Come scegliere il condizionatore d'aria in appartamento?
 Arriva l'estate e probabilmente sarà lo stesso caldo come nel 2009-2010. Quindi, dobbiamo usare tutti i mezzi disponibili per raffreddare le vostre case e uffici. Una scelta eccellente - per utilizzare il condizionatore d'aria. Ma allora sorge la domanda di aria condizionata quale scegliere? Tutto dipende da come appartamenti o uffici bisogno di un dispositivo. Vediamo i diversi tipi di condizionatori d'aria.
Che tipo di condizionatore cosa correttamente?
Parete diviso-split system. Questo è il tipo più comune di condizionatori d'aria. Il progetto si presenta come due blocchi collegati da tubi in rame. L'unità esterna è installata all'esterno, e la seconda - direttamente in camera. Il compressore si trova nell'unità esterna e il rumore di esso non può essere ascoltato. Meno il sistema - solo raffreddamento una stanza (cucina, camere).
Sistema Multysplit. In realtà, è un sistema split, ma a cui è possibile collegare più unità di raffreddamento interno. Il loro numero è di solito da 2 a 9. E 'molto comodo dal momento che non attirare l'attenzione degli altri nel suo appartamento.
Essiccatore d'aria condizionata. Questo tipo di condizionatori d'aria deve essere utilizzato se non è possibile utilizzare i tipi precedenti. La sua caratteristica - la posizione per impiccagione o pidshyvnoyu soffitto, dove l'aria è distribuito attraverso sistemi vozduhozabornыm che tendono a stabilirsi lì.
Aria condizionata mobile. Perfetto per coloro che non rimanere nello stesso posto per un lungo periodo di tempo. Questo tipo di condizionatori d'aria è di solito si trova sul pavimento o un tavolo e ha un vozduhootvod flessibile fino a 1, 5 metri. Per lui l'aria calda proveniente nella finestra o porta. Contro il sistema - un forte rumore e dei costi.
Finestra condizionatore d'aria. Questo vecchio condizionatore d'aria tipo. L'inconveniente - l'elevato livello di rumore del compressore all'interno della camera. Il vantaggio principale - basso costo.
Spero che ora si sa cosa scegliere balsamo per il vostro appartamento o casa! Il sito consigli utili vi augura un acquisto piacevole e confortevole atmosfera nella vostra casa!  
 Come scegliere un frigorifero
 Come scegliere un frigorifero e da non confondere con una scelta di dove acquistare una vasta selezione di frigoriferi che differiscono per prezzo, funzionalità, dimensioni e l'aspetto? Come scegliere un frigorifero per la casa, quando c'è così tante domande: che uno è più affidabile, che è più comodo da usare, ed è il più sicuro? Cerchiamo di svelare tutte le domande che ti interessano.

Come scegliere un frigorifero: il prezzo.

Prima di andare alla ricerca del frigorifero, è necessario chiaramente scoprire voi stessi quanto siete disposti a spendere su di esso. Accetto inutile cercare il frigo che non si può permettere. Dopo aver definito il budget, passare alla fase successiva.

Come scegliere un frigorifero di casa: le dimensioni.

Per iniziare, decidere su un luogo in cui metterete il frigorifero. Rimuovere le misurazioni, o un frigorifero non può andare bene nella vostra cucina. Prendere le misure di altezza, larghezza e profondità. Inoltre, dovrebbe essere abbastanza spazio per aprire facilmente la porta del frigorifero.

Come scegliere un frigorifero: il numero di telecamere.

Ci sono frigoriferi monocamerali, sono di piccole dimensioni, sono l'ideale per una piccola famiglia e una piccola stanza; frigorifero, congelatore luogo diverso (superiore, inferiore); Tre-camerata frigoriferi, che combinano frigorifero, congelatore, macchina fotografica temperatura di zero; side-by-side frigoriferi. Come scegliere un frigorifero per la casa? Sulla base della zona abitativa.

Come scegliere un frigorifero domestico, congelamento e scongelamento.

Ci sono frigoriferi con raffreddamento a goccia (che devono scongelare due volte l'anno) e frigoriferi con raffreddamento, No Frost (che non hanno bisogno di sbrinamento). Vantaggi di No Frost è la mancanza di brina e ghiaccio sulle pareti della camera, e la capacità di conservazione più lunghi.
Come scegliere un frigorifero: il numero di compressori.
Frigo con un compressore. In questo caso, il compressore opera e freezer, e frigorifero. Frigorifero Dvohkompresorni è più produttivo perché un compressore è in frigorifero e l'altro - nel congelatore.

Come scegliere un frigorifero di casa: la porta.

Alcuni produttori producono frigoriferi un'opportunità perenavishuvannya porta, poi la porta può essere aperta e un altro, e un altro. Questo è grande per coloro che spesso ama fare delle mosse o cambiamenti in casa. Si dovrebbe tenere in considerazione al momento di decidere come scegliere un frigorifero di casa. Le porte devono essere funzionali, hanno ripiani per l'immissione dei prodotti in questo caso utile aumenta zona.
Come scegliere un frigorifero di casa, scaffali.
Ci sono frigoriferi con ripiani, di metallo, plastica, vetro resistente agli urti. L'opzione più preferito è resistente agli urti ripiani in vetro, sono pratici, come resistere a carichi fino a 30 chili e sono facili da pulire.
Ci sono molte sfumature che vale la pena prestare attenzione a quando si sceglie un frigorifero. Prima di decidere come scegliere un frigorifero per la casa, per favore sii paziente, cercare siti in cui gli acquirenti reali lasciano le risposte sui frigoriferi acquisiti, in cui si ottiene un sacco di informazioni utili. Buona fortuna. Lasciate che la domanda "Come scegliere un frigorifero per la casa? "Interessati a voi ancora non prima di 10-15 anni.  
 Come scegliere una stufa a gas?
 Qualsiasi casalinga vuole vedere bene in cucina e una comoda stufa a gas. Tuttavia, a causa del fatto che il più importante per custodi cucina incendio - si richiede alle suo design. Il sito offre consigli utili per studiare il modo per scegliere una stufa a gas di padrona di casa era molto soddisfatto.
Per prima cosa consideriamo i vantaggi di una stufa a gas a elettrico. In primo luogo, rapidamente si accese, che influisce significativamente la velocità di cottura. In secondo luogo, è adatto per tutti i piatti. Tuttavia, se volete cucinare torte spesso, la cosa migliore che si acquista una stufa elettrica.
Per informazioni su come scegliere una stufa a gas, probabilmente siete un po 'troppo lo sai. Lasciatemi dire che, per proteggersi dall'accumulo di gas in appartamento a causa della sua origine, scegliere una stufa con controllo del gas. Fornitura di gas automatico è bloccata per eventuali situazioni di emergenza, che si tratti di latte, eseguire alla piastra, o il vento fuori dalla finestra, spegnere il fuoco.
La scelta di una stufa a gas, verificare la disponibilità di incendio doloso elettricità. Premendo un pulsante permette di trasformare rapidamente la stufa e dimenticare le partite. Infine, la scelta di piatti a determinare quale area si sta per allocare sotto. Ci sono varie opzioni di stufa, così si è sicuri di trovare il giusto per voi.
Sito Consigli utili per tutti costantemente aggiornati con nuovi materiali e in attesa per voi di nuovo sulle tue pagine. Buona fortuna scegliendo una stufa a gas!  
 Come scegliere uno smartphone
 Potrebbe essere necessario cambiare più di un modello di telefono, ma anche quei prezzi sono troppo alti, non ha avuto il necessario insieme di funzioni. È necessario ogni secondo di avere accesso a un PC, ma portare un computer portatile non è possibile? In questo caso, basta scegliere uno smartphone - un gadget che combina un piccolo caso tutte le caratteristiche e il computer e il telefono.
Che cos'è uno smartphone?
Prima di tutto, dobbiamo definire la terminologia. Smartphone sono dispositivi che operano sotto la gestione di sistemi operativi aperti, in modo che l'utente ha molte più funzioni rispetto al proprietario del telefono - un dispositivo con un sistema operativo chiuso.
Spesso questi dispositivi sono anche chiamati comunicatori. In generale, la differenza fondamentale in termini di là, anche se alcuni di loro preferiscono separati. Tuttavia, solo confusione, questa classificazione non lo fa.
Tipi di sistemi operativi
Così come scegliere uno smartphone, si deve capire che può offrire questo o quel modello, mi piacerebbe parlare separatamente sui possibili OS controllare il funzionamento dei dispositivi.
L'oggi più comune è un sistema mobile per Windows Mobile, utilizzato da tali produttori comunicatori HTC, ASUS, Samsung, Acer. Il vantaggio può essere chiamato somiglianza completa con il "grande» Microsoft Windows. Pertanto, molti utenti preferiscono scegliere uno smartphone con il sistema operativo, in modo da non dover abituarsi al nuovo ambiente programma.
Molto popolare sistema operativo Symbian, sviluppato da Nokia. Quindi, se si decide di scegliere uno smartphone di questo produttore, quindi preparatevi a faccia con il "sistema operativo", come nel caso di acquisto di alcuni modelli di Sony Ericsson e Samsung. Tra i vantaggi di Symbian in grado di distinguere ad alta velocità, non importa ciò che si decide di scegliere uno smartphone. Ma non si può dire che la sua interfaccia non è molto conveniente.
Motori di ricerca Google Stella affrettarono presente al mondo il proprio sistema operativo - Android. Scegliere questa piattaforma per i loro dispositivi fornitori frettolosi come Motorola, Samsung, HTC, Sony Ericsson. Se si utilizza in modo attivo i servizi online di Google, come la posta, scheduler calendario, documenti e Docs, quindi scegliere un sistema operativo smartphone che si deve semplicemente!
E 'anche molto conveniente possibilità di sincronizzare lo smartphone con il computer desktop o notebook. E 'anche importante che i dispositivi produttori di Android per assolutamente gratuito, in modo da poter scegliere uno smartphone sulla piattaforma solo perché deve costare un po'. Tuttavia, tenere presente che, come la sincronizzazione ha prodotto molto spesso un notevole potenziale flusso di fondi per pagare per Internet mobile.
Tutti gli amanti di gadget prodotti come Apple, ovviamente, è quello di scegliere una piattaforma smartphone Macintosh. In generale, è impostato solo su modelli di questo marchio comunicatori - per iPod e iPhone. Tra i suoi vantaggi - un'interfaccia amichevole e un sacco di applicazioni gratuite. Tuttavia, i fan di preferenze individuali, quali un sistema potrebbe non piacere, in modo da trovare loro a volte non è facile.
Qualche parola sulla dimensione
Se si decide di dare il telefono e scegliere uno smartphone, allora si deve abituare all'idea che questo piccolo dispositivo non può essere per definizione. Tuttavia, si può scegliere tra i fattori di forma. In generale, ci sono solo due - pezzo o diapositiva. Naturalmente, è possibile selezionare "bivalve" e anche "computer portatili", ma dovrebbe essere visto più come un'eccezione che la regola.
Se si sta cercando di scegliere uno smartphone è un mono, quindi preparatevi per il modello classico a trovare improbabili. E spesso c'è una tale mono come tocco. Tipicamente, la maggior parte della smartphone prende uno schermo, sotto il quale sono chiavi, ma il telefono e hanno digitazione sulla tastiera virtuale.
Cursori sono sia orizzontale che verticale, ma quest'ultimo sono estremamente rare. In genere, i cursori orizzontali «nascondere» tastiera QWERTY, molto facile da usare. Pertanto, è necessario scegliere un smartphone per coloro che spesso ottenere grandi quantità di testo. Contro questi dispositivi può essere chiamato un abbastanza grande spessore e assenza di soddisfacente.
Così come scegliere uno smartphone non è così facile, ci sono molti parametri che possono essere determinate. Abbiamo cercato di indicare la principale.  




Яндекс.Метрика