Ogni brava massaia sa che la pulizia della casa - la chiave per un buonumore, la salute e il comfort nella vostra casa. In ogni appartamento o casa di controllo della polvere e lo sporco non si ferma una volta, per esempio, a meno che non si rimuove tutto l'anno, il consueto trilocale può accumulare polvere intero secchio!
  Far fronte a questo problema nel mondo di oggi è molto più facile di prima, perché per coloro che apprezzano la pulizia e l'ordine nelle loro case, più di cento anni fa, ha inventato il primo aspirapolvere.
 Come scegliere un buon aspirapolvere per pulire l'appartamento e la casa?

  E 'difficile immaginare, ma alla fine del XIX secolo, avere in casa più pulita - è stato un segno di grande prosperità, signore e signori, anche messo in scena una sorta di tè, durante il quale non solo parlare e mangiare dolci, ma visto come dipendenti pulire i tappeti in camera con un aspirapolvere .
  Solo dalla metà del XX secolo, un assistente di casa era un luogo comune per qualsiasi cittadino medio del nostro paese. Nel corso degli anni, così incredibilmente oggetti convenienti e utili per la casa drasticamente cambiati e migliorati se i primi modelli di aspirapolvere lavorato sulla benzina, nel mondo di oggi ci sono modelli che sono ancora oggi difficile da accettare per vera.
  Ad esempio, un aspirapolvere robot pulitore che è in grado di affrontare con la pulizia di casa senza il vostro aiuto. Solo una piccola scatola con un display LCD incorporato in grado di salvare da un inutile spreco di tempo, però, il prezzo di tali miracoli morde ancora.
  Quando si arriva al negozio per elettrodomestici tale acquisto, gli occhi corrono naturalmente: un numero enorme di diversi modelli e marche che, forse, distinguevano visivamente. Ma il prezzo spaventa - il divario è così grande che definiscono il "giusto mezzo" davvero difficile.
 Come scegliere un buon aspirapolvere per pulire l'appartamento e la casa?

  Sulla base dei pareri dei consulenti di vendita stupidi, perché la maggior parte di essi perseguono un unico obiettivo - di vendere, a prescindere dalla sua qualità e reale beneficio. Come scegliere un aspirapolvere per un appartamento o casa che non buttare soldi dopo cattivo "e di non essere deluso nel loro acquisto?
  La prima cosa che si dovrebbe prestare attenzione - questo le raccomandazioni di amici e conoscenti, il secondo - conoscenza teorica personale che cercherà di illuminare voi.

  Come fare moderne aspirapolvere?


  La maggior parte dei modelli che ora offriamo negozi, separati da modo di: aspirapolvere con sacchetto di polvere, modelli e modelli con contenitori di filtri per l'acqua. Ci sono una miriade di altri gadget, che in un modo o nell'altro rendono la vita più facile per le casalinghe, anche se non tutti sono giustificati in un caso particolare.
  •   Il tipo più familiare che funziona su un circuito molto semplice con un sacchetto di aspirapolvere. Questa opzione è la più accessibile e meno costoso per l'acquirente medio, ma, purtroppo, molto inefficiente. Questi detergenti sono molto semplici: polvere viene aspirata attraverso un tubo andando in sacchetti convenzionali che possono essere tessuto o carta. L'ultimo di loro - sono single, non è possibile utilizzare più di un mese, ma non hanno a pulire che consente di evitare procedure spiacevoli prima che siano in grado di tenere dentro di sé molto più spazzatura. Meno di sacchetti usa e getta - hanno bisogno di acquistare sempre di più, che è ancora una volta i rifiuti regolare. Borse di stoffa buona tenuta grandi particelle di polvere, ma filtrano attraverso le pareti di tessuto, tornare indietro in aria. Inoltre, queste borse è importante lavare, o in un ambiente buio e polveroso saranno facilmente crescere batteri e funghi.

  •   Si può fare senza la borsa, la prossima generazione di collettori di polveri utilizzare appositi contenitori che non richiedono la sostituzione costante, basta lavarlo dopo più pulito lavoro. Tali modelli sono molto meglio di polvere ritardo e detriti di grandi dimensioni, anche se il rovescio della medaglia di aspirapolvere comprende un livello abbastanza alto di rumore a causa di consumo di alto potere.

  •   La più moderna e probabilmente il più efficace tipo rappresentato Con acquafiltro che sono dotati di un contenitore di acqua attraverso il quale circola costantemente aria satura di polvere. Questi aspiratori - vera bacchetta magica per casalinghe moderne, perché, a seconda della disponibilità di filtri speciali e ugelli, non sono solo in grado di pulire l'aria inquinata che passa attraverso l'aspirapolvere nella stanza, ma anche idratare la superficie, possono essere lavati pavimento o finestre e addirittura zabivshuyusya lavandino pulito! Tuttavia, va notato che questi detergenti sono non solo efficiente e moderno, ma ancora uso piuttosto arbitraria, di grandi dimensioni, che può essere un grave inconveniente per i proprietari di piccoli appartamenti. Un'altra minus - costo relativamente elevato di aspirapolvere.

  •   Cosa devo cercare quando si sceglie?


      Forse la caratteristica più importante e definizione di qualsiasi aspirapolvere è la sua potenza, ma è importante non confondere - consumo di energia (che più spesso puntare al mobile) e la potenza di aspirazione.
      Il primo valore indica il consumo di energia elettrica e di conseguenza il numero possibile di funzioni aspirapolvere e la rumorosità. Tipicamente, questo valore varia da 1200 W a 2000 W, pur non fornendo alcun effetto sulla qualità del lavaggio.
      Potenza di aspirazione - che è quello che ha interessato in primo luogo, è da questo valore dipende da come l'apparecchio di gestire i rifiuti.

      Se questo valore è inferiore a 250 watt, allora questa unità e non dovrebbe essere ignorato in quanto è in grado di rimuovere solo i locali dove c'è poca detriti e sporcizia.
      Buona borsa per una casa o un appartamento può essere limitata a 300-350 watt di potenza di aspirazione, ma se avete bambini piccoli, soffici tappeti e gli animali domestici, potrebbe essere necessario prestare attenzione al modello più potente con una capacità di 400-450 watt.
     Come scegliere un buon aspirapolvere per pulire l'appartamento e la casa?

      Quando si sceglie un modello devono rivedere le sue caratteristiche principali, le più popolari pulitori lavaggio a vuoto, con cui effettuare la pulizia a umido. Questa funzione è particolarmente utile per coloro che soffrono di allergie alla polvere, che hanno bambini piccoli e animali domestici.
      Prossima domanda - è il segno di un aspirapolvere. Le unità d'elite sono considerate gravi e Vacuums americani marche, come arcobaleno della società. Tali dispositivi sono considerati la qualità più affidabile e in grado di funzionare per decenni.
      La maggior parte democratica in prezzo e qualità sono considerati marche giapponesi e coreane che sono in grado di coniugare buona qualità e basso prezzo, tuttavia, e tali modelli sono lunghi - circa 5-6 anni. Recentemente, sempre più guadagnando popolarità produttori europei che rappresentano apparecchiature più costose rispetto ai paesi asiatici, ma una migliore qualità e può servire per molti anni.  
      Sin dai tempi antichi, brava donna di casa e la comodità della sua casa sono stati caratterizzati da molte caratteristiche, ma è l'odore, e, soprattutto, un buon gusto di pasta fresca associato principalmente con il comfort e il calore di casa.
      Torte Ruddy, piatti al forno e arrosto, che sono la base di alimenti sani, tutti i tipi di torte, biscotti e più probabilmente un buon cuoco unico forno che è in grado di lavorare in modo coerente con la padrona di casa.
     Come scegliere un buon forno da incasso per la vostra cucina?

      Sembra, scegliere come assistente insostituibile in casa propria non è facile, perché, data l'attuale ritmo di vita, è importante che il forno non era un soggetto della cucina e trasformato in tuo assistente indispensabile, che è in grado di risparmiare tempo prezioso e nutrire la vostra famiglia deliziosa piatti.
      Come scegliere un buon forno incorporato? Naturalmente, il modo più semplice, è andare alla tecnologia negozio dove informazioni ricevute dal primo consulente disponibile optare per un particolare modello.
      Un'altra opzione - di consultarsi con i loro amici o conoscenti che sono stati esposti all'acquisto del forno, e possono condividere le loro conoscenze pratiche. Se siete abituati ad agire in modo indipendente, prima di acquistare, vale la pena di arricchire alcune conoscenze teoriche e le informazioni per non buttare soldi dopo male. "

      Tipi e tipi di forni da incasso


      Prima di andare carrello, è importante determinare il tipo di forno, che dipende principalmente dal metodo di controllo. A volte due tipi principali - forno dipendente e indipendente. La prima è di solito parte di un set completo di elettrodomestici da incasso, è un pannello di controllo che regola generale non solo la funzione del forno, ma piano cottura.
      Spesso sono produttori tecnica e forno sempre impostate sotto la superficie. Forno Independent - un dispositivo che ha un pannello di controllo e può essere posizionato in qualsiasi parte della vostra cucina.
      Nei tipi, ci sono due tipi principali - forni a gas ed elettrici, ognuno dei quali ha una serie di vantaggi e svantaggi. Una più tradizionale e comune comprende forni a gas da incasso, perché sono molto più economico dei costi energetici e sono adatti per quelle case e appartamenti, dove il cablaggio già sovraccarico.
      La maggior parte di questi forni hanno un numero limitato di modi, utilizzare la circolazione naturale dell'aria, che crea periodicamente hostess sacco di guai.
      Forno elettrico - più moderna e guadagnando popolarità dispositivo che può essere facilmente integrato in quelle cucina con piastre legate al gas.

      Questi forni hanno molti vantaggi rispetto al gas: (! Fino a 17) la possibilità di un preciso della temperatura (da 30 ° C a 300 °), con diverse modalità e funzioni che molto più facile casalinga vita e promuovono ideali capolavori culinari cottura.
      Uno di questi assistenti - convenzione Mode, che fornisce completa circolazione di aria calda, al contrario di forni a gas in cui il riscaldamento può andare solo dal basso o alto. Di conseguenza, la padrona di casa di evitare tali situazioni spiacevoli quando il piatto di seguito sono crudi, e in cima - completamente crudo, oltre ad utilizzare una modalità comoda, si può cucinare simultaneamente più pietanze a diversi livelli.
     Come scegliere un buon forno da incasso per la vostra cucina?

      Inoltre, molti modelli di forni elettrici sono dotati di un ampio insieme di programmi di cottura automatici di prodotti e piatti specifici modalità, che si libera di acquistare un forno a microonde, e un gran numero di altri gadget utili che attaccano culinaria anche coloro che sono viventi sono il riscaldamento era abbastanza lontano da esso.
      L'unico inconveniente di questo tipo è il suo alto consumo di energia, l'importo medio dei quali varia tra 2-5 kW. E si dice anche che prima di installare questi casi, è importante assicurarsi che il cablaggio per far fronte al carico.

      Dimensioni e dispositivo di montaggio


      La maggior parte dei forni da incasso hanno dimensioni standard, che può variare dal suo ambito. La larghezza standard del forno 60-65 cm, profondità - 50-55 cm, altezza -. 60 centimetri, ma il mercato in grado di soddisfare e modelli fino a 90 cm per appartamento ordinaria o piccole istituzioni utilizzano un volume forno standard - 50 litri, che con la mancanza della testa per una piccola famiglia.
      Nelle grandi ristoranti o case utilizzano più grave modello, la quantità di che varia da 70 a 160 litri. In dimensioni, che sono importanti per il successo del forno incorporazione in cucina, può svolgere un'importante questione di aprire la porta, ci sono opzioni con coperchi a cerniera a sinistra oa destra a 180 °, e un modello con coperchio scorrevole "over".

      Modalità di funzionamento


      Tutto il forno, a seconda del numero di modi, divise in classiche e multifunzionale. O come vengono chiamati dispositivi statici Classic avere fino a quattro modalità di funzionamento, tra cui top pasticceria, in basso, e la loro combinazione può Grill.
      Se raramente cucinare e si dispone di una piccola famiglia, allora questo set di funzionalità è abbastanza, ma se sei un fan di nuovi prodotti e la sperimentazione, è meglio dare la mia preferenza per i dispositivi multifunzione che può piacere una grande varietà delle sue caratteristiche. Naturalmente, ogni caratteristica aggiuntiva o lozione direttamente connesse con il prezzo del forno, più di loro e loro sono più recenti, il più alto il suo prezzo.
     Come scegliere un buon forno da incasso per la vostra cucina?

      La maggior parte dei forni multifunzione sono dotati di uno spiedo per grill, che è simile all'effetto del regime di convezione cottura. È meglio preferire broccia elettrico, che solitamente si trova sulla diagonale. Alcuni forno elettrico dotato di un regime di pulizia che è molto utile per quelle casalinghe che cucinano molto e spesso.
      Una grande opzione per loro - i modelli con la pulizia pirolitica, processo di auto-pulizia che si traduce a causa di temperature molto elevate, in grado di riscaldare il forno. Tutto grasso e altre impurità burn out, la padrona di casa può spazzare solo le ceneri.
      Ci sono opzioni e pulizia catalitica, che avviene attraverso le pareti della superficie interna rivestita con smalto speciale. Grasso, cadendo sulle sue divisioni, tutti che si verifica durante la cottura, è abbastanza bene alla fine della cottura basta pulire con un panno.
      Naturalmente, la scelta di un modello è sempre vostra, esaminando le caratteristiche principali e le numerose recensioni di persone reali, è possibile creare una vista che deve necessariamente essere basato sulle vostre esigenze e capacità finanziarie.  




    Яндекс.Метрика