Come rendere crepe nella muratura. Metodi di riparazione muro di mattoni
 Nonostante l'elevata resistenza delle pareti in muratura all'usura ed alle sollecitazioni meccaniche, talvolta crepe. Per informazioni su come chiudere e continuerà esso.
Cause di crepe
La causa più comune di crepe nel muro di mattoni è la mancanza di profondità di posa della fondazione. Se la struttura è un sacco di terreno con capacità di carico differenti, il fondamento della forza insufficiente non può resistere restringimento irregolare di alcune parti della casa. Come conseguenza dello spostamento della parete nel piano verticale e ci sono crepe nella muratura.
Uno dei motivi potrebbe essere il giro di ritiro durante i primi anni dopo la costruzione, e nel caso delle crepe nella muratura di estensione può verificarsi a causa della mancanza di cucitura tensione tra l'allegato e l'edificio principale.
Aumento carico sul pavimento, violazione della tecnologia di mattoni o soluzione di bassa qualità impilamento - che ancora provoca portano alla comparsa di muratura grandi e piccole crepe.
Fessure in muratura pericolosa che spostamento o spostamento parti della struttura ed elementi strutturali rispetto all'altra porta ad una diminuzione della resistenza e stabilità dell'intera struttura dell'edificio.
Con l'inizio delle pareti in mattoni e riparazione crepe fondazione si formano come necessario per eliminare le cause e fare in modo che il processo di deformazione e le crepe dei muri non smesso di aumentare di dimensioni.
Monitoraggio della dinamica di fessurazione
Sulla superficie della parete attraverso la fessura, è necessario imporre un faro di gesso larghezza soluzione di 70-80 mm e uno spessore di circa 8 mm, dopo aver rimosso lo strato di intonaco fino muratura, fornendo così un sicuro beacon presa dalle pareti.
L'uso come fari di strisce di carta, incollati alle estremità delle sezioni di parete su lati opposti della fessura.
Il faro è necessario mettere iscrizioni indicano la data di installazione. Dopo 2-3 settimane faro controllo dello stato. Se devono essere prese crepe sulla beacon gesso o nastri di carta rottura per arrestare lo spostamento degli edifici. Se fari obiettivi, si può cominciare a riparare crepe e muri.
Crepe
zadelat-treshchiny-v-stene03V se la larghezza delle fessure non superiore a 5 mm, la sua fondazione viene eseguita soluzione di riparazione preparata dal cemento. Il divario dovrebbe essere pre-pulizia di detriti e inumidire con acqua. Per una migliore aderenza della malta di riparazione con pareti di mattoni fessura dovrebbe espandersi leggermente, battendo il bordo del martello.
Riparazione crepe di medie dimensioni di larghezza da 5 a 10 mm viene eseguita similmente, soluzione struttura riparazione dovrebbe cambiare, avendo preparati con sabbia e cemento in rapporto 1: 2.
Crepe non zapenyvanye schiuma ulteriori solidificata schiuma tagliata ad una profondità di 2-3 mm e riempire questo spazio con malta cementizia per proteggere la schiuma dai raggi UV.
Riparazione crepe più grandi di 10 mm di larghezza raccomandate smontando la muratura danneggiato, seguita da sostituzione con uno nuovo. Nuovi mattoni devono essere posati in un castello, rafforzando ulteriormente i pezzi di muratura di tondo per cemento armato o metallo strisce.
Se si smonta la frizione, la zona pericolosa non è possibile, le crepe di tenuta effettuare comune stucco costruzione. Rafforzare la costruzione avviene nella pila scanalatura di ancoraggi metallici a forma di T fissati su entrambi i lati della fenditura utilizzando tasselli.
È possibile fornire ulteriori muro di mattoni rigidità, migliorando le serrature interne, che sono profili metallici imposti attraverso la fessura e collegate ai tasselli. Dà buoni risultati e l'uso di punti metallici in acciaio, le cui estremità sciolgono in fori di siti opposte di crack.
Devono essere consapevoli che le crepe in muratura indicano con precisione i difetti latenti nella costruzione di tutte le strutture. Pertanto, è necessario individuare tempestivamente le cause di cricche, la loro rimozione e riparazioni in una fase iniziale, quando l'edificio non è soggetto a danni significativi.
In caso contrario, quando il tempo si perde, per portare l'edificio a forma corretta dovrà spendere un sacco di soldi.
Buona fortuna! Che tu possa avere successo!  
 Come calcolare la carta da parati della camera?
  Con tutta la varietà di elementi decorativi, con cui è possibile trasformare in modo rapido e conveniente l'interno della stanza, il che rende speciale, accogliente e affascinante, è anche leader wallpaper. Tuttavia, le nuove tecnologie hanno lasciato il segno segnato nello sviluppo di materiali di rivestimento. Insieme con la carta da parati convenzionali apparso, liquidi, serigrafia, sulla base di sfondi non tessuti,. Prima camere conversione senso di calcolare l'importo necessario per la carta da parati. Selezione di un'opzione per memorizzare gli sfondi basati su opportunità finanziarie e idee su interior design del futuro, si consiglia di pianificare in anticipo il numero di materiali. È necessario effettuare misure di larghezza, altezza e la lunghezza per ottenere una camera zona muro che appartiene incollato.
  Contando il numero di rotoli
  Ten extra in genere è una dimensione comune di carta da parati e la sua larghezza è spesso due piedi. Un'altra carta da parati comune dimensione presentato larghezze metri. Calcolare il numero di rotoli, conoscendo la larghezza di un rotolo di carta da parati può essere come segue:
  1.   A titolo di esempio, prendere una stanza lunga sei metri e mezzo e largo quattro metri, 27 metri di altezza. Calcolare il perimetro della stanza, di nuovo con la larghezza e la lunghezza e moltiplicando il valore risultante per due. In questo esempio, il perimetro della camera ha ventuno metro.
      La risultante figura dividere per la larghezza della parete in metri. Per il nostro esempio, 21/053 = 396. Il risultato arrotondato in una grande strada e ottenere quella stanza per incollare ritenuto necessario quaranta righe.
      A causa della altezza della stanza e fare azione sui punteggi, calcolare il numero di band che si può accedere con un rotolo - 10/27 = 37. Quindi, nel nostro esempio dimostra che un rotolo può ottenere fino a tre bande.
      Quindi dividere il totale è il numero di corsie sul numero di strisce reticolo rotolare 40/3 = 133. arrotondato in una grande strada e ottenere 14 rotoli.
      Il risultato finale dei calcoli: per incollare i locali deve acquistare quattordici rotoli di carta da parati. Questo schema conta particolarmente popolare tra i lavoratori edili e coloro che sono impegnati in auto-riparazione nella vostra casa o appartamento.
      Solo nel caso in cui si può comprare un altro rotolo. Questa azione se la carta da parati incollato con motivo raccordo è necessaria. Gli angoli o recessi possono verificarsi anche wallpaper superamento, quindi meglio fare scorta di numero di riserva. Non sempre è possibile senza problemi di acquistare la quantità mancante di carta da parati, in quanto potrebbero finire in negozio o in linea di principio sarà solo irrilevante per voi da una festa di colore.
      Tra l'altro al momento dell'acquisto di carta da parati non dimenticate di controllare una serie di feste a tutti i tiri. Per evitare differenze di tonalità dovrebbe essere lo stesso.
      L'acquisto di calcoli larghezza metri wallpaper vengono effettuati lungo linee simili, ma il risultato è di circa due volte più piccolo numero di lanci.
      Se si desidera salvare un po sulla carta da parati, l'esito dei rulli può essere ridotto tenendo conto della superficie di aperture di porte e finestre nella stanza. Tuttavia, in pratica, una volta che il rotolo è spesso non troppo, se incollando una delle bande colorate o rinnovate quando vi è la necessità di materiali sostituzione parziale. Ad esempio, se si allagato vicini.  
 Come dipingere radiatori?
  Pittura radiatori - una domanda difficile, che si manifestano nel corso di riparare l'appartamento. In primo luogo, a volte l'installazione di nuove batterie in un vecchio impianto di riscaldamento è impossibile. In secondo luogo, i radiatori possono mantenere le loro caratteristiche qualitative e funzionali, ma hanno l'aspetto "impresentabile". Forse la batteria del colore non rientra nelle nuove soluzioni d'interni. In terzo luogo, il padrone di casa durante la riparazione non può solo stare fondi di inattività per sostituire il radiatore.
  Questo è importante!
  Convettori - il nuovo tipo di impianti di riscaldamento. A differenza di radiatori, trasmettendo radiazione termica dalla bobina prodotti di superficie e dare calore circolazione dell'aria. Coil Stain non può, in quanto ciò compromettere la loro teplos'eme. La vernice può coperchio estraibile solo - camera di convezione. Se il riscaldatore è obsoleto, solo essere più conveniente sostituire l'unità.

  Quello che vi serve per dipingere la batteria:
  coltello affilato;
  carta vetrata;
  spennellare con un lungo manico;
  stracci;
  set di pennelli;
  vernice;
  foam roller;
  togliere chimici;
  raschietto;
  Primer
  Surface dispositivo di riscaldamento preparazione
  Prima di iniziare a dipingere le batterie devono preparare la superficie. Ispezionare con cura l'unità. E 'necessario pulire la superficie dalla contaminazione, utilizzando uno straccio e pennello con manico lungo per contribuire a rimuovere la polvere dai luoghi difficili da raggiungere. A seconda delle condizioni di preparazione della superficie per la verniciatura del radiatore può avvenire in due modi diversi:
  1.   Se il radiatore restante vecchi strati, e la batteria è stata precedentemente verniciate, forse più di una volta, sarebbe meglio per rimuovere la vernice vecchia tutto. Per questo abbiamo bisogno di solventi lavaggio e acidi grassi. Grazie smыvochnomu significa vecchia vernice è ammorbidito e rimosso rapidamente. Batterie superficie dovrebbero essere lasciati per qualche ora, e poi un raschietto per rimuovere residui di vecchie pitture.
      Attenzione
      Non dimenticare di usare un respiratore e ambiente ben ventilato durante la pulizia del radiatore.

      Ricordare che pitture ad olio non sono facilmente chimica smyvki, come parte dei loro componenti naturali presenti. Depurando vecchia vernice, è necessario pulire la superficie con carta vetrata. Questo processo richiede tempo e occupa due terzi del tempo speso per dipingere tutta batteria. Se la batteria è in ghisa, è necessario elaborare attentamente, come la maggior parte dei dispositivi sono forti nello strato superficiale, che può essere facilmente danneggiato nel "dedicato" stripping. Successivamente, è necessario radiatore superficie del terreno. Se si vuole dipingere bloccato per un lungo periodo, è meglio scegliere i produttori di importazione di primer.
      Se la vecchia vernice è ben tenuto, e la superficie del radiatore piatta e liscia, è più facile dipingere direttamente su di esso vecchio strato, pre-pulito da polvere e obezzhyryv strato superiore.
      Superficie della pittura: la scelta delle vernici.
      Questo è importante!
      Prima di dipingere deve staccare il riscaldamento in casa, dal momento che i tubi del radiatore di calore e riscaldamento promuoverà vernice ad asciugatura rapida, in modo che la superficie rimarrà tracce di pennello e gocce congelate. Includere riscaldamento nella necessità appartamento dopo la completa essiccazione di apparecchi di riscaldamento.

      Quando si sceglie colori per la pittura radiatori, dovrebbe optare per le 3 seguenti opzioni:
      Smalto Alkyd   - Ideale per le cellule di colorazione. Sono molto resistenti e possono sopportare carichi di temperatura fino a 90 gradi Celsius. Occorre dare la preferenza marchi ACE, Dulux, Sigma Coatings e di altri produttori.
      Colori acrilici a solventi   - La caratteristica distintiva di questi materiali è che asciugano rapidamente e mantengono il loro colore. Il materiale ha una elevata resistenza all'acqua.
      Smalto acrilico-disperso Water   - Ideale per le famiglie con bambini piccoli, in quanto assolutamente non hanno odore chimico dannoso tagliente. Il materiale si asciuga rapidamente e ha un'ottima stabilità.
      Tecnologia riscaldamento pittura radiatore
      Quando la pittura radiatori meglio utilizzare pennelli, selezionandoli nella progettazione della batteria. Applicare a spruzzo non permetterà di raggiungere tutti gli angoli remoti della batteria.
      Questo è importante!
      Si ritiene che la caldaia può essere dipinto solo sul lato anteriore. Tuttavia, non è fondamentalmente vero, come le zone colorate sono esposte alla corrosione che viene distribuito su tutta la superficie del radiatore, verniciati e non verniciati.

      I consigli per la colorazione del radiatore:
    1.   Per evitare macchie, cominciare a dipingere la batteria verso il basso.
        Al fine di non macchiarsi le mani e gli abiti, comincerà a dipingere i primi componenti interni del dispositivo. La superficie laterale interna del pennello con comodo manico curvo.
        Facendo del lavoro meglio applicare uno strato sottile, attendere un paio d'ore fino a quando non è completamente asciutto ed applicare una seconda mano sulla parte superiore.
        Assicurarsi di coprire il muro dietro la batteria, in modo da non contaminare durante la colorazione.
        Regole di base per la pulizia del radiatore verniciata
        Regolarmente rimuovere la polvere e lo sporco dalla superficie del radiatore;
        Trattare batteria in cucina detergente per rimuovere il grasso dalla superficie;
        Dopo la stagione di riscaldamento, controllare la batteria in presenza di ruggine. Piccolo infortunio tempestiva eliminazione non si svilupperà la corrosione.
        Pittura radiatori - un processo laborioso. È necessario preparare scegliere il colore giusto e altri materiali necessari per il lavoro. Dopo la colorazione per radiatori dovrebbe apparire regolarmente loro pulizia da polvere e sporcizia. Per prolungare la durata della batteria, dopo i radiatori stagione di riscaldamento devono essere controllati per la presenza di piccoli difetti (ruggine, chip) e prontamente rimuoverli.  




Яндекс.Метрика