Che cosa fa il whisky?
  Whisky - nobile e conosciuto in tutto il mondo la produzione di bevande, che è piuttosto lunga e laboriosa. E per rispondere alla domanda di ciò che rende whisky, assicurarsi di specificare quale delle sue varietà in questione.
  Classificare whiskey fatta da paesi produttori, come ogni paese sulla propria tecnologia realizzata con materiali e con diversi additivi specifici. Questo influenza ovviamente il gusto della bevanda, rendendolo unico.
  Si noti che il whisky è considerata la culla della Scozia, e utilizzati per la sua produzione di orzo germinato. In Irlanda, che è anche conosciuto in tutto il mondo come un produttore attivo di questa bevanda, malto d'orzo per aggiungere segale, consentendo per la sua morbidezza supera anche loro whisky scozzese.
  Anche whisky prodotto in Canada e negli Stati Uniti, e la sua produzione è ampiamente utilizzato frumento, segale e mais. E la tecnologia che usano, tra l'altro, è molto diverso dal classico. Nella produzione di whisky negli Stati Uniti e del Canada lunghi brew, l'aggiunta di zucchero e poi fermentare la miscela. Cioè, questa tecnologia non fornisce fermentazione primaria, che si verifica nella tecnologia di produzione di whisky classica. Non sorprende, aroma, gusto e retrogusto della bevanda in modo diverso da whisky scozzese o irlandese.
  Inoltre, molto alta qualità whisky prodotta in Giappone, attraverso la produzione di riso, miglio, mais e altri cereali.
  Naturalmente, il sapore del whisky dipende da che tipo di grano, e in quali proporzioni, inclusa nella sua ricetta. Ad esempio, il whisky, a base di orzo, è un po 'secca, mais dà loro un morbido e segale - leggera amarezza.
  In tale ottica, si consiglia di prendere in considerazione il whisky tecnologia di produzione classica da chicchi d'orzo, che abbiamo menzionato sopra.
  In conformità con questa tecnologia orzo selezionato immessi sul 2-4 giorni in apposite vasche di acqua, chiamati "bagni orzo." Poi orzo entra nella camera di essiccazione, in cui il periodo di 12 giorni. Qui ogni giorno girare, dando germinare. Dopo questo periodo, l'orzo germinato viene anidrificata su un incendio o di torba calda, schiacciato da un mulino speciale e versare l'acqua calda allo zucchero formata in essa dovuto amido germinazione, e acqua. Il risultato è un liquido chiamato wort, è sapore dolce e morbido.
  In lievito mosto si aggiungono, poi il composto infuso nell'arco di due giorni. Durante questo periodo, a causa della fermentazione del mosto viene convertito nel latte malto - liquido a basso tenore alcolico.
  Il successivo passo importante è la produzione della distillazione whisky. Per fare questo, utilizzare una varietà di dispositivi, la cui configurazione, per inciso, influenzare il gusto della bevanda risultante. E dopo il processo di distillazione, Winokur ha abilmente separato alta qualità del distillato risultante (che è la parte principale di esso), del primo e dell'ultimo frazioni non idonee al consumo.
  La distillazione risultante di alcol diluito con acqua alla concentrazione desiderata e bloccato in botti speciali. E in questi botti di whisky deve maturare almeno 3 e preferibilmente da 8 a 15 anni. Durante questo periodo di evapora (è stato a lungo chiamato "angeli share"), e il resto viene trasformato in una bevanda di lusso.  
 Come fare un cazzo con lo zucchero?
  Cazzi di zucchero proviene dalla nostra infanzia, che non ha acquistato in negozio, e cuocere per qualche minuto a casa. Tratta uscito delizioso, senza supplementi di erbe, solo ingredienti naturali che variano a seconda della fantasia culinaria.
  Non è un segreto che anche un bambino può far fronte pienamente con un compito così semplice come galletti cucinare con sciroppo di zucchero. Oggi vi presentiamo la tecnologia e le ricette di deliziosi dolci con zucchero.
  Ricetta cazzo con lo zucchero
  In preparazione di dolci con sciroppo di zucchero importante - imparare a mantenere le proporzioni corrette. Per iniziare, ottenere una forma di ghisa, che sarà pronto ad inondare cazzi caldo. Per 10-galletti bisogno di 1 cucchiaio. zuccheri, 10 in. l. acqua, 1 cucchiaio. l. aceto e un po 'di burro o olio per ungere il piatto all'interno.
  Non zucchero galletti può essere colorata, questa cucina mentre, aggiungere un sacco di po 'di colorante alimentare (di solito pizzico). Se si vuole fare i cazzi più utili, sostituire l'acqua nel succo di mele.
  Metodo:
  1. In una pentola versare una piccola quantità di zucchero, aggiungere l'acqua può penetrare lo zucchero, quindi mescolare messo sul più piccolo fuoco.
  2. Per cazzi fuori dolce, nessun gusto amaro, e deve valere per circa 30 minuti a fuoco molto basso, mescolando continuamente.
  3. Una volta che lo zucchero è sciolto e ha iniziato ad acquisire un colore dorato, è possibile aggiungere altri ingredienti: aceto, coloranti alimentari e aromatizzanti.
  4. La miscela viene rimosso dal calore e subito versato in forma di Iris. Se non si versa lo sciroppo di zucchero caldo, poi dopo 5 minuti. prystыnet al fondo della padella.
  5. Forma, che viene versato sciroppo deve essere pre-lubrificato con verdure o burro.
  6. Per galletti erano su bastoni, ogni stuzzicadenti modulo inserito dall'alto.
  7. Contento di forma messo in freezer per mezz'ora, si congeleranno rapidamente e ben lontano dalla forma.
  Ricetta rapida Iris
  Come fare un cazzo con lo zucchero, se non si dispone di una forma speciale? Per questo scopo cucchiai di acciaio inox, sono lubrificati con olio e versate lo sciroppo di zucchero caldo.
  È anche possibile fare un lecca-lecca rotondo versando il contenuto in una ciotola poco profonda. Dopo la solidificazione cerchio coltello dorato facilmente dividere in più parti e festa volentieri su delizie fatte in casa.
  Iridi possono cuocere per 15-20 minuti, abbassando la ricetta a metà, e il rapporto di zucchero e acqua per portare la percentuale di 3/1. Zucchero dovrebbe sciogliere a fuoco medio fino a quando le bolle vanno prima, dopo la comparsa di un colore dorato, ridurre la fiamma e portare a un colore pollo maschio e consistenza.
  Per cercare caramelle comprare un gran zucchero in modo che non si scioglie immediatamente in acqua, ma non bruciato cristalli ad alta temperatura. Il peso della produzione deve essere viscoso, avere un colore marrone chiaro. Quando si versa uso presine a miscela calda stillicidio a portata di mano: spessore ustioni caldo liquido a lunga durata termici perché durante la cottura galletti sicurezza prima.  
  In nazioni meridionali Cucina particolarmente popolari condimenti e salse piccanti, Adgyka non fa eccezione, in quanto stimola l'appetito e meravigliosi colori piatto sapori nuovi e insoliti.
  Inoltre, le sostanze specifiche contenute in pepe uccidere facilmente i batteri che possono causare intossicazione alimentare, che è molto importante nei paesi del sud caldi.
  Molti credono che la patria è un tale interessante condimenti Georgia, ma non lo è, perché in realtà è stato inventato adjika in Abkhazia. È interessante notare che il vero adjika lingua abkhaza suonerà come "aparpыl-dzhyka", che significa "sale pepe" e la parola "adjika" tradotto "sale".
 Come cucinare una deliziosa casa adjika?

  Nell'interpretare questo nome si trova l'essenza di tutti i condimenti di base considerati: la ricetta classica preparata con sfilacciato adjika sale con peperoncino e le erbe.
  Secondo la versione corrente, è oggi un popolare spezia piccante e fragrante che veniva da pastori dell'Abkhazia che guidava mandrie ogni primavera in montagna, in cui gli animali sono stati attivamente mangiano e aumento di peso. Gli animali domestici hanno sale pastore che ha causato le pecore sete, costringendoli a mangiare di più e bere più velocemente e guadagnando così il peso.
  A quel tempo il sale era prodotto piuttosto costoso per gli allevatori di ovini usato a proprio vantaggio, i padroni di casa mescolati con pepe. Ma i pastori intraprendenti qui hanno trovato il loro vantaggio: sembra che se il sale mescolato con pepe, arricchire le erbe e aglio, risulta incredibilmente gustoso e piccante condimento, che può essere grande per aggiungere a qualsiasi pasto!
  Oggi ci sono molti modi per preparare la vostra casa adjika, ma classico e soprattutto quella corretta: pepe, sale e aglio mischia su una pietra piatta, al composto adzhychnoy all'istruzione masloobraznoy.
 Come cucinare una deliziosa casa adjika?

  Secondo le regole, dovrebbe essere più pepe e affumicato, che attualmente preparando regole semplificate: pepe fresco utilizzato, è possibile aggiungere altre spezie, e la cucina russa è aggiunto anche pomodori risultare fuori gusto più delicato.
  Buona adjika è un ottimo modo per migliorare l'appetito e il funzionamento stabile per la prevenzione dei sistemi circolatorio e digestivo. Inoltre, peperoncini contengono una sostanza speciale che aiuta a combattere raffreddori e malattie batteriche.

  Tipi e la portata


  Online è possibile trovare due tipi principali adzhika: salsa fresca e secca adjika. Quest'ultimo è di solito fatta mescolando pepe secchi, spezie e aglio.
  Spesso, adjika secchi usati come condimento per le zuppe o salse, si è aggiunto al stufati, così come pollo e pesce marinata, consentendo un gusto pungente leggermente piccante.
  Adjika fresca preparata trattando pepe fresco. Voi siete in grande errore se credete che possa essere solo il rosso, così sarà se sono stati preparati dai peperoni rossi maturi. Ma se usato per cucinare nedospelыe baccelli pepe verde, quindi adjika ottenere gusto verde e meno pungente.
 Come cucinare una deliziosa casa adjika?

  Il più acuta, spesso rosso fresco adjika sua sono serviti arrosti andare al forno, alla griglia di pollame, può essere aggiunto a piatti di verdure, legumi e uova, così come zuppe e riso. Dal adjika verde meno acuto, di solito è aggiunto stufati, pesce e pollame, alcuni formaggi, salse, minestre, così come squash e caviale di melanzane.
  Adgyka può essere una buona base per fare una salsa deliziosa e piccante, ideale per gli uccelli lubrificazione prima di inviarlo cuocere in forno. Il risultato è una deliziosa crosta e blush, e il cibo diventa piacevole aroma e gusto piccante.

  I segreti della cucina deliziosi adzhika


  Ci sono diversi modi di cucinare questo piatto spesso casalinga preparando adjika caduta, e conservano per l'inverno per lasciare che il periodo freddo coccolarsi spezie fresche e fragranti.
  Ricette tradizionali abkhazo o pomodori adzhika georgiani non sono utilizzati, sono stati aggiunti in cucina russa, il piatto si è rivelato non essere così forte. Se si decide di utilizzare pomodori, possono essere di qualsiasi grado di maturità, finché non matura.

  Ricetta Verde abkhazo adzhika


  Per preparare avrete bisogno di:
  •   capsicum pepe verde - 1 kg;

  •   farina sale grosso - 100 g;

  •   semi di coriandolo - 0,5 h cucchiaio.;

  •   coriandolo - 1 mazzetto;

  •   Aglio - 1 spicchio.

  •   Cominciamo peperoni elaborazione, tagliato a metà e togliere il nocciolo. Aglio sbucciato, tagliato a spicchi. Il mio coriandolo e asciugato e poi tagliato in grande anche.
     Come cucinare una deliziosa casa adjika?

      Ora abbiamo bisogno di un mortaio schiacciato coriandolo, sale e pepe, coriandolo e tritare aglio o schiacciato in un frullatore. In massa totale aggiungere coriandolo pestato e il sale, mescolare bene il tutto, specie le banche, chiudere e mettere in frigo.

      Ricetta adzhika georgiano


      Per preparare avrete bisogno di:
  •   Red Hot Pepper - 500 g;

  •   Aglio - 1 kg;

  •   Dill - 2 fascio;

  •   prezzemolo - 1 mazzetto;

  •   coriandolo - 1 mazzetto;

  •   condimento "Hop-suneli" - 50 p;

  •   sale - 1 cucchiaio. cucchiaio.

  •   Peppercorn accuratamente lavate e tagliate i gambi, i semi possono essere rimossi, ma poi si adjika meno acuto. Prezzemolo, aneto e coriandolo e lavati sotto l'acqua e tagliare. Terra in un tritacarne o frullatore, pepe ed erbe, aggiungere sale e luppolo-suneli. Tenere adjika semplice: diffondere le banche e inviare al piano di fondo del frigo.

      Adzhika ricetta con pomodori


      Per preparare avrete bisogno di:
  •   pepe di cayenna - 2 pezzi;.

  •   pomodori - 1 kg;

  •   rafano - 100 g;

  •   Peperoni - 1 kg;

  •   aglio - 100 g;

  •   aceto 9% - 100 ml;

  •   di zucchero - 2 cucchiai. cucchiai;

  •   sale - 1 cucchiaio. cucchiaio.

  •   Verdure lavate in acqua, pepe pulito del gambo e rimuovere i semi dalle code pepe tagliati. Rafano pulito e strofinato su una grattugia fine, frullatore sommano peperoni amari e dolci, pomodori, aglio sbucciato, grind. Quindi aggiungere al peso totale di rafano preparato, vestito tutto il sale e lo zucchero, decomporre le banche e conservare in frigorifero.
     Come cucinare una deliziosa casa adjika?

      Durante la preparazione di questo piatti piccanti e interessanti ancora dovrebbe osservare alcune regole per la sicurezza: il fatto che peperoncino contengono capsaicina, che in piccole dosi, se utile per il corpo umano, ma allo stesso tempo, può causare ustioni.
      Pertanto, coltivare peperoni, deve necessariamente essere riservata guanti, e fare in modo che lui non ha ottenuto sulla mucosa degli occhi, in modo da non appoggiarsi troppo basso per frullatore o grinder.

      E 'anche importante sapere che l'abuso di tali spezie, non vale la pena, soprattutto coloro che soffrono di malattie del tratto gastrointestinale, e astenersi dall'uso di coloro che hanno ulcere o irritazione della bocca.  




    Яндекс.Метрика