Pittura pareti decorative

  Rendere le pareti con le proprie mani


  Come bello e creativo formalizzare parete

  Decorative dipingere le pareti con le mani


  Tecnologia decorative   dipingere i muri   possono ottenere risultati sorprendenti! Ad esempio, in questo caso la base utilizzata per la carta seta colorazione. L'insolita consistenza del materiale permette alle pareti per fornire pranzo eleganza. Lavorare superficie della parete deve essere piana.

  Avrai bisogno:


? vernice bianca acrilica;
? pennello piatto;
? vinile adesivo;
? rulli;
? Carta seta;
? pennello;
? Whip;
? color sabbia vernice.
  Morbide pieghe di seta foto di carta portare l'interno di eleganza e originalità.
  1. Preparare il muro - Paint it vernice acrilica bianca. Applicare superficie in vinile adesivo con un pennello piatto.
  2. distribuire uniformemente l'adesivo sulla parete con un rullo.
  3. Preparare una carta di seta. Tagliare i bordi danneggiati e gli angoli arrotondati.
  4. Per creare l'effetto di "crash", spremere la carta e tirare delicatamente attraverso le dita, come mostrato. Si uscirà sottili pieghe longitudinali.
 Pittura pareti decorative

  5. Posizionare le lenzuola di seta di carta sul muro. I bordi delle lastre vnapusk posto.
  6. Alcuni rughe possono essere troppo per parlare. Per la carta è strappata, pryhladte loro pennello piatto immerso in adesivi vinilici.
  7. Dal momento che la carta è molto sottile, può apparire sulle rotture e anche fori. Vi diremo come chiudere loro. Tagliare un pezzo di carta di seta più grande del buco, strizzarla e bastone sopra la zona danneggiata. Sopra ripetutamente Passare il pennello, mascheramento cucitura. Se necessario, inumidire la colla pennello. Lasciare per 24 ore ad asciugare.
  8. Coprire lo strato superiore di carta lattice e lasciare riposare per 24 ore ad asciugare. Latex fanno per rivestimenti resistenti.
 Pittura pareti decorative

  9. Per preparare la vernice, mix di lattice, vernice acrilica e acqua e il colore sabbia bianca. Applicare vernice alla superficie di circa 1 m 2 alla volta, come si asciuga rapidamente. L'utilizzo di schetynnu pennello piatto.
 Pittura pareti decorative
 Riparazione degli appartamenti con le proprie mani

  Riparazione degli appartamenti con le proprie mani. Consigli e suggerimenti utili


  Ridipingere la casa (appartamento)


  Tappezzeria incollare


  La pareti esterne e parati durata dipende in larga misura dallo stato della superficie, che sarà incollato parati. Prima di tutto, prima di incollare nuovo sfondo devono essere rimossi dalle pareti del vecchio. A volte la vecchia carta da parati premuto così tentato di attaccare un nuovo diritto per loro. Tuttavia, questo non può: bagnato colla da parati cadere vecchio e il nuovo. Rimuovere carta da parati sarà più facile se bagnare con acqua (oblyapaty con spray) di ferro o di ferro attraverso un panno umido. Se la carta da parati tenuti accuratamente, è necessario pulire carta vetrata rugosità e il ferimento di vecchia carta da parati.
  Rimane whitewash (Nabil) facilmente lavabile. Hai bisogno di lavare o lavarsi pennello largo più volte e "dipingere" loro con acqua. L'acqua deve essere cambiata di frequente.
  Crepe e shpakljujut irregolare e poi levigato con carta vetrata. Quando incollaggio sottile tessuto o carta da parati shpakljujut parete completamente a renderlo liscio. Vale la pena notare che la carta da parati dietro le mura significativamente più spesso se pokleyeni solo su intonaco, non su intonaco. Si prega di notare che tutti i materiali di rivestimento utilizzati per preparare le pareti devono essere solo a base d'acqua.
  Per evitare la comparsa di macchie di colla si consiglia di coprire le pareti di cemento lattice vernice e dopo l'essiccazione superficiale innescato con una soluzione debole di colla. Macchie di ruggine o fuliggine dopo la pulizia della copertura nitrovarnish o bastone con un foglio di alluminio sottile, o appaiono sulla superficie della carta da parati. Olio vernici e smalti eliminare non è necessario - devono essere lavati con acqua e soda o sapone e asciugare bene.
  Dopo la pulizia e la preparazione della parete deve asciugare. In condizioni di bagnato incollando tappezzeria inaccettabile. Sulla superficie svezheoshtukaturennuyu colla da parati non si può. E 'meglio aspettare un anno o controllare l'intonaco sul contenuto di alcali, allegando alla carta da parati tornasole. Sono di carta blu indica che la composizione è gettato prato.
  Superfici di legno prima di tappezzare tessuto ricopre, che per la prima volta inumidito, poi ha battuto il soffitto e pavimento. Dopo essiccamento tratti di tessuto e forma uno strato tra lo sfondo e superficie di legno. Allora sfondo non è ushkodyatsya durante albero deformazione.
  Se si incolla una carta da parati sulla superficie liscia (plastica, etc.), il suo dare qualche asperità con carta vetrata.
  Per l'incollaggio carta da parati, soprattutto pesante, utilizzare appositamente progettato per questo scopo colla. Facendo colla secondo le istruzioni di solito non è difficile. Per prevenire l'essiccazione istruzione, l'acqua nel serbatoio (secchio) deve "promuovere" la bacchetta di crateri stabili istruzione, in cui un flusso sottile versare il contenuto del pacchetto. Il liquido nel secchio continuamente agitata fino colla disciolto.
  La superficie delle pareti inizialmente innescato colla diluita con acqua pulita del 20-30%. Nella grande maggioranza di colla applicata al lato posteriore della parete, ma l'uso di tessuto non tessuto parati comporta l'applicazione di collante solo sulla parete che deve essere indicato nelle istruzioni applicative.
  Prima della parete con piombo riflettono la linea verticale che funge da guida per i primi fogli incollati. Colla da parati moderna solo indietro, la sequenza di installazione di immagini (sulla porta o finestra della porta alla finestra) non ha importanza.
  Sfondi tagliato a pezzi con una tolleranza di 50-70 mm di lunghezza. Se vi è un modello che richiede attenta selezione dei pannelli vicini altezza per abbinare il quadro, bisogna tener conto del modello di turno.
  Il coperchio laterale colla da parati inversa utilizzando un rullo di vernice, fette la metà (colla all'interno), e mantenuto in questo stato per il tempo indicato sulla confezione (in genere 3-7 minuti). Non necessariamente sopportare questa volta al secondo più vicino, ma a lungo peretrymuvaty anche auspicabile, soprattutto a buon mercato della carta da parati, che può iniziare a diffondersi in mano.
  Poi mettere sulla carta da parati muro, le rughe e bolle spazzola rigida. Utilizzare a questo scopo non è raccomandato stoffa, vernice può rozmazatysya.
  Nakleivaya carta da parati, è necessario monitorare con attenzione in modo che le articolazioni colla con vydavlivalsya. Dal colla da parati vinilica può essere rimosso con un panno umido, e lavorare con loro meglio.
  Il materiale in eccesso dal soffitto e costeggiando coltello affilato tagliare una barra di metallo. Così il bordo inferiore del telo viene tagliata in modo che è andato a 4-6 mm in un plinto ripiano orizzontale.
  Gli angoli di colla da parati solo culo. Se l'angolo è irregolare, nastri adesivi vnapustok, tagliata esattamente all'angolo di due strati di carta da parati assetto e pulire entrambe le bande. In una presa si può avvolgere un paio di centimetri a un'altra parete e sul taglio in più punti. La nuova band ri-allineare la collina e si attaccano al muro accanto.

  Pittura diverse superfici


  La preparazione della superficie. La base di qualsiasi buona copertura - lavora a stretto contatto con il trattamento di superficie di base e di lavoro di adescamento. Nessuno, anche il materiale di buona finitura non si attacchi alla superficie trattata fragile. Inoltre, la vernice non nasconde eventuali crepe o irregolarità o altri difetti pareti.
  Pareti intonacate con attenzione devono preparare la superficie per la pittura. Il supporto deve essere asciutto, stabile, privo di polvere e sporcizia. Con tela grezza o spazzola di nylon rigida rimuove spruzzo, gocce di lavate Nabil. Per rimuovere le macchie di olio e grasso, vecchio vernice viene lavato con soluzione al 3% di soda (1 cucchiaio. L. Ad 1 litro di acqua) di acqua e sapone o detergente, ammoniaca o e poi con acqua. Poi la superficie innescata, levigato e shpakljujut.
  Prima di dipingere con cura zshkribayut vidluschyty strati di vernice formati shpakljujut disuguaglianza. Quando lo stucco si asciuga, la superficie è levigata e strofinato.
  Prima dipinto dovrebbe essere innescato aree scoperte e spot stucco. Prima mano applicata a rullo oa pennello fossa.
  Intonaco fresco non deve essere dipinto sopra 4-6 mesi. Se il periodo di asciugatura cade in inverno, durerà da 9 mesi a un anno. Il nuovo intonaco umido può essere presente alcali, in modo da non utilizzare vernici a base di solventi organici. Calcestruzzo deve essere asciugata ad una profondità di 2-25 cm prima di essere messo qualsiasi vernice.
  Primer. Per tipo di legante, che fa parte dei primer, possono essere divisi in diversi gruppi.
  Primer acrilico come vernice acrilica, più popolare e utilizzato per quasi tutte le superfici (intonaco fresco e vecchio, cemento, calcestruzzo, mattoni, legno, Pannelli di fibra e di particelle). Hanno caratteristiche importanti di consumo: nessun odore particolare e si asciuga in 2-5 ore. Ma non possono essere utilizzati come rivestimento protettivo per acciaio - tempo sulla loro superficie parlate macchie di ruggine. Primer acrilico usato per la pittura o carta da parati deve contenere additivi antibatterici.
  Dopo l'essiccazione composizione di adescamento zone ruvide accuratamente trattata con carta vetrata. Una volta che la superficie della pelle è coperta di polvere e grana allentato, è sostituito da un nuovo pezzo. Dopo la carteggiatura, pulire la base a terra, con un panno umido per rimuovere la polvere formata.
  Preparazione di base, superfici verniciate indicano limiti con nastro di mascheratura che dipingono non penetra più del necessario.
  Condizioni di colori. L'interno è consigliabile dipingere le vernici all'acqua-dispersione. Danno una finitura opaca colore uniforme e può essere molto varia attraverso l'uso di pigmenti di vernice. A differenza di rivestimento con colori ad olio che non passano aria o acqua, queste mura "respirare". Questi più economico pittura ad olio e asciugare a temperatura ambiente per solo 1-2 ore. Inoltre, pitture a dispersione resti ancora umido, non essiccati vengono facilmente rimossi con acqua, mentre pittura ad olio ha bisogno di un solvente organico.
  Quando si lavora con vernice   indossare occhiali per proteggere gli occhi, respiratore, o almeno una benda di garza che copre la bocca e il naso.
  Versare vernici acqua-dispersione in un secchio e mescolare bastone o mixer fino al liscio. Per superfici interne uguali (senza sovrapposizione di strati visiva dopo effetto di texture diverse essiccazione, "striature" in luce laterale) non diluire la vernice è più forte rispetto a quanto indicato nelle istruzioni allegate (in genere del 5-10%).
  Pitture ad olio sono lucida e opaca. Quando lo scopo principale di un rivestimento protettivo scopo, utilizzare colori che formano una pellicola lucida. Decorative eseguire vernice opaca di colore, che ammorbidisce le tonalità di colore, il che rende quasi invisibili difetti superficiali, ma la sua forza è molto piccola e si asciuga lentamente.
  Quando si utilizzano più di un banche pittura ad olio di un colore in un primo momento mescolare tutta la vernice, i colori della vernice con diverse lattine potrebbero differire leggermente a colori.
  Lavorare con soffitti dipinti e pareti ha importanti differenze. Ma quando si tratta di un tetto sulla spazzola o la penna può essere indossata cono rullo tagliato dal cartone o di plastica sottile, e strettamente fissarlo con un anello di gomma, quindi meno inchiostro dovesse dallo strumento sulla testa.
  Quando la pittura soffitti ombreggiatura è nella direzione dei raggi luminosi dalla finestra. Se più finestre nella stanza, vernice ombra lungo la lunghezza del soffitto. Se il trattamento viene effettuato con cornici, poi dipingere il soffitto prima, quindi procedere a dipingere gronda.
  La vernice viene applicata con uno strato sottile. Tutte le aree inaccessibili trattati Rullo pennello. Poi andare a lavorare a rulli, che possono nascondere mano stampe a terra. Roller Fur pre-impregnato per 1-2 ore di acqua fredda per ammorbidire, peli di pelliccia livellate. Per superficie acquisita in modo uniforme e senza striature prima di applicare vernice sul cuscino parete dovrebbe essere ben arrotolata su un vassoio pallet, lamiera forata o, in casi estremi, cartone.
  Inizia la parte superiore del muro, spostando il rullo su e giù in modo che i battistrada a forma di W. Tutto ciò che serve per dipingere la superficie alla volta, senza un "pause sigaretta", poi il muro non verrà transizioni visibili tra gli strati di vernice.
  Per dipingere la porta, è necessario rimuovere gli accessori della porta e fissare la porta in posizione aperta. Dipingi la porta e telaio della porta meglio in giorni diversi: prima porta, poi scatola. Se il pannello porta, dipinse quadrati giù, primo fronte ofarbyvshy. Se le porte pannelli, deve essere verniciato segmenti secondo la consistenza del legno. I bordi esterni in questo caso sono dipinte scorso.
  Prima di dipingere la cornice della finestra, si consiglia di prendere il suo gancio e prendere il vento, o almeno allentare i bulloni accessori. Per raccomandate in acuta (sfenoide) spazzola e scudo da qualsiasi materiale disponibile per proteggere la vernice vetro.
  Originariamente dipinte strisce di vetro, poi le strisce orizzontali superiori e inferiori, poi - guide verticali interne e bordi esterni. Almeno dipingere la parte superiore del telaio.
  Se la vernice striscio ottenuto sul vetro, non c'è bisogno di pulirla. E 'meglio aspettare fino a quando la vernice è asciutta, rimuoverla con cautela e lama da barba.
  Radiatori devono essere verniciate pienamente solo caldo. Vernice deve essere resistente alle alte temperature (pentaftalevi, silicone, alchidica). Innanzitutto rimuovere la vernice vecchia che si stacca, poi la superficie aperto coperto con fondo in base alchidica. La vernice viene applicata a pennello in due strati, ciascuno un po lucidatura dopo l'essiccazione. Parti tubolari vernice radiatore non attraverso e lungo.

  Posa linoleum proprie mani


  Per pavimenti spesso utilizzare polimeri - linoleum sintetica e piastrelle. Sono molto comodo ed igienico, la loro superficie liscia facile da pulire da polvere e pulito. Inoltre, questi rivestimenti sono molto forti e hanno buon isolamento acustico.
  Linoleum a causa della sua elasticità ha la capacità di ripetere tutte le irregolarità nel substrato, così i pavimenti in linoleum per pavimenti qualità dipende soprattutto dalla qualità della base. Il pavimento deve essere perfettamente liscia, senza crepe, puliti e asciutti. Se il pavimento è in legno, allineare la sua stucco per legno e cemento - malta cementizia.
  Ampia linoleum plank senza colla - camere arredate solitamente di piccole dimensioni o pegno. Al termine dei suoi punti dopo il taglio strisce collegamento colla. Se la pasta linoleum, fondamento e, eventualmente, la parte posteriore del linoleum deve prima essere innescato. La composizione del primer e dell'adesivo sono selezionati in base alle raccomandazioni del fabbricante. Ad esempio, quando incollaggio linoleum o piastrelle Bustilat necessaria piano a massa soluzione acquosa 15%. La base è pronta, quando completamente asciugare.
 Riparazione degli appartamenti con le proprie mani

  Linoleum tagliato con un coltello affilato e un righello di acciaio in strisce di lunghezza desiderata date lettere ingresso adiacenti da 12-15 mm Naturalmente, si può mettere le lettere e vicino, ma le inevitabili lacune tra dipinti adiacenti. A fronte di un linoleum bastone della parete non è raccomandato, è necessario lasciare uno spazio di 10-15 mm, che è basamento chiusa. Poi le strisce sono disposte perpendicolarmente alla parete nella stanza (nella direzione della luce solare), nei corridoi - lungo la parete e lasciare per 2-3 giorni, quindi raspryamylys.
  Colla viene applicata spatola dentata sul pavimento e sul retro di linoleum. Per fare questo, girare delicatamente panno di fronte verso l'interno di circa metà della lunghezza. Lo spessore dello strato di mastice depositato sul pavimento, deve essere di 1-2 mm, linoleum - meno. I bordi dei pannelli sono uniti alla larghezza di 10-15 cm neproma sinistra - bound. Concluso da un panno quindi lisci dal centro verso i bordi con un oggetto pesante avvolto con un panno morbido. Dopo due o tre giorni, quando il sigillante si asciuga, procedere ai bordi di selezione dei fogli adiacenti. Tagliare con un coltello affilato dovrebbe essere sulla linea in un sol colpo entrambi i bordi - uniti lettere esattamente coincidono, e la linea di giunzione è praticamente impercettibile.
  Dopo bordi giunti pryrizannya incollati, battendo leggermente con un martello. Quando i giunti sono raccomandati colla strisce di tessuto sottile (serpyanku) larghezza 8.10 pollici, che impedisce la formazione di fessure nelle articolazioni. Lungo il carico pila giunzione. Walking on svezheulo - Jenny linoleum può essere non prima di un giorno (preferibilmente 48 ore).

  Posa tappeto con le mani


  Modalità di posa di moquette. La scelta della tecnologia dipende dal tipo di styling e statali fondazioni, rivestimento tessile e, naturalmente, colla utilizzata. Qualsiasi metodo di impilamento deve essere considerata direzione moquette (dovrebbe essere lo stesso per tutte le seghe), il tipo, struttura superficiale e la direzione della sorgente di luce nella stanza. La direzione del pelo, inoltre, deve essere sempre orientata dalla finestra alla porta. Se possibile, dovrebbero concludere tela ad angolo retto rispetto alla finestra, poi le cuciture sono praticamente invisibili. Se il tappeto ha un disegno geometrico, ricordate la simmetria esatta e la sua ripetizione.
  Posa senza colla (gratuito) viene utilizzato nei casi in cui si desidera salvare l'aspetto del pavimento è coperto, come il parquet intarsiato, marmo, granito, ecc. N. La superficie massima di questo metodo non deve superare i 20 m 2, oltre ai mobili su ruote questo caso non può essere utilizzato. Tra il tappeto e sotto la superficie sarà sempre mantenuto spazio aereo.
  Moquette è tagliato e arrotolato con indennità: la provincia dovrebbe agire su un plinto 5-10 cm (poi tagliare l'eccesso). Tappeti attentamente rozkachuyut rullo dal centro della stanza alle pareti, angoli tagliati a forma di lettera V, vicino a porte fisse rail di metallo.
  Il metodo di fissaggio adesivo bilaterale usato nel 70% dei casi, anche se richiede un'attenta piano preparazione anticipata. Bastone Nastro adesivo al pavimento (prima sul perimetro della camera, allora l'intera superficie in una griglia con celle 50x50 cm o più piccolo e una lunghezza di 5-8 cm nastri) senza rimuovere la pellicola protettiva superiore. Tappeto tagliato e collocato nello stesso modo come sopra descritto. Quindi rimuovere il nastro dalla parte superiore del rivestimento supporto e bastone.
  Tuttavia, che era perfetta culo devono ricorrere alla colla. Lettere tappeto di cui in luogo da vnapusk bivio, poi abbassare una lettera e alla fine aperta del pavimento put colla. Surface riaccendere and roll. Lo stesso può essere fatto con la seconda lettera. Quindi, utilizzando un righello e un coltello di taglio affilata mentre entrambi i bordi del materiale. Guarnizioni rimossi, bordo liscio e laminati l'uno all'altro.
 
 
 
 
 
 
     




Яндекс.Метрика