Come cucinare salsicce
  Sausages - difficilmente può essere definito un prodotto semplice e versatile. I loro ama i bambini, rispetto agli studenti e singoli uomini - in breve, una vera e propria bacchetta bacchette - se volete avanzamento veloce e gustoso, amici, bambino affamato. Parliamo di come cucinare hot dog e se è necessario farlo.
  Bollire o cuocere a fuoco lento?
  Fondamentalmente, salsicce posizionati come prodotto pronto per l'uso. Tuttavia, è meglio non rischiare, soprattutto quando si tratta di nutrizione infantile. Dopo tutto questo prodotto a base di carne e la fiducia al 100% che lo utilizzano in forma grezza non portare ad avvelenamento, no. Specialmente se non acquistato in una confezione sigillata (e può anche essere rotto), e il peso.
  Stipulare una volta - alle proprie salsicce alimenti per bambini non hanno alcun rapporto, anche quelli che sono chiamati "latte" o "baby". Ma ragazzi come, e, talvolta, in mamma moderna è semplicemente altra scelta - e il tempo bambino affamato di cucinare esiste qualcosa di più della dieta più.
  Un altro argomento "contro" per non mangiare salumi crudi sono molto semplici: non sono così delizioso come quelle dopo il trattamento termico.
  Come cucinare hot dog?
  Può sembrare strano, ma in quanto tempo ci vuole per cuocere hot dog, gli esperti non sono d'accordo. United è solo uno: hot dog cotti a lungo. Questo prodotto non richiede tanto in cucina come un trattamento termico. Per migliorare il gusto e proteggersi da possibili ingestione di agenti patogeni, abbastanza per mettere la salsiccia in acqua fredda, portare ad ebollizione e spegnere immediatamente.
  Si può far bollire un po ', ma non più di 3 fino a 4 minuti se non siete sicuri di buona conservazione. Tra l'altro, l'acqua deve essere riscaldata o troppo caldo - non importa. Proprio in quest'ultimo caso più probabile che scoppiare salsiccia e non sarà così gustoso. Per evitare questo, si consiglia di pre-forare in più punti o cuciniamo nel guscio.
  Shell: sparare o non sparare?
  Shell - un'altra "trappola". Qui ci sono alcuni fatti circa la "semplice" portano il nostro prodotto preferito:
  1. Shell inoltre sono diversi - naturale che si può mangiare e artificiale.
  2. Shell aspetto diverso, il grado di permeabilità e conservabilità. Ad esempio, cellophane il più liscio e più penetranti, facilmente strappata, shelf life è piccolo, ma gli hot dog in cellophane più gustoso di una membrana di poliammide fitta e rigida e nano-about - qualcosa tra di loro.
  3. Fate bollire e in grado di coprire, ma piuttosto un sollevamento artificiale prima della cottura.
  4. Se una copertura artificiale è stato rimosso, la cosa principale - non digerire il prodotto, in modo che la shell attenersi a sosystsi sarà molto male recitazione.
  5. Il guscio si stacca più facile se polezhat piccole salsicce cotte in acqua.
  Metodi alternativi di cucina
  Salsicce Molto gustoso e succoso fuori, cotti per una coppia. Per fare questo, versare l'acqua nella pentola, metterlo in griglia superiore, ha messo salsicce, è meglio per un breve tratto a parte. Se lo si desidera, può essere fatto anche nel microonde. Per fare ciò, deve essere messo a piena potenza e cuocere non più di 7 minuti.
  È possibile acquistare uno speciale vassoio di coste, che ha concluso le salsicce alla griglia, al vapore li avvolge in modo uniforme su tutti i lati e scorre il liquido nel cassetto. Il vassoio ha un coperchio con fori per una buona ventilazione. Cottura in un tale dispositivo avrà non più di 30-60 secondi.  
 Come fare frittelle sottili? Una ricetta deliziosa e passo dopo passo video
  Pancakes - un piatto tradizionale della cucina russa. Nei tempi antichi è stato dato anche un significato rituale. Da quel momento siamo venuti a cucinare frittelle tradizione simboleggia un sole mitologia pagana, Pancake Day. E quanti condimenti si può scegliere per loro! Frittelle dolci con marmellata, funghi in salamoia o empanadas di formaggio, pesce o uova - semplicemente non elencati. Dal frittelle sottili cuocere per compiacere il gustoso pasto in famiglia nella tua performance?
  Frittelle sottili: Consigli per principianti Cooks
  Ci sono molte ricette per frittelle. Essi possono includere latte, yogurt o yogurt, la farina per pancakes lussureggiante - lievito o bicarbonato di sodio e le uova, lo zucchero e il sale.
  Invariato in qualsiasi forma sono spesso farina e di taluni prodotti lattiero-caseari. Il loro numero può variare, ogni famiglia è certi propria ricetta preferita pancake sottili con il latte.
  La versione classica - una tazza di farina 2 tazze di latte. Questo esperti cuochi consigliare prima mescolare la farina e il liquido in proporzioni circa uguali, quindi aggiungere lo zucchero, il sale e le uova, mescolate bene e poi aggiungere gradualmente il resto del latte. Così si può fare in modo che l'impasto non arriva troppo liquida.
  Uova
  Aggiungendo i panetti, ricordare che, sebbene la versione classica è un uovo per ogni tazza di farina. Se gli involtini primavera, le uova hanno bisogno di più in quanto danno l'elasticità pasta. Tuttavia, se è troppo, quando l'impasto si è raffreddato, sarà difficile.
  Lo Zucchero
  Lo zucchero deve essere aggiunto alla pasta sempre, anche se si sta andando a cucinare frittelle salate con carne o funghi ripieno. Solo lo zucchero dovrebbe essere un po '- in primo luogo, per non rovinare il gusto, e in secondo luogo per la pasta crollato. Allo stesso modo, il sale - va aggiunto alle crepes dolci, solo un po '.
  Ricetta per pancakes
  Ogni famiglia è certo di essere testato sottile ricetta frittella che è stato utilizzato è una madre e nonna. Alcune famiglie hanno un segreti culinari che completamente tramandate di generazione in generazione.
  Tuttavia, se tale prescrizione, è possibile utilizzare la versione classica:
  Per avrà bisogno di 25 tazze di farina, 3 uova, un litro di latte, sale e zucchero a piacere. Questa farina è necessario iniziare setacciare attraverso un setaccio all'impasto rivelato la più omogenea. Poi versare metà della farina nel latte, come mescolare, uccidere le uova. Poi aggiungere una presa di sale e non più di un cucchiaino di zucchero. È necessario aggiungere 2 cucchiai di olio vegetale, di preferenza girasole. Tutto questo può mescolare con un cucchiaio, ma piuttosto un mixer. È quindi versare il latte rimanente, facendo in modo che l'impasto non arriva troppo liquida. Per coerenza, dovrebbe assomigliare ad una crema densa. Se la pasta è spessa, le frittelle sottili non funzioneranno.
  Come cucinare frittelle giusto?
  Poi prendere un pezzo di burro e adeguatamente lubrificati hanno preriscaldato fondo pan e poi versare lo scoop pasta. Perché questa pentola è ben unta e riscaldato, la peggiore prima semplicemente non funziona.
  Così dannatamente in padella per circa mezzo minuto, allora deve girare e cuocere altro mezzo minuto dall'altro. Quando i dolci sono pronti, possono avvolgere il ripieno - per il vostro gusto.
  Come roba e servire frittelle
  È possibile avvolgere i dolci in una borsa o in busta (a condizione che siano ancora caldo). E se si distribuisce il riempimento strato molto sottile, le frittelle si può avvolgere il tubo, e da essa, a sua volta, ridurre al minimo "lumaca". Servite con panna acida sul tavolo o panna montata! Soddisfazione vacanza e gusto sono garantiti!
 Frittelle con formaggio
 Frittelle sono il più antico prodotto cucina ucraina che appare prima del IX secolo. E si stanno preparando pastella che è stato versato sul piatto caldo, rotondo, perché i dolci sono di solito turno. Di solito pancake serviti al tavolo con vari ripieni che crollano nel mezzo della frittella. Il più comune e preferito farcito nel nostro tempo è il formaggio, quindi è utile per bambini e adulti, ed è delizioso.
Struttura di prodotti per frittelle al formaggio
Per preparare frittelle con ricotta è necessario: un bicchiere di farina, alcune uova, confezionamento dei formaggi, mezzo litro di latte, due tuorli d'uovo, un po 'di zucchero, quaranta grammi di olio vegetale e burro, e trecento grammi di massa formaggio, preferibilmente con uvetta e il sale.
Prendete le uova, il sale e lo zucchero - schiacciarle bene, poi aggiungere la farina e duecento grammi di latte. Dopo che la miscela deve mescolare bene e versare il latte rimanente lì e olio vegetale. Ancora una volta, tutto mescolare per ottenere una massa omogenea. Versare l'impasto cotto per frittelle con formaggio solo bisogno di pan fortemente riscaldata, ma ricordate che l'olio nella padella versare non è necessario, e friggere frittelle su un lato, poi l'altro.
Preparare frittelle bisogno di uno stack di modo che il lato fritto era sempre al top. Quando i dolci sono pronti, allora si può iniziare a preparare il ripieno, ovvero formaggio.
Massa del formaggio e mescolare formaggio, aggiungere i tuorli e il burro morbido, mescolare nuovamente.
Prendere una blynchyku e farcito loro peso cotta di formaggio. Nel mezzo della frittella dovrebbe mettere un formaggio cucchiaio e piegare a proprio piacimento, buste o rotoli. Prima di servire frittelle con ricotta sul tavolo, hanno bisogno di riscaldarsi in una padella con il burro, su un lato, poi girare e coperchio, attendere cinque minuti. Ora frittelle con formaggio pronto per essere servito.

Buon appetito!




Яндекс.Метрика