Come preparare Puer?
 Pu-erh - un tè alberino-fermentato. Ciò significa che le foglie di tè vengono raccolti, trattati al livello di tè verde, e poi sottoposto ad un processo di fermentazione che è "invecchiamento". Pu-erh - non è il tè nero, la sua categoria è definita come "dark". A differenza di altri tè Puer alla fine ottiene proprio gusto e aroma, ma non viziato.
Ci sono diverse modalità Puerto fermentazione:
1) il modo più semplice: in normali teiera birra o una tazza. 1-1, 5 cucchiaini di tè secco saldate in 150-200 ml di acqua. Ciò richiede una temperatura dell'acqua di 80-98 gradi Celsius, a seconda del "vecchio" tè: giovane - 80-85 gradi, conservazione - 85-90 gradi, il "vecchio" - 98 gradi. In qualunque nave Puer non zavaryuvavsya, è necessario svuotare dopo 3-5 minuti si nastoyitsya. Un lungo tempo di infusione del tè migliora amaro e troppo crostata.
2) Un altro metodo comporta il lavaggio del tè. Puer Dry riempì il bollitore pieno di acqua e la temperatura desiderata (vedi. Sopra). Dopo 10-20 secondi l'acqua deve essere scaricata. Dopo circa un minuto il tè prodotta nello stesso modo come nel primo metodo. Lavaggio consente di pulire le foglie di tè da polvere e riempirlo con acqua. Si ritiene che il modo Puer rivelare pienamente il suo aroma e sapore.
Quando birra Puerto anche necessario prendere in considerazione alcune regole:
1) Pu-erh non richiede dolcificanti. Zucchero, tè allevia il loro gusto particolare e aroma. Inoltre, Puer glucosio elimina una parte significativa degli effetti salutari e pulizia.
2) Miglior birra Puer in un piatto di vetro o porcellana. Teiere di argilla troppo pesantemente impregnati di profumo di tè, con conseguente perdita di gusto qualsiasi altra bevanda del tè, si diventa lo stesso bollitore brew. Inoltre, ceramiche, aggiunge le proprie speciali impurità sapore Puer, sapore così puro di tè si sente.
3) Non lasciare le foglie di tè per dopo. Brew Puerto quanto si beve in un momento. Alla fine tè fermentato perde il suo gusto e le qualità utili.
4) elaborazione-erh è molto più ricco e più saporito se erogare in un acqua filtrata pulita. Gli piace anche Puer acqua "soft".
5) Quanti tè Pu-erh tè caldo necessario. Pertanto, il potruditsya brew bollitore scottato con l'acqua calda in modo che prohrivsya su tutti i lati.  
 Come cucinare una pizza
 Come cucinare una pizza conosce ogni italiano che si rispetti. Ma un tale piatto pizza è stata a lungo popolare in tutto il mondo, e in quasi tutti i paesi della pizza è uno dei piatti più popolari che aiuta un pasto veloce e soddisfare la vostra fame. Oggi, molte casalinghe stanno cercando di trovare la propria ricetta della pizza che soddisfare i gusti più esigenti della famiglia. La pizza primavera più popolare con un sacco di ripieno in verdure fresche ed erbe. Oggi, il vostro sito vi dirà consigli utili su come cucinare la pizza in casa.
Spring - il momento migliore per completare le vitamine ei minerali mancanti del corpo, e la raccolta precoce verdure e le erbe offrono un'ottima occasione per preparare una pizza di verdure.
 Come cucinare una pizza
 Di per sé, la pizza può essere basata su diversi ingredienti, non appartenente ad un gruppo specifico di alimenti. Le sue ricette per più di due secoli di accumulati e migliori cucine diverse. Così la pizza in modo ottimale adatta per il ruolo di piatti vitamina-vegetali. Anche senza essere un alimentari, sapore e aroma "pizza con verdure e" senza dubbio zaintryhuye voi, per non parlare dei benefici che si ottiene da suoi ingredienti costituenti.
Peperoni, pomodori e basilico - Componenti questo piatto ricco di carboidrati e vitamine, si rivolgono hai perso potere e rafforzare la salute. Inoltre, mozzarella prendersi cura della vostra digestione e il metabolismo normale.
"verdi pizza e verdure"

Avrai bisogno:

- Farina di grano 150g;
- 2 cucchiai. cucchiai di olio d'oliva;
- Un pod pepe verde;
- pomodori ciliegia 50 g;
- 100g mozzarella;
- Un gruppo di sale basilico al vostro gusto.
Quando tutto ciò che serve è preparato - go.
 Come cucinare una pizza
 La sequenza di preparazione:
Passo 1
In primo luogo, mettere il calore fino a 220 gradi del forno.
Fase 2
Mentre si riscalda, preparare il pasto. Su un setaccio fine setacciare la farina con il sale, aggiungere la miscela alla superficie di lavoro della slitta tavolo e fare un foro nella sua parte superiore. Versare là 4 cucchiai di acqua e olio d'oliva. Poi impastare bene la pasta.
Fase 3
La massa risultante dovrebbe rotolare in un cerchio, il diametro della pentola (test strato dovrebbe essere il più sottile possibile). Perelazhyvaem pastella nella padella e mettere in forno per qualche minuto. Korzh la pizza ha brunito superficie inferiore della pasta e ottenere l'aspetto roseo e appetitoso, come richiesto dalla ricetta della pizza.
Fase 4
 Come cucinare una pizza
 Poi girare la torta e ripetere questa operazione (anche un paio di minuti). Al termine di una torta dovrebbe alzarsi e zarum'yanytysya correttamente.
Passo 5
Tagliare a listarelle pepe verde, tagliata a metà piccoli frutti e pomodori in modo uniforme diffonderli sulla torta. Inoltre, tagliato a fette sottili la mozzarella e basilico finemente tagliata. Ancora una volta, anche strato di rivestimento prodotti per la pizza.
Passo 6
Mettere l'impasto vestita in forno caldo per cinque minuti per il formaggio completamente sciolto. Tutta la pizza preparata perelazhyvaem un piatto, tagliato in settori e kushem.
Buon Appetito.
Come cucinare una teglia
Pizza cotta in forno, naturalmente, significa delizioso, succosa e perfettamente cotto. Ma a volte non è possibile utilizzare il forno e la pizza vuole veramente. Disperazione non è necessario - è possibile cuocere una pizza e una vaschetta su un bruciatore a gas o elettrico.
Preparazione della pasta:
Mescolare un cucchiaio di olio vegetale con un centinaio di grammi di latte caldo e un uovo. Mescolare gli ingredienti, quindi aggiungere la farina setacciata in una quantità tale che la pasta è liscia ed elastica successo. Si trova a circa due bicchieri. Aggiungere mezzo cucchiaino di sale. Impastare la pasta è liscia e senza grumi. Il finale impasto rullo sottile e tradurre con precisione a grande padella del diametro unta d'olio (si può spalmare una crema e olio vegetale).
Ora procedete al riempimento, che può dipendere dal vostro gusto e fantasia. Ma, come regola, prima pasta spalmato con salsa di pomodoro, poi ha insegnato il riempimento di base, come i funghi, acciughe, gamberi o prosciutto, allora tutto questo abbondante formaggio sovrascritto. Frittura coperchio padella con coperchio e mettere su un fuoco moderato una media di 12-15 minuti.

Come cucinare una pizza: Ricette

Classic Pizza
 Come cucinare una pizza
 Lievito secco Cucchiaino, mescolare con un cucchiaino di zucchero e di 0, 5 tazze di acqua calda. La miscela è stata messa in un luogo caldo per 10 minuti a rose top "cap". Setacciare la farina con mezzo cucchiaino di sale, aggiungere il composto di lievito e vymishayte pasta liscia. È necessario aggiungere altra farina fino a prendere la pasta. Alla fine del impastare, aggiungere un cucchiaio di olio vegetale. La pasta, coprire con un asciugamano e mettere in un luogo caldo a lievitare per 30-40 minuti.
Trascorso questo tempo, stendere la frittella sottile pasta. E posizionarlo su una teglia, carta pergamena ustelennыy o unta con olio vegetale. In cima Mettere il ripieno con cipolle fritte e stufato a fuoco basso aglio schiacciato. Poi la cipolla, anelli pomodori aglio insegnato, anche inizialmente umido per 10 minuti in una padella con il coperchio. Pomodori conditi origano secco e concentrato di pomodoro. Raffreddato ripieno affaccia la pasta e formaggio abbondantemente sovrascritta. Preparare questa pizza in forno per 10 minuti a 200 gradi.
Pizza "quattro formaggi"
Alla ricetta di cui sopra impasto cotto tirata sottile e spalmato con salsa di pomodoro. Top cosparso di mozzarella (circa ¾ tazza). Poi un sottile strato alternativamente posypayutsya seguenti formaggi: Emmental, formaggio blu e Muenster. Poi di nuovo, questa volta definito un piccolo strato di mozzarella, poi tutti la pizza prysypayetsya parmigiano. Bake Pizza "quattro formaggi" dovrebbe essere in un preriscaldato 200 gradi forno per 7-10 minuti.
Ora che sapete come cucinare la pizza, esperimento con condimenti e il numero di formaggio, e sicuramente sarà Perfect Pizza. Buon appetito!  




Яндекс.Метрика