Come attrezzare il bagno

  Fare il bagno. Bagno in stile Art Deco. Il bagno in soffitta.

  Bagno Decor. Ideas


  Idea 1


  Bagno Deco un'atmosfera di lusso ed eleganza. Ogni elemento degli interni completamente autosufficiente. La composizione delle parti costituenti separatamente e sono in stile Art Deco. Essa è caratterizzata da alcuni nezakinchenist l'immagine. Sembra che manchi qualcosa.
  Lo specchio nella cornice lussuosa, bagno candido, bei vestiti, tavolino insolito, aria condizionata in disguise - una combinazione audace loro atmosfera spettacolare ed elegante fa.
  Oggi, una grande selezione di negozi idraulici, che si inseriscono perfettamente nello stile. Inoltre, non c'è bisogno di acquistare mobili costosi per il bagno. Arredamento moderno lucido in grado di adattarsi perfettamente in stile Art Deco.
 Come attrezzare il bagno

  Idea 2


  Il bagno in soffitta - come romantica! Si estendono nel bagno di schiuma, gustare l'aroma degli oli essenziali overhead di nuvole e galleggianti o stelle brillare.
  Ottimo se il bagno in soffitta dal progetto. Ma se hai appena cancellato la soffitta e masterizzare il desiderio di dotare il bagno qui, in attesa di un lavoro difficile. Prima di tutto, è necessario concordare con l'agenzia riqualificazione architettonica.
  Per facilitare la fornitura di acqua e servizi igienico-sanitari, bagno buone partite sopra la cucina, che si trova a un piano sotto. Quindi collegare i tubi di fogna e di scarico sarà meno costoso.
  Samu progettisti bagno consiglia di mettere su un muretto sotto la finestra, che si apre una splendida vista del cielo e il panorama della città. Installare la neve, altrimenti si privano della possibilità di ammirare il paesaggio fino alla primavera.
  All'interno ci sono molti dettagli interessanti. Prestare attenzione al muro taglio. Navi Carino carta da parati raffigurante fanno tendenza. Sentieri di pietra imitazione strisciando sul pavimento con le lumache su di esso dà la personalità stanza ed esaltante.
 Come attrezzare il bagno

  Idea 3


  Interior trae intrigo. A prima vista arrendiamo, eravamo nel bagno di un castello medievale: la pareti - in marmo (o meglio, piastrelle di marmo), su una sedia - in pelle.
  Ma dopo aver guardato da vicino, siamo rimasti sorpresi di notare che l'interno ha numerosi dettagli ultra: armadi e tavoli in metallo, tubo della lampada, vetro labbro e metallo. Qui decorazione interna lasciato al caso. Ogni decisione con attenzione e sofferenze. Gli oggetti di epoche diverse creano un effetto sorprendente di novità e creatività.
 Come attrezzare il bagno

  Idea 4


  Sauna in appartamento è molto reale. Tuttavia, non è semplice, richiede determinati costi. Ma rispetto al piacere che si può ottenere in poparyvshys sauna?
  Quindi, per cominciare a modificare il cablaggio. Sauna consuma una grande quantità di energia elettrica. Per quanto riguarda la scelta del luogo per una sauna, bagno - è stata una buona decisione. Per ottenere le migliori per utilizzare il legno sauna. Porta eccellente alta temperatura e crea un microclima favorevole. Interrompere la scelta di calce o pioppo.
  Scegli lampade resistenti al calore. Dopo talvolta la temperatura raggiunge +100 ° C.
  Se il bagno è piccolo, è meglio mettere le porte di vetro. Si espandono visivamente lo spazio.
  Stufa sauna richiede una particolare attenzione. Acquista un forno della fabbrica, non lesinare su questo. È auspicabile che era dell'interruttore. Poi forno è spento, raggiungendo una certa temperatura.
  Se avete problemi con la disposizione della sauna classica è una meravigliosa alternativa - una sauna a infrarossi.
 Come attrezzare il bagno

  Idea 5


  Ripiani sono diventati parte integrante di interni moderni. Essi contribuiscono a "collegare" una varietà di cose utili. I negozi sono facili da trovare buoni mensole spaziose in qualsiasi stile.
  Rack di asciugamani monocromatiche sembra un piccolo hotel. Ma gli asciugamani bianchi stesso tempo - è la pulizia e pulizia. Possono essere combinati con qualsiasi altro colore. Aggiungere asciugamano blu e interni pieni di freschezza. Un paio di asciugamani colorati creano un'atmosfera giocosa.
 Come attrezzare il bagno


  Idea 6
 Come attrezzare il bagno


  Laconico interiore, dove plafoniera - un elemento chiave di design. Essa trae la sua forma insolita.
  Con l'illuminazione nei requisiti particolari del bagno. Essi non devono essere soggetti a corrosione, rompere quando viene colpito umidità.
  Gli esperti consigliano di usare il bagno diverse fonti. Convenzionalmente, possono essere suddivisi in tre livelli: alto, medio e basso.
  Il livello superiore si trova ad una altezza di circa 180 cm. A questo livello è possibile inserire non solo per l'illuminazione a soffitto, ma la parete. Calendario meglio posizionati in modo che la luce emessa è stato fatto scendere, ma non zasliplyuvav.
  Intermedio facendo vicino alla zona di lavoro (elettrodomestici lavabo, vasca, doccia, per la casa). È preferibile installare l'illuminazione allo specchio di fronte al lavello. Questa è una delle importanti aree di lavoro. Se lo specchio è piccolo, è possibile collegare una coppia di luci sui suoi lati. Vicino alle grandi luci di posizione a specchio sul perimetro. Si prega di notare che il mondo dovrebbe essere naturale, che è una bella luce gialla.
  L'illuminazione piano inferiore fissato per scopi decorativi. Hai bisogno di costruire un piccolo lampade sigillato direttamente al pavimento o utilizzare nastro al silicone LED.

  Idea 7


  La combinazione di piano colore ricco scuro e soffitto con pareti di colore chiaro espande visivamente lo spazio, ma riduce l'altezza della stanza. Allo stesso tempo, la parete con strisce orizzontali bilanciare le proporzioni della stanza.
 Come attrezzare il bagno

  Mobili luminosi quali pareti creano un'atmosfera di calma, ma rendono l'interno più noiosa e monotona. Il suo blu intenso animano il pavimento e il soffitto e le macchie di colore brillante originali.  
 Come attrezzare cucina con le mani

  Dove passiamo un sacco di tempo? Dove sta andando a tutta la famiglia dopo aver lavorato / allenamento di routine? In appartamenti moderni è un tavolo da pranzo in cucina, perché pranzo andato insieme alla riduzione dei metri quadrati sotto la distribuzione degli alloggi tutti privati, anche durante la Rivoluzione e il successivo ritrovamento del potere da parte del proletariato. Bene o male - una questione molto controversa. Da un lato, gli appartamenti sono molto meno rispetto agli altri - chissà se sarebbero qui ora, non proyzoydy questa custodia ridistribuzione. Ma torniamo alla   Cucina con il legno . Più precisamente, le cucine, dove oggi e equipaggia zona pranzo.
  Quale dovrebbe essere la cucina? In primo luogo, tutti i sogni hostess di cucine che non intromettermi sugli angoli. Beh, quando la cucina è abbastanza grande, ma soprattutto deve scegliere una hostess   mobili in legno di pino Per essere confortevole e non troppo grande. Il negozio "Kupysosnu" si possono trovare ottimi set da cucina sia per le cucine grandi e piccoli. Vivere più da vicino.
 Come attrezzare cucina con le mani

  Quando si sceglie mobili dovrebbe prestare attenzione a tutto ciò che in cucina può essere piccole cose. Nel negozio online mobili in legno "Kupysosnu" offrire mobili in legno massiccio che cucina sarà una grande opzione. Il fatto che il consiglio di particelle e di altri materiali non possono essere chiamati ecologico completo. Con la matrice non sono paragonabili. Inoltre, mobili da cucina dovrebbe essere resistente all'umidità, e questo può essere raggiunto da rivestimento e impregnazione del legno con composti protettivi speciali.
  Quello che vi serve in cucina? Per molte volte parlato del cosiddetto triangolo di lavoro. Una parte superiore del frigorifero e dispensa con il cibo. Il secondo - lavello con rubinetto. Il terzo - una piastra. Tra cime - piani di lavoro. Così, troppa distanza tra i piani non dovrebbe essere, e posizionate una su una superficie dovrebbe appena elencati ordine. Non mettere un piatto accanto al frigorifero, e non è che il Feng Shua così impossibile. Tutto prosaico - superficie del riscaldamento è influisce gravemente il tubo freon, e alla fine il vostro armadio congelatore solo rompere.
 Come attrezzare cucina con le mani

  Tra i piani di lavoro devono essere almeno un paio di metri, ma non superiore a sette. Se meno - si culo   armadi   quando si sposta. Se più banale - stanchi fetta chilometri. Non pensare di chilometri non stiamo scherzando. Provare qualcosa di calcolare quanti metri si spesso gestisce la cucina.
  Avanti, organizzare il piano di lavoro in modo che accanto a ogni stato di cui avete bisogno. Caso di pentole - vicino alla stufa o nel lavandino. Coltelli, forbici, kartofelechystka, galleggiante - sul piano di lavoro, dove sei in lavorazione. Sale, zucchero, spezie - presso la stufa. Pensaci, come il miglior posto in cucina   mobili in legno   in modo che può essere conveniente per navigare attraverso di essa e ottenere tutto il necessario. Non dimenticare di illuminazione - piani di lavoro devono essere illuminati e in modo da non accidentalmente confuso, non porizalysya ed eri chiaramente dimostra che si fa. Tieni presente che il piano di lavoro deve essere pratico, resistente e impermeabile.
  Zona pranzo dovrebbe coprire separatamente - la luce sopra la coppia di tavolo, lampadario o sconce far fronte con il compito. Inoltre, un tavolo e sedie non dovrebbero essere in modo da sovrapporre i principali modi in cucina. Sopra il tavolo si può appendere armadio con utensili per mangiare. Buona fortuna e hanno una buona scelta di creatività!  




Яндекс.Метрика