Come fare un frullato
 Milkshake - una bevanda estiva preferita molti di noi, e fin dall'infanzia. Rendono molto semplice, basta avere a portata di mano o frullatore mixer e un insieme minimo di prodotti. Milkshakes vantaggio che possono essere variate ingredienti che si possono aggiungere a piacere e gusto.
Come fare un frullato tradizionale
Per farlo, è necessario:
- 200-300 grammi di gelato (nessun riempitivo);
- Un mezzo litro di latte;
- Sciroppo (optional).
Frullare tutti gli ingredienti frullatore o con un mixer, e il vostro frullato pronto. Opzionalmente, è possibile aggiungere il ghiaccio, ma questo è opzionale. Il rapporto di formato può essere regolata per rendere la maggior parte cocktail sul vostro gusto.
Ma frullato tradizionale per molti non è così interessante, perché siamo costantemente al lavoro per migliorare o aggiungere qualcosa. Perché ci sono molte varietà di frullato.
Milkshake con crema
Per farlo, è necessario:
- Una pinta di latte;
- Due cucchiai di panna (grasso - 33 per cento);
- Zucchero a velo;
- Ice (opzionale)
- Filler (optional).
Se si utilizza il ghiaccio, tritarlo molto presto in un frullatore. Per aggiungere gelato e un bicchiere di latte, zucchero a velo. Sbattere tutto fino a che liscio, poi versare il resto del latte e sbattere di nuovo. Per piacere, aggiungere frutta, marmellata o altri riempitivi.
Milkshake con frutta

Per rendere questa bevanda, prendere:

- 250-300 grammi di gelato;
- Una pinta di latte o yogurt;
- Un bicchiere di vostra frutta preferita.
Mescolare tutti gli ingredienti in un frullatore o con un mixer. Servire freddo.

Coffee frullato


Rendono molto semplice. È necessario:

- 150-200 grammi di gelato;
- Un litro di latte;
- Forte caffè biologico;
- Miele (qualche cucchiaio).
Mescolare tutti gli ingredienti, guarnire con pezzi di frutta.

Frullato Lemon

Rendono così. Acquista:
- 50 grammi di gelato al limone;
- 150-200 millilitri di succo di limone;
- 500 grammi di frutta in scatola;
- Limonata.
Mettete in un bicchiere o kremanki gelato e frutta. Versate il succo di limone e lasciare per 0 minuti. Riempire un bicchiere di limonata e limone può godere il frullato sapore.
Come fare un frullato di banana
Prendere:
- Un bicchiere di latte;
- 400 grammi di gelato;
- 350 grammi di banane maturi pelati.
Mettere alcuni pezzi di ghiaccio in un frullatore e versare il latte, quindi aggiungere le banane. Frullare fino a che liscio.
Strawberry milkshake
Per farlo, la preparazione:
- Due bicchieri di yogurt alla fragola (80 grammi tazze);
- 2 tazze di fragole;
- 100 grammi di gelato
- Un bicchiere di latte.
Frullare tutto il frullatore fino a che liscio.  
 Come cucinare un coniglio in una vaschetta

  Prima la ricetta   cottura del coniglio   Vorrei raccontarvi un po 'sulle proprietà di carne di coniglio.
  Come sapete coniglio carne è sulla lista dei prodotti dietetici .  Come parte della carne di coniglio contenere alto contenuto di proteine ​​e bassa percentuale di grassi, superando l'utilità di maiale, manzo e agnello .  Carne di coniglio è il cibo sano e nutriente e appartiene alla bianchi varietà di carne .  Tale carne è ideale per le persone che soffrono di varie malattie del tratto gastrointestinale .  Per contenuto di vitamine minerali e, carne di coniglio supera tutti gli altri .  La carne contiene importanti vitamine del gruppo B C, B, e l'acido nicotinico .  Esso contiene minerali, cobalto, fosforo, fluoro, ferro, potassio, manganese .  Nelle diete senza carne di coniglio non può fare, è a basso contenuto di sodio e si riferisce a prodotti a basso contenuto calorico così .  Va notato che il consumo regolare di carne di coniglio in alimenti normalizza metabolismo di proteine ​​e grassi nel corpo .  In coniglio contiene molto colesterolo lecitina ma aveva il contrario, perché è un ottimo prevenzione dell'arteriosclerosi . 
  In generale, abbiamo discusso la struttura di base delle caratteristiche positive di carni di coniglio, questa fermata e passare direttamente alla preparazione della ricetta.
 Come cucinare un coniglio in una vaschetta

  In questa ricetta, impariamo   come cucinare un coniglio in una vaschetta   con l'aggiunta di panna acida. Pan per la cottura deve essere a parete spessa e profonda.
  Ingredienti:
  -1 Coniglio carcasse;
  -2 Lampadine;
  -1 Cucchiaio di farina;
  -Sil gusto;
  -500 Grammi di panna acida;
  -perets nero (terra);
  Preparazione:
  1.Nuzhno coniglio carcassa sciacquare bene con acqua, poi con un tovagliolo di carta carcassa secca. Tagliate la carne a pezzetti.
  2.Pered preparazione deve marinare la carne. Tagliare la cipolla a pezzetti, aggiungere sale, pepe e mescolare bene tutti affettati.
  3.Ostavlyaem marinare carne di coniglio per circa due ore. Quando la carne è marinata prendere e tradurlo in una padella e riempire con acqua fino a circa 2/3. Carne di coniglio Nota non deve essere completamente coperto con acqua. Mettete la pentola sul fuoco e gas sobbollire circa mezz'ora. Quando estinzione coprire la padella con un coperchio.
  4.Poka estinto carne di coniglio, panna acida e versare prendere in farina, aggiungere un po 'd'acqua e gradualmente mescolare fino ad ottenere una massa omogenea. Inoltre, quando la carne di coniglio è quasi pronto, prendere la massa di panna acida e versarli nella padella, fate cuocere altri 20 minuti o giù di lì.
  Guarnire:
  Come contorno può servire cereali, riso bollito, pasta cotta, verdure e altri prodotti per le vostre esigenze.  
 Come cucinare un coniglio? Ricetta per conigli

  Come cucinare un coniglio
  Non stiamo spesso cucinare il coniglio. Una vana! Tutti pollo pall, manzo e maiale volte vogliono qualcosa per diluire. Così sia carne di coniglio. Si scopre molto tenera. Anche se vi è qualcosa di simile a un pollo, tuttavia, è un sapore completamente diverso. Ma se sappiamo come cucinare la carne di altri animali in una varietà di modi, che cosa fare con un coniglio?

  La sua cucina è un grosso problema. Ricette variavano. Quindi, sempre originale. Come cucinare un delizioso coniglio decidere per te stesso dopo aver provato alcune opzioni diverse.

  Per preparare avrete bisogno di:
  - 15 kg di coniglio (a meno che non si vuole soffrire per il trattamento delle carcasse, prendere già divisa)
  - 1 carota
  - 1 cipolla
  - Olio d'oliva
  - 2 spicchi d'aglio
  - Sale e pepe qb
  - Foglia d'alloro

  La carne è ben lavata e analizzato in parti più piccole circa 5-7 cm ogni pezzo. Coniglio dovrebbe marinare o immergersi in acqua per la carne era tenera più morbida e più, e si ritirò odore. Questo richiederà circa un'ora di tempo. Mescolare pezzi di carne con sale, pepe, versare l'olio d'oliva, aggiungere l'aglio, passata attraverso chesnokodavku marinata e lasciar riposare per un'ora.

  Dopo il tempo per la padella versare l'olio e friggere i pezzi di coniglio su entrambi i lati fino a doratura. Nel frattempo pulire le carote e le cipolle e finemente tagliate. Dopo arrostire carne prendere un profondo pentola o padella teflon, versare olio vegetale sul fondo, riscalda e previste strati: i pezzi di coniglio, cospargere con le cipolle e le carote e ripetere. Come Lay tutti i segmenti, versare acqua calda, aggiungere l'alloro, facendo un fuoco lento e fate sobbollire per 40 minuti. Se le carote e le cipolle sono leggermente umido, è possibile lasciare più minuti a 10-15.

  Coniglio pronto. Cospargere con il rimanente e servite. Questa è la ricetta semplice per coniglio. Dopo aver provato questo piatto, si può iniziare a opzioni più avanzate. In ogni caso, la varietà di carne al menu. Buon appetito!  
 Come cucinare un coniglio in panna acida? Ricetta per conigli

  Come cucinare un coniglio in panna acida
  Molle dieta carne è chiamato, ma che era gustoso, deve essere adeguatamente preparato.

  L'opzione più comune è un coniglio in panna acida - non una ricetta difficile, preparare semplice. E 'grazie va aspro carne tenera e succosa. Il risultato supererà tutte le vostre aspettative. Ma c'è un inconveniente - il piatto è molto nutriente. Ma a volte si può coccolarsi con qualcosa di delizioso.

  Per preparare il necessario:
  - 1 coniglio
  - 400 g di panna acida
  - 1 cipolla grande
  - 1 grande carota
  - 2 spicchi d'aglio
  - Olio vegetale
  - Olio vegetale
  - Sale, pepe nero (è possibile aggiungere pepe in più al vostro gusto)

  Coniglio risciacquare bene. Carcassa di processo in piccole porzioni. Pezzi strofinare con sale e pepe, cospargere con olio d'oliva e lasciare marinare per un'ora. Dopo un'ora marinata nella padella versare l'olio vegetale e aggiungere uno spicchio d'aglio, passata attraverso chesnokodavku. È necessario che il coniglio saturo aroma. La carne friggere fino a doratura su entrambi i lati. Nel frattempo pulire le carote e tagliatele a striscioline. Semicerchi modalità Cipolle. Coniglio fritto, diffuso dalla padella di assumere qualche piatto. Nello stesso olio, soffriggere la cipolla delicatamente con le carote.

  Parallelamente, preparare la salsa. In panna acida aggiungere 100 ml di acqua calda, restando spicchi d'aglio (non dimenticate di passare attraverso chesnokodavku un po 'di pepe nero e condimenti selezionato. Mescolare bene.

  Dopo torrefazione verdure prendono una profonda pentola o padella teflon. Versare l'olio vegetale e gettare la cipolla, la carota. In cima mettere i pezzi di carne. Questo versare salsa di panna e aggiungete la foglia di alloro. Abbiamo messo lo stufato a fuoco basso per un'ora. Durante la preparazione potrebbe essere necessario rabboccare l'acqua. Mantenere tushkuvalosya carne nel liquido.

  Il piatto è pronto. Ora che sapete come cucinare un coniglio in metano. Come si può vedere, niente di complicato. La carne viene fuori molto tenera e succosa. Preparare la cena e usluzhyte nel suo discorso le tante parole di ringraziamento. Buon appetito!  




Яндекс.Метрика