti si può facilmente definire la diagonale del televisore e di trovare il miglior posto possibile per esso nella vostra camera in termini di facilità di navigazione.  




  • Яндекс.Метрика