Minimalismo. Interior Design carriera nello stile del minimalismo

  Minimalismo è di utilizzare solo gli arredi più elementari. Elementi interni decorativi sono il colore e la luce generata soluzione spazio. A volte composizioni minimaliste mostra l'influenza dello stile giapponese etnico. Poi utilizzato all'interno stuoie, schermi, mobili modificato le proporzioni (bassi, senza schienali). Questo stile è caratterizzato da mobili è costituita da elementi prefabbricati pronti - trasformatore.
  L'estetica di questo stile è venuto a noi dall'Oriente, buddista vacuità ipostasi - come un ideale, la forma di vita perfetta.
  Oggetti e spazio nello stile del minimalismo perdono forma, i confini, creando l'illusione di spazio e leggerezza infinita.
  Minimalismo   - Uno stile modo molto conciso che caratterizza la completa assenza di decorazioni, ornamenti o dettagli decorazione della facciata. Ha la chiarezza della composizione, in bianco e nero, sottolineano texture naturali, grandi piani di lavoro, qualità grafica.
  Vista abitazioni definiscono grandi volumi di luce, non ingombra di mobili (niente di più).
  In mobili   minimalismo insito nella maggior parte dei materiali moderni: acciaio, vetro satinato, legno naturale, profili in alluminio.
 Minimalismo. Interior Design carriera nello stile del minimalismo


  Caratteristiche dei minimalismo:


  • Man - "protagonista" dello spazio.
  • Meno parti, un minor numero di colori e sfumature, e più spazio per la riflessione.
  • L'attenzione si concentra su materiali e texture del gioco di alta qualità.
  • Limite di semplicità, chiarezza, concisione nella progettazione di interni.
  • Stile Motto - rinuncia a favore delle necessità.
  • Funzionalità prima.
  • Interiore moderno in stile minimalismo può essere descritto come uno spazio di modellazione e la luce utilizzando solo gli elementi necessari. In questi interni sono molto importanti sfumature del gioco.
  • per dare la sensazione di ampiezza e spazio strutture possibile rilascio di partizioni interne.
  • Utilizzo di geometria: cerchio, rettangolo, linea, curva può essere lieve (senza spirali).
  • Ricerca Altrimenti décor per proporzioni ideali e le relazioni di colore in modi principali.
  • Grandi finestre, saturando lo spazio di luce, che collega alloggiamento con il mondo esterno, rendendola parte degli interni.
  • Le finestre in stile minimalismo disposti blinds - semplici nella forma, con tessuto trasparente o metallo. Sono quasi invisibili.
  • Design minimalista costruita su sottili sfumature del gioco.
  • In minimalismo non bigiotteria, accessori bit. Dipinti sulle pareti del piccolo semplice telaio.
  • Minimalismo cattivo "misto" con altri stili, tanto meglio per sopportare la camera nello stesso stile, ma allo stesso tempo rendendoli individuale luminosa.
  • La divisione di spazio è attraverso il colore piano e tessuto trasparente, è possibile l'uso di pareti vetrate scorrevoli. Con evidenzia nel pavimento, pareti, illuminazione a soffitto non è evidente. Spesso è nascosta.
  • combinazione di colori minimalista - gioco in bianco e nero a base mezzitoni, quando un gran numero di bianco nero luci. Questa è la tavolozza principale, ma il suo complemento e toni naturali del legno, vetro, mattoni e metallo. Usiamo semplice decorazione di materiali: mattoni, calcestruzzo, legno, gesso (di solito crudo, con trama ruvida). Il soffitto, pavimento, pareti dovrebbe essere tono leggero.
  • Expression si ottiene contrasto, bianco e nero; lino e cotone; calcestruzzo, pietra naturale; legno lucido.
  • Vaso con un solo fiore, un punto luminoso di pittura su muro, un aumento in bianco e nero canzoni condite - tutta questa "semplicità".
  • Vivere in uno stile minimalista, senza ulteriori dettagli. Spesso questi mobili, sollevato sulle gambe di metallo sottili o no. Ad esempio, una tabella può essere separato dal pavimento cinque centimetri. Gli aerei facciate negato sollievo, a volte senza maniglie.
  • Modulo di mobili in stile di minimalismo troppo semplice: sharp bordi, senza linee di plastica. Divani con cuscini rettangolari e braccioli rigidi, le stesse sedie e tavoli rettangolari, forma quasi cubica. Tappezzeria luce, bianco e nero, con rare "macchie" di contrasto (ad esempio, cuscini).
  • rack ripiano in vetro, armadi porta a vetri e controsoffitti, come se disciolto in aria senza occupare spazio. L'uso del metallo all'interno dà modernità: controsoffitti metallici in cucina, gambe di sedie, scaffalature rack. E la luce solare riflessa da un vetro liscio e metallo, creando un clima di gioia e leggerezza.
  L'accelerazione del ritmo della vita moderna, impressioni in eccesso e le informazioni hanno portato a una domanda senza precedenti per interni rilassanti ", in cui nulla è superfluo. Questi interni ricordano pianificazione genere. Sono attratti dalla sua brevità, impeccabile senso delle proporzioni, lo stile, la capacità di andare d'accordo scarsi mezzi in bianco e nero tavolozza, gioco di contrasti, rigore e raffinata semplicità. Essi aiutano a rilassarsi. Tutto è veloce, funzionale, accessibile e bello.
  Ruga . A prima vista il designer alle prime armi non iniziati, il minimalismo può sembrare grigio, noioso. Ma non è. Tutti gli articoli enfatizza appartenenti a questo stile, design semplice, ma sempre fatto solo con qualità e materiali quindi costosi.  
 Eclettico. Eclettismo in tra yeri

  L'interazione tra culture diverse è sempre esistito, oltre a creare qualcosa di nuovo, avant-garde cercato di aver conosciuto prima. Ad esempio, le antiche culture di Cina o India, manoscritti sumeri o sculture Mesopotamia.
  Collegamento elementi artistici diversi può essere visto all'interno tardo-romana.
  Seguendo il percorso di un prestito o anche un mix di stili diversi, si rischia di creare nuovo, insolito. Questo ha permesso di apparire nelle arti (architettura e design) direzione tale eclettismo (stili di miscelazione).
  Copiando il vecchio stile funzione (interessi autenticità) consente elementi eclettici di stili diversi in un unico interno. Il principio fondamentale dell'arte è stato solo nel XIX secolo. Alcuni ritengono che il motivo per il suo romanticismo comparsa, con la sua filosofia di "libera circolazione in tempo storico" e una rinuncia di rigorosi canoni dell'arte. Moda e reale era tutto ciò che era interni confortevoli e belli di stili del passato.
  Tuttavia, molti critici hanno accusato arte eclettica in congestione eccessiva, mancanza di personalità. Alcuni addirittura detto che eclettismo - mancanza di stile in quanto tale. E si arriva in un momento in cui uno si è esaurito lo stile e l'altro non è ancora apparso.

  Le caratteristiche principali di eclettismo:


  • Utilizzare stile misto o combinazione di oggetti di diversa origine, stili e tempi.
  • stile Eclettico è all'interno solo se è stato progettato sulla base di una combinazione di non più di Due - tre tipi stilistici, colore combinato, tessitura, progettazione architettonica.
  • stile eclettico caratterizzato da plasticità, angoli arrotondati, linee verticali rigorose e "ritirata" forme.
  • Da tutti gli stili di mobili distingue il suo uso di elementi decorativi in ​​forma di zig-zag, cerchi, triangoli, sole, e un gran numero di tessuti, morbidezza e comfort di mobili.
  Eclettico -. Un sacco di elementi decorativi, come cose diverse provenienti da tutto il mondo, che ricordano le culture d'Oriente, il Mediterraneo e t E.
  Stile eclettico combina informazioni raccolte da varie fonti, e sottolinea il beneficiario li battere a vicenda.
  Possiamo dire che il tempo attuale, alla fine del XX - inizi del XXI secolo è un tempo di eclettismo. Moda tutto si adatta come o funzionalmente.
 Eclettico. Eclettismo in tra yeri


  Che cosa devo considerare quando si crea un interno in stile dell'eclettismo


  Gli interni moderni per la composizione multi-stilistica. Essi riflettono la diversità della nostra vita, pieno di vari temi, tendenze, stylyaly.
  Ad alcune persone piace mescolare vecchio e nuovo: art deco con alta Tecom ed etnica. Qualcuno sta cercando di armonizzare le direzioni ovest ed est. Ci sono molte opzioni, ma grazie al interno della casa ottiene loro fascino unico e originale.
  • Le cose che hanno ottenuto i padroni di casa ereditate o acquisite in diversi periodi della vita, mantengono ricordi caldo. Con loro è difficile lasciare. Essi diventano gradualmente decorativo accenti casa infermiera. Ad esempio, samovar rame in cucina. Lucidare, che si erge su scaffale, ricordando il rumoroso Tea Party con piattini, zucchero, biscotti tritati, barankah e marmellata di lamponi.
  • A volte il padrone di casa ha saputo coniugare il antiquariato con moderni ordinati in mobili di design di moda. Questo, per esempio, candelabri o una vecchia scatola, una scatola o una vecchia credenza, sopravvisse diverse epoche e tentativi di restaurazione. Questo comò spostato, cambiato il colore e la gioventù, regolando alle mutevoli preferenze dei proprietari fino a che non ha avuto il posto d'onore nella camera da letto.
  • Una delle opzioni - una combinazione di alta tecnologia con le vecchie cose. Sì, vicino al nuovo audio pacificamente fianco a fianco intonaco Bas Mozart.
  • Spesso un mix tra una stretta stili storici (ad esempio, classicismo e Empire, barocco e Art Nouveau. In tale cosa composizioni in armonia al suo interno, non in contraddizione tra loro.
  • A volte gli elementi di stili diversi deliberatamente contrari qualità di un esperimento rischioso. Può venire fuori molto originale, insolita e anche causa l'interno.
  • Spesso, insieme con il solito modo di cose per il nostro uso souvenir riportato da viaggi all'estero. Creano in stretta classica interni vividi dettagli, rendendo il familiare aspetto qualcosa di individuale.
  • A volte le cose attirato una forma di accoglienza e la gestione attenta dei materiali organizzati tra loro, nonostante lo stile. Questi interni sono unici e altamente decorativo. Sono pieni di colore, dettaglio sono singole opere d'arte e allo stesso tempo con successo complementari e producono.
  Ci sono regole certo eclettismo che vale la pena ricordare:
  • l'eclettismo segreto è quello di controllare due o tre stili e la loro combinazione per consistenza, colore e così via Etc..;
  • importante senso delle proporzioni, gusto, tatto e l'improvvisazione di successo;
  • Mentre l'immagine del palazzo in stile eclettico può essere tutto costruito su contraddizioni, ma la sua caratteristica principale dovrebbe rimanere e comfort;
  • in un ambiente in cui gli elementi stilisticamente differenti misti dovrebbero concentrarsi sui dettagli, perché combinano in modo diverso in articoli di carattere.
  Persone Naturalmente, tali esperimenti sono risolti credono nel gusto, audace, insolito.
 Eclettico. Eclettismo in tra yeri

  Pensiero.   Eclettico - uno stile di creativi in ​​grado di sperimentare. Se non ti senti a queste qualità, il rischio trasformare una casa in un accumulo banale elementi estranei e dettagli.  




Яндекс.Метрика