Esercizi per estende la colonna vertebrale
 Indietro - è una delle parti più vulnerabili del corpo umano. Regolare estende la colonna vertebrale può aiutare a mantenere la flessibilità e l'elasticità dei muscoli e prevenire varie lesioni. Non estende la colonna vertebrale può, facendo yoga, che esercitano in casa o in palestra, o addirittura seduti in ufficio. Se volete sapere come fare gli esercizi per l'allungamento della colonna vertebrale, basta seguire i suggerimenti di seguito.
Yoga per allungare la colonna vertebrale
Molti esercizi di yoga aiutano a rendere flessibili e della colonna vertebrale, e altre parti del corpo.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio posa cat. Inginocchiati, mettere le mani di fronte a lui, appoggiando le mani sul pavimento. Le dita delle mani devono essere inviati a voi. Poi abbassare la testa verso il basso e sollevare la colonna vertebrale, allo stesso tempo, di arrotondamento la schiena e la colonna vertebrale di stretching.
Se siete stati feriti al collo, assicurarsi che il collo è gli esercizi, in linea con il corpo, ma non è necessario premere il mento al petto.
Se si hanno difficoltà arco parte superiore della schiena, si può chiedere a qualcuno di aiutarvi con questo. Lasciate che l'uomo mise la mano tra le scapole, mentre si piega la colonna vertebrale, superando la resistenza.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio postura eroe. Sedersi sul pavimento, piegare le articolazioni del ginocchio e della gamba e del piede destro verso in modo che le piante dei piedi "guardato" up. Alluci dovrebbero toccare o essere all'interno di un paio di centimetri dai fianchi. Mettete le mani sulle ginocchia. Non eroe aiuta a rilassarsi le gambe e tornare dopo una lunga giornata di lavoro.
Se rimanete in questa posizione senza che risale a oltre questa può essere una valida alternativa alla posizione del loto per la meditazione.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio posa, cane e gatto. Questo complesso gatto fuori senza problemi in cani di posizione che includono arrotondamento e piegatura indietro e stretching della colonna vertebrale. Un piccolo sforzo contribuirà ad aumentare la flessibilità della schiena, e ridurre il dolore alla schiena. Lentamente prendere un gatto posa, in ginocchio, mettendo le mani, palmo appoggiato sul pavimento, le dita e dare di voi stessi. Spostare lentamente il vostro gatto posa cani postura, inarcando la schiena l'altro modo. Premere delicatamente il vostro corpo. Tenere ogni posizione per alcuni secondi.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio pongono un coccodrillo. Per riempire questa posizione, è necessario sdraiarsi sul pavimento a pancia in giù, e poi piegare i gomiti e posto le palme sulle ascelle. Allora avete bisogno di alzare attentamente e lentamente il torace e parte superiore del corpo fino a quando il corpo non è messo a una distanza di circa due metri da terra.
Non coccodrillo, soprattutto se si pratica tecniche di respirazione durante l'esecuzione di stretching vi aiuterà in aggiunta alla estende la colonna vertebrale a calmare il sistema nervoso, riducendo le manifestazioni di ansia.
Esercizi di stretching della colonna vertebrale Complex
In esercizi di yoga è possibile eseguire una serie di altri carichi.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio gira. Questo esercizio mira a ridurre corpo torsione in senso opposto dall'alto per aiutare allungare la colonna vertebrale e renderlo più flessibile. Sdraiatevi sul pavimento sulla schiena, poi piegare la gamba sinistra al ginocchio e girare a destra. Tenere le mani sul pavimento e guardare in alto e vedere anche a sinistra per rafforzare stretching.
Durante l'esecuzione di torsione, assicurarsi di utilizzare movimenti lenti e fluidi per evitare lesioni.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Palle di esercizio. Questo esercizio vi aiuterà ad allungare il vostro corpo sulla palla ginnastica. Si trovano sulla palla ginnastica in modo che zona dell'addome e del bacino erano rilassati ed erano in una posizione comoda per voi. Poi mettere le mani dietro la testa, come se si sta andando a chiedere stampa e tirare il vostro corpo, facendo piegare indietro. Palla ginnastica fornire sostegno supplementare e fare piegare la schiena in modo naturale.
Nello svolgimento Abilitare i glutei e le cosce muscoli torna a non troppo in fondo e ottenere una base stabile per eseguire stress.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio 90/90. Questi esercizi di stretching può aiutare a rilassare i muscoli della schiena e la parte posteriore delle cosce. Per cominciare, si trovano sulla schiena, gambe e collegare. Quindi sollevare le ginocchia in modo che le cosce perpendicolari alla direzione presa dal pavimento, mentre la gamba dovrebbe essere in una posizione parallela rispetto al pavimento. Le mani devono essere su entrambi i lati del corpo, e si dovrebbe sentire il tratto nella schiena.
Da questa posizione 90/90 è possibile sollevare leggermente le ginocchia al petto per aumentare l'intensità di stretching.
 Esercizi per estende la colonna vertebrale

Esercizio gira seduta. Per prestazioni dovrebbe prendere una posizione seduta sul pavimento e poi girare il busto di lato, che risale a questo. In primo luogo, assumere una posizione seduta, le gambe aperte. Poi piegare la gamba sinistra al ginocchio in modo che "alzò gli occhi, e allora dovrebbe prydyvnuty coscia destra. La gamba destra dovrebbe essere esteso, mentre il ginocchio sinistro dovrebbe "guardare" e hanno bisogno del corpo di svoltare a sinistra. Metti la tua spalla destra al lato del ginocchio sinistro per aumentare l'intensità di stretching. Tenere stirata per almeno venti secondi, poi ripetere per l'altro lato.
Regolarmente svolgono dati esercizi di stretching, si fornirà la salute della colonna vertebrale e la flessibilità del corpo.  
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)
 Molte donne possono torturare se stessi in costante dieta varia, nella speranza di diventare la più graziosa e bella, ma non hanno raggiunto la desiderata mediante un problema comune - la pancia presenza e sui lati. Il controllo di queste aree problematiche familiari per ogni secondo del gentil sesso. Questo non è solo uno di queste donne sanno che per far fronte con i centimetri in più su entrambi i lati del ventre e aiutare restrizioni dietetiche e l'esercizio fisico.

Come fare esercizi per l'addome e fianchi

Alcuni esercizi davvero contribuire a ridurre lo stomaco e la vita, ma non lo fanno senza pensare necessario. Infatti eseguire qualsiasi esercizio, è equivalente che non fa nulla. E 'meglio scegliere il più gradito ed esaminare e implementare in un sistema che è ogni giorno in diversi eventi. Solo in questo modo non solo diminuzione del volume dello stomaco e fianchi, ma con loro andare la pelle flaccida e cattivo umore.
Tutti gli esercizi dovrebbero iniziare con un warm-up.   Questa serie di esercizi di luce volti a richiamare l'attenzione dei muscoli del vostro corpo. Dopo il warm-up deve essere eseguito esercizi di stretching. E allora si può andare direttamente a quelle attività fisiche che vi permetterà di rimuovere i centimetri in più.
Molte donne temono che dopo l'esercizio essi sperimenteranno dolore muscolare. Per evitare questo è necessario aumentare gradualmente il carico, iniziare con esercizi di luce e la ripetizione di piccole, ma nel tempo è necessario passare a carichi più complessi.
Esercitazione a casa per i fianchi e ventre
Quando si inizia a lottare con centimetri in più, vuol dire - si è dichiarato guerra a deposizione di grasso in questa zona del corpo. E per andare il grasso in più, è necessario portare i muscoli in tono. Se costantemente ceppo e tessuto muscolare sprecare calorie, il grasso sui fianchi e sul ventre si scioglierà davanti ai nostri occhi. Nulla induce i muscoli che sono responsabili per la forma della vita, in un tono esercizi addominali addominali.
Essi devono svolgere uno per uno: in primo luogo, quelli che coinvolgono i muscoli addominali laterali, quindi collegare la stampa superiore, quindi - in basso. Questo approccio tempestivamente porterà allo stato normale lo stomaco e la vita.
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Esercizi addominali si può fare a meno di alzarsi dal letto! Svegliarsi, cercare il più possibile di tirare il fiato e lo stomaco per alcuni secondi (5-10) trattenere il respiro, poi espirate lentamente può. Fare questo esercizio più volte. Dopo sollevare le gambe, piegare le ginocchia e zimituyte ciclismo. Prima devi "twist" pedale tradizionale lentamente, poi a poco a poco si può aggiungere il passo.
Dopo tali esercizi non correre per abbassare le gambe, e ad angolo retto per cercare di metterli fin dall'inizio stesso senza girare il corpo, poi - a sinistra. Queste mosse seguono 15 volte.
Dopo una tale carica efficace per addome e fianchi può salire dal letto e andare a lavare. Ma in piedi davanti a uno specchio, non perdere tempo inutilmente, disegnare i fianchi "otto". Cinque minuti di questa formazione sarà sufficiente per iniziare a cambiare il vostro corpo!
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Andare al lavoro, seduto su una sedia alla scrivania o con gli amici in un caffè durante la pausa pranzo, non dimenticate una condizione molto importante: è necessario mantenere i muscoli addominali, non lasciarlo lassista. Di soggiorno permanente in sospeso abituare i muscoli per essere in buona forma, e dopo un po 'si nota che la pancia stretto e praticamente senza lati.
Che si è conclusa la giornata di lavoro. Arrivando a casa, facendo tutti i lavori domestici, voglio guardare il vostro programma preferito. Impressionante! Ma questo dovrebbe essere fatto a beneficio del suo corpo. È possibile guardare la TV mentre giaceva sul pavimento. Per centimetri in più "vanno" dalla pancia e fianchi si trovano su un fianco e seguire i movimenti del piede in su. Poi perekyntesya dall'altra parte e fare le mosse l'altra gamba stessa quantità.
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Poi sdraiarsi sulla schiena, piegare le articolazioni del ginocchio e chiudi le mani dietro la testa. Poi inizia a prendere la testa da terra e il gomito tirato al ginocchio opposto - tra loro e ad altri 30 volte. Sì, si forza i muscoli obliqui a lavorare ventre che lavarsi la vostra vita, eliminando il grasso in eccesso con l'addome e fianchi.
Senza cambiare la posizione del corpo, passare all'esercizio successivo: portare le mani lungo il corpo, strettamente stringendo la vita sul pavimento. Fate un bel respiro e ora coinvolge l'addome, bacino e raccogliere il più possibile. Arresto in questa posizione per 5-10 secondi, tornare partenza. 15 volte - più efficaci per una data quantità di esercizio.
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Avanti fare lo stesso esercizio sdraiati. Le mani devono essere messi sotto i glutei e le gambe allungate dritto, poi alzarli 15-20 cm. Da terra e fare le mosse verso il basso, a turno attraversando la loro. Dovrebbe ripetere l'esercizio 10 volte, preferibilmente 3 set. Fare esercizio, assicuratevi di guardare la vostra vita - che dovrebbe prylezhat saldamente al pavimento.
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Un altro esercizio che si può fare a casa, sarà calci si muove. Essa tende a diminuire sopra i lati, ma coinvolge anche i muscoli addominali un po '. Basta sollevare la gamba destra avanti e indietro almeno 20 volte in 3 set.
 Esercizi per pancia e fianchi (foto)

Esercizi per la formazione in palestra
Si può andare in palestra? Addome e fianchi "vanno molto più veloce. In allenamento è necessario trasformare up su una scheda pendenza piedi da una posizione prona, gambe aumenti in Wiese e sollevare il busto sulla sedia romana.
Qualitativamente lavorare fuori i muscoli addominali e togliere centimetri in più su ogni lato e aiutare ordinarie "casa" esercizi eseguiti con un peso. Inclinabile di lato efficacemente ridurre il volume se le fate con manubri e ogni allenamento possibile aumentare il numero di ripetizioni. Nel corso del tempo, è necessario trattare attraverso una ponderazione con peso. Ciò è particolarmente vero per esercizi volte a ridurre il lato.  




Яндекс.Метрика