Tonificante latteo cocktail caffè
  Preparare il caffè cocktail è un gioco da ragazzi - ha bisogno di un frullatore e prodotti myymalnыy set. E alleviare la fatica e il vigore aggiunge non peggio di una tazza di caffè.
  Ingredienti:
  mezza tazza di caffè freddo (può essere immediata)
  1 ch. L. lo zucchero,
  2 h. L. Apple o succo di limone
  Crema 100g.
  Tutti i componenti si combinano, abbattere, versare un bicchiere alto, cospargere con succo di limone, caffè macinato o decorare con panna montata e cioccolato.  
  Torta di pere con le noci e cioccolato delizieranno i vostri cari e ospiti a sorpresa con il suo gusto dolce indimenticabile.
 Torta di pere con noci e cioccolato


  Ciò di cui abbiamo bisogno:
  - Pears - 3 o 5 medio grande
  - Frutta a guscio (la vostra scelta: noci, mandorle) - 100 g
  - Burro - 180 g
  - Farina e zucchero - 140 g
  - Cioccolato, preferibilmente amaro - 50g
  -. 1 ora L. lievito in polvere
  - Succo di 1 limone
  - 2 cucchiai. l. miele o marmellata, per esempio, di albicocche
  - Olio vegetale a formare
  Procedura per la preparazione:
  1. Metà pera rondelle tagliate per decorare la torta e mezzo - cubetti di pasta. Tutte le pere cospargere con succo di limone.
  2. Mescolare lo zucchero, le uova e il burro a temperatura ambiente, ma di non far cadere la schiuma apparente.
  3. Aggiungere il composto di farina setacciata, il lievito e noci precotti farina e schiacciato.
  4. Mettere il pere pasta, dadini, e cioccolato usurati o tagliato con un coltello.
  5. Il modulo impasto finito per inviare in anticipo spazzolatura con olio e mettere la carta da forno, sparsi in cima vnapusk affettato le pere.
  6. Cuocere in forno a 170-180 0 C 50-60 minuti (a seconda delle caratteristiche personali del vostro forno). Pierce bastone se la torta umida ed elastica, può essere rimossa se molto sciolto, quindi aggiungere calore al 200 0 C e mantenere per 10-15 minuti.
  Torta caldo dopo la rimozione dal miele muffa striscio / marmellata. Buon appetito!  
  Una deliziosa torta con un gusto delicato che può essere cucinato durante la stagione estiva quando tanti frutta e verdura fresca, e in inverno con bacche congelate che vi ricorderanno denechki caldo.
 Berry torta con cioccolato


  Per preparare la torta bacca in glassa di cioccolato, che senza dubbio piacerà a tutta la famiglia, abbiamo bisogno di un minimo di ingredienti:
  - 3 uova;
  - Tazza di zucchero;
  - Un bicchiere di latte acido;
  - La Farina;
  - 1 bustina di vaniglia;
  - 15 cucchiaini di lievito in polvere per la pasta (se sei felice con il gusto di soda, è possibile utilizzare 1 cucchiaino di aceto di soda calce in precedenza);
  - 100 grammi di latte;
  - 4 cucchiai di cacao;
  - Un po 'di burro;
  - Fragole (a piacere, ma non inferiore a 300 m), è possibile utilizzare qualsiasi bacche o frutta.
  Procedere direttamente alla cucina:
  1. Sbattere le uova con lo zucchero, aggiungere lì ryazhenka e mescolare. Aggiungere la farina, mescolando con cura, fino a quando la pasta acquisisce la consistenza di panna acida.
  2. Aggiungere la risultante vaniglia massa e il lievito o bicarbonato di sodio.
  3. Preriscaldare il forno a 180 0 C e metterlo nel piatto padella o da forno con un pezzo di burro. Quando il burro si scioglie, mettere le bacche e Versare in cima. Cuocere in forno per 30 minuti.
  4. Mentre la torta è pronta, preparare la glassa. A tal fine, a fuoco basso, sciogliere un po 'di burro, aggiungere 30-40 grammi di zucchero, 100 grammi di latte. Beh peremishavshy, Mettere 4 cucchiai di cacao e continuare a fuoco basso fino a quando la glassa diventa omogenea.
  5. Ingrassare leggermente la torta raffreddata cioccolato, frutti di bosco e decorare può servire.  
  Anche se si sente teneramente la sua vita e con sospetto guardando tutti i tipi di dolci, di tanto in tanto si può concedervi un delizioso e saporito, e soprattutto - la torta con poche calorie. La ricetta di questo meraviglioso compromesso per coloro che vogliono godere vkusyatynoy e forma per tenere di fronte a voi.
 A basso contenuto calorico yogurt torta per

  Per preparare l'impasto per la nostra bassa torta, è necessario:
  •   180 g di burro;

  •   2 cucchiai. l. lo zucchero;

  •   1/2 C. l. il sale;

  •   2 uova;

  •   400 grammi di yogurt;

  •   380 g di farina;

  •   15 h. L. lievito in polvere.

  •   Ha preparato in modo semplice e rapido. L'olio deve fondere e mescolare con lo zucchero e il sale, aggiungere le uova e yogurt. Poi versare la farina miscela setacciata, il lievito con seshannuyu pre. Maggiore parte della pasta per riempire la forma, aggiungere il riempimento e versare il resto della pasta. Cuocere 35 a 40 minuti a 220 0 C.
      Riempimento può essere diverso:
      Leggermente fritto verdi cipolla + uova sode + formaggio (optional).
      Bollito fino riso morbido + pesce in scatola.
      Sorrel, mescolata con zucchero o miele.
      Bacche delle allegate due cucchiai di amido.
      Scegliete quello che più di suo gradimento.  
      Preparate i vostri biscotti casa spezie - un piatto piccante sapore insolito.
     Biscotti piccanti

      Di burro 150g;
      3/4 di tazza di zucchero di canna (può sostituire bianco);
      1 uovo;
      2 tazze di farina setacciata;
      1 ch. L. lievito in polvere;
      1/2 h. L. cannella, cardamomo, pepe nero, noce moscata e chiodi di garofano.
      Olio Roztopyvshy, mescolare con le uova e lo zucchero fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Per aggiungere la farina il lievito e la cannella, cardamomo, pepe nero, noce moscata e chiodi di garofano. Mescolare bene tutti gli ingredienti.
      Dalla risultante rotolo di pasta di salsiccia, tagliata in pezzi di palle non più di 05 cm di larghezza e scaricare.
      Per la cottura in un forno riscaldato a 180 0 C, avrà 10-15 minuti. Non dimenticare di ungere una teglia o carta da forno laico.
      Questo cookie sarà una grande sorpresa per il tè e per il vino brulé.  
      Ice Cream Treats per i quali non periodo preferito dell'anno, è sempre un piacere e anticipazione. Cosa potrebbe esserci di meglio di un gelido sorbetto di frutta calda sera d'estate? Riuscite ad immaginare un giorno gelido inverno senza una tazza di caffè con una pallina di gelato cremoso? Si pensa ancora che sia difficile fare il gelato in casa? Alcune ricette gelato gelato fatto in casa richiede un po 'di tempo e pazienza, ma che sarà delizioso - non c'è dubbio. Come fare il ghiaccio a casa la crema così delicata dessert era la tua corona? La cosa principale è quello di utilizzare prodotti freschi e con la massima precisione seguire la semplice tecnologia di preparazione. E poi tutti, in particolare i bambini, potranno apprezzare il dolce sano, che, del resto, follemente delizioso.
     Come fare il gelato in casa

      E morozhenytsya necessario?


      Preparare una casa di ghiaccio gustoso possibile senza morozhenytsi, ma questa semplice angolo cottura a ridurre notevolmente i tempi di cottura e girare il tempo trascorso in cucina, una piccola festa. Se gli ingredienti refrigerate in morozhenytsyu scaricare prima di cena, poi dopo 40 minuti possono insegnare deliziose prelibatezze palline in una ciotola.
      Il principio di morozhenytsi facile e semplice: la capacità, che viene versato ingredienti freschi massa dolce e aureola, immerso in un contenitore - urti. È proprio così! Se problemi ogni 10-15 minuti e ore e mezzo per ottenere un contenitore di gelato dal freezer e mescolare il tutto accuratamente, quindi di acquistare morozhenytsi sentitevi liberi di dare. Se siete in tali prodezze non sono in grado - correre immediatamente al negozio.

      Segreti delizioso Ice Cream


      La vera crema, realizzata con le proprie mani - un miracolo culinario che non può essere confrontato con negozio surrogata. Se si vuole fare qualcosa di speciale, il gelato fatto in casa poi - quello che ci serve. Ciò di cui abbiamo bisogno di preparare un vero gelato Ice Cream?
  •   Crema naturale -. 300 g Crema è auspicabile utilizzare molto grassi, ma se si verifica su un vitino da vespa, allora questo dolce, purtroppo, non per voi. Sostituire il latte scremato è severamente proibito. D'accordo, non sarà una crema che inizia dolcemente fusione, che scorre sulla tazza chiacchieri appetitoso.

  •   Latte condensato - 05 ° secolo. Delicious, presente, senza l'aggiunta di grassi vegetali.

  •   Zucchero -. 100 g Se non ti piace stucchevole panna, zucchero, mettere un po 'meno.

  •   Uova - 3 pezzi.

  •   Sbatti la crema ad uno stato di "picchi". Prendetevi il tempo per fare una crema particolare attenzione. Si desidera ottenere un gelato con una struttura di velluto? Leggermente riscaldare il latte condensato, e introdurre con cautela tuorli montati. Aggiungere lo zucchero. Mescolare di massa fino a quando lo zucchero è completamente sciolto. Collegamento composto di uova, il latte con la panna montata. Mescolare delicatamente e inviare un morozhenytsyu (o congelatore). Ecco Fatto!
      Vedete, un grosso problema. Ora sapete come fare il gelato in casa. Crema, cucinato con amore per il buon cibo - dolce non solo banali. Casa Crema - è un miracolo.
      Autore: Stasya44  




    Яндекс.Метрика