Preparare muffin al cioccolato e ospiti a sorpresa questo dessert può anche cucinare inesperto. Aggiungi muffin possono essere macinati caffè, noci, spezie, amaro, cioccolato bianco o al latte. Cucinare non richiede molto tempo e incredibilmente delizioso dessert fuori e sciolto.

 Come rendere muffin al cioccolato


  Ingredienti:
  nero o cioccolato al latte - 100 g;
  cioccolato bianco - 50-100 g;
  Burro - 100 g;
  egg - 3 pezzi;
  zucchero - 40 g;
  farina - 50 g;
  lievito - 5 g;
  caffè macinato.
  Preparazione:
  1. In una padella fate sciogliere il burro e il cioccolato bar a fuoco basso.
  2. A questo punto, sbattere le uova con lo zucchero fino a quando tutti i cristalli di zucchero non si dissolvono. Se si utilizza un cioccolato al latte ricetta, zucchero sarebbe superfluo. Aggiungere 2 cucchiai di farina, un cucchiaino di lievito in polvere e mescolate di nuovo tutto. A questo punto, mettere l'impasto che dovrà assaggiare, arachidi e cannella, anche mono caffè macinato.
  3. La miscela versare il cioccolato fuso e il burro e mescolate rapidamente. Non lasciatevi ingannare che la ricetta così poco di farina dei suoi meno è più focaccine teneri uscire, e come addensante supporta il cioccolato.
  4. L'impasto finito viene versato in carta o in silicone forme, bianco pausa cioccolato a pezzi e li immergere nella pastella. Mettere al forno a 190 ° per 15-20 minuti.
  5. Attraverso mettere tempo ci tolga i muffin forno. Servire caldo, si può cospargere con zucchero a velo. Se il cioccolato di qualità, pezzi di cioccolato bianco poi rozplavlyatsya rimangono morbidi. Questi Muffins è rimasto nessuno indifferente perché gli amici raduyte e cuocere questo meraviglioso dessert mettendoli in caffè caldo o il tè nero.
  Buon appetito!  
  Creme brulee - questo insolito dolce pasticceria francese, e può sembrare che sia disponibile solo per i clienti francesi e costosi ristoranti francesi. Ma, per fortuna, questo non è vero, il gusto divino di questo dolce è del tutto possibile per soddisfare la sua famiglia, creme brulee può essere fatto a casa - nella loro cucina slava maniglie, perché a volte si vuole curare se stessi e ai vostri cari questo stile francese .
 Come fare creme brulee a casa

  Ingredienti:
  33-35% crema - 500 ml
  tuorli - 5 pezzi
  zucchero - 70 grammi
  Vanilla - 1 pod
  zucchero di canna
  Preparazione:
  1. Strofinare i tuorli e lo zucchero, togliere i semi di vaniglia e aggiungere i tuorli. Vaniglia baccelli è possibile sostituire la solita vaniglia e zucchero.
  2. Crema bollire, lasciare agire per 10-12 minuti ostudzhuvatysya. Versare lentamente la crema nei tuorli d'uovo, mescolando continuamente. Abbattere un sacco non è necessario per evitare la comparsa di bolle, e se appaiono all'improvviso, li trafiggerà con un ago.
  3. La massa versare in stampi. Se siete assenti sulle ramekynы fattoria (stampi speciali, che sono preparati creme brulee), è possibile sostituire con un altro piatti resistenti al calore forma simile, è solo importante che sia fatto di ceramica. Dalla quantità di cibo viene esattamente quattro porzioni. Se avete solo due forme, ingredienti semplici, ridurre della metà. Ramekynы forma o mettere in una vasca con il solo bollire l'acqua in modo che il livello dell'acqua ha raggiunto metà dell'altezza degli stampi.
  4. Mettere il forno a 190 ° per 45 minuti. Readiness è definito texture: i nostri goodies dovrebbero assomigliare gelatina. Dopo il tempo, rimuovere e mettere ostudzhuvatysya dessert. Lasciar raffreddare, cospargere con un po 'di zucchero di canna. Le regole dovrebbero zakaramelyzovat creme brulee pistola Flambé, ma a causa della sua mancanza può solo mettere un trattamento sotto il grill per qualche minuto. La crosta di zucchero rende il piatto più interessante, ma la sua assenza non rovinare il dessert, in modo da poter fare a meno.
  5. Raffreddare dessert e servire, guarnire con un rametto di menta o di frutta.
  Buon appetito!
  Autore: Tatyana-23  
  Delicato dolce cheesecake è preparato molto facilmente, e poteva grande gusto! E i prodotti necessari per la sua preparazione, probabilmente ogni frigorifero:

  •   Semplici biscotti frollini - circa 200 m

  •   Arancione o qualsiasi altro succo aspro - 100-150 ml

  •   Formaggio (Curd) - 200-250 g

  •   Fragole (possono sostituire ciliegie, prugne, pere o banane) - 100-150 g

  •   Crema 30% o panna acida - 3-4 cucchiai

  •  Formaggio dolce con biscotti



      Questo dolce è perfetto sia per adulti e menù per bambini è preparato da due componenti:
      1. Mescolare in un formaggio frullatore, panna acida o panna e frutti di bosco con lo zucchero purè di uno stato di crema molto densa.
      2. Cookies Crumble in pezzi, aggiungere il succo e consentono di ammorbidire la polpa coerenza. Se necessario, per ottenere il giusto tipo di un cucchiaio o forchetta, in modo che una massa omogenea.
      Dopo i preparativi preliminari possono iniziare a raccogliere se stesso dessert. Per questo kremanki tazze alte o profonde (bocce) Indossare strati 15-2 cm biscotti e formaggio di massa in modo che il primo strato è stato sempre con i biscotti, e l'ultima - con formaggio. In cima cheesecake dessert con biscotti possono essere decorate con fettine di frutta e noci, e poi mettere in frigorifero per trenta minuti.
      Buon appetito!  
      Leaf rotoli con crema, deliziose chicche fin dall'infanzia - una vera festa di anima e il cuore di compleanno. Si crederci, ma è molto facile da preparare. E non credo, basta provare. E allora lasciate che nessuno vi dica che non si è molto esperti cuoco, questo piatto convincerà tutti i tuoi talenti.
     Leaf rotoli con crema


      Così che cosa dovrebbe nostra pasticceria capolavoro:
      Pasta sfoglia - 500g
      Latte condensato Boiled - 1 lattina
      Butter - 200g
      Zucchero a velo
      Inizio! L'impasto deve scongelato, delicatamente rotolare e poi tagliata a strisce sottili (circa 2 cm di larghezza).
      Per formare un tubo, abbiamo bisogno dei coni (come borse) - cartone o carta pesante. Hanno bisogno di avvolgere un foglio e poi avvitare su strisce di pasta. I tubi risultanti vanno in forno (letteralmente cinque minuti). Temperatura di cottura - 180 gradi.
      Ora al crema. E 'molto semplice: battere latte condensato con il burro ammorbidito. Ecco Fatto!
      Ora non resta che attendere che i panini freschi e scaricarli crema. Per la bellezza cospargeteli di zucchero a velo - e potrete deliziare i vostri cari.
      Buon appetito!  
      Charlotte mele cuocere possono tutti! Suona forte, ma è vero non tollera le mezze misure. Il tuo bambino di sei anni ereditiera farà il compito facile, e adorato nonno questa ricetta non causerà sorpresa e confusione. E cosa c'è di difficile? Leggermente sbattere le uova con lo zucchero, aggiungere la farina - la pasta è pronta! Riempire appiccicoso miscuglio di mele, inviare il modulo in forno. Non resta che aspettare. Stiamo aspettando. E adesso, nonostante l'ora tarda, sarà sicuramente tagliare un pezzo di torta dolce e tè. Al diavolo la dieta! I bambini hanno mangiato con gusto ancora pezzi caldi di Charlotte, si sta allungando divertimento piccolo pezzo di torta un sapore divino
     Come cuocere mela charlotte: ricette e segreti

      Un po 'di storia
      Chi avrebbe mai pensato, ma la torta, che noi orgogliosamente chiamiamo Charlotte, niente a che fare con la ricetta originale non lo fa. L'idea di mescolare la pasta dolce con mele di proprietà dagli inglesi. Ma, parlando del test si riferisce al composto di uova latte generosamente imbevuto secca. Breadcrumb si inserisce in forma, seguito da mele ready-made. Alle mele ancora insegnato cracker. La cottura dolce, fresco e godere. Le casalinghe benestanti non si dispiace per gli ospiti preferiti, quindi scendere la crema, il gelato e crema pasticcera è preparata. Cottura generosamente innaffiato vkusnyashka calorie e mettere sul tavolo. Gli ospiti applaudono e di lode per le dita hostess. Ecco una storia
      Accetto inglese charlotte ricetta è più simile a una ricetta budino di torta. Charlotte è diventata una torta classica solo nel XIX secolo, con mano leggera del famoso chef Marie-Antoine Karem. Torta dolce servito con crema bavarese e gelato. Yum!

      La ricetta più semplice e deliziosa Charlotte


      La ricetta è semplice da indecenza. Abbiamo bisogno dei seguenti prodotti:
  •   Uova - 4 pezzi;.

  •   di zucchero - 1 cucchiaio;.

  •   di farina - 1 cucchiaio;.

  •   Mele - 1 kg;

  •   burro per ungere il piatto.

  •   Questo è l'intero insieme
      Per cuocere mela charlotte, abbiamo prima sbattere le uova con lo zucchero. Zucchero deve necessariamente sciogliere! Soprattutto responsabile e che ci sono onesti, meno pigri tuorli casalinga frusta e bianchi separatamente. Ma abbiamo pochissimo tempo per queste sciocchezze, quindi non facciamo zamorachivayas, sbattere le uova.
      Nella miscela di uova, zucchero aggiungere la farina setacciata. Ignora vaglio non ci dovrebbe nemmeno bellezze molto trafficate. Se si desidera, è possibile aggiungere la pasta di zucchero vanigliato. Non era a portata di mano la polvere profumata - non importa, il gusto della torta si fa male.
      Teglia generosamente pennello con il burro. Non lesinare! Poi forma obsypte farina (o deficit) e agitare in eccesso. Accendere il forno, lasciate manche. Ora è venuto le mele. Frutta buccia pulita e nucleo, tagliare. Se si desidera, è possibile lasciare la buccia della mela, si dice, c'è un sacco di vitamine. Ma è meglio per sbarazzarsi della pelle. Tagliate la frutta può arbitrariamente, fette, cubetti, bastoncini o anche strofinare su una grattugia. Ideal - fette sottili.
      Stendiamo le mele e compilare il modulo di impasto. Spedizione grave in forno preriscaldato a 180 C. Resta da vedere. Devono aspettare circa mezz'ora.
      Scopri cosa altro si può cuocere con le mele del nostro articolo.

      Molto difficile deliziosa ricetta Charlotte


      Vi avverto una volta - una ricetta complicata.
      Ingredienti:
  •   farina - 300 g;

  •   Zucchero - 300 g;

  •   di burro - 200 g;

  •   Uova - 4 pezzi;.

  •   lievito (lievito) - 1 pacchetto;

  •   zucchero vanigliato - 1 pacchetto;

  •   apple - 1kg.

  •   Abbiamo preso frullatore e bilancia da cucina. Basta non dire che non ti avevo avvertito che la ricetta è molto complesso. Partenza in ritardo.
      Il petrolio non può pesare. Basta mettere sul frigorifero. Sbattere il burro ammorbidito con lo zucchero (uso pesi distribuendo esattamente 300 g.). Uno ad uno aggiungere le uova. Setacciare la farina e il lievito. Non spegnere il mixer un altro minuto. Formare generosamente lubrificato con olio e cospargere di zucchero. Sì, avete sentito bene, cospargere con lo zucchero. Nella forma di versare impasto, si sviluppa uno strato di mele a fette. Strati alternati. L'ultimo strato - mele.
      Il forno è riscaldato a 170 C. Forma inviare in forno per 45 minuti tutti! Cin Cin! Vedete, se si vuole veramente, si può anche imparare ricette mehaslozhnыe.
      Autore: Stasya44




    Яндекс.Метрика