Incontra il nuovo anno. Come prepararsi per il nuovo anno

  Andare a fare shopping


  La regola principale: non fare shopping in carico pesante. Perché si è spesa per il Natale e Capodanno - le feste più allegre e romantiche dell'anno!
  Non comprare tutto in una volta e borse a, piegando sotto il peso dello shopping, maledetto tutto. Girare in un piacevole intrattenimento, gioia. E non mettere tutto questo negli ultimi giorni. Divertimento Stretch per tutto il mese a sinistra prima delle vacanze.
  In primo luogo, svegliarsi di buon umore, mi mollare, trucco, acconciatura, vestito preferito in anticipo fare una lista approssimativa dei regali per marito, figli, genitori, colleghi e amici. E non dimenticare di te! Decidere cosa e chi è sulla lista si compra oggi, e molto altro!
  Lentamente, assorbire l'atmosfera delle feste: Capodanno te stesso e le finestre, bella (th) Trattare in loro. Per Natale e Capodanno si fanno sentire ovunque: sugli scaffali c'erano giocattoli di Natale, alberi di Natale con gusto considerano tutto questo brillante splendore, chiedere prezzi. Anche se sono uno o uno e Capodanno hai bisogno solo, c'è motivo di essere triste. Concedetevi! Grazie a Dio, un altro nuovo anno della tua vita! Non è questa gioia? E forse durante lo shopping, si incontra la persona che si aspettato tutta la mia vita. Beh, se non avete ancora successo, perché anche tu sei degno di festa e regalo. Quindi iniziare con voi stessi. È tutto l'anno sognare questi spiriti? O squillare? Lasciate che questo acquisto sarà una serie infinita inizio di piaceri.
  Selezionare un paio di giorni a settimana per i viaggi di shopping. Si sarà almeno otto giorni. Tutto il tempo di comprare.

  Comprare regali di Natale e souvenir


  Non dimenticare i piccoli regali di Natale? per i colleghi o per coloro che improvvisamente spuntano a voi nel Natale o giorni di Capodanno. Può essere di piccole e regali piacevoli al pacchetto Natale, caramelle, una bottiglia di champagne o di vino, simboli del nuovo anno e ciò che non è presente libro di cucina?!

  Facciamo il menu di Capodanno


  Abbiamo comprato tutti i doni? Ora è il momento di pensare a tavola di Capodanno. Ecco l'elenco non può fare a meno. Selezionare ricette che si cucina, scrivete, qualsiasi cibo per cuocerli in casa lì, e - lo shopping.
  Questa lista è auspicabile essere le piccole chicche senza la quale tavola di Natale e Capodanno è semplicemente impossibile da immaginare: i dadi di diverse varietà, spargono dolci vacanze, ducati in caso se non voi stessi prepararsi in anticipo per la cottura di pasticceria, vaniglia, cannella, garofano. Bacche di ginepro, se si decide di cucinare un'oca nella nostra ricetta, zucchero a velo, cioccolato, tutti i tipi di erbe secche presumibilmente salvia e menta, aceto e olive. Non dimenticare la pellicola per la cottura. Verdi, naturalmente, meglio comprare vigilia cottura.
  Scegli un giorno in cui si va al mercato per l'oca o di anatra, o forse un maiale. Si tratta di un acquisto molto importante, e fino ad oggi è improbabile che avere Pianifica commerciali.
  Per i principali pasti festivi hai già tutto. Ora pensate di insalate e spuntini: frutta, verdura, tutto per ripieni e salse
  A proposito di dolci non dimenticare! Può contenere solo tavolo dolce per gli ospiti. Questo è anche grande!
  Che dire di decorazioni per il Natale da tavola, tovaglie, tovaglioli, vasi di fiori e rami di abete, candele?
  Lei sembra avere abbastanza umore Natale? E abbiamo detto?!
  Ma c'è ancora un acquisto casa - ". Alla radice" lo stesso albero che è stato tagliato Questo Qui   L'albero di Natale !

  Acquista e decorare l'albero di Natale.


  Se preferite artificiale, è sufficiente selezionare la dimensione e il colore. Beh, perché gli alberi possono essere d'argento e d'oro, e anche rosso.
  Più difficile da comprare con successo dal vivo   L'albero di Natale   e soprattutto - tenerlo verde e soffice per il nuovo anno e il Natale o il Capodanno Vecchio.  
 L'albero di Natale. Storia della decorazione dell'albero di Natale

  Naturalmente, la vostra casa è memorizzato anche meravigliose, sottili, i giocattoli luminosi che sono estratti da una scatola o scatole cieco solo una volta all'anno. Il Capodanno tutti vogliono sentirsi come un bambino, decorare palline, luci, stelle o perline bellezza-albero. Mi chiedo se fosse sempre così?
  Si dice che nel XIX secolo, la nostra bella verde pino non appare da nessuna parte, e stabilimenti potabile. Più precisamente, essi sono. Sì, sono installati sul tetto, ricordando che durante le vacanze lì posto più divertente per consentire ai cittadini. Questi alberi o simili a quelle che incontriamo nel mese di dicembre per le strade e nelle case del XXI secolo. In un primo momento non erano nemmeno le decorazioni più modesti. È che la neve, e poi, se fortunati con il tempo.
  Ornamenti moda europei per alberi di Natale sono venuti in Russia nel 1860 circa. Un decennio più tardi si è diffuso graziose cittadine e villaggi, ma anche questo modo di festa di Natale divisi piuttosto che uniti. Giocattolo di vetro Delicate messo a disposizione dai ricchi e famosi. È vero, il vetro era poi caratteristiche molto diverse: era grossolana, più spessa, e quindi il peso era nobile, pryhynaly queste sfere di vetro pino rami al pavimento.
  Homeland è stato il primo Natale decorazioni Wedge. Naturalmente, Wedge ha fatto non solo coniglietti e scoiattoli nella struttura. Sono impegnati in prodotti di fabbricazione e farmacia. Eppure fabbrica klynskuyu senza ragione chiamato "albero di Natale": i migliori addobbi natalizi apparso nelle mani dei soffiatori di vetro.
  Le famiglie che non potevano permettersi perline magiche e sfere in vetro, giocattoli di cartone comprato il famoso cosiddetto "Dresden kartonazh." Anche questo materiale grezzo ha permesso di ottenere una vera, convessa su entrambi i lati di belle bambole e animali. Basta mezze figure vydushenyh attaccano operai insieme e poi dipinte. A volte tali Dolls cartone gonne di pizzo bloccato o archi, a volte decorati con perle o perline. In breve, si tratta di bellezza cartone anche preso rebyatnyu il nuovo anno.
  È interessante notare che la tradizione di punta di decorazione ha figure Elkin venuto a Russia dalla Germania. A volte queste piramidi bloccati figure aggraziate di uccelli e campane. Più tardi in cima ospiti verdi dovesse provare un giocattolo che assomiglia in forma ghiaccioli. Tuttavia, molto più bella presente.
  Personaggi carnevali Natale cambiato di anno in anno. Hanno cominciato a leggere Chukovskogo, le fabbriche producono giocattoli a forma di coccodrilli e Dr. Aybolita. Persone subordinati Nord, l'albero di Natale è venuto piccoli "esploratori" tema spagnolo, presentato il rami verdi giocattoli a forma di aerei.
  Nessun albero di Natale non va d'accordo senza perle di vetro e tubi di perline. Un figurine filo resa famosa pianta sovietica denominata "Moskabel." Forse non è stato implementato nella produzione di prodotti di cavo. Ma è venuto fuori così carino e bello che filo asterisco case parashutyky e amato adulti e bambini. Quando canzone "Carnival Night" conquistato tutto cinque minuti, è diventato popolare non solo la regia di questo film. Divenne decorazioni natalizie popolari e nuovi, che sono stati emessi sotto forma di diversi carino l'orologio e allarmi. Ogni frecce linea mostrando 11:55. Tale è il potere della grande arte cinematografica!
  E la politica di tenere il passo. Corn 60 nuovi giocattoli donati tree - forchetta. Una esplorazione spaziale - bellissime belle perle con una gamma completa di immagini spaziali. E 'difficile dire con certezza, ma si dice che negli anni Sessanta sulla albero di Natale illuminato luci colorate primi ghirlande elettriche.
 L'albero di Natale. Storia della decorazione dell'albero di Natale

  Oggi è anche in voga, e le palle, e piccoli bulbi, e collane tutto è.
  Ma, per fortuna, tornato una tradizione, pronta a discutere con mostre di fabbrica e portare non meno gioia di stelle di vetro e aerei.
  Realizzato da giocattoli a mano rendono le serate di Natale più calda ed accogliente.
  Voi ei vostri figli probabilmente fare un giocattolo fino al 31 dicembre.
  Questo sarà le migliori decorazioni di festa, onestamente!  
 Di Natale. Script

  Incontra la Rozhdesto vacanza con la famiglia

  Materiali Casa Natale e concerto di Capodanno


  Organizzare concerti di casa - una tradizione non è nuova, ma, purtroppo, molto veloce dimenticato. Forse perché questi concerti in scena principalmente nelle nobili cavalieri e le famiglie. Molto prima delle vacanze ha cominciato a prepararli a insegnare la poesia e le canzoni, ascoltare musica, cucire vestiti e costumi di Natale, pittura, maschere di carnevale tagliate e occhiali, inviare un invito a un albero di Natale
  All'inizio del XIX secolo, nel gioco di Natale a casa a Governor Mosca svolto il ruolo della sorella di Didone Natalia Goncharova. Generalmente in questo momento le idee della famiglia di Natale erano in voga.
  Sebbene commoners lunga tradizione mantenuta l'evento natalizio. Non potevano stare lontano dal divertimento vacanza. C'erano anche i loro successi nel dramma popolare "La favola dello zar Maksymylyane e suo figlio Adolf", "mercante di Mosca sulla palla fino alla prigionia selvaggio e in ottenuto", "celebrazioni in panetteria o punizioni Lovelace".
  Le tradizioni non nascono da soli. Tradition - una ripetizione costante di una vacanza-stage gestito e ben fatto, come il rituale. Naturalmente siete liberi di portare qualcosa di nuovo, ma alcuni punti chiave dovrebbero rimanere invariati. Ti piace! E dopo tanti anni i vostri bambini ricorderanno con affetto la meravigliosa serata alla vigilia di Natale o Capodanno, quando tutta la famiglia riunita in salotto, bruciando luci colorate sul Natale, mia madre si sedeva al pianoforte e suonato qualcosa di molto bello, fratello divertente e pronunciando le parole leggere correttamente dell'albero, che "Elegant vacanza per noi a venire" Fratello a lungo e duramente inchinò, ospiti e genitori batté forte e divertente, e ringraziare tutti i proprietari per la splendida idea di un concerto a casa.
  Sono molto felice di leggere la poesia, come un invito a un albero di Natale e un concerto in missione - per partecipare a una festa che hanno ricevuto in anticipo. Tra l'altro, nessuno deriso il fatto che qui, si dice, ancora una volta ha messo il bambino su una sedia a leggere poesie. Il bambino, ovviamente, gode il primo applauso della sua vita e non ha sofferto dal fatto che è stato posto su una sedia. Allora cosa! Cresce nel prossimo anno e leggerà tutto il tempo in piedi sul pavimento. E forse sarà il punto di partenza del suo interesse per la poesia.
  • E Ammettilo, non è che spesso prendere la raccolta di poesie. Cook Book non certo come un volume, ma probabilmente apprezzeranno questo incontro inaspettato con la poesia. E come si potrebbe l'idea di casa concerto di Natale o le prestazioni, come ad esempio la storia biblica.
  Testi di:   Sceneggiatura giochi per bambini per Natale




Яндекс.Метрика