questi tempi difficili, il nostro molti cominciano a pensare alla loro salute: il fisico e lo spirituale. Ecco perché sempre più persone cominciano ad aderire messaggi. Ma nessuno tiene conto che la maggior parte delle posizioni della chiesa rappresentano le principali festività: Capodanno, Natale, per non parlare dei compleanni e anniversari banali. E cosa vacanza senza pasto con un sacco di antipasti, insalate, vari piatti deliziosi, a cui, in ogni caso, è necessariamente maionese. Viene in soccorso maionese vegetariana.
 Maionese vegetariana - semplice e gustosa ricetta salsa preferita!

  Preparate nella vostra cucina non è difficile, e talvolta anche interessante. Sostituzione di un set standard di componenti per i prodotti che possono essere le convenzioni della chiesa, si può ottenere un'ottima stazione di servizio a qualsiasi piatto. Maionese veloce non è solo facile assimilazione, ma piuttosto gustosa. Ricetta permettersi di padroneggiare ogni casalinga.

  Ricetta 1


  Mezza tazza di farina di grano setacciata attraverso un setaccio e diluire 2-3 cucchiai. cucchiai di acqua, strofinare con cautela senza formare grumi. Poi mettere una piccola fiamma e mescolare delicatamente, portare a ebollizione. Che Figata. In una ciotola, sbattere 4. cucchiai di verdure (idealmente oliva) olio, 25 secolo. cucchiai di senape, 15 ° secolo. cucchiai di succo di limone appena spremuto (permesso di sostituire il 3-4% di aceto o acido citrico p-p). Aggiunta di 1 cucchiaio. cucchiaio di zucchero e sale. Nella miscela in piccole porzioni introducono precedentemente prodotta farina. Una volta attiva, battere tutti, non più di 5 minuti.
  Delicious maionese vegetariana pronto. Il suo unico inconveniente - egli non abbastanza in forma per arrostire in forno.
 Maionese vegetariana - semplice e gustosa ricetta salsa preferita!

  Ricetta 2


  Ma anche una maionese leggera classico non è adatto per tutti gli appassionati di una dieta sana. Spesso è respinta a causa della grande quantità di olio. Quindi è possibile utilizzare senza salsa "maionese" meno gustosa e più facile da produrre. Il suo sapore è quasi indistinguibile dal solito maionese, ma è molto più facile l'apprendimento.
  Prendere panna acida regolare (il grasso che fa per voi), la preferenza aggiungerlo senape, sale, pepe nero macinato, spezie preferite voi, qualsiasi verdi. Mescolare bene tutti gli ingredienti e gli ostacoli in frigo a raffreddare. Per ottenere una consistenza densa, è sufficiente spostare prima panna in garza e appendere almeno 1 ora. Una salsa densa è l'ideale per le insalate multiple.  
 Come fare la maionese
 Pochi famiglia ora in grado di presentare il loro cibo senza maionese. Lo usiamo per le insalate, per la preparazione di vari piatti, e solo per dare un sapore di quasi tutti i prodotti, siano essi di pane, verdure e altro.
Ma non è un segreto che la maionese - non abbastanza condimento grasso, ma molto probabilmente molto dannoso se si acquista in negozio. In negozio maionese contiene una grande quantità di conservanti e altre sostanze nocive. E 'meglio fare a casa maionese.
Fare da soli abbastanza facilmente. Per fare questo, sono necessari i seguenti ingredienti:
- Un uovo
- 150 grammi di olio vegetale
- Due cucchiai di aceto aromatizzato tryprotsentnoho
- Un terzo cucchiaino di sale
Versare l'olio in un bicchiere alto. Uovo lavare bene e rompere nella tazza. Aggiungere al petrolio. Versate l'aceto, aggiungere il sale.
Immergere la coppa frullatore in fondo dell'olio. In questo modo, accenderlo e continuare a, fino a quando il composto comincia a prendere consistenza in emulsione.
Quindi sollevare frullatore, muovendosi con cautela in su, rendono necessario garantire che lo strato superiore di olio è anche perso. Ascensore Blender e inferiore un paio di volte per rendere la densità maionese.
Maionese è pronta. Se si rendono più densa di quanto avrebbe voluto, è possibile diluirlo con acqua, impedendo frullatore, alla consistenza desiderata.  
 Petto di tacchino, cotto in forno - ricetta con foto
  Turchia - una carne alimentare molto utile. E 'ricco di vitamine A ed E, oligoelementi - ferro, fosforo, potassio, magnesio, aminoacidi.
  Questa carne è basso contenuto di calorie, e quindi non minaccerà la nostra scongelati. Molti semplicemente non conoscono le sue preziose qualità semplicemente non sanno come cucinare.
  È necessario correggere immediatamente l'omissione!
  E 'tempo di imparare alcune ricette semplici - per tranquille cene di famiglia e divertente. Come cucinare un petto di tacchino, che non era a secco? Cuocere la carne nel forno non è difficile e veloce.
  Può essere usato per arrostire bag o foglio - come ti piace. E 'meglio prendere il pollame al seno - è la parte più utile. Per ammorbidire la carne ammollo in una marinata.
  Ingredienti:
  petto di tacchino - 500-700 g
  mezzo limone
  una cipolla
  due spicchi d'aglio
  olio d'oliva cup
  sale, erbe aromatiche, spezie, erbe aromatiche - al gusto
  Per la marinata prendere l'olio d'oliva, aggiungere il succo di mezzo limone, erbe e spezie a piacere, l'aglio tagliato, anelli di cipolla, alloro. Tutti sale.
  Stendiamo filetti in una ciotola, versate la salsa, coprire con un coperchio e mettete in frigo tutta la notte - anche come promarynuyetsya.
 Petto di tacchino, cotto in forno - ricetta con foto
  Il pacchetto per le galline messo filetti e versare la salsa. Mettere su una teglia da forno. Cuocere il tacchino nel forno a 200 ° per 30-40 minuti. È importante mettere la carne viene riscaldato nel forno, altrimenti si secca.
  Dare filetto fresco, togliere dal pacchetto e taglio. È possibile versare la salsa di aglio: Mescolare la maionese, panna acida, aglio e prezzemolo tritati. Guarnire il piatto con verdure.
  Invia tacchino con verdure fresche o cotte e vino bianco secco. Bella decorazione tabella di festa!

  Petto di tacchino con funghi e formaggio, cotto nel forno


  Ingredienti:
  tacchino 400g seno
  funghi freschi - 300 g
  cheese - 100g
  Vino bianco - mezza tazza
  Crema - mezza tazza
  2 tuorli d'uovo
  succo di mezzo limone
  di farina - 1 cucchiaio. cucchiaio
  brodo - quarto di tazza
  Olio vegetale
  il burro
  sale e pepe - a piacere
  Petto di tacchino tagliato, riflettendo, sale, pepe, leggermente fritto in padella.
  Per fare la salsa, soffriggere la farina nel burro fino a doratura, versare il vino là, brodo, crema. Tutti cucinare, impedendo, in un bagno di acqua per 10-15 minuti. Togliere dal fuoco, impedendo, aggiungere il burro, tuorli d'uovo, il succo di limone.
 Petto di tacchino, cotto in forno - ricetta con foto
  Stendiamo carne di tacchino in forma, unta d'olio sulla parte superiore - uno strato di funghi a fette sottili. Dressing innaffiato, cospargere con il formaggio grattugiato.
  Cuocere in forno per 30-40 minuti (prima sotto la pellicola gli ultimi 10-15 minuti. Rimuovere la pellicola). Il tacchino è pronto! Servire con verdure o riso.

  Petto di tacchino con patate e formaggio, cotto nel forno


  Per cuocere il petto di tacchino al forno, abbiamo bisogno di:
  Petto di tacchino - 800g
  5-6 katofelyn
  cipolla
  pomodoro
  Parmigiano
  Olio vegetale
  maionese, sale e pepe - a piacere
  1. Petto di tacchino tagliato, riflettendo, sale, pepe. Marinare normalmente.
  2 cipolle, tritare finemente, frittura.
  3. Pezzi di carne soffriggere in una padella nel burro.
  4. Patate cuocere fino semi-stato, tagliato in cerchi. Anelli pomodoro tagliato.
  5. Le pareti erano rivestite di olio ponte vegetali, diffondono strati di carne, patate e pomodori. In cima a versare maionese e cospargere con il formaggio, griglia. Cuocere in forno a 200 gradi 40 minuti.
  Questo gustoso piatto è perfetto per intrattenere.
  Mangiare carne di tacchino spesso includono nella dieta solo bisogno!
  Ci auguriamo vivamente che le nostre ricette con foto aiutano a rispondere alla domanda di come cucinare petto di tacchino, cotto al forno.
  Autore: Lily Romanov  
 Come cucinare il cavolfiore
 Come cucinare il cavolfiore sapere tutto. Tante verdure preferite come il cavolfiore davvero giustamente ha vinto un posto al nostro tavolo. Enormi quantità di vitamine e minerali contenuti nel cavolo, lo rendono prodotto utile e prezioso. Ma l'acquisto in negozio, non molti sanno come cucinare cavolfiore gustoso e semplice. Ecco perché il vostro sito preferito consigli utili deciso di rivelare ulteriori dettagli sull'argomento.
Cavolfiore - vegetale che di recente è apparso in e per la prima volta adottata in meraviglia. Ma poi cuocere in case aristocratiche Cavolfiore inseriti in testa dieta quotidiana, quindi cavolfiore amava molto, e si diffuse in tutto il paese, diventando uno dei piatti preferiti. Nutrire sul tavolo con questo piatto di verdure, si può a buon diritto affermare che la presentazione ai fiori tavolo, perché noi infiorescenza cavolo e mangiare.
 Come cucinare il cavolfiore
 Uno dei principali vantaggi è la facilità di preparazione. Cavolfiore può essere preparato come piatti sofisticati (come cavolo ripieno di carne macinata) e abbastanza semplice veloce da preparare. Si può solo far bollire la verza, poi leggermente cospargere con burro fuso o yogurt greco e preparatevi a mangiare morbido piatto gustoso.
Un posto speciale cavolfiore assume tavolo di coloro che seguono il loro aspetto, la loro dieta e cercare di mangiare deliziosi, utile e cibo sano. Offset Basso cavolo calorie il suo alto valore nutritivo e alto contenuto di vitamine e minerali. Inoltre, mangiare cavolfiore, non si può preoccupare di questi "effetti collaterali", come l'aumento della produzione di gas, come si verifica dopo aver mangiato, come il cavolo suoi parenti.
Modi di cottura cavolfiore molto - e si può friggere, bollire, spezzatino, cuocere. Il metodo più popolare di cavolfiore cottura - un fritto profonda.
Come cucinare il cavolfiore in pastella
 Come cucinare il cavolfiore
 - Per cominciare verdura devono essere lavate candeggina qualche minuto in acqua bollente per fare il cavolo più morbida.
Poti analizzato in cimette piccolo cavolo, condito con spezie, erbe aromatiche e sale, quindi rilasciare ogni pastella infiorescenza di uova, farina e latte e friggere in una padella ben calda con olio vegetale fino a doratura.
Se il processo si sembrava troppo in termini di tempo, provare a cucinare cavolfiore brasato. Per questo podvarennuyu pre cavolo anche bisogno di smontare l'infiorescenza, metterli in una teglia, versate la salsa con uova, panna acida o maionese e condire con le vostre spezie preferite e sale. Mettere il piatto nel forno e cuocere a fuoco medio per circa 20 minuti. Cinque minuti prima della fine della cottura erbe sonno cavolo e formaggio grattugiato. Mettere il piatto nel forno fino a quando il formaggio è completamente fuso e coperto casseruola in modo uniforme.
Come cucinare deliziosi cavolfiore in salamoia
 Come cucinare il cavolfiore
 Cavolfiore può essere presentata non solo caldo, ma lo fa con un ottimo aperitivo.
1.Seredniy cavolfiore cavolo in piccole cimette smontare.
2.Pidhotovlenu così cavolo bollire in acqua bollente leggermente salata per cinque minuti. Poi buttare via il cavolo in un colino, oblyyte di acqua bollita fredda e godere marinata cottura.
3.Odyn mazzo cipolle verdi, tritate finemente, con le sue lampadine bianche tagliate separatamente a rondelle e mettere da parte. Pulire quattro spicchi d'aglio e affettarle lamelle.
4. In una padella riscaldate, versare tre cucchiai di olio d'oliva, che ci friggere preparato in anticipo semiring bulblets. Poi aggiungere le cipolle ad un piatto di aglio, tre cucchiai Solovykh zaparenoho uvetta in acqua, un cucchiaino di grani di finocchio bollente. Mescolare gli ingredienti e stufati per alcuni minuti, poi versate nella padella un paio di cucchiai di acqua in cui cavolo bollito, aggiungere un paio di cucchiai di aceto di vino bianco. Marinata fuoco basso portare a bollore, aggiungere sale e pepe a piacere. Togliere dal fuoco.
5.Sutsvittya tradurre cavolo in una ciotola in cui sarà marinare, cospargere con cavolo tritato in cima piume cipolla e versare la marinata. Cavolo Mescolare delicatamente e lasciare marinare per circa la metà a due ore.
Il piatto è pronto.

Come cucinare il cavolfiore in una purea minestra

 Come cucinare il cavolfiore
 Zuppa di cavolfiore Particolarmente originale e delizioso si presenta sotto forma di purea. Questo piatto potranno godere non solo gli adulti ma anche i bambini.
1. Al fine di preparare una deliziosa zuppa con cavolfiore in olio d'oliva in una padella soffriggere carote griglia e una cipolla tagliata a cubetti.
2.Potim capo medio di cavolo di smontare l'infiorescenza separano mettere da parte una manciata di piccole gemme, hanno ancora bisogno di noi.
3. In una casseruola far bollire un litro d'acqua, aggiungere lo zazharku e cipolle e carote. Poi c'è un piccolo add tritato radice di prezzemolo, una foglia di alloro e smontato per cimette di cavolfiore.
Zuppa di cavolo 4.Varit in poltiglia - circa 8-10 minuti. Poi togliere dal zuppa di cavolo cotto in una pentola a parte pyuryrovat utilizzando un frullatore.
5. In riscaldata frittura in olio d'oliva fino a doratura due cucchiai di farina, quindi aggiungere il brodo vegetale caldo per sciogliere la farina fino a che la consistenza di una crema densa.
6.Otrymana massa mescolato con cavolo purea. Mescolare bene la purea e filtrare con un colino lasciò brodo vegetale.
7.Teper la zuppa risultante mettere una piccola manciata di precedenza differita infiorescenza cavolo sale zuppa e pepe, poi cuocere a fuoco medio per altri dieci minuti.
8.Za pochi minuti fino a quando la zuppa cotta in una ciotola profonda, schiacciare le due tuorli con 100 gr di panna e tre cucchiai di olio d'oliva. Aggiungere la miscela zuppa e riscaldare per altri due o tre minuti.
Questo è tutto deliziosa zuppa è pronta.
Ora che sapete come cucinare il cavolfiore. Come si può vedere, niente di complicato, e perciò, Yum. Bon Appetit, tuo sito consigli utili.




Яндекс.Метрика