Interior design EMU. Come scegliere il tuo stile EMU interni

  In ciascuna delle nostre vite arriva un momento in cui gran parte di ciò che ci circonda, improvvisamente cessa di piacere, provocare emozioni positive, quando non è nemmeno salito dal letto, ci sentiamo come un carico di problemi e routine quotidiana letteralmente schiacciato il letto e lì forze muovono. Solo la forza di volontà ci costringiamo noi stessi, un normale rito di mattina e andare a lavorare quella notte e di nuovo a contemplare la sua triste custodia cessato di piacere.
  Mi viene in mente è diventato sinonimo perenne questione russa "Cosa fare? ". Naturalmente, per iniziare le riparazioni! E non solo ridipingere il pavimento o il soffitto stucco. È necessario modificare lo spazio circostante, e poi ci si ferma a sentire l'atmosfera opprimente, che preme. Repair - un passo salendo sul cambiare la tua vita, un nuovo sguardo in giro e sentire la freschezza e la libertà che vengono così a mancare.
  Guardate suo appartamento gli occhi di design, non immaginare il suo essere un luogo noioso, e il territorio di creatività, azione, movimento. Capovolgere soluzioni standard aperti, espandere i propri orizzonti. Basta chiedere allo scopo - e si può dimostrare riparazioni alla fine, nonostante il noto aforisma, che indica che la riparazione non può essere completata.
  Credetemi, i metri quadri che si possiede, può essere sufficiente per esprimere la propria individualità, interno rendono interessante e memorabile. La riparazione per soddisfare davvero le vostre aspettative, è necessario ricordare un paio di cose:
  1. L'appartamento - un luogo dove è possibile rilassarsi. Pertanto, determinare quali colori, dettagli, materiali è legato con il resto.
  2. appartamento - un luogo dove si zaryadzhayetesya energia elettrica accumulando. Quindi dovrebbe essere una situazione e gli elementi che sarà divertente.
  3. Appartamento - sei tu, e quindi deve riflettere la personalità della vostra personalità.
  Date queste regole, si rendono conto che si desidera ottenere come risultato di riparazioni, che vorrebbero vedere la casa.

  Stile interno. Quale scegliere?


  Avete mai pensato a ciò che l'arte, guardando un quadro o altra opera d'arte, quasi immediatamente chiamato l'autore? Forse c'è qualcosa che punta inequivocabilmente al pittore, scultore e architetto. E si chiama stile.
  Formulare la definizione di interni in stile
  Lo Stile   - L'immagine di "sistema di un'immagine comune, mezzi di espressione artistica, tecniche creative, causa l'unità del contenuto ideologico", come indicato nella Enciclopedia Sovietica.
  Style - è la combinazione appropriata di forma e contenuto. In assenza immagine di armonia creata può produrre una sensazione di repulsione.
  Style è inerente non solo nella direzione artistica, ma anche individuale separata (ricordate il famoso detto: "Tutti - uno stile"), così come un appartamento o una casa.
  Con riparazioni e strumenti di progettazione in modo da poter trasformare la vostra casa, esso visualizzerà i caratteri, le abitudini e temperamento del singolo, in modo che meglio adempiere alle loro funzioni.
  Non si deve pensare che lo stile - un privilegio solo le persone ricche. Nessuno è vietato rendere la vostra casa speciale, unico, inoltre, che il mercato moderno dei materiali da costruzione pensati per clienti con redditi diversi. Ma da dove cominciare?
  Prima di tutto bisogna scegliere uno stile. Naturalmente, è possibile noleggiare i servizi di un professionista. Ma perché non provare a disegno? Tuttavia, questo richiede una certa conoscenza teorica.
  La caratteristica principale di stile interno
  Così, la caratteristica principale dello stile - una unità dei suoi elementi strutturali e decorativi costituenti e di stile, lo spirito, l'idea che pervade l'opera, sia di pittura, scultura o appartamento.
  Style interno è diviso in due gruppi:
  1) storica (gotico, barocco, classicismo costruttivismo, minimalismo, etc.);
  2) Etnico.
  Tra gli stili storici sono legati si riflettono non solo in architettura, ma anche nella musica, interno, costume, poesia. Essi sono chiamati grandi. In aggiunta a questi, questi includono l'Impero, moderno, hi-tech.
  Il design del XXI secolo utilizzando solo pochi componenti o stili principali selezionando lo stile, trattare dal punto di vista dei moderni concetti di bellezza, comfort e attuare utilizzando le più moderne tecnologie e materiali.
  Stile etnico pieno di elementi della vita di un popolo. Questi includono giapponese, scandinavo, francese, inglese, etc.
  Ci sono differenze tra i concetti come stile e stilizzazione.
  Se prima in senso lato, è in procinto styling per dire che questa interpretazione, il nostro stile "lettura". Questo significa che in un moderno stile appartamento si può immaginare quanto styling, che, secondo la nostra conoscenza, il gusto, il senso delle proporzioni può avere successo o no.
  Vorrei mettere in guardia contro le estreme: non giocare stile in ogni dettaglio e particolare. Ad esempio, se si opta per alcuni degli stili storici, questo non significa che il massimale dovrebbe coprire stucchi dorati o convertire un appartamento in casa brevenchatuyu o ranch se si smette di vostra scelta su uno degli stili etnici. In caso contrario non è possibile interiore, corrispondente ritmo, il gusto e le esigenze della vita moderna, e kitsch a titolo definitivo (cattivo gusto).

  Consigli per la scelta di stile degli interni


  1. Scegliere uno stile basato sul tuo stile di vita.
  2. Stabilire il livello ottimale di applicazione in appartamenti in stile moderno, è decidere se si sta modificando lo stile drammatico e alla fine vuole ottenere lo stile copia assoluta; fare un certo stile inerente dettaglio costruttivo (eretto arco, colonne, ecc), o basta girare l'accento stilistico interno, che potrebbe essere il soggetto o la composizione di alcuni dettagli.
  3. ricostruzione Stylistic deve toccare tutte le camere. Così l'appartamento può essere fatto nello stesso stile per ogni camera o trovare una decisione stile.
  Purtroppo, questa difficoltà non finisce qui. Il compito sarà più facile se l'appartamento è sede di una sola persona. E se la famiglia? Idealmente, tutti dovrebbero avere una stanza separata o almeno un angolo, dove si sentirà confortevole e accogliente.
  Ciò significa che, a partire riparazioni e il coraggio di cambiare il design dell 'appartamento, deve tener conto dei gusti e delle esigenze di ogni membro della famiglia. Ma se si rende conto meccanicamente tutti i desideri dei membri della famiglia, si rischia di trasformare appartamento in accumulo di elementi di stili diversi che possono essere combinati non solo male, ma anche in conflitto tra loro.
  In questo caso si ottiene non solo lo spazio in modo ottimale organizzata e il caos cattivo gusto intrinseco. È pertanto necessario realizzare una combinazione organica di elementi di stili diversi, perché ciò che è buono per gli adolescenti, è improbabile per soddisfare la sua sorella maggiore o nonna. E l'ultima volta.
  Cosa considerare la scelta di un interno in stile?
  La scelta di uno stile particolare, va tenuto conto del fatto che nelle vostre opportunità appartamento perché non si adattano ad ogni stile alla vostra casa.
  Se sei il proprietario di una camera da letto, all'interno realizzare stile classico con la sua solidità e completezza richiedono alcuni investimenti, improbabile.
  Il risultato sarà elegante piatta e senza senso, come il classico non piace imitazioni e richiede materiali reali.
  Per aiutarvi a capire quale stile è più preferibile per la vostra casa, cerchiamo di affrontare la questione da un'altra angolazione.
  Se il vostro credo - ordine solidità, la tradizione, è impossibile rinunciare se si conservatrice per natura, non osava per cambiare, quindi è più adatto classico che ben si sposa con altri stili, leader, forse inaspettato, ma la decisione iniziale.
  Se - mobili, costantemente in movimento, la ricerca si ferma se si come la morte, il tuo stile - moderno, che metterà in risalto la propria individualità.
  Nel caso in cui si divide il mondo in contraddizioni in bianco e nero e - un tratto distintivo del tuo personaggio, è ovvio che si arriva minimalismo. Compreso un solo ciò che è necessario, minimalismo prevede tuttavia per altre decisioni Aggregazioni proporzioni. Questo stile per una persona soggetta a rapidi (ma non frettoloso!) Solutions.
  Hi-tech - stile giovane, moda, persone moderne, in quanto consente di attuare le fantasie più insoliti.
  Si Ricorda Che, parlando come designer, si deve prima inviare fallimenti sforzi su come creare un ambiente intimo, non un oggetto di ammirazione degli altri.  
 Classici Harmony. Stile classico in interni EMU progettazione

  Per non parlare delle origini dello stile classico al suo interno, si nota che nel nostro tempo è rilevante, così come un paio di secoli fa. E ora, ancora comodamente tra le pareti ricoperte di tessuti a colori sobri, utilizzare mobili in legno di alta qualità, che emana calore ed è associato con la prosperità e la stabilità.
  Così classic fit interni soprattutto l'uomo che ha messo gli occhi su cose e non seguire ciecamente la moda e cambiare le loro riviste gusti dettatura.
  Classic interno è costituito da elementi che sono senza tempo e continua rilevanza indipendentemente da essa. Al contrario, solo il tempo li rende ancora più fascino e si trasforma in un costoso e squisiti oggetti d'antiquariato. Questo paradosso si spiega facilmente con il fatto che, di norma, mobili in noce, Carelia betulla e legno simile. Questo intarsio, intaglio e altre tecniche rendono un'opera d'arte.

  Che cosa devo considerare quando si crea un interno in stile classico
 Classici Harmony. Stile classico in interni EMU progettazione


  Interiore classico - non è solo un palazzi signorili del XVII secolo -XVIII. Questo stile si distingue per semplicità, brevità e chiarezza. L'interno non è esagerata, ma pieno di dignità, gusto e rispettabilità.
  Le caratteristiche principali dello stile classico, la dignità, la moderazione, l'unità olistica, armonia e buon gusto. Questi comfort interno, rilassare, ricordando le tradizioni ei valori eterni.
  Classic interior progettato per equilibrate, conservatori, persone autosufficienti con gusto eccellente, non cambiare abitudini per il bene della moda.
  Oggi classico - una certa stabilità, la prosperità, la fiducia nel futuro.

  Caratteristiche principali design classico
  • Classic interiore suggerisce: costruire la forma corretta, la luce, lo spazio, che irradia calma e costante intimità; chiare forme geometriche e proporzioni precise, austero, sobrio arredamento. Qui usiamo costosi, materiali di alta qualità (legno naturale, pietra, seta).
  La tavolozza dei colori è interni classici, colori pastello, perla gamma; Combinazione: bianco, blu, verde, rosa; combinazione di grigio argento e oro certamente.
  • Per classica caratteristica superficie piatta delle pareti. Walls okleivayut carta da parati o tessuto stretto. Le pareti sono realizzate in modo che mantenuto rigorosa simmetria delle linee verticali e orizzontali. A questo scopo, cornici con decorazioni; sculture diffuse, modanature, colonne con capitelli in bronzo; pilastri (pilastri - una proiezione verticale rettangolare piatta sulla superficie della parete o colonna). Questo dà lo scintillio fronte interno e del lusso.
  • Per ottenere una carta da parati parete adatta con motivi floreali e carta da parati per la pittura dai toni pastello. Puoi telo pareti di seta, si creerà un senso di luce, comfort e fascino
  • Il grande interno è meglio usare piccoli ornamenti scala e plastica per creare un senso di completezza e di libertà.
  • soffitto piano lungo il perimetro può essere decorato con fregi in stucco (strisce - striscia ornamentale che corre lungo il bordo del prodotto).
  • Windows grande rettangolare o semicircolare.
  • Finestre e porte decorate con tende, tende o carta velina produzione manuale.
  • Tendaggi e drappeggi forma elegante complesso con pieghe generose. La decorazione con un pennello o simili nel tono e la consistenza del tessuto.
  • Buone lampadari a forma di cono di cristallo guardando con cristalli, pietre naturali o vetro trasparente costoso. Adatto come candelieri in bronzo Sono i riflettori.
  • Pavimenti giaceva su singoli modelli artistici di legno naturale con i modelli complicati.
  • Facile e aggiungere lustro sala degli specchi. Aiutano anche per aumentare lo spazio.
  • I mobili in stile classico interno, fatto di legno (noce, ciliegio, Carelia betulla), che irradia calore e dignità. Il suo cappotto vernice toni delicati con elementi di doratura. A mano, intagliato, dorato, intarsiato rari tipi di legno, madreperla, pezzi di bronzo di mobili fare una vera opera d'arte.
  Per rivestimento con tessuti naturali. Quindi, tornando divani e poltrone possono obtyanut arazzi, seta o velluto.
  La forma dei mobili deve essere preferibilmente arrotondata, materiali morbidi e tessuti. Chiare linee di mobili combinati con gambe curve.
  Total mobili colori interni classici: bianco, blu-verde, colori pastello luce sono perfettamente combinati con oro.
  Una varietà di tessuti: seta, raso, cotone, rayon, broccato. Disegni solidi o classici.
  Questi mobili non è comprata un anno. E anche ereditato. Tra l'altro, mobili classici di alta qualità su un aumento di tempo del prezzo di diventare una rarità. E dal momento che è fatta su ordinazione, in qualche modo, questa cosa è unico.
  • L'interno classico è integrato nel camino interno, naturalmente, se lo spazio lo consente. Puoi oblitsevat piastrelle bianche o in marmo. Avanti mettere una sedia comoda, un tavolo basso per il tè (caffè). Stoviglie - porcellana. Figura discreta, con l'oro.
 Classici Harmony. Stile classico in interni EMU progettazione

  Consigli utili.   La scelta di classici armonia interiore, ricordate che non sia in contrasto con tutti gli altri stili, o le nostre informazioni perenasыschennomu e problemi del tempo. Esso consente di rimanere, richiamare i valori senza tempo.  




Яндекс.Метрика