Come cucinare una frittata? Ricette da omelette contemporanee e Julia Chaydl

  Frittata - è uno dei piatti più popolari in tutte le parti del mondo. È elementare di cottura e allo stesso tempo molto appetitoso. Frittata, che sappiamo oggi è venuto a noi dalla Francia, dove è diventato un sano, tenero e gustoso piatto caldo. È stato decorato con le tabelle reali e accessibili ai poveri, e un paio di secoli di noi può mangiare. Oggi, in questo articolo vedremo come cucinare una frittata.

  Sembrerebbe che nella preparazione di frittate grosso problema. Sbattere le uova, la panna, sale e spezie, procedure semplici con una padella e frittata è pronta. Ma ciò che spesso delicato frittata invece vediamo spesso uova a secco, che è simile alla lana? Il punto è quello di preparare adeguatamente questo semplice pasti devono alcuni segreti di formazione, conoscenze e abilità.

  Nel preparare omelette interpreta il ruolo di ogni movimento, per l'esattezza, che si prepara a mettere da parte qualche minuto. Dategli una speciale pezzi sapore di carne, verdure, formaggi, erbe e spezie.

  Di particolare responsabilità dovrebbe essere quello di scegliere il prodotto principale dei quali sarà frittata preparata - una selezione di uova.   Essi devono essere freschi, poiché colpisce la consistenza e il gusto della frittata. Determinare la freschezza delle uova completamente duro. Guardate la shell. Se si ha un colore opaco liscio, uova fresche. Shell Shiny caratterizza il contrario e prodotto probabilmente non è fresco. Un altro modo per controllare le uova - considerano in mano e scuotere il vostro orecchio. Non dovrebbe essere troppo facile, e non c'è bisogno di sentire qualcosa di buono come rosso d'uovo assolutamente immobile. In caso contrario, non comprare uova, probabilmente sono viziati. Edifici, abbassare le uova in acqua. Uova fresche in quel momento andranno al fondo. Surfaced gettare uova, dal momento che non sono adatti per la cottura.

  Ricetta Frittata da Julie Chaydl
  Una delle ricette più dettagliate di frittata francese sinistra Julia Child .  È come segue .  Rompere 3 uova in un contenitore separato, aggiungere un pizzico di sale e pepe nero qb .  E 'facile da battere con una forchetta in modo che solo tuorli miste e bianchi .  Pan di calore, aggiungere 1 cucchiaio di burro e tornare la padella l'olio, sono stati i intorno alla parte inferiore .  Quando il burro si arresta la formazione di schiuma, versare le uova nella padella, scuotere leggermente la padella per uova distribuite in modo uniforme sulla superficie della padella .  Attendere 10 secondi per uova ispessimenti a fuoco vivo, mescolando intensamente loro con una forchetta .  Poi poderhyvayte pan oltre alle uova strapazzate ha cominciato a raccogliere in altro bordo della pentola .  Inclinare la padella con un angolo di 45? di se stessi e di 5-6 volte un po 'toccare la maniglia di uova strapazzate avvolto .  In tali manipolazioni propechetsya frittata completamente ed è pronto per la presentazione .  Sì, a meno di un minuto presenterà, omelette francesi morbido e delicato . 

  Ricetta frittata moderna
  Questa frittata sta preparando un po 'più facile. Si è fatto sotto il cofano, non capovolgere o scuotere. Perché moderni omelette cottura procedura è molto semplice e non richiede ulteriori competenze, abilità e destrezza speciale. Rompere 4 uova in una ciotola, sbatterle con una forchetta, aggiungere 50 ml di panna, un pizzico di sale e pepe nero a piacere. Mescolare accuratamente la miscela e filtrare con un colino. Padella calda deve ungere con il burro e posizionarlo nella massa di uova. Coprire e cuocere a fuoco medio per circa 3-4 minuti. Più tardi cotto omelette tagliato in due pezzi, posto su un piatto e cospargete con le erbe sulla parte superiore. Il piatto può essere servito al tavolo!


 Come cucinare una frittata
 Omelette - una cucina tradizionale francese. Per ricetta classica frittata può essere preparata con uova, panna montata con saline.
Nel tradizionale frittata francese non è accettato aggiungere acqua, latte, farina o altri ingredienti aggiuntivi. Meglio per la cottura pan frittata con il burro. Sbattete le uova fritte nel burro con una mano fino a spessore. Prima di servire frittata consiste in due o tubo laminato. Contrariamente alla credenza popolare, frittata tradizionale non deve essere rigogliosa, così il suo coperchio recipiente di cottura non è coperto. Prima piega frittata, può essere messo nel ripieno.
Le cucine nazionali hanno le loro ricette per frittate. In Italia preparare Frittata, Giappone - c-soba e WMD Riso con riso aggiunto e frutti di mare.
Differenziano i diversi tipi di omelette non sono solo i membri degli ingredienti, ma anche modi di cottura. Uova strapazzate possono essere cotte in forno, microonde, bagnomaria o in multyvartsi, al vapore o in un bagno d'acqua. Ma ancora tradizionalmente preparata pan frittata.
Qui di seguito sono diverse opzioni per la cottura.
Come cucinare una frittata Fruit
Questo piatto non è molto familiare a quelli utilizzati per la preparazione ed è una frittata con ingredienti salati. Tuttavia, se si desidera diversificare il vostro menu - provare a cucinare uova strapazzate per questa ricetta. Può essere uno dei piatti preferiti nella vostra famiglia.
Per prepararlo, avrete bisogno di:
- Uova;
- banane mature;
- Fragole;
- Ingredienti aggiuntivi a piacere.
Sbattere le uova in una ciotola. Il numero di uova define a seconda di quante porzioni di uova strapazzate.
Fragole tagliate, mettere in un frullatore e macinare ad uno stato di purè di patate. La salsa finito in una ciotola, aggiungere le uova e banane, mescolare bene.
 Come cucinare una frittata

Mettere padella a fuoco, calore e versare un po 'd'olio. Quando l'olio si riscalda, mescolare le uova per omelette e frutta versare in esso. Friggere fino aspetto croccante. Poi girare e cuocere la frittata dall'altra.
Friggere fino a cottura, poi mettere in una ciotola e servire.
 Come cucinare una frittata

Uova strapazzate con ostriche
Questo delizioso piatto è servito in molti ristoranti, ma si può fare questo capolavoro culinario e in casa.
Per questo frittata è necessario:
- Uova;
- Ostriche;
- Kassava (farina di manioca con);
- Verde (cipolle verdi);
- Olio vegetale per friggere.
 Come cucinare una frittata

Per fare una frittata, diluire Kassava in un po 'd'acqua e aggiungere un po' di cipolla verde. Mescolare bene. In una padella, riscaldare l'olio. Mettere le ostriche nel mezzo. Mettere top Kassava con acqua e poi versate le uova sbattute. Quando le uova prosmazhatsya da un lato, capovolgere verso l'altro lato e friggere fino a doratura. Quindi rimuovere dalla padella e mettere su un piatto.
 Come cucinare una frittata

Crab Omelet
Altrettanto elegante e delizioso frittata di granchio è possibile cucinare a casa.
Per questo frittata è necessario:
- Cento grammi di polpa di granchio;
- Tre uova;
- Cipolle verdi;
- Un po 'di olio d'oliva;
- Un po 'di burro;
- Un peperoncino tritato finemente;
- Sale e pepe.
La carne di granchio fette mix di capacità, tritate le cipolle verdi e peperoncino tritati, sale e pepe.
 Come cucinare una frittata

In un contenitore separato, sbattere le uova, aggiungere sale, pepe e mescolare bene.
Il fuoco medio, mettere la teglia, calore. Versate un po 'di olio e burro brusochek. Quando il burro fuso, versare le uova. Quando le uova sono bordo è pronto, e la metà sarà ancora bagnato, fare un piccolo foro al centro della frittata di uova prosmazhatsya uniformemente. Cuocere fino a quando frittata fino a quando non è ben fatto bene, poi togliere dal fuoco e mettere il composto centrale granchio e rapido movimento piegare a metà.
 Come cucinare una frittata

Uova strapazzate con salmone
Molto gustose uova strapazzate - uova strapazzate con salmone. Gli ingredienti di base per l'IT - uova e salmone (circa duecento grammi).
Con un coltello affilato, pesce pulito, rimuovere le ossa.
Tritare la cipolla, tagliata di pesce a pezzetti.
Scaldate una padella a fuoco medio per un minuto. Poi mise il burro e fatelo sciogliere.
Due o tre grandi uova in una ciotola e frusta frusta bene con una forchetta o corolla. Aggiungere due cucchiai di latte e impastare di nuovo bene. In una padella mettere un po 'di olio. Quando è sciolto, versate il composto di uova, il latte e mescolare per un minuto. Poi mettere la teglia tritate cipolle e pesce su un lato della frittata, cospargere con il formaggio grattugiato.
Piegare la frittata a metà e coprire con un coperchio sulla padella per un minuto per sciogliere il formaggio.
Togliere frittata dal fuoco e servire.
 Come cucinare una frittata

Frittata - è un piatto che è difficile da rovinare. Quindi non abbiate paura di sperimentare con l'aggiunta di ingredienti necessari.  




Яндекс.Метрика