Come fare l'aceto di sidro di mele in casa?
  Utilizzando cibo e aceto di mele sottaceti non solo deliziosi, ma anche alcol utile. Il prodotto di fermentazione naturale favorevoli alla salute e, negli alimenti, utilizzata per la pulizia, il ringiovanimento del corpo, bruciare i chili. Ha un bel sapore e colore ambrato, e come chiunque abbia mai provato. Fare aceto dura circa 2 mesi, ma non richiede molto sforzo. La ricetta è utile per ogni famiglia, così come fare edificio aceto di sidro di mele dovrebbe essere quello di garantire che questo prezioso prodotto è sempre a portata di mano. E 'importante non importare mele al supermercato e sede di mercato per gli agricoltori. Anche spennati frutti di bosco può essere utilizzato se hanno prodotti chimici. Così, per la preparazione di aceto di mele sono necessari i seguenti prodotti.
  Ingredienti:
  - 800 g di mele;
  - 1 litro di acqua;
  - 300 g di miele;
  - 2 fette di pane.
  Metodo:
  1.   Far bollire l'acqua, raffreddare a temperatura ambiente.

      Pane secco nel forno, ma non portare alla decolorazione. Si può prendere in aria fresca di biscotti secchi.

      Lavate le mele, togliere i sedili rotti e macchie nere. Pulire dalla pelle non è necessario.

      Li poi strofinare su una grattugia o tagliate a fettine, cubetti. Grind in un robot da cucina per purea lo stato non è necessario. Sbucciare e semi sono utilizzati insieme con la polpa.

      Più mele insegnato in 3 banca hlytrovuyu e aggiungere 150 g di miele, cracker, e versare il tutto acqua bollita. Miele può sostituire lo zucchero, ma è meglio aggiungere almeno parzialmente, ad esempio, 30-50%.

      Le banche stanno stringendo la garza collo, messo a fermentare in un luogo caldo e buio. La temperatura ambiente è sufficiente. Almeno 3 volte al giorno dovrebbe mescolare il contenuto.

      Dopo 10 giorni, la carne di banche spremere attraverso 2 strati di garza. Aggiungere l'altra metà del miele, mettere nello stesso luogo per continuare la fermentazione.

      Dopo circa sei settimane dopo questo viene aceto pronto. Egli deve versare in bottiglie e conservare in un luogo fresco. Va notato che la reazione continua fermentazione continua, aceto di sidro di mele maturerà e costantemente aumentare la loro fortezza. Dopo circa sei mesi di tempo per raggiungere il 9%. Una volta pronto fortezza è di circa il 6%.
      Aceto con succo di mela
      La seguente ricetta è di utilizzare solo succo di aceto senza polpa. In questo modo è possibile ottenere da una qualsiasi delle mele e verdure dolci. Il succo ottenuto utilizzando un spremiagrumi se non è trasparente, dovrebbe defluire attraverso 2 strati di garza. In realtà, l'aceto di sidro di mele con succo di mela è prodotto dalla fermentazione con miele. Tutti gli ingredienti devono essere naturali. Il succo dal negozio per aceto non è adatta, poiché non scintilla conservanti.
      Ingredienti:
      - 100 g di miele;
      - 1 litro di succo di mela.
      Metodo:
    1.   Il succo mescolato con miele versato in banca 3 hlytrovuyu, legato con una garza.

        In un luogo buio stare 60 giorni, poi filtrati, imbottigliato.

        Aceto Pronto conservato a temperatura ambiente. Va notato che vi è una pellicola sulla superficie dello stampo non viene rimosso perché è il risultato di reazioni normali.
        Per tutti i piatti che si possono preparare marinate e aceto aromatizzato con una migliore gusto. Per questo prontezza dopo ha aggiunto spezie, erbe secche, e lasciare in deposito. È possibile utilizzare: aneto secca (erbe aromatiche e semi), peperoni, chiodi di garofano e eventuali condimenti in forma secca, come quella in casa. Aggiunge anche un sapore unico di aglio fresco. Si è tagliato a fette e aggiungere in bottiglie riempite. Spezie pieni di aceto di sidro di mele sapori aggiuntivi che arricchiscono il gusto raffinato di ogni piatto.  
 Decapaggio cavolo modo caldo
  Quelli dei nostri compatrioti che amano mangiare, ma tendono a preferire solo ricco di vitamine e cibi sani sarà sicuramente apprezzare cavolo cotto in salamoia calda. Dopo questo metodo di cottura permette di salvare tutte le proprietà utili del prodotto e dare gusto inimitabile che trasformerà un cavolo ordinario in un piatto meraviglioso degno della tabella vacanza elegante. Parliamo di come è da effettuarsi modo caldo decapaggio cavolo, che tipo di cavolo dovrebbe essere scelto per questo, e si può ottenere un risultato, se si seguono tutti i consigli da chef esperti.
  Ricette tradizionali
  Ingredienti:
  - varietà tardiva cavolo verza - 1 2 a 3 kg;.
  - carote Grandi - 3 pezzi;.
  - Acqua - 15 l;.
  - Dry aneto corn - 1 cucchiaio. L.;
  - Zucchero - 1 tazza;
  - Sale (è possibile utilizzare normale, o iodato mare) - 2 cucchiai. L.;
  - Peperoni - 1 cucchiaino L;..
  - Aceto - 1 cucchiaio. L.;
  - Schiacciato aglio (a mezzo bicchiere, ma si può fare a meno).
  Metodo:
  Dopo aver preparato tutti gli ingredienti, si può andare direttamente al processo di cottura. E non ci sarà niente di difficile - soprattutto, seguire rigorosamente le raccomandazioni di grandi chef del nostro tempo, e sarete in grado di creare il proprio piatto incredibilmente estremamente gustoso e sano che si rivolge a tutti i membri della famiglia.
  1.   Tagliare le patate a cubetti di 5 - 10 cm.

      Carote grata grande grattugia.

      Posizionare la carote e cavoli pre banca prosterylyzovannuyu, e c'è anche aggiungere l'aglio (se si decide di metterlo) e semi di finocchio.

      Preparare la salamoia con l'aggiunta in bollita e raffreddata acqua sale, aceto e zucchero, e quindi portando il composto ad ebollizione.

      Versare tutte le verdure con acqua salata (deve essere bollente, appena tolto dal fuoco) e poi avvolgere rapidamente banca.
      Questo è tutto delizioso cavolo in scatola è pronto. E si può risparmiare anche a temperatura ambiente - non danneggia il prodotto.
      Come cucinare cavolo rapidamente
      Vi è un altro modo di cavolo cottura in salamoia calda, che consente per un giorno portarla alla perfezione. In questo caso si consiglia di utilizzare gli stessi ingredienti, come nel primo caso, l'aggiunta del solo 1 cent. l. olio vegetale. Verdure pre-lavate e preparati sono immessi sul pan ponte con pareti spesse, poi versare acqua salata calda, coprire con un coperchio e mettere il coperchio su alcuni beni. E questo piatto abbastanza per stare in un luogo caldo per almeno un giorno, e hanno può essere gustato.
      Alcuni segreti per cucinare il cavolo in salamoia calda

      Come accennato in precedenza, è necessario utilizzare cavolo varietà tardive, preferendo grande Kochan. Ma anche ricordare che il cavolo prima di fare in modo di pulire da foglie superiori - anche se non ti danno una sporca o zahnyvayuschymy.

      Se si decide di non tagliare il cavolo a dadini e tritare, ricordatevi di costruire una banca buona "scuotere" un sacco di cavolo che separata dal suo succo. E, in ogni caso, essere sicuri di tamp verdure in un vaso o pentola più strettamente possibile.
      Questo è tutto - nulla di complicato! Ma questi sono i principali segreti della cucina modo caldo cavolo. E se strettamente aderire a queste raccomandazioni, è possibile preparare velocemente e facilmente un incredibilmente delizioso piatto.  
 Marshmellou mastice con le proprie mani
  Gli americani di mezzo secolo fa, ha cominciato a produrre caramelle e dolci, proprio come marshmallow, non basata aveva mele e bianco d'uovo. Ora marshmellou familiarità con tutti con rispetti perché si basa sulla pasta preparata per decorare torte, gelati, splendidamente pezzi tagliati, crolli in amido e zucchero a velo, aggiunti alle insalate di frutta e servite con caffè caldo e cacao. Se marshmellou caldo, diventa viscoso come la gomma, e cambia il colore e il sapore. Innanzitutto, esso diventa bianco, spesso venduto in peso in confezioni sottovuoto, come la durata di questo prodotto può essere fino a sei mesi. A casa, si può fare molto delicato e se si conosce dettagli della sciroppo invertito basato sulla tecnologia di produzione marshmellou.
  Basis marshmellou - sciroppo invertito
  Per una specialità che servono il quale l'uscita è di 350 grammi, è necessario:
  - Zucchero - 400 gr;.
  - Acqua - 200 ml;
  - Citrico cibo acido di sodio - la punta di un coltello.
  Metodo:
  1.   Il processo di fabbricazione inizia con il fatto che dissolviamo zucchero in acqua e portare ad ebollizione.

      Dopodiché è necessario aggiungere lymonku e strettamente chiudere il coperchio del contenitore dove ebollizione lo sciroppo.

      Abbiamo messo sul fuoco per un minimo di 30-45 minuti, a brevi intervalli di apertura del coperchio per coerenza non bruciato. La miscela leggermente giallo dopo il raffreddamento in mezz'ora si desidera aggiungere bicarbonato di sodio sciolto in un cucchiaio di acqua. Si noterà che la parte superiore della volontà di schiuma sciroppo invertito, sorgerà se la soluzione non è quella di suscitare.
      Preparatevi marshmellou
    1.   Per la produzione di chicche necessarie 225 grammi. gelatina, che immediatamente diluito in mezzo bicchiere d'acqua e dare un rigonfiamento.

        Poi si aggiunge invertire lo sciroppo in un bicchiere d'acqua, 2 tazze di zucchero, il sale e la gelatina pronto e tutti gli ingredienti necessari per portare a ebollizione. Cuocere senza agitazione dovrebbe essere a fuoco basso per circa 8 minuti.

        Poi un sacco di caldo deve battere con un mixer, così lei diventato bianco e addensato proprio quando si frusta i bianchi con lo zucchero.
        Pertanto, la base per il mastice pronto! Se non avete tempo per la nostra produzione, è possibile acquistare una borsa alla marshmellou negozio.
        Mastic può fare uno!
        Marshmellou mastice con le proprie mani è semplice e veloce. Per massa bianca non è bloccato al tavolo o il contenitore, una superficie di taglio dovrebbe spalmare uno strato sottile di olio, mettere sulla pasta e mettere in frigo per 30-40 minuti.
        Si è notato che il mastice più zucchero a velo, quindi è fresco e meglio esposta modellazione. In una parte marshmellou dovrai tre parti di zucchero a velo. È nella volontà neve percentuale sigillante e flessibile. Una volta capito che la pasta è rotolato fuori facilmente e lepitsya, la metà della battaglia è finita. Ora è creatività pura. Avrete bisogno di vernice, cibo secco, gouache o qualche goccia di colorante naturale. È necessario arrestare optare per uno che è più accettabile per voi o il vostro cliente, che è nominato confezione. Il colorante viene aggiunto al processo: quando il sigillante è quasi pronto, dividere "ad occhio" come impasto necessaria di un colore diverso, poi tintura diluire con acqua (poche gocce) e mescolare con prova mastychnыm. Se l'acqua è troppo mastice flusso, ed è già impossibile fornire la forma desiderata.
        L'intero processo di creazione di massa mastice elastico richiede poco tempo, soprattutto, non si discostano dalla ricetta e figurine e colore ad essi potete scegliere voi stessi.  




Яндекс.Метрика