Come cucinare il formaggio torte di formaggio

Fumi quotidiane Stanco spiegano cosa che preferisco mangiare formaggio, mescolare con tutti i tipi di marmellata, zucchero e versare abbondantemente versare la panna acida, poi si esprime delizioso, utile e, soprattutto, veloce da preparare - torte di formaggio! Inoltre, questo piatto non si vergogna di essere visto e ospiti inattesi.
  Il tempo di cottura è di circa mezz'ora.
  Ingredienti necessari:
  A   5 piccolo   Syrnikov bisogno:
  Cheese - 250 g;
  Uova - 2 pezzi;.
  Farina - 30 g;
  Zucchero - 30 g;
  Un po 'di olio vegetale per friggere.
 Come cucinare il formaggio torte di formaggio

  Istruzione
  Passo 1
  In una ciotola profonda, applicare cagliata. Può essere un taccheggiatore (confezionati singolarmente) e il peso, ha acquistato sul mercato. La cosa più importante è stato quello di formaggio   di qualità.
  Non utilizzare per Syrnikov formaggio troppo liquida o morbido. Meglio che era un po 'asciutto, con un'alta percentuale di grasso - così cheescake escono liscio e pulito.
  Fase 2
  Aggiungere le palline di formaggio. Mescolare il composto fino a che liscio.
  Fase 3
  Mettere delicatamente lo zucchero, mescolando fino a quando miscela,   fino a quando non si scioglie .
  Fase 4
  Aggiungere la farina. Ancora una volta, tutto mescolare. Se improvvisamente trasformato pasta acquosa, aggiungere un po 'di farina. Basta non esagerare, perché l'ingrediente principale Syrnikov - è il formaggio. Se il pasto è troppo parlare Syrnikov essere sbagliato.
  Passo 5
  Cospargete di farina su un piatto. Cheesecakes   facile   per formare mani. Skatuyemo piccoli grumi e rotolare nella farina. Questo viene fatto al fine di torte di formaggio pronto più in forma e ha tenuto fuori un ordinato e appetitoso.
  Passo 6
  Scaldate la padella, versare l'olio vegetale su di esso e delicatamente Mettere un po 'di formaggio splyuschuyuchy loro mano superiore. Cheesecakes Fry bisogno a fuoco medio o addirittura a molto bassa. Se il fuoco è forte, torte di formaggio non propechutsya dentro.
 Come cucinare il formaggio torte di formaggio

  Step 7
  Quando il primo lato è rosolato, torte di formaggio devono girare. Per essere precisi, si dovrebbe friggere per circa 2-3 minuti. su ogni lato.
  Step 8
  Quando cheescake sono pronti, li traduce in un piatto e cospargere con zucchero a velo. Se improvvisamente non la polvere, la tuta e zuccheri semplici. Servire i migliori torte di formaggio con latte condensato, panna acida o marmellata.
  Step 9
  Se improvvisamente vi stancate di torte di formaggio tradizionale, si può provare a cuocere con la frutta. Per fare questo,   mele o pere adatti . Tagliateli a pezzetti e aggiungere all'impasto direttamente. Invece, è possibile utilizzare la frutta e frutta secca tritata.
  Piccoli trucchi
  Prima di iniziare a scolpire torte di formaggio,   bagnare le mani con acqua . Poi l'impasto non si attacchi alle mani.



 Come fare la pasta per le torte

In principio ci fu la convinzione che è necessario lavorare la pasta solo se si dispone in un dato momento di buon umore, perché il nostro stato è trasmesso a lui per mano. Trattare i vostri cari delicati, dolci fragranti con ripieno. Li cucinare con amore, metterli parte della sua anima, allora è necessario   tutto fuori .
  Tempo stimato di preparazione della prova è di 20 minuti.
  Ingredienti necessari:
  Farina - 1 kg,
  Milk - 05 litri
  Uova - 2 pezzi,
  Zucchero - 2 cucchiai,
  Olio vegetale - 2 cucchiai,
  Salt - mezzo cucchiaino,
  Di lievito di birra - 30 grammi.

 Come fare la pasta per le torte

  Istruzione
  Passo 1

  Far bollire kovshyke latte e lasciarlo raffreddare un po '. Poi versare in una ciotola profonda in cui voi e vi impastare la pasta.
  Fase 2
  Mentre ancora latte caldo aggiungere il lievito fresco pre-preparati. Poi versare con cautela due uova, aggiungere il sale e lo zucchero. L'intera massa dell'impasto all'omogeneità.
  Fase 3
  Farina È necessario vagliare attraverso un colino dribnoporyste che ha imparato l'ossigeno. Lentamente versare la farina, impastate   impasto morbido . Quando l'impasto è pronto, aggiungete i due cucchiai di olio.
  Fase 4
  Coprire l'impasto con un panno pulito e collocarlo in un posto caldo "portata di mano" per 2-3 ore.
  Passo 5
  Quando l'impasto è adatto, che avrà bisogno di un po 'obim'yaty, poi lasciate riposare per circa un'ora. Ma poi di nuovo obimnit che è diminuito in volume.
  Passo 6
  Setacciare   poca farina sul tavolo , Mettilo sulla pasta e impastare nuovamente. Poi di nuovo, coprire l'impasto con un panno e lasciate riposare per un po 'di glutine.
  Tutto il nostro impasto è pronto, ora è possibile scolpire con deliziose torte con diversi ripieni. Godetevi il vostro appetito!
 Come fare la pasta per le torte

  Piccole sfumature
  • farina prima della cottura è necessario vagliare attraverso un setaccio, in modo da riempirla con l'ossigeno, e il vostro impasto magnifico e più morbido del normale.
  • Lievito   non può essere   aggiungere il latte caldo, a causa dell'alta temperatura lievito solo morire, e di avere la pasta non funzionerà. A questo proposito, la temperatura di acqua o latte non deve essere superiore a 40 grammi Peninsula.
  Alcuni consigli utili
  Se la pasta impastare su yogurt, torte di esso sarà molto morbido e incredibilmente tenera.
  Se si decide di cucinare torte al forno, è meglio di lubrificare la parte superiore con il tuorlo d'uovo sbattuto. In questo caso, i vostri dolci avranno deliziosi marrone dorato e gusto eccellente.



 Come cucinare la pasta?
 Gnocchi, torte, pane, torte, panini, gnocchi, pizza, dolci ... tutte queste chicche comprende un elemento comune - la pasta. Nonostante il fatto che la pasta è contenuto in tutti questi e molti altri piatti, prepararlo in modi diversi. Ma, come la vernice tutte le risposte alla domanda "Come cucinare deliziosi pasta? "In un pezzo, non possiamo soffermarci sui punti principali.
№1. Pasta lievitata
Prendere 1 tazza di latte caldo 5-2. E sciogliere 50 grammi di lievito di birra, zucchero e un cucchiaio di farina. La consistenza dell'impasto non deve essere una massa molto densa, con difficoltà, ma ancora gocciolante da un cucchiaio. Tutto questo è cosparso di farina, coperto con un panno e inviato in un luogo caldo e accogliente per un'ora e mezza. Nel frattempo, in un recipiente a parte strofinare uova (4-6 pezzi), zucchero (1 tazza) e sale (mezzo cucchiaino). In un'altra nave della fusione di burro 100g di separato o margarina (a seconda delle preferenze di gusto). Nel finale, nastoyavshuyusya birra versata lentamente una miscela di purè con lo zucchero e il sale uova. Poi, un pasto, versò burro fuso / margarina, farina viene aggiunta di nuovo. Vymishuyetsya pasta. Correttamente impasto cotto deve essere spessa, elastica, non si attacca alle pareti di utensili e le mani.
Come cucinare la pasta?
№2. Sfoglia
Setacciare la farina. Versare scorrevole su una superficie piana (circa 2 tazze). Per mettere questo burro amaro (200 ml). Burro e farina "Chop" coltello alla formazione di grosse briciole. La risultante di massa Ristabilire una collina. Poi si deve fare meglio in collina dove messo il sale, mezzo bicchiere di acqua con succo di limone spremuto in esso. Dalla conseguente consistenza densa massa di download proiettile. L'impasto risulta avvolto in un asciugamano e mettere in frigo per un'ora.
№3. Biscotto di pasta.
300 grammi di burro dovrebbero staccare 350 g di zucchero e un pizzico di sale allo splendore. Quindi la miscela in agitazione intasato uova continue (6 pezzi alla volta). Flour (300 ml), pre-miscelato con amido (100 g) e il lievito (15 g), aggiunto alla massa cremosa uova alternativamente con latte (100 ml). Se la pasta è cotta bene e correttamente, è giallastro spessore medio di massa.  




Яндекс.Метрика