Cavolo ricetta: come cucinare?

  Cavolo ripiene - cucina europea a base di carne macinata con riso o grano saraceno con riso bollito, e splendidamente decorate in foglie di cavolo. Ci sono molte varianti di riempimento. Questo piatto - abbastanza facile da preparare e permettersi anche un cuoco alle prime armi. In tutto il mondo farcito con diversi nomi (dolma, Tolma) e altri. Vi mostreremo come gustoso e, soprattutto, per cucinare involtini di cavolo.


  Ricetta casa cavolo


  Introducendo la più semplice e veloce di casa cavolo ricetta. Servire come piatto principale.
  Ingredienti necessari:

  •   pagnotta di cavolo bianco


  •   4 cipolle medie


  •   06 kg di carne di maiale (preferibilmente oleosa)


  •   04 kg di carne di manzo


  •   2 carote


  •   1 cucchiaio. l. Il Riso


  •   2 cucchiai. l. concentrato di pomodoro piccante (è possibile aggiungere pomodori freschi)


  •   foglie di alloro


  •   Olio vegetale


  •   aglio


  •   sale e pepe - qb.


  •   Preparazione
     Cavolo ricetta: come cucinare?


  •   Prendete il cavolo e lavare accuratamente con acqua tiepida. Per processo è andato in modo rapido e senza perdite significative, è meglio tagliare completamente pagnotta con un coltello.


  •   Dopo aver messo il cavolo in una pentola di acqua salata ad ebollizione e cominciare. Non appena le foglie cominciano a partire, loro catturati con una forchetta (non versare liquidi).


  •   Mentre cavolo cotto, cuocere il riso. Dovrebbe essere bollito fino al morbido.


  •   Carne macinata, aggiungere la cipolla e l'aglio.


  •   Aggiungere il riso, sale e pepe. Poi accuratamente miscelati.


  •   Ora è il momento sugo. Tagliare le strisce cipolle e carote rimanenti.


  •   Friggere fino a doratura. Aggiungere il concentrato di pomodoro, condimenti e zuppa di cavolo litro.


  •   Torna alle foglie di cavolo. Foglie troppo grandi tagliate a metà, tagliare con tutto il solido fondamento.


  •   Foglie giovani non sono tagliate, ma leggermente tagliati via solo posti sigilli.


  •   Impone a ogni foglio un cucchiaio di carne macinata.


  •   Pancake avvolge, ma lascia un lato busta aperta.


  •   Prendete il contenitore con un fondo stretto. Rimane cavolo tagliato finemente, versare la salsa. Mettete lo strato superiore di cavolo, versare la salsa.


  •   Quando farcito di nuovo, hanno bisogno di versare i resti di sugo. Se l'acqua è scarsa (per coprire lo strato superiore di cavolo), è possibile aggiungere il cavolo (o altro) brodo. Fate bollire per circa 40 minuti, se ti piace il cavolo era morbido, può essere un po 'più a lungo.


  •   Prima di servire, cospargete la crema abbondantemente. Buon Appetito.


  •   Come cucinare involtini di cavolo?


     Cavolo ricetta: come cucinare?

      Particolare attenzione per rendere farcito è necessaria per preparare il ripieno e versando. Per preparare il ripieno non dovrebbe usare un tritacarne, molto finemente tritato. Nel ripieno preparato vogliono aggiungere le verdure e le erbe dorate. Utilizzare solo bisogno di verdure fresche acquistate appositamente per questo piatto.
      Meglio cucinare foglie di cavolo più volte a partire dalla metà di cotto due volte più a lungo la sua cima. Cuocere per 1-2 minuti, non più o rozvaryatsya foglie e perdono il loro aspetto. Avvolgere farcito con foglie tubi migliori e cucitura verso il ripieno non è separato.
      Friggere in bisogno di burro. Così è il sapore gradevole e crosta viene fuori bene. La salsa basta fare: basta mescolare il brodo, ketchup, pomodori, cipolle fritte, carote, panna acida, alloro e condimenti preferiti. Cuocere in forno per un'ora. Questo tempo è sufficiente se la preparazione è a 180 ° C.
      Un indicatore di eccellenza sono la ricetta di prima classe per il cavolo ripieno di fogli traslucidi. È semplice. Dovete tagliare correttamente il cavolo tagliato circa 1/3. Poi mettere il pane in padella tagliata, versare acqua bollente e dimenticare raffreddare. Si può ottenere ammorbidito foglie di cavolo e accuratamente separati.
     Insalata di pollo e mais

      Insalata di pollo e mais ha un aspetto molto elegante e le sue più grandi figli d'amore. Inoltre, questa insalata non è solo bello, ma anche utile. Particolarmente mais utile per coloro che vogliono perdere peso e guardare la loro figura. Inoltre, il mais è in grado di neutralizzare gli effetti nocivi di cibi grassi e alcool sul corpo. La scelta di mais in scatola, non dimenticare che le vitamine nel mais estate. Stranamente vitamine abbastanza, ma in scatola di mais ancor più che in acqua dolce.
     Insalata di pollo e mais

      Come preparare un'insalata con pollo e mais con le mani? Non c'è una ricetta insalata con pollo e mais. Usando l'immaginazione e l'esperienza, voi stessi potete trovare una ricetta per questa insalata a casa.

      Ingredienti per insalata con pollo e mais


      Petto di pollo, mais in scatola - una piccola banca, pezzi di ananas 1 può, curry, il sale, il pepe, maionese, prezzemolo.

      Insalate con pollo e mais


      Originariamente petto di pollo deve bollire in acqua salata. Assicurati di mettere la cipolla e le spezie, si aggiunge il gusto di pollo buono.
      Una volta che la carne è raffreddato, tagliatelo a dadini.
      Mescolare il pollo, mais e fette di ananas, condire con insalata maionese con l'aggiunta di polvere di curry. Tritate il prezzemolo e aggiungere l'insalata. Nutrire l'insalata tavolo con pollo e mais, può decorare un piatto con fette di pomodoro. Da questo piatto sarà ancora più luminoso.
     Insalata di pollo e mais

      In ricetta dell'insalata di pollo e mais possono aggiungere i propri ingredienti. Invece è possibile aggiungere ananas cavolo tritato. Non c'è niente di più facile che per preparare un'insalata con pollo e mais con diverse componenti. Sapore molto originale di questa insalata, se prendiamo il pollo affumicato. Ananas può sostituire non solo il cavolo cinese, cetrioli sottaceto ma. Se si vuole fare l'insalata era una ricca, quindi aggiungere le patate bollite. Maionese può essere sostituito con un condimento di olio di oliva con l'aggiunta di senape, soprattutto se si sta preparando un'insalata di casa per i bambini.

      Insalata con video di pollo e mais


      Questa insalata di pollo di video ricetta e mais è semplice e veloce. Guardate attentamente il video.
      Può la grande festa di Pasqua a meno di piatti tradizionali e gustosi omonimo? Anche maestra delle novizie conosce un insieme di piatti festa in un luminoso e un grande giorno - uova colorate e allegre deliziose torte.
      In realtà, molte persone ancora ostinatamente confuse, credendo che Kulich e Pasqua - è qualcosa circa lo stesso, ma si scopre che non è. Pasqua - un delizioso pane di fantasia che si mangia nella settimana di Pasqua, e, a volte dopo.
     Come fare la torta di formaggio?

      Pasqua - un dessert dolce, che è l'ingrediente principale di formaggio. Anche nella forma di due piatti diversi: la vera Pasqua si presenta come una piramide tronca a immagine del Santo Sepolcro, in cui c'era un grande miracolo della Risurrezione.
      Oggi è un bel orologio sul rilancio delle tradizioni del passato, nonostante tutti i piatti popolari un tempo vera Pasqua preparato molto rare, che sono sempre più nastri sostituiti. Ma oggi, conservati con cura le ricette di Pasqua, trovano nuova forza e popolarità, e, insieme con le vacanze attributi di base, utilizzati per fare questo miracolo goodies.
      Non c'è da stupirsi, questo piatto è un vero e proprio valore sacro, perché secondo la leggenda, torta di formaggio, pieno di chicche e tratta, un simbolo di paradiso in terra, che Cristo ha promesso in una conversazione con Mosè.
      Accetto meravigliose creazioni culinarie divine'd piace preparare la strada migliore, quindi cerchiamo di capire come cucinare deliziosa torta di formaggio con le sue mani.
     Come fare la torta di formaggio?

      In realtà, non vale neanche la pena cercando di capire quanti sono le varietà di questo piatto, quasi tutti gli esperti e casalinga è la scelta, ma rimangono ancora gli stessi ingredienti di base: formaggio, uova e panna acida fatta in casa.
      In realtà, è facile da preparare pasqua casalingo, tuttavia, come qualsiasi altra ricetta, ci sono alcuni segreti e complessità, senza la cui conoscenza è difficile ottenere risultati perfetti. Per cake rivelato davvero bella, festivo e incredibilmente gustoso, è importante prestare attenzione alla qualità dei prodotti iniziali, nonché la forma in cui il cibo sarà pre-elaborazione. Indaghiamo.

      Diversi punti importanti


  •   Per preparare questo piatto avrete bisogno di una forma speciale - pasochnytsa, tradizionalmente eseguite con alberi, ma ci sono versioni più recenti - con la plastica. Pasochnitsy legno può essere acquistato presso la chiesa o in altri negozi immediatamente prima delle vacanze. Pasochnytsa di plastica, ovviamente, confortevole legno - è più facile da lavare, inoltre, non richiede alcuna preparazione prima dell'uso. Pasochnytsu legno deve strofinare adeguatamente spugna dura prima della cottura e poi ammollo in acqua fredda per 6 ore.

  •   Per salvare l'immagine più semplice, che di solito decorato con pasochnytsa legno, prima dell'uso del rivestimento speciale con un sottile strato di garza.

  •   Per la torta si è rivelato davvero gustoso, che deve essere preparato esclusivamente con ricotta, scegliere il prodotto più fresco, deve essere bianco puro senza ingiallimento. Prova sul gusto, dovrebbe essere l'acidità facilmente distinguibili e buone cereali formaggio.

  •   Panna acida è meglio scegliere una casa, un tenore di grassi non inferiore al 25%. Se si acquista sul mercato, il grasso può essere determinata a occhio, "la cosa principale che si trattava di un cucchiaio."

  •   Tutti i prodotti devono essere freschi e di buona qualità. A seconda di che cosa avete intenzione di decorare e riempire con il vostro prodotto, è necessario preparare ingredienti di base: frutta secca e noci imbevuti in acqua per 20 minuti per diventare morbida. Ma fresca torta di formaggio della frutta è meglio non aggiungere, proprio in quanto saranno fiaccare tutte le tue opere, letteralmente "float".

  •   Una volta che tutti gli ingredienti vengono acquistati e in parte preparati, si può gradualmente iniziare l'azione principale - la cottura. In totale, il metodo di preparazione, parte quattro tipi principali di torte di formaggio, formaggio, cotto, bollito e zavarnuyu. È difficile dire che uno è più buono e più tenero, a seconda delle arti culinarie e, naturalmente, la qualità dei prodotti iniziali.
     Come fare la torta di formaggio?

      Alcuni consigli:


  •   Per cintura out morbido e arioso, formaggio necessaria per macinare a mano. Meglio fare con il setaccio fine o, in casi estremi, con il più piccolo macinino con coltelli. Blender o cibo processore non si adatta, perché è in procinto di manuale di rettifica ossigenato formaggio e carne - fasto e la tenerezza.

  •   Uova con panna e lo zucchero e battere la mano migliore fino a quando una schiuma densa. Il fatto che lavorare con miscelatore è facile perdere il momento in cui si dovrebbe smettere di sfornare, con conseguente crema può iniziare a sfaldarsi.

  •   Per preparare la torta dopo aver tenuto una buona forma, non metterlo in un sacco di uova e panna, nella preparazione dovrebbe avere la consistenza di pasta di spessore.

  •   Ricetta greggio Pasqua con frutta candita e noci


      Per la preparazione abbiamo bisogno di:
  •   cheese - 1 kg;

  •   Burro - 100 g;

  •   crema densa - 120 g;

  •   Zucchero - 150 g;

  •   noci, frutta candita, spezie a piacere.

  •   Per iniziare pulire due volte attraverso una multa formaggio setaccio. Il burro è necessario per ottenere fuori dal frigo per razmyakshey, poi strofinare bene con lo zucchero fino a che liscio.
      Avanti, mescolare il formaggio e la massa grassa, aggiungere la panna acida al medesimo (postoyavshuyu pre in frigo), tutti accuratamente piegare e mettere riposare in un luogo fresco per un'ora.
      Dopo il tempo, aggiungere la frutta candita e noci e spezie di nuovo di gustare ogni bene vыmesyv, si traduce in pasochnytsu preparato.

      Coprire con un coperchio speciale, messo un carico sulla parte superiore e lasciare in frigo per almeno 12 ore. Il giorno successivo, togliere delicatamente su un piatto e con le stesse o candita noci, decorare la nostra Pasqua fuori.
      Assicuratevi di preparare un piatto tradizionale!  




    Яндекс.Метрика