Come cucinare gnocchi in padella?
  Raramente visto un uomo totalmente indifferente ai ravioli. Questi test di delicato sottile, il ripieno di carne succosa, aromatizzato al vapore caldo sopra la piastra Anche così cibo preferito annoiarsi se mangiano troppo spesso. Anche se non è un motivo per abbandonare gli gnocchi a tutti - si può semplicemente diversificare la loro preparazione. Ad esempio, in umido o gnocco fritto in padella. Come tali, non sono nemmeno vergogna di offrire agli ospiti. E la gente è improbabile che essere offeso se si sceglie di friggere cena ravioli congelati, comprato in un negozio, non preparati da soli. Quindi, se ancora non li avete provare a cucinare, è il momento di imparare una nuova tecnologia per se stessi e imparare a cucinare gnocchi fritti.   Si può friggere le polpette? Come scegliere un gnocchi frittura
  Gnocchi può non solo cucinare, ma lo stufato, e anche avannotti. Comunque, è il momento di mollare gli stereotipi culinari e non abbiate paura di sperimentare. Inoltre gnocchi e le loro "cugini" - una cucina internazionale e molto versatile. Nel Caucaso, come piatto chiamato Manti o khinkali, Italia - ravioli in Asia - gnocco. E come preparare loro è anche diverso. Ad esempio, i cinesi stanno preparando lukoshkah speciale al vapore, al forno e bielorussi in vaso. Gnocchi fritti Quindi - non tali sciocchezze come può sembrare a prima vista. E parlano di non concedere un tradizionale gnocchi bolliti e anche benefici per la sua originalità.
 Come cucinare gnocchi in padella?
  Si può friggere pan come ravioli surgelati e prodotti freschi. E requisiti particolari diversi dalla solita scelta di prodotti che non sono presentati. Se siete a casa gnocchi Lipit, probabilmente non è necessario il parere di nessuno. E se si è pronti a comprare gnocchi, quindi prestare attenzione al packaging specificata la categoria. I più gustosi gnocchetti contraddistinte con la lettera "A", devono essere almeno 80% del ripieno e solo il 20% del test. Categoria "B" e "B" è accettabile (60% e 50% rispettivamente riempimento) Ma etichetta "G" e "D" significa che il prodotto più farina di soia e altri riempitivi dalle carni, e quindi, deliziosi gnocchi friggere sono scarse probabilità di successo.
  Come friggere gnocchi in padella
  Il modo più semplice per cucinare gnocchi che sono state saldate. E scapoli probabilmente riconoscono questa ricetta una colazione standard fatta da sinistra dalla cena e raffreddata a ravioli di notte. Per tutti gli altri semplice rivelare questo segreto. Gnocchi bisogno di uscire del pacchetto e mettere in una pentola di acqua bollente su fuoco medio o brodo. Attendere che il galleggiante gnocchi, attendere circa 5 minuti, poi scolare attraverso un colino. Nel frattempo, il prossimo bisogno per riscaldare bruciatore padella, unta vegetale raffinato o burro. Gnocchi da cui bicchiere d'acqua (è importante per evitare schizzi di acqua calda a contatto con l'olio caldo!), Tradotto nella padella e soffriggere senza la copertura su tutti i lati per 5-10 minuti. L'olio più si utilizza, più oro gnocchi fritti e fritti verrà a galla.
  Come cucinare gnocchi surgelati in padella
  Succede che il tempo per la preparazione preliminare (la cottura, scongelamento) ravioli non c'è. E non è necessariamente - gnocchi surgelati arrosto è anche possibile. E non uno ma due modi leggermente diversi. Il primo può essere considerato una dieta, mentre la seconda richiede più olio per friggere, e quindi il piatto è già abbastanza nutriente, sano va ulteriormente:
 Come cucinare gnocchi in padella?
  1.   Mettere la pentola sul fuoco con un fondo spesso e alti paraurti. Invece, è possibile utilizzare un contenitore di pentola o di metallo simile adatto sufficienti per friggere. Mettere in acqua pura solito a circa metà della profondità. Dopo acqua bollente versata in esso gnocchi in sicurezza congelati, coprire con un coperchio e attendere che l'acqua bolle di nuovo. Quindi rimuovere il coperchio e dopo 5 minuti, scolare l'acqua residua. Ridurre il calore e portare polpette fino a cottura, tornitura e frittura sul fondo della padella. Ci vorranno circa altri 5 minuti.
      Allo stesso modo, la versione precedente, incendio doloso incendio in una padella profonda, pareti spesse. Generosamente versarlo in olio vegetale per friggere o posto e sciogliere 150 grammi di burro buono. Quando si riscalda correttamente, rilasciare gnocchi surgelati in padella e coprire con il coperchio in fretta. Il ritardo minaccia brucia, si scioglie gnocchi acqua a contatto con l'olio caldo si "spara" e spruzzato. Il coperchio può essere sollevato quando tutti i vykypyt acqua e rumore cessa. Ciò significa che è tempo di girare le polpette e mescolando regolarmente, portare alla prontezza per 10-15 minuti. Un segno sicuro di disponibilità a servire come una crosticina dorata sulla superficie.
      Ricetta gnocchi fritti cucinati e insolito
      Ora che non ti fa alcun gnocchi lavoro friggere, offrite complicare il compito e diversificare il menu. E 'molto facile, perché abbiamo testato e selezionato per voi le migliori ricette per gnocchi:
    1.   Ravioli fritti in salsa di panna.   1 kg di gnocchi prime avrete bisogno di 1 tazza di latte e circa 100 ml di panna. Inoltre, preparare un pizzico di farina, un po 'di olio vegetale raffinato ed eventuali condimenti e spezie a vostro gusto. Ungere una padella profonda con olio e disporre gli gnocchi. Essi possono friggere alcun modo semplice che abbiamo considerato in precedenza. Mentre gnocco fritto, mescolare il latte con la panna acida, spezie e farina. Sbattitore o frusta portare ad una consistenza liscia. Quando gli gnocchi sono pronti, riempirli con salsa di panna e senza coprire la padella, coperchio, fate sobbollire a fuoco basso per 10-15 minuti (fino a quando la salsa si addensa e non zarum'yanytsya). Prima di servire, cospargete il piatto può essere tagliato aneto o di altre erbe aromatiche.
       Come cucinare gnocchi in padella?

        Padelle con gnocchi e verdure.   A 05 kg di materie prime, ravioli prendere uno zucchine piccole, melanzane e carote. Anche bisogno di un piccolo cavolfiore cavolo 150 grammi di funghi freschi. 1 kg numero ravioli di prodotti, rispettivamente, raddoppiando. Olio vegetale viene raffinata per una migliore e le spezie e il sale - a piacere. Funghi e verdure Lavare, sbucciare e tagliare a cubetti. Cavolfiore in piccole cimette dividere e far bollire in acqua salata. Liberamente ungere una padella grande con olio e calore. Funghi Fry, zucchine e melanzane per 3 minuti. Quindi aggiungere gli gnocchi di pan e cavolfiore bollito, versare mezzo bicchiere di acqua e sale. Coprire e cuocere per 15 minuti a fuoco basso per un paio di volte mentre peremishavshy. Servire gnocchi con verdure possono essere caldo e leggermente caldo con erbe fresche.
        Fried gnocchi uovo.   Al 05 kg ravioli piuttosto polverosa 5 uova e un pomodoro maturo. Inoltre, prendere tre cucchiai di panna acida o panna, olio vegetale per friggere, un pizzico di sale e un po 'di tutte le verdure fresche. Scaldate l'olio in una padella profonda e mettere gli gnocchi. Mentre sono fritti in questo modo, di preparare il composto di uova. Sbattere le uova con il sale e la panna acida. Fette di pomodoro tagliati lungo con la pelle. Quando gnocchi e prosmazhatsya zarum'yanyatsya, mettere i pomodori nella padella e fate sobbollire con gnocchi per circa 3 minuti. Poi versare le uova sbattute sulla parte superiore e la copertura. Abbassare a fuoco basso e mescolate di tanto in tanto il contenuto della padella fino a quando le uova non sono pronti. Prima di servire hew lungo i verdi. Gnocchi serviti con uova strapazzate con vegetazione, adzhika o senape a piacere.
        Barbecue Pelmennыy.   Al 05 kg gnocchi bisogno 200 grammi di prosciutto o salsiccia vetchynnoy, lo stesso formaggio, una sorta di pomodorini e spiedini di legno per barbecue. Olio vegetale per friggere - Inoltre, è possibile prendere le olive snocciolate e necessariamente. Immediatamente versarlo in un tegame e riscaldare spessore. Gnocchi sono friggere fino a cottura ultimata, ma non aspettare fino al marrone. Mentre si prepara ravioli, formaggio e prosciutto tagliato a dadini, corrispondente ravioli di dimensioni. Indossare spiedini fritti gnocchi, prosciutto, pomodori e olive. Ingredienti alternativi da soli. Mettere gli spiedini in una padella con il resto dei ravioli con burro e friggete rapidamente su tutti i lati fino a doratura aspetto. Servire su lattuga con salsa di soia.
        Gnocchi fritti con crosta di formaggio.   Al 05 ravioli kg Prendete 150 grammi di formaggio, 50 grammi di burro, olio vegetale per friggere, sale e spezie per eventuali vostro gusto .  In genere, questo piatto è ben percepita secchi basilico e pepe fiocchi .  Scaldate la padella, unta con olio vegetale .  Noi friggere gnocchi surgelati o precedentemente bollito fino a cottura .  Mentre sono fritti, grattugiato griglia formaggio, e fondere il burro e mescolare con sale e spezie .  Gnocchi pronti traducono in forma refrattaria (se si vuole portare al tavolo direttamente in esso) o lasciare la padella, ma distribuire uniformemente sul fondo .  Versate il burro di crema con spezie e cospargere con il formaggio grattugiato .  Ulteriori azioni dipende dal vostro desiderio e possibilità tecniche .  Si può mettere ravioli di formaggio in forno preriscaldato o sotto il grill per cuocere nel forno a microonde fino ad allora, fino a quando il formaggio è fuso non trasformare una deliziosa crosta .  Se si lascia la pentola sul fuoco e coperchio, formaggio fuso e di essere morbido e malleabile, come una pizza . 
        Basta non dimenticare che i gnocchi fritti, come tutti gli alimenti fritti - cibo calorico e non molto utile. E gli gnocchi stessi - non un pasto facile. Pertanto, nonostante tutti i vantaggi e apetytnist, non friggere polpette nella padella troppo spesso. Sia questo il vostro modo veloce e gustoso backup per nutrire la famiglia in caso di mancanza di tempo libero. Buon appetito!  




Яндекс.Метрика