Lampadine a risparmio energetico
  Recentemente, si può spesso sentire la parola di efficienza energetica. Questo è abbastanza naturale, poiché l'energia è in continuo divenire più costoso. In futuro, l'uso, ovviamente, non economico di energia può solo miliardari. Se avete intenzione di acquistare lampadine a risparmio energetico, già fatto il primo passo per il salvataggio.
  Rispetto alle lampadine a incandescenza tradizionali, il risparmio energetico forniscono cinque volte più luce di uscita per lo stesso consumo di energia. Che le lampade fluorescenti di potenza luminosa 20W incontreranno l'illuminazione solita lampadine tessere.
  La vita lampade a risparmio in più di 6-15 volte l'energia. Così cara costo economico per lampadina è paragonabile al costo di una dozzina ordinario utilizzato durante lo stesso periodo.


  Lampadina a risparmio energetico isolato nel loro lavoro molto meno calore. Questo permette il loro utilizzo in lampade progettati per lampadine a bassa potenza, aumentando notevolmente l'illuminazione.
  Una caratteristica positiva di lampade a risparmio energetico può essere definito una scelta di spia della temperatura. Di solito è nella gamma di 2700 6500K. La temperatura di colore della luce diurna - 4200K.
  Naturalmente ci sono anche alcuni svantaggi. Le lampade fluorescenti sono riempite con vapore di mercurio. Quindi, per evitare di danneggiare queste lampade nella stanza. Ironia della sorte, il meccanismo di produttori di riciclaggio non forniscono.
  Si consiglia di scegliere lampadine a risparmio energetico OSRAM, DeLux, Philips e altri noti produttori.  
 Come decorare un asilo nido?
  Per cominciare, mobili per bambini dovrebbero lasciare il bambino a sentirsi comodo tra oggetti di grandi dimensioni. Se il soffitto in camera per una volta e mezzo più alto di un adulto e, quindi il soffitto sopra il bambino è di tre o quattro volte. Ecco perché i bambini psicologicamente si sentono sicuri tra arredi grandi, e molti iniziano a costruire la vostra piccola casa con sedie, cuscini e coperte. Quindi non acquistare in mobili vivaio per la crescita, quasi come se non fosse.
  Colore per i bambini.
  Nella scelta dei colori per la scuola materna è importante ricordare che il bambino molti colori brillanti non sono sempre cattivi. Colori vivaci possono lavorare eccitante, ma non fastidiosamente. Studi hanno dimostrato che i bambini come il colore del legno. Pertanto, il bambino è adatto mobili che colore con accenti di laminato brillante.


  Materiali di finitura nursery.
  Interior bambini realizzati con materiali naturali ecocompatibili. Paul è meglio farlo da un albero, potrebbe essere un schede sessuali e pavimenti. In ogni caso, il sesso rivestimento deve essere facile da raccogliere e contenere sostanze tossiche. Per dipingere il vestito vernice soffitto e parete progettato specificamente per le camere dei bambini, sono atossici e anallergici. Camera per bambini dovrebbe essere abbastanza leggero e caldo. Sulle finestre migliori persiane adatte di tessuti naturali, tende per i bambini non è l'opzione migliore.
  Stile avant-garde dei bambini.
  Recentemente, stile d'avanguardia nei bambini è molto diffusa.
 Come decorare un asilo nido?

  Per esempio, il letto in una parete nicchia o armadio. Ma gli psicologi dicono che mettendo un lettino per bambini può essere percepito negativamente. Il migliore in questa posizione di nicchia la scrivania, questa soluzione è adatta per l'area per bambini piccoli anche. È possibile attivare e larghi davanzali, ci costruito un posto di lavoro o la lettura.
  Sicurezza.
  Particolare attenzione che deve essere prestato attenzione al momento di pianificare il progetto scuola materna, è la sicurezza. Nella stanza ci dovrebbe essere un sacco di curve, vetro, oggetti taglienti. Windows è meglio chiudere le serrature che il bambino non può aprire. Vale la pena di unità bambino e recinzioni alle finestre. Outlets meglio chiudere tappi di plastica e fili disposti nella scatola. I giocattoli devono essere posizionati in modo che il bambino possa egli stesso per raggiungerli. La cosa principale è che il bambino si sentiva il padrone della sua stanza.  
  Ogni persona nella mia vita, almeno una volta, ma ha a che fare con la riparazione, qualcuno prende con orrore, qualcuno reagisce tranquillamente, ma qualcuno pidstupatysya paura di lui, come è generalmente accettato che è estremamente costoso e difficile processo.
  Cucina Ristrutturazione - questa è un'altra storia, perché questa stanza deve aggiornare frequentemente, poiché regna umidità, fuliggine periodica, macchie di grasso e altre cose per la casa.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  Fortunatamente moderni materiali da costruzione sono caratterizzati dalla seguente serie di proprietà che possono fare una riparazione di qualità che vi servirà fedelmente per molti anni.
  Naturalmente, dipende ancora molto dalla quantità di fondi che si è disposti a investire nella vostra nuova cucina. Se i volumi sono limitati, si può sempre venire in aiuto di riparazione indipendenti.
  Tanto più che i materiali da costruzione che vengono utilizzati sono facilmente elaborati, acquistare gli strumenti e via necessari.
  Sembra che molti punti possono essere fatte con le proprie mani, senza ricorrere a lavoratori e imprese di costruzione che assumono il doppio pagamento lavoro.

  E allora si incolpare nessuno se qualcosa va storto, dipende solo da vostro sforzo e l'integrità.
  Riparare la cucina - non è certamente facile, ma come fare le proprie mani richiede un'attenta valutazione, formazione preliminare e la disponibilità di obiettivo preciso a cui si desidera trovare.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  La maggior parte dei proprietari di appartamenti standard con una sola voce lamentano incredibilmente piccoli cucina dimensioni, che sostengono, fanno qualcosa di decente e funzionale - molto difficile.
  Non disperate - sì, non è facile, ma è possibile se si include la causa della fantasia e le realizzazioni dei progettisti che sono felici di condividere le loro idee su questi appartamenti. Se non avete deciso su tale ristrutturazione globale come pareti mobili, demolizione di porte, installazione di archi che non sono solo visivamente, ma anche aumentare in modo significativo lo spazio della vostra cucina, allora parliamo di famosi tecniche visive per aumentare l'area della stanza.

  Da dove cominciare?


  Prima di tutto - sedersi con un pezzo di carta e penna, che disegnare un piano di massima della nuova cucina. Questo può andare un giorno, ma se si sceglie l'opzione in cui si può facilmente raccogliere e adeguatamente arredate e tutte le finiture.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  Tip Avanti - avviare tutti i top cucina, cioè, in primo luogo effettuato lavori di riparazione, poi le finestre e le pareti, e solo come ultima risorsa - il pavimento.
  Ma prima di iniziare i lavori di costruzione necessari per i lavori preparatori, in particolare per rendere tutti cucina arredata, allo smantellamento dei vecchi materiali da costruzione, le finestre e le comunicazioni, in altre parole, per portare nello spazio cucina completamente nudo stato da cui si può avere il vostro desiderio.
  Quando la cucina è preparata ad affrontare le comunicazioni. Calcolare il numero di apparecchi da installare all'interno, è possibile che necessita di una nuova guarnizione reti elettriche ed installazione di ulteriori punti.
  E 'meglio di invitare un esperto, come il caso è complicato, che determina la vostra sicurezza, e lo specialista sarà in grado di fare il cablaggio in conformità con i requisiti stabiliti e dei regolamenti vigenti.

  La prossima volta - una fornitura di acqua calda e fredda, scolarli. Con questo si può gestire da soli qualsiasi collegamento acqua ora è abbastanza semplice, basta acquistare gli strumenti e imparare a usarli. Quando le comunicazioni sono pronti, si può iniziare a decorare.

  Idee per piccolo disegno della cucina


  Con una piccola maniglia cucina in realtà dovrebbe solo battere componente giusto colore e intelligentemente pianificata disposizione di mobili e di elettrodomestici da cucina.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  Tutti i designer famosi si riuniscono in una sola mente - una piccola cucina bisogno di usare i colori calmi e caldi, linee rette e il numero minimo di disegni di grandi dimensioni e finiture. Materiali di finitura devono essere simili in struttura e colore che verrà combinato con i mobili della cucina.
  Migliore cucina piccola per fare uno stile stile minimalista o high-tech, che fanno uso massimo dello spazio offerto e senza eccessi indebiti.
  Utilizzare materiali con colori e sfumature naturali, cucina semplice e sottile sembrano visivamente più grande e più spaziosa.

  Naturalmente, nessuno dice che tutto dovrebbe essere grigio e monotono, si può sempre utilizzare uno o più accenti luminosi - piccola immagine colorata, luci insolite o figure ornamentali succulenti a tavola.
  E 'meglio utilizzato mobili armadi d'attaccatura, bene, se sono decorati con vetro, specchio o plastica pannelli trasparenti che sono anche ampliare visivamente lo spazio.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  Per quanto riguarda il piano di lavoro della cucina e tasca le tessere migliore utilizzo di colori vivaci, una cosa del genere è adatto per pavimenti. Tuttavia, gli indicatori di gusto e colore sono diverse, qualcuno preferisce usare linoleum - è facile da curare ed è abbastanza a lungo, e qualcuno come laminato.
  Ecco cosa si può utilizzare in cucina come un pavimento, così l'albero: pavimenti in legno parquet o molto poco pratico nelle aree cucina, come umidità frequente può influenzare negativamente il loro aspetto.
  A proposito, i progettisti sono invitati a piccoli spazi piastrelle o laminato giacevano sulla linea di polarizzazione che rendono visivamente la stanza più spaziosa.

  Un'altra soluzione grande per una piccola cucina - l'uso di porte convertibile. È un disegno speciale, che consiste in "fisarmonica" nello stato aperto, quasi occupare spazio come porta a battente tradizionale.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  Ci può venire un scorrevoli armadi porte con ante scorrevoli, ma è necessario avere un po 'di spazio libero contro il muro. L'ultima opzione - è quella di optare fuori della porta e fare un bellissimo arco, ma c'è a volontà.
  Per quanto riguarda il posizionamento dei mobili e attrezzature, poi, prima di tutto, trovare un posto per apparecchi alti e grandi - fornelli e frigorifero. Per inciso stufa a gas in grado di sostituire il piano di cottura, l'unico orologio che tra i fornelli e il lavandino era la distanza per la sicurezza.
 Riparare la cucina: come fare le proprie mani

  E 'più adatto per piccole cucine mobili pianificare la lettera "R", che permette un buon risparmio di spazio. In generale, come si può vedere, è tutto nelle vostre mani, e non è così difficile come sembra collegare la fantasia e certamente lavorare duro, e quindi per pochi soldi si può ottenere la cucina comoda e funzionale.  




Яндекс.Метрика