Come faccio chacha a casa?
  Chacha - non è solo una forte bevanda alcolica a base di uva, è - parte della cultura georgiana. Ogni rispetti georgiano si sente in dovere di conoscere e di essere in grado di preparare vodka uva in casa. Come chacha si basa su questo frutto di sole, ci sono molti vantaggi. Innanzitutto, in alcune dosi come Brandy, è in grado di livellare la pressione sanguigna, dando il volto una tonalità sano. Drink chacha piccole dosi, in quanto ha una forza di 50-70 ° C e più. Vino di uva viene utilizzata come base per non pienamente Marc rimane, ed è utilizzato per la produzione di Chachi in Georgia, brandy - in Grecia, grappa - Italia.
  Chachi Produzione a casa
  Viticoltori Chacha si riferiscono ad una classe di tipo liquore di grappa. Molti hanno chiesto chacha Moonshine georgiano, la cui qualità dipende dalla tecnologia di produzione e di uve vinacce corretta.
  Ricetta semplice Chachi:
  - Uve fresche Marc (dovrebbe essere uno zakvas 10 litri);
  - Zucchero - 5kg
  - Lievito alimentare - 100 grammi;
  - Acqua e ostuzhennaya bollita a temperatura ambiente - 30 litri.
  1.   Tutti gli ingredienti, versare in un contenitore di vetro, aggiungere lieviti ultima (temperatura dell'acqua non deve superare i 25 ° C, altrimenti il ​​processo di fermentazione sarà incompleta e il gusto della bevanda darà il lievito).

      Per il processo di fermentazione ha avuto successo, la capacità è collocato in un luogo buio e caldo per 10-14 giorni, coperchio superiore con una garza o un coperchio di plastica, e ogni due giorni una spatola di legno o un cucchiaio con un lungo manico di lavaggio contenuto misto.

      Segue il grande momento - la distillazione. Si comincia con il fatto che è necessario cancellare bevanda otbrodyvshyy dalla polpa, che sta andando verso l'alto, passando il liquido attraverso un colino. Dopo il contenuto versati in una Hootch dispositivo casalingo e aumentare gradualmente la temperatura del gas. La prima distillazione non è in grado di soddisfare con i risultati, come l'uva darà un odore sgradevole e chacha saranno cristallina.

      Pertanto, per rendere Chacha a casa sulla tecnologia, di solito è distillato due volte.
      Che submit chacha?
     Come faccio chacha a casa?
      Dicono che dopo si beve chachi anche una piccola dose pereborschyvshy la sbornia mattina che non sarà la tortura. Dal vodka uva - è parte della cultura georgiana, i piatti che vengono serviti al tavolo dovrebbe essere il georgiano inizio. Spesso sul tavolo con pollo Chacha servito con verdure di tabacco, che possono anche essere un piatto a parte (ad esempio lobio fagioli, melanzane salsa adzhapsandaly, choha - barbabietole di riscaldamento con l'aggiunta di corniolo secca), tortillas di mais, formaggio Suluguni. Anche piatto tradizionale georgiana, che è sempre sul tavolo, e spesso servito come un cibo caldo - khinkali, grandi ravioli con l'aggiunta di pepe nero.
      Perché chacha considerato bevanda benefica?
      I medici sostengono che l'alcol in ragionevole impatto positivo sulla salute e la salute in generale. Ad esempio, chacha, che è la vite base migliora negli organi interni, normalizza metabolismo e stabilizzare la pressione sanguigna. Poiché uve sono tutte le vitamine, iniziano con gruppo A e terminano con E e H, come elementi in tracce di magnesio, calcio, sodio, fosforo, cromo, zolfo, ferro, e molti altri, si può parlare di suo impatto positivo sul funzionamento del corpo umano nel suo complesso. Va notato che il trattamento termico non influenza gli oligoelementi, rimangano inalterate anche dopo doppia distillazione.
      Se la dose chachi al giorno è di circa 20 grammi, può essere utilizzato come prevenzione virale e raffreddore, come la composizione di vodka dell'uva abbastanza saturo immunomodulatori.
      Da uve sono state coltivate a da tempo immemorabile, in tutti i tipi di imparato a coltivare e utilizzare a beneficio della salute umana. Eventuali bevande a base di uva, tra cui Chacha sono potenti antiossidanti in quanto ritirato dal corpo le tossine, radiazioni e radiazioni ionizzanti.  
 Come fare il vino da una jam?
  L'acquisto di una bottiglia di vino in negozio, non si è sempre sicuri della sua qualità e ingredienti naturali, mentre il vino fatto con le proprie mani, senza dubbio, e parametri il gusto si può in gran parte il brand globali nota. Il vino non è solo accompagnato da un pasto di festa. Con molti benefici per la salute, può essere farmaci che abbassano la pressione sanguigna, aumenta l'emoglobina, migliora il tratto digestivo. L'uso del vino ogni giorno in piccole quantità fa parte di una cultura. Molti frutti coltivati, bacche solo per la sua produzione. In estate come prima raccomandare l'uso di uva, fragole, mele, pere, pesche, albicocche, ribes. In inverno si può fare il vino da una jam in casa.
  Cosa determina la qualità del vino della casa?
 Come fare il vino da una jam?
  Utilizzare materie prime naturali - non ottenere un prodotto di alta qualità, perché la tecnologia di vinificazione prevede la fermentazione e tempo per gustare il vino immesso e grado. Casa vino ricetta deve seguire esattamente, o bevanda non può essere chiamato nobile. Produttori di vino si consiglia di mettere il vino in fermentazione in bottiglia di vetro, se non botti di rovere. "Go", è un luogo buio e fresco al gusto frutti di bosco o frutta invariato. Se perestoyalo vino, il suo colore è marrone scuro, e l'odore ricorderà Hootch. Non è possibile utilizzare come marmellata, ricoperto di muffa, sarà rovinare il gusto della colpa, se del caso, si vagare.
  Come cucinare con marmellata di vino zabrodzhenoho
  Se non avete a disposizione frutta fresca e bacche, come materia prima nel periodo inverno-primavera è possibile utilizzare marmellata può zabrodyvshee in cui si desidera aggiungere l'acqua, lo zucchero e uva passa, invece di lievito per la fermentazione è stato intenso.
  Ingredienti:
  - Ciliegia, mirtillo, mela, marmellata di ribes - 15 kg;
  - Acqua - 15 l;.
  - Zucchero - 200 gr;.
  - Uvetta - 1 cucchiaio
  Metodo:
  1.   Percentuale di acqua bollente e marmellata zabrodzhenoho dovrebbe essere 1/1 è mescolato in un contenitori di smalto, aggiungere lo zucchero e uvetta nepromыtыy per migliorare la fermentazione.

      Tutti consistenza del magazzino dovrebbe attentamente attraverso l'imbuto, versare in una bottiglia di vetro. Capacità contenitore non deve essere troppo grande perché non è in grado di erogare vino attraverso. Ad esempio, se l'acqua e marmellata - 3 litro volume del serbatoio deve essere di 5 litri. (Zabrodyvshee primo vino si alzerà).

      In cima al collo da "nonna" di indossare guanti di gomma con un buco in una delle dita o di fare una sfida per raggiungere il gas pubblico che si vuole far cadere in mezzo litro, mezzo pieno di acqua. In questo caso, si sente il vino "passeggiata": acqua gorgogliare sempre ricordando che il vino non è pronto.

      La fermentazione avviene in alcune settimane, il processo è completato, se il guanto è scesa e l'acqua nel tubo di scarico gas non gorgogliamento.

      Il contenuto che si desidera filtrare, e poi mettere la bottiglia in un luogo buio per nastoyalosya vino e la sospensione, il resto della marmellata, cadde.

      Una settimana dopo, si vedrà che il vino superiore trasparente - già è adatto per l'uso, e sedimento di fondo. Che non ha ottenuto imbottigliato in contenitori devono versare il vino attraverso i tubi. Conservare in qualsiasi luogo. Alcuni raccomandano prima mettere il vino in cantina, cantina per renderlo più crostata sotto l'influenza di basse temperature.

      Ogni bottiglia è ben tappata.
      Molti uva utilizzati invece di lamponi purea fresca, come è composta da altri componenti dà una buona fermentazione. Per vystoyalosya vino, richiede tempo da 30 a 45 giorni. Grado dipende completamente precisamente dal numero di giorni di fermentazione. Se si desidera che la percentuale di alcol era superiore a 12, aggiungere più uvetta lamponi o circa il doppio. Per una rapida vino da cucina vino utilizzato il lievito che può essere acquistato nel negozio (per jam litro - 50 once). Non abbiate paura se durante bottiglia fermentazione primaria con il gas uscirà in schiuma, questo accade se si utilizza lievito di vino.  
 La crema ricetta gelato a casa
  Forse non più amato da molte persone chicche di gelato. E ogni anno la gamma dei prodotti aumenta di nuovi modelli con il nuovo, migliorato il gusto e qualità estetiche. Sembra - è necessario essere felici e provare tutta questa ricchezza. Ma solo uno sguardo alla confezione, che ha pubblicato un impressionante elenco di ingredienti, le parole di cui la metà trudnochytaema non sanno cosa sia un appetito diminuisce. Per non roba il vostro corpo con conservanti può andare nella direzione opposta - fare il gelato te. Fare il gelato a casa anche se un po 'fastidioso, ma interessante. Il risultato - delizioso e, soprattutto, i prodotti di qualità a base di gelato deliziare tutta la famiglia.
  Sottigliezze cucina
  Sulla base della ricetta, tutti crema può essere diviso in due tipi - un "fyladelfyyskoe", che contiene una grande quantità di panna e "francese" in cui la crema, e, di conseguenza, meno calorie.
  Casalinghe che hanno cercato di preparare il gelato in casa, sanno che il prodotto più difficile da saturare l'aria. Stranamente, ma questo è lo stesso principio come il latte. Se l'aria è troppo poco, e non solo il gelato latte fuori un blocco di ghiaccio. Cercando di risolvere la situazione troppo forte battito, può essere raggiunta solo ottenere uno schiuma. Se possibile, la preparazione di deliziosi dessert freddo morozhenytsya aiuto. Ma, in realtà, si può farne a meno.
  Per preparare la crema morbida e setosa, dovrebbe contenere circa il 15-20% di grassi. Per fare questo, miscelare i prodotti lattiero-caseari di alta qualità e di contenuto di grassi. Crema più delizioso gelato al di là di quelle ricette base è grande contenuto.
  Per delizioso gelato, è possibile utilizzare il seguente proporzione di prodotti:
  1.   nel gelato "fyladelfyyskoe" aggiungere 1 tazza di latte e 3 tazze di panna;
      nel gelato "francese" aggiungere 1 tazza di latte 2 tazze panna e tuorlo d'uovo 4.
      Se durante la panna da cucina non abbattere, così arricchendola con l'aria, il risultato finale sarà in forma di massi da cui qualcosa può solo vtnuty. Invece morozhenytsi può usare mixer tradizionale. Subito dopo fustigazione deve essere messo in frigorifero.
      Tutti i prodotti utilizzati per la fabbricazione di gelato, ovviamente, devono essere di alta qualità. Latte, panna e uova - solo fino ad oggi. Sarà gustare il vero sapore di panna cotta in casa.
      Per migliorare il gusto del gelato e la cottura di diversi tipi di esso deve essere utilizzato vaniglia, cioccolato, cacao in polvere, noci, pezzi di frutta, uva passa, etc. Serve gelato non è solo dal congelatore, e dando al piatto un po pidtanuty a temperatura ambiente, ma non più di 5-10 minuti. Esso rivela pienamente l'aroma e il gusto del gelato artigianale. Servire deve essere bello, cosparsa di cioccolato grattugiato, briciole di biscotti, cacao e altri additivi.
      Se si desidera memorizzare il gelato, la migliore per questo scopo è la temperatura intorno a 0 ° C. Adatto per la memorizzazione contenitore di plastica gelato con coperchio ben chiuso. E per ottenere un trattamento, è necessario utilizzare una paletta speciale, che in precedenza immerso in acqua calda.
      Delizioso gelato artigianale
      Infine, una ricetta collaudata per il gelato fatto in casa.
      Per preparare la crema deve 250ml di latte, la stessa crema (33-35% di grassi), 4-6 tuorli d'uovo, 90 grammi di zucchero, estratto di vaniglia 1 cucchiaino di zucchero o di vaniglia.
      In una pentola portare ad ebollizione il latte a fuoco basso. E poi - raffreddare a temperatura ambiente. Separatamente macinare efficiente utilizzando frullatore ad immersione (o almeno le spine) tuorli, lo zucchero e lo zucchero vanigliato. In i tuorli, mescolando continuamente con una massa frusta, versare il latte. Poi mettere sul fuoco e riscaldato fino al punto di spessore luce, mescolando continuamente con un cucchiaio di legno di massa.
      Poi la crema è pronta, è necessario prima fredda, poi raffreddare leggermente (si può mettere in frigorifero o in una ciotola di acqua nel lavandino o in ghiaccio).
      Il prossimo passo sarà la preparazione di panna da montare, che quindi hanno bisogno di aggiungere la panna raffreddato e mescolate.
      Quasi finito! Resta solo da riempire il ghiaccio con l'aria. Così abbiamo messo il composto in un contenitore e metterli nel congelatore per almeno un'ora. Ottenere freeze - tirare fuori dal freezer e mescolate di nuovo. La procedura viene ripetuta ancora una volta, almeno una volta. Dopo 2-3 ore il congelamento gelato fatto in casa è pronta. Si può porre su kremanki e portare in tavola!  




Яндекс.Метрика