Il problema dei chili di troppo - una conversazione sulla loro quotidianità, ogni anno sempre più persone si trovano di fronte a tali difficoltà, e in cerca di decisioni modi. Cope con eccesso di peso non è facile, è noto a tutti coloro che sapevano come me, ci sono tante tecniche e metodi, e questo è solo non efficiente e produttivo tanto quanto vorremmo.
  Gli esperti hanno da tempo notato che le persone non sono sempre in grado di controllare i propri desideri e le azioni, sia perché si tratta di una quantità eccessiva di cibo e il processo sbagliato di assorbimento, in molti casi, e gli autori sono in sovrappeso.
 Come tenere un diario di cibo?

  E 'una buona alimentazione - la chiave per la bella e snella figura e la buona salute, ma per imparare, è necessario, prima di tutto, capire che la vostra dieta dovrebbe escludere completamente e cosa portare al minimo possibile.
  Diario di cibo - è, infatti, è l'invenzione che evita la malnutrizione, il monitoraggio costante e la registrazione di alimenti consumati consente di monitorare la vostra dieta e deliziosi volumi pohloschaemыmy.

  Stile di vita veloce non sempre è possibile vedere chiaramente l'uomo che fa male, e la perdita di peso blog è sempre di condividere le informazioni pertinenti: cosa e dove hai mangiato in un momento particolare.
  Questo metodo di autocontrollo è necessario non solo per coloro che perdere peso, ma anche, per esempio, le persone che seguono nutrizione sportiva: grande esercitazione coinvolgono rapida perdita di calorie, in modo da mangiare in questo gruppo di persone dovrebbe essere intenso, ma non eccessivo.
  Questo è il motivo per cui gli atleti utilizzano durante tutte diari alimentari, perché possono controllare la bilancia ha ricevuto e speso calorie. Se non hai mai nulla di simile non è disponibile in fatto, allora si può essere assolutamente chiaro come di tenere un diario di cibo, e all'improvviso è difficile e molto faticoso? In realtà, questo è un grosso problema, ma i punti che a prima può sembrare noioso, molto rapidamente entrare l'abitudine utile.
  Per alcuni può sembrare che mantengono una cosa del genere - è una perdita di tempo a meno che sia impossibile controllare il cibo consumato nella mente? Che senso convincere carta, tenta di tenere almeno un paio di settimane, e, credetemi, sarà immediatamente vedere i primi risultati.
  Tuttavia, ricorda che gli unici veri record porteranno reali benefici al vostro corpo, quindi prima di bisogno di loro per essere onesti.

  E ancora, nessuno dice che è necessario tenere diario alimentare per anni, in realtà uccidere su un sacco di tempo. Tali registrazioni sono necessarie solo in formazione fino a quando le nuove e corrette abitudini alimentari non è consolidata, e si stanno ancora lavorando sui loro errori nella dieta.

  Suggerimenti per aiutare a mantenere diario alimentare


  Tutte le ragazze sono probabilmente almeno una volta, e ho cercato di tenere un diario in cui registrare tutti i loro segreti, i segreti ei recenti eventi della vita. Voci Diario alimentare come questo, ma si dovranno registrare tutte le loro avventure in cucina o sala da pranzo, ogni pasto dovrebbe essere lasciato inosservato.
 Come tenere un diario di cibo?

  Tutti i prodotti che vengono visitati nella vostra dieta devono essere considerati e marcati, preferibilmente in grammi o porzioni, e se si decide di prendere sul serio il caso, nessun danno si padroneggiare la tecnica del conteggio delle calorie. Questo, per inciso, non è difficile, su Internet è possibile trovare un gran numero di tabelle in cui questi alimenti e il loro contenuto calorico e calorie individuale porzionato pasti.
  Quindi, da dove cominciare? Adotta un notebook carino o notebook sulla prima pagina di tutti che forniscono i loro parametri antropometrici: peso in un dato momento, la crescita, il volume del petto, vita e fianchi, si può anche incollare una foto per vedere finalmente le loro modifiche visive.
  Pur mantenendo un diario di queste opzioni richiedono di fornire ogni due settimane, rendendo le misurazioni necessarie.
  Tra l'altro, coloro che non amano sempre qualcosa da scrivere, e stampa e abituato a lavorare con un foglio di calcolo, è possibile creare un blog elettronicamente.

  Oggi ci sono un sacco di siti per coloro che perdono peso, sono presentate in forma di una forma di diario, che permette in linea.
  Se qualcuno non è possibile sempre di utilizzare Internet e servizi on-line, è possibile selezionare il blog adatto come un programma per computer che viene installato direttamente sul vostro PC, tablet o telefono. Se queste opzioni sembravi troppo complicato e confuso, allora si può rendere la propria versione del diario.
  Il modo più semplice - per rompere un pezzo di carta in sette colonne, ciascuna delle quali corrisponderà ad un particolare giorno della settimana. Ognuno di loro dovrebbe ancora essere suddiviso in tre parti: la prima parte del suo peso viene registrato, il secondo - il numero di calorie assunte, e terzo, rispettivamente, l'importo speso o esercizio fisico.
  Opzionalmente, è possibile aggiungere alcuni altoparlanti da soli. Per calcolare la quantità di cibo mangiato in grammi e regolare il proprio menu, è necessario acquistare una cucina speciale bilance elettroniche, dovrebbero collegarsi ad un peso di 5 grammi.
 Come tenere un diario di cibo?

  Naturalmente, pesare ogni pasto ogni giorno piuttosto noioso, ma non preoccupatevi, potrebbe richiedere molto tempo, come voi tutte le porzioni e il loro peso può essere determinato sull'occhio, un'eccezione può fare solo alcune situazioni difficili, come i prodotti non standard.
  Stampare un piatto di calorie che in un primo momento potrebbe portare, grammi moltiplicato per la percentuale, compilato in tabelle, poi rompendo calorie assunte.
  Riempire blog opzionalmente dopo ogni pasto se si ha una buona memoria, si può affrontare la questione prima di dormire, una volta al giorno. È possibile scattare foto durante il giorno tutti i pasti consumati durante la giornata, in particolare per le etichette, ospita molto più facile da affrontare con la composizione e prodotto calorie che da qualche parte in viaggio o nella sala da pranzo.
  Assicurati di misurare l'intermedio e registrare i risultati, dovete assolutamente vedere miglioramenti e risultati del lavoro.

  Questi calcoli aiutano a capire quante calorie si bruciano ogni giorno, e come dovrebbe pianificare ulteriormente la vostra dieta.
  Che dire, food blog - un metodo davvero efficace di auto-controllo, i cui benefici sono stati a lungo apprezzato da molte persone del mondo intero. Questa tecnica può ridurre in modo significativo il processo di perdita di peso e non aiuta deviare dal percorso di una corretta alimentazione.
  Se avete intenzione di visitare una palestra o club sportivo, probabilmente non pensa allenatore volta che guiderà le sessioni. Quest'uomo conosce tutti i dettagli e le caratteristiche della direzione, che si specializza. E se avete bisogno di un personal trainer? E se sì, perché?

  Perchè un Personal Trainer?


 Un personal fitness trainer, avete bisogno di uno o no?

  Così avete deciso di fare sport, per regolare la sua forma o tirare il corpo. E allora la domanda sorge spontanea: formazione di gruppo o personal trainer? Considerare i vantaggi di lezioni individuali con un allenatore:
  •   Se vi sentite a disagio in sessioni di gruppo, il personal trainer - grande. Ad esempio, i principianti e le persone con la figura perfetta è a disagio tra coloro che hanno già riusciti a raggiungere un certo successo. Anche se dealing divisi in gruppi di più formazione, ma alcuni ancora non sono soddisfatti con questa opzione.

  •   In palestra, infatti, si può fare da soli senza alcun aiuto. Ma può essere non solo inefficace ma anche pericoloso. Errata valutazione delle forze o di una mossa sbagliata potrebbe causare lesioni gravi. L'allenatore contribuirà ad evitare conseguenze indesiderate.

  •   Il tuo personal trainer selezionerà per voi un programma di formazione personalizzato. Prenderà in considerazione il vostro livello di fitness, i vostri obiettivi, desideri e caratteristiche dell'organismo e problemi di salute già esistenti. Ad esempio, se si ha una sorta di malattia, certamente deve essere considerato. Inoltre, la formazione per rafforzare i muscoli e la perdita di peso può variare in modo significativo.

  •   Personal trainer guarderà solo per voi nel processo di formazione, che vedrà i vostri errori e apportare le correzioni necessarie immediatamente. Ad esempio, se l'allenatore noterà che si esercizi selezionati sono dati al lavoro, li cambia.

  •   Classi con personal trainer sarà ottenere risultati a breve termine. Originariamente specialista valuterà le vostre capacità e le caratteristiche, e poi scegliere il programma ottimale. Ma quando si accorse che il carico non è sufficiente, o alcuni altri gruppi di muscoli non stanno lavorando, renderà le modifiche necessarie al programma.

  •   L'allenatore dovrebbe essere un mentore per il suo rione, il che significa che vi motiverà, incoraggiare e personalizzare al successo. Nelle sessioni di gruppo in attesa solo che non ne vale la pena.

  •   Quindi, se si vuole allenare in modo efficiente, comodo e sicuro e rapido vedere i risultati, si dovrebbe pensare alla scelta di un personal trainer.

      Come faccio a scegliere?


     Un personal fitness trainer, avete bisogno di uno o no?

      Come scegliere un personal trainer, che cosa cercare quando si sceglie? Ecco alcuni punti importanti:
  •   Prima di tutto, apprezzare la professionalità. Chiedi a presentare documenti comprovanti qualifiche e hanno il diritto di operare tale: una laurea, certificato di completamento del corso, attestati di partecipazione a seminari, così come la licenza per le attività di coaching. Se oltre alla educazione fisica obbligatoria è anche un medico, allora lo specialista sarà sicuramente ispira fiducia.

  •   Chiedi ed esperienza, è anche importante. Naturalmente, i principianti nel business sono persone di successo, ma ancora sperimentato con più conoscenze e causano più fiducia.

  •   Scopri se l'allenatore fornire primo soccorso in caso di infortunio o di situazioni impreviste.

  •   Se un allenatore è un premio, è un vantaggio enorme!

  •   Vota questo aspetto, perché è un vero e proprio segno distintivo di un uomo con una tale professione. Quindi, se l'allenatore ha un corpo perfetto, i muscoli e il sollievo vestita in abiti palestra, si dice che il lavoro che è dato completamente. Ciò significa che si potrà ottenere risultati rapidamente.

  •   L'età non importa molto, ma ci sono alcune sfumature. Uomo di mezza età più esperto, ma può seguire di vista e approcci obsoleti. Il giovane allenatore è consapevole delle conquiste dello sport moderno e si baserà formazione basata su nuovi principi e approcci.

  •   Gender. Tutto dipende da voi. Sì, molte persone più comodi e più sicuri di impegnarsi con l'allenatore dello stesso sesso, mentre altri sostengono diversi punti di vista.

  •   Personal fitness trainer dovrebbe attivare emozioni positive. Se la gente non piace te, e trovare un terreno comune con lui non ha funzionato, è meglio trovare qualcun altro.

  •   Spendere conversazione. Chiedi varietà di temi. Ad esempio, chiedere se è possibile aumentare la massa muscolare o perdere peso con l'aiuto di alcuni farmaci. Se le consiglierà immediatamente i soldi, scappare! Inoltre ci raccontano il loro scopo e le caratteristiche e chiedere come sarà il processo di formazione.

  •   Vota e luogo in cui si terranno le classi: la sua posizione e la distanza da casa, arredamento, attrezzature, la salute e così via. All'altra estremità del municipio o di un impianto di ultima corsa secolo non vale la pena.

  •   Che cosa dovrebbe essere?


     Un personal fitness trainer, avete bisogno di uno o no?

      Ora elencare le qualità della vettura ideale:
  •   Dovrebbe essere il più serio e grave, ma in grado di scherzare, se del caso, e di incoraggiare e di lode. Se l'allenatore è costantemente scherzando e non ha prestato attenzione a come si sta eseguendo gli esercizi, non è l'opzione migliore.

  •   L'allenatore ideale dovrebbe interessarsi in suo cliente, interessato nel suo successo, lo stato e le sensazioni, di partecipare al processo di formazione, modificare e correggere gli errori.

  •   L'allenatore ideale sta cercando approccio ad ogni cliente. Deve sapere il modo migliore per motivare una particolare trattare con il modo di impostare il risultato.

  •   Dovrebbe essere allenatore competente, che parlerà della sua professionalità e competenza. Se un uomo non può spiegare quello che vuole, nulla di buono ne verrà fuori.

  •   L'allenatore deve necessariamente essere paziente, educato e premuroso. Se lui urlare e irritato, poi si spaventa e obeskurazhyvat.

  •   L'allenatore ideale deve essere sempre fresca e di essere di buon umore, ha un tale lavoro. Immaginate che siete venuti per la camera, e ci hai incontrato un uomo triste e austero nei sentimenti tristi. Puoi vyklastysya tuo meglio? Molto probabilmente, no.

  •   Se l'allenatore è anche un buon psicologo, questo è perfetto! Allora egli sarà in grado non solo di organizzare il processo, ma anche farvi credere in te stesso e diventare più sicuri nelle proprie capacità.

  •   Prezzo di emissione


      Quanto sono i servizi di un personal trainer? Solo per dire che a buon mercato. Il prezzo dipende dalle capacità e la richiesta di una persona. In media, un'ora di allenamento si dovrà pagare un minimo di 500-1000 rubli. Ma il costo può raggiungere fino a 1,5 milioni. Prezzi in diverse città possono variare.
      Allenamento efficace e di successo!




    Яндекс.Метрика