I residenti della città che frequentano meno frequentemente campagna, a volte nemmeno a conoscenza di ciò che è reale ryazhenka. L'acquisto di luce prodotto crema di formaggio in un negozio che ha da tempo perso il suo sapore originale e la consistenza delle chicche abbiamo anche smesso di pensare a come ryazhenka dovrebbe cercare reale.
 Ryazhenka Tasty - cucinare a casa

  Ma prima di un pasto cucinato in quasi tutte le famiglie, e mangiava in modo che solo fatto sulle guance scintilla! Non c'erano ricette speciali e segreti della cucina, ma il cucchiaio, caduto in una pentola di latte acido, attaccando sempre fuori come una baionetta! Si pensava di latte fermentato da bere? La vera necessità è fermentato latte al forno, preferibilmente cucchiai.
  Gustoso e fermentata cotto a casa - è abbastanza con lui semplice per gestire qualsiasi hostess in erba, ma ancora alcuni segreti e trucchi che dovete sapere che il risultato è impressionante.
  Per coloro che improvvisamente non lo sapesse, latte fermentato cotto - un prodotto di latte fermentato che viene prodotto dalla fermentazione di latte caldo, che, tra l'altro, è fondamentalmente diverso da yogurt, kvass dove latte fresco.
  Ryazhenka - non è solo un gustoso, è anche un prodotto molto utile che contiene tutte le stesse sostanze nutrienti come latte fresco, in modo che solo hanno assorbito molto meglio.

  Per esempio, la proteina di latte acido viene assorbita due volte più veloce, e acido lattico buon appetito e un effetto benefico sul lavoro del cibo e del tratto gastrointestinale.
  Che dire, ryazhenka negozio - una parodia luce di delizie fatte in casa ora dove distinguono non solo il gusto, ma anche utile, nel negozio di versione spesso utilizzato per i prodotti alimentari e additivi artificiali che non sono quello che non sono nulla di buono, ma anche può causare gravi danni al corpo!
  Quindi, se volete stupire la vostra famiglia un delizioso e incredibilmente utile delicatezza, è meglio cuocerlo con le loro mani, e come farlo, ci sarà ora descrivere.

  Segreti della cucina


  La prima cosa che dobbiamo preparare questo piatto, è il latte naturale. L'opzione migliore - un vero e proprio latte fatto in casa, che poche ore fa ha raccolto dalla mucca.
  Questo latte rurale è di solito portato alla città in barili venduti in bottiglia per un lungo periodo di tempo, non viene memorizzato e, quindi, si può essere certi della sua qualità.
 Ryazhenka Tasty - cucinare a casa

  I microbi paura non è necessario, nella preparazione di un paio d'ore si languire ad alta temperatura, per cui è di latte fermentato, può a buon diritto essere considerato il prodotto di latte puro, privo di batteri e microrganismi estranei. E 'attraverso questo latte può raggiungere vero sapore di latte acido.
  No, naturalmente è possibile utilizzare e conservare il latte, ma anche possibile ottenere abbastanza bene Riaženka, ma in questo caso, leggere attentamente la composizione e prestare attenzione alla vita lavorativa: più è lunga, il prodotto più ricco di conservanti.
  Un altro punto importante - un lievito naturale, perché con esso si sarà processo skisanie. Con le cose vanno panna acida e il latte, se è possibile acquistare una casa, è perfetto. Se ancora memorizzare - anche un'opzione, ma ancora una volta controllare shelf life. Per lievito appena affrontato il problema, è meglio scegliere panna acida fresca, che si trova all'inizio della data specificata.
 Ryazhenka Tasty - cucinare a casa

  L'ultima cosa che ha bisogno - una nave speciale in cui preparare la ryazhenka. Se si seguono tutte le regole tradizionali, allora avete bisogno di trovare un vaso di ceramica, che è la casa del latte acido, Ucraina, detta "brocca".
  Il latte è un così basso languono pentola ad alta temperatura per alcune ore fino a quando diventa rosa pallido o color crema e caratteristico crosta scura sulla superficie. Normalmente questo processo è effettuato in un forno, ma, in realtà, ci sono altre opzioni per cucinare tali piatti.

  Ricetta casa ryazhenka


  La tecnologia di rendere questa prelibatezza è semplice, quindi non dovrebbe causare particolari difficoltà è l'obiettivo principale e pazienza, così come i prodotti freschi e buoni. Per preparare Riaženka, avrete bisogno di:
  •   2 litri di latte fresco;

  •   5. cucchiai di grasso panna acida.

  •   Per rendere deliziosi fermentato cotto con latte fresco, bisogna prima convertirlo in fuso, che hanno bisogno di piatto in ceramica.
      Se non viene trovato, misure qualsiasi piatto smaltato, preferibilmente uno che nessun danno invierà quindi in forno. Versare il latte e inviarlo al forno, dove deve portare ad ebollizione. A questo punto, non dimenticare di riscaldare il forno, solo una temperatura minima di circa 150 °.
     Ryazhenka Tasty - cucinare a casa

      Quando il latte bollito, toglierlo dal fuoco e inviare un forno ben caldo, dove i primi 15 minuti devono seguire che non scappare. Poi tranquillamente chiudere la porta del forno e lasciare per 2-3 ore languono, periodicamente non dimenticate di guardarlo.
      Alla fine del periodo, rimuovere la vaschetta, all'interno del quale può essere visto, formata, doratura, che è nascosto sotto il latte caldo fragrante. In realtà, questo delicious prodotto è pronto, ma proseguire.
      Ricordarsi di aspettare fino a quando il latte fuso si raffredda e diventa un po 'caldo, e solo allora, si può aggiungere la crema per cominciare.

      Il fatto che tutto il latte caldo fermentato batteri muoiono e ci danno molto utile per la fermentazione! Quindi, essere sicuri di aspettare.
      Una volta inviato il latte acido, mescolare bene dovrebbe, soprattutto, con precisione in modo da non danneggiare la bella crosta, e si può spingere punta leggermente rossastra. Per disturbare più facile, può generalmente essere rimossa, tuttavia, il processo non è semplice, principianti possono essere insopportabile.
      Brown tracciata su una piastra piana che in precedenza versare un po 'di latte per tenerlo bloccato in superficie. Panna acida accuratamente mescolate, rimesso la crosta sulla superficie del latte e poi mettere il vaso in un luogo caldo, come ad esempio nei pressi della batteria o la stufa.
      Il processo di taglio è di solito dato 8-12 ore, a seconda della temperatura ambiente. In generale, si dovrebbe guardare nel suo aspetto, lei è considerata conclusa quando sarà facile allontanarsi dalle pareti se la padella leggermente inclinato. Dopo di che, si ritiene che ryazhenka pronto e può essere messo in frigorifero.

      Invece di piastrelle e vaso di ceramica possono essere utilizzati metodi più moderni, come latte acido in cucina multyvartsi. Ma preparare rapidamente una delicatezza non lavorare qui: prima languono latte in multyvartsi circa 6 ore sul "tempra", e solo il latte poi fuso inviato in un luogo caldo per skysnuty e divertente dopo 6-10 ore delizioso latte acido.  
      Patate - un prodotto unico, che può essere cucinato un numero enorme dei piatti più diversi e gustosi, ma anche tra di loro ci sia il più importante.
      Potato Casserole - una di queste, che, insieme ai suoi amati patate fritte bollite e purè appare periodicamente sui tavoli dei cittadini medi del nostro paese.
      Casseruola della patata ricetta, che eccita le nostre menti appetitoso aroma e sapore gradevole, può essere trovato in quasi tutte le cucine di qualsiasi paese europeo - francese, svedese, italiano, russo e naturalmente ucraino.
     Come cucinare una casseruola di patate al forno?

      E 'difficile dire chi è stato il pioniere che ha inventato la diffusione della patata in strati, mescolare con altri ingredienti e cuocere in quanto tale, ma è noto che il primo di questi esperimenti con patate cottura soddisfatte altre 2-3 secoli fa.
      Patate al forno - un piatto in ogni momento e le occasioni, può essere un ottimo e veloce opzione per tutti i giorni ed è in grado di essere bello per decorare qualsiasi tabella di vacanza, soprattutto se si decorare e luogo per le occasioni speciali.
      Inoltre, questo piatto è perfetto per le casalinghe pigri o troppo occupati, perché per circa 20-30 minuti si può ottenere incredibilmente delizioso, abbondante e molto appetitoso piatto.
      Se credi che preparare casseruola di patate duro, allora siete profondamente sbagliato, perché nel processo non c'è po 'di saggezza, soprattutto, sa piccole sfumature. Per piatto si è rivelato davvero delizioso, avrete bisogno di cibo fresco e un buon forno, ma, curiosamente, alcune casalinghe incapaci di fare Multicottura anche convenzionali o microonde.
     Come cucinare una casseruola di patate al forno?

      Tutte le casseruole che sono più popolari con la nostra hostess, convenzionalmente suddivise in due principali sottotipi: un piatto di patate affettate o picchiati a purea.

      Ogni opzione offre deliziosi e un sacco di varianti, in modo da preparare frequentemente. Ci sono altre varietà che utilizzano patate crude, grattugiato grattugiato, ma queste opzioni sono raramente utilizzati.

      Diversi importanti raccomandazioni


  •   Ricordate una regola d'oro: la raccolta strati casseruole, non piatto finale troppo alta, perché il più alto è, il più lungo è necessario tenere in forno. Come risultato, spesso strato inferiore e superiore di patate comincia a secco o bruciato, e il riempimento interno è cotto a metà.

  •   Particolare attenzione è rivolta alla stazione di servizio, dove casseruola di patate è riempita durante il processo di cottura. Il latte uso più comune, crema di uova o panna acida, montata, c'è un'altra opzione di maionese, mescolato con acqua e un po 'di spezie. È inoltre possibile utilizzare qualsiasi altra salsa, finchè gli ingredienti ben amalgamati insieme. Per casseruola uscito maturo, la salsa dovrebbe versare durante il processo di cottura.

  •   Se usato come ripieno di carne, pesce o pezzi trito di carne macinata, deve dimostrare al pre-stato soft, e anche meglio - ben fatto.

  •   Coloro che hanno paura per i loro chili di troppo può consigliare opzioni canzone stufati con verdure o ripieno di pesce.

  •   Ricetta Baked carne macinata con purè di patate


      Questa versione di questo piatto ha un sacco di suoi fans Casseruola con purè di patate con un po 'di carne macinata, spesso serviti per il pranzo o la cena in asili, scuole, centri sanitari e dispensari, riunitosi con grande entusiasmo.
      Ma se si cucina questo piatto a casa, possiamo vedere venire più saporito e più appetitoso. Ciò di cui abbiamo bisogno per questo?
  •   Patate - 1 kg;

  •   Latte - 100 ml;

  •   uovo - 1 pc;.

  •   pangrattato - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   Burro - 50 g;

  •   Cipolle - 1 pc;.

  •   Olio di girasole - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   tritato (optional) - 500 g;

  •   il sale.

  •   Inizia con patate, deve essere pulita e far bollire, e mentre è bollente, si può fare ripieno. Per questo pulito, tagliato e soffriggere la cipolla quando è ricoperto d'oro la crosta, si è diffusa in padella carne tritata, aggiungere sale e friggere fino a cottura, ma non cade a pezzi di ripieno, aggiungere un po 'd'acqua.
      Quando le patate sono cotte, è possibile iniziare a creare pastone: acqua dalla fusione padella, lasciando un bel po 'in basso. Poi schiacciare attentamente le patate, aggiungere un uovo, latte caldo e burro, ancora una volta correttamente piega.
     Come cucinare una casseruola di patate al forno?

      La prossima fase - insegnamento strati, per questo abbiamo bisogno di una teglia da forno. Si deve prima di grasso, e poi mettere il primo strato di patate, a metà cottura purè di patate. Sulla base della patata spread ricevuto fritte carne macinata, diffonderla strato uniforme, spingendo delicatamente nelle patate.
      Ancora una volta l'ultimo strato di patate, stenderlo delicatamente spingendo precedente al nostro casseruola non è crollato, quando cominciamo a tagliare a pezzi. L'ultima tappa - polvere di pangrattato, e per di più formata appetitosi casseruole superficie crosta dorata può spalmare il tuorlo d'uovo.
      Resta da mettere il pasto in forno a 180-200 °, cuocere circa 30 minuti per la formazione di una crosta buona. Servite questo piatto con la salsa di concentrato di pomodoro o panna acida.

      Ricetta casseruola di patate con carne e funghi


      Come abbiamo detto, nella preparazione di questo piatto, è possibile utilizzare una vasta gamma di prodotti come funghi e formaggio.
     Come cucinare una casseruola di patate al forno?

      Le scelte sono esattamente quei funghi che, come per lei personalmente, non deve necessariamente essere funghi, tuttavia, qualsiasi altro tipo di meglio senza primo risciacquo, ma bollire fino a cottura. Di cosa abbiamo bisogno?
  •   Patate - 800 g;

  •   funghi - 600 g;

  •   Cheese - 150 g;

  •   uovo - 1 pc;.

  •   Cipolle - 3 pezzi;.

  •   di farina - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   panna acida o maionese;

  •   sale e pepe;

  •   olio di girasole.

  •   Patate precedentemente puliti, lavati, riempire con acqua e cuocere finché sono teneri, non dimenticate di aggiungere il sale. Mentre le patate sono cotte, puliti e tagliati a metà anelli di cipolla, poi friggere in olio di semi di girasole.
      Dopo la comparsa di colore dorato, aggiungere i funghi in padella, non dimenticate il sale e il pepe e friggere altri 10 minuti e poi togliere dal fuoco.
      In questo momento, patate bollite, tagliate a fettine sottili o la sua paglia, come ti piace, e poi diffondere la metà del primo strato in teglia. In una ciotola a parte strofinare su una grattugia grossolana, panna acida e mescolare con spezie e lubrifica il suo primo strato di patate.

      Il prossimo livello - funghi e cipolle, metterli e premere leggermente a base di patate, e poi di nuovo lubrifica panna e spezie. Poi diffondere i rimanenti patate, cospargere con il formaggio e inviare il piatto nel forno già caldo per mezz'ora a 180 °. Dopo il tempo è casseruola pronto, buon appetito!  




    Яндекс.Метрика