Interni Chebba-chic in yeri

  Cosa si deve considerare la creazione di stile interno Chebba-chic.
  Chebba-chic   con le sue mani.

  Elementi chiave di stile Chebba-chic


  Il termine "Chebba-chic" è composto da due parole:
  malandato   - Shabby, squallido, squallido;
  elegante   - Chic, eleganza, grazia. E queste due parole definiscono i componenti e di stile esterni.
  Considerare gli elementi ei requisiti di base.
  Colori Chebba-chic.   Due style colore di base - un bianco e rosa.
  Ma è possibile utilizzare e altri delicati toni pastello: bianco latte, avorio, rosa pallido, azzurro, verde chiaro.
  Tutti i colori Chebba - dolce e molto "dolce".
  Scegli la tonalità del colore deve essere in modo che sembrava un po 'senza vita, come se sbiaditi dal sole. Un po 'troppo scuro domestici, ma in piccole quantità per evitare di violare l'integrità della percezione dei colori.

  Mobili in stile Chebba-chic


  Mobili in stile Chebba spesso bianco o non verniciato, parte zistarena.
  Questo è un vecchio qualità mobili classici in stile rococò, barocco, Provenza, paese), restaurati o verniciato con vernice bianca. Tutto sembra come se serve già più di una generazione di proprietari, tracce di vecchie pitture, crepe.
  I principali dati pastorali usati motivi floreali, ornamenti floreali, angeli.
 Interni Chebba-chic in yeri

  Non accogliere motivi geometrici pronunciati, ma classico - gabbia, nastri, diamanti come alcuni elementi decorativi in ​​piccole quantità.
  Ma l'eleganza visibile a occhio nudo - arriccia dresser "in stucco" maniglia aggraziato, linee morbide, pretenziosità.
  Animali e artificiale invecchiamento nuovi mobili classici, antiquariato imitazione, chipping vernice.
 Interni Chebba-chic in yeri

  Divani, sedie spesso coperti con coperchi (bianco o avorio) con ruches o fronzoli. Sulla sedia panno troppo usurati copre - con fiocchi o fiori dietro. In conformità con le coperture di stile possono essere deliberatamente stropicciata.
  Usato come vimini o mobili in metallo (letti con tavole ferro intagliate, sgabelli, stand).
  La maggior parte Chebba-chic confuso con il paese o retrò. Ma tradizionale stile rurale - chalets, Provenza, eco - decorazione base Chebba differente raffinatezza. Tenete a mente che tutto deve essere elegante e mobili, nonostante l'usura evidente e vecchio guardando, ha bisogno di guardare splendida e solido!
  Dovremmo dire lampade, lampadari e altri oggetti di illuminazione. Saranno anche capriccioso e sofisticato. Molto rilevanti magnifici lampadari di cristallo con vetro ceco, lampade con sfumature di tessuto, con le corna e un sacco di gioielli o troyandochok incollato.
  Nessun imbarazzo nella camera spaziosa e un sacco di luce: il giorno a causa di ampie finestre e lo spazio, e la sera da molti apparecchi diversi.

  Tessuti in stile Chebba-chic


  L'interno in stile Chebba molti tessuti necessariamente naturali (cotone, lino, flanella) e di alta qualità.
  I tessuti possono essere singole, ma spesso con un leggero motivo floreale. Classic Chebba-chic - una motivi germoglio di fiore di massa o grandi stampe di rose.
 Interni Chebba-chic in yeri

  T   Strada Cagnes, ma sembra luminoso perché:
  - Faded al sole;
  - Colore perduto da molti lavaggi;
  - Ingiallita dal tempo;
  - Alcune macchie o segni in tutte le parti del tè non vengono lavati attraverso.
  In stile Chebba tessuto chic può essere effettuata:
 Interni Chebba-chic in yeri

  - coperte sul letto, increspature o tendaggi integrate;
  - Tende con festoni;
  - Cuscini in coperture, ricamati o disegni, stampe angeli, immagini di cartoline d'epoca;
  - Tovaglie sui tavoli;
  - Tovaglioli sui tavoli e comò;
  - Copre su sedie e poltrone;
  - Ogni decorazione tessile.

  Fiori come una parte importante Chebba-chic


  La presenza dei fiori è uno degli attributi essenziali di stile.
 Interni Chebba-chic in yeri

  In vasi o vasi postarenyh, in vasi sui tavoli e credenze, nei giardini e aiuole per le strade - i fiori devono essere ovunque. Ma nessun regime speciale di fiori non troverete, idealmente - un bel mazzo di rose. La cosa principale - lo splendore e vibrante, look fresco.
  Stile classico - rosa.   Ma anche essere peonie, piselli dolci, fiori di campo, margherite, fiordalisi.

  Style Accessori Chebba


  Una delle caratteristiche importanti di stile - mnohodetalnost. E questo mnohodetalnost, ma non ingombrante, devono apparire in tutto.
  Lo stile è molto delicato e femminile, aveva una grande quantità di gioielli e decorazioni. Pizzo, thingies, ricami, fiori, giocattoli - tutto piacevole per gli occhi. Ma dobbiamo "uniformità stilistica", solo un paio di cose di essere abbastanza.
  Collegamento insieme solo aiutare le parti della pista e accessori, specchi, scatole, libri d'epoca, vasi e soprammobili, orologi, gabbie per uccelli.
  Benvenuto fatti a mano gioielli - maglia panno, al di là di tutti gli elementi sembrano volutamente sciatta, decorazione posto sugli scaffali non è in perfetto ordine, per così dire, "di per sé". E 'come un pasticcio creativa, ma è conveniente per vivere e stare.
  Particolare attenzione deve essere rivolta alla container. Piatti in porcellana, lattai, teiere - tutto bianco o stampe, immagini di bambini e angeli di rosa.
 Interni Chebba-chic in yeri


  Chebba e vintage - Confrontare gli stili


  E 'importante ricordare che Chebba-chic - stile di doppio, deve essere contemporaneamente impiegato come potertist ed eleganza.
  Solo una stanza rosa per le ragazze o soggetto fortemente zistarenyy non ha nulla a che fare con lo stile Chebba-chic.
  È necessario sentire lo stile e l'armonia aderire a ricordare che anche se le cose Chebba decorato in modo da creare l'effetto di "tempo di volo", ma non deve essere scuro, vintage.
  Vintage made in Chebba stili molto influenti sono molto simili, preso in prestito un sacco di tecniche.
  Vintage (dal francese Vintage -. Invecchiamento del vino) - tendenza stilizzato nella moda e gli interni basati su una combinazione di interni di elementi moderni e antichi, e artificialmente postarenyh. Vintage cose devono essere opere d'arte originali e tendenze moda completamente esplicite del suo tempo.
  Si dice spesso che Chebba-chic può essere chiamato vyntazhem girato dentro e fuori, così come interni in stile decorazione Chebba assume una protesta contro l'eccessiva lusso "eleganza semplificata".

  Ingegneria dei Materiali stile Chebba


  A differenza di stile vintage, che richiede la presenza di oggetti d'antiquariato, tutti gli elementi di stile Chebba può essere fatto in modo indipendente. Lei stesso può agire come designer, decoratori, visitare il mercato delle pulci, negozi di mobili a buon mercato, trovare abbandonati nei vostri amici. Cercare le cose con la storia e il carattere o che potrete godere e di emozioni. Con amore raccogliere o farsi ornamenti e decorazioni.
  Nel suo tempo libero, utilizzando tecniche semplici, è possibile ripristinare e portare le vostre scoperte e riempire la vostra casa con calore e armonia.

  Decoupage - un popolare stile tecnica Chebba


  Decoupage (fr découper -. Cut) - tecnica decorativa che consiste nel taglio immagini a colori con materiali diversi, che vengono poi incollate su diverse superfici per la decorazione.
  Recentemente decoupage prende in sempre più popolare a causa della sua storia che risale al Medioevo.
  Il nome è una forma d'arte decoupage ricevuto in Francia nel XVII secolo, ma più probabilmente la sua patria sento stranamente, Siberia orientale (pezzi di carta usati per decorare tombe).
  Da nomadi siberiani in questa arte è venuto in Cina, dove i pezzi tagliati di carta utilizzati per decorare scatole, finestre e lucernari. E con la Cina decoupage diffusione in Europa attraverso i rivenditori Estremo Oriente.
  Nel decoupage XVIII secolo è un arte e artigianato, e poi - un hobby alla moda. Pezzi di carta incollati arredate non solo mobili, ma anche piccoli oggetti. E 'stato durante questo periodo opere originali create, alcune dekupazhyrovanye potrebbe richiedere diversi anni.
  Così che cosa è con questa tecnica me stesso con una storia così ricca?
  La maggior parte decoupage utilizzati per creare mobili, regali, imitazioni "antico". Per molte persone, a portata di mano - un hobby, divertente e poco costoso.
  Decoupage soggetto può essere qualsiasi cosa - ora nei negozi pieni di diversi pezzi di qualsiasi materiale. Ma si possono anche trovare accessori a casa o sul "mercato delle pulci".
  Oggi ci sono tante tecniche di decoupage, materiali speciali sottigliezze
  L'albero più classico soggetto dekupazhyrovanyya considerato - è meglio tenere e pitture e vernici applicate. Ci sono molti elementi che si desidera dare una seconda vita, sia esso in legno.
  Oltre al legno, vetro usato e porcellana, plastica, tessuto, carta e anche le candele.
  Nel ruolo (foto da stampare sulla superficie) "movente dekupazhni" può agire come nulla. Ma è meglio usare materiali classici: carta dekupazhni o tovaglioli da decoupage.
  Tovaglioli sono molto simili a quelle che ornano il tavolo, ma sono immagini ricche e modelli. Nei negozi è possibile trovare un motivo per tutti i gusti e per qualsiasi scopo. Tovaglioli disponibili in diverse dimensioni, due - e tre strati. Ma non importa, perché la carta utilizza solo lo strato superiore. Dovrebbe agire con molta attenzione - asciugamani molto sottili e possono facilmente rompere, rovinare il vostro lavoro.
  Scheda Dekupazhni - un pezzo di carta con pattern diversi spessori stampata.
  I motivi anche tagliati e incollati alla superficie.
  Abilità particolari decoupage sta creando il più confini invisibili e modello di superficie, cioè, più spesso la carta, più difficile sarà la transizione "nascondere".
  Ci sono molti modi per creare un bordo liscio - Carte di ammollo in acqua piuttosto che obryvannya modello di taglio, zashkuryuvannya già essiccate di superficie o vernice.
  Una volta scelto quello che vuoi zadekupazhyt, scelto motivo (panno dekupazhnuyu o carta) sono necessari i seguenti strumenti e materiali:
  - Le forbici per tagliare il motivo selezionato;
  - Vernice di superfici trattate (spesso usato bianco in quanto non si riflette nella figura, mantenendo il suo colore);
  - Colla per incollare al motivo di superficie. Ci sono un sacco di colla speciale per decoupage, è possibile utilizzare anche normale colla vinilica diluita con acqua;
  - Pennelli (varie) per l'applicazione di colla per tracciare i dettagli, per creare effetti artistici, ombre;
  - Paint - lavoro nell'arte decoupage deve essere protetto dalle influenze esterne, come applicato alla superficie della carta. Vi è anche un gran numero di vernici speciali.
  Segreti decoupage molto, e per ottenere davvero risultati sorprendenti devono fare uno sforzo. Ma dekupazhyrovat cose semplici si può iniziare subito.
 Interni Chebba-chic in yeri

 Interni Chebba-chic in yeri

  Aging - il principale stile tecnico Chebba


  Articoli solito decoupage in stile Chebba-chic è in artificialmente superficiale invecchiata. Oppure questo oggetto così zistarenyy usato da solo. È necessario creare l'effetto di usura, peeling vernice.
  Spesso questo argomento, dipinto di bianco, che passa attraverso i luoghi oscuri in uso attivo. E 'importante ricordare che il lavoro dovrebbe essere naturale. Per una migliore comprensione raccomandare cercando - in realtà le cose vecchie che si sono fatiscenti. Si noti che in luoghi dove, e come vernice scrostata.
  Ci sono molti modi di superficie invecchiamento artificiale, ma uno dei più facili e più popolare è il "metodo di cera", o invecchiamento di usare candele.
  Prima di iniziare il piano di lavoro basato - spesso usato vernice acrilica. Dopo la vernice si asciuga, il luogo di essere "usura" rub candela - di solito angoli, spettacoli, fine. In cima a cera viene applicata un'altra mano di vernice - più chiaro o più scuro a seconda dell'effetto desiderato.
  Per lavorare nello stile di Chebba raccomandato come un primo uso strato colori scuri - nero, marrone, terra d'ombra bruciata, e un ultimo strato deve essere di colore bianco, beige chiaro, lattiginoso.
  Quando la vernice è completamente asciutta, è necessario eliminare in luoghi in cui è stato applicato candela. Per fare questo, utilizzare carta vetrata, coltello, spazzola metallica o lime per unghie. Così, "indossato". E 'importante per far sembrare naturale.
  In alcuni casi, creando l'effetto di "sporco" per pulire viene applicata la patina di superficie o spruzzo di vernice. Nella fase finale, deve applicare una vernice protettiva sull'intera superficie zistarenoho soggetto.

  Craquelure - spettacolare e tecnica popolare


  Craquelure (. Fr Craquelure) - strato crepa di pitture e vernici, nei dipinti.
  Oltre alle abrasioni ovvi può creare l'effetto di piccole crepe sulla superficie dipinta che distrugge l'integrità dello strato di vernice. Incrinamento artificiale fornisce elementi zistarenyy guardano e "lo spirito dell'antichità".
  Si tratta di una tecnica molto popolare in decoupage - oggetto delle crepe sarà ancora più "vecchio".
  Per creare craquelure consiglia di utilizzare rivestimenti speciali o vernici.
  Vernici Krakelyurnyy viene applicato tra due strati di vernice colori contrastanti, strappo lo strato superiore, formando crepe.
  Per invecchiamento superfici piane è più comunemente usato un passo craquelure su cui viene applicata la vernice. Sotto la sua influenza sul livello inferiore di vernice comincia a incrinarsi.
  Per superfici più complesse o oggetti utilizzando craquelure due fasi dekupazhnyh, quando la superficie con un modello applicato due mani di vernice. C'è anche una craquelure "veloce" - speciale vernice che viene applicata a qualsiasi superficie e crepe molto essiccazione. "Fast" craquelure spesso usato in scrapbooking e carta decorazione.

  Quello che dovete sapere e ricordare quando si crea stile di oggetto Chebba-chic?


  • Colori pastello. Scegliere la carta, tessuto, immagini, tovaglioli dekupazhni colori pastello, lo stile.
  • Bianco. Utilizzare un sacco di bianco. In superfici più verniciate postarenyh, è possibile aggiungere gli accenti di vernice bianca, colorata, assordare luminosità del colore.
  • Tenerezza, eleganza e mnohodetalnost. È possibile creare oggetti devono essere leggero, femminile. L'utilizzo di pizzi, thingies, tessuti leggeri, cammei, rose artificiali, pulsanti e altri elementi "dal baule di mia nonna." Non dimenticare la sensazione di lusso e chic - è possibile utilizzare i cristalli, hlyter, paillettes, corone, pendagli.
  • Potrepannost, negligenza luce. Torn o arrotolata bordo, carta sgualcita, la linea della mano e la linea a zig-zag - tutto questo vi darà il vostro lavoro un zistarenoyi effetto aggiuntivo.
  • tonificante. Provare a creare l'effetto di ingiallimento, vecchia carta, inquinamento naturale. Il lavoro della carta, l'inchiostro speciale per l'ombreggiatura e macchie di invecchiamento e le macchie do con caffè o tè. In Decoupage fatta vernice spray o spruzzo creato ombra o colore spot.
  Ricordate che gli articoli devono essere di colore scuro e un po 'ingiallito marrone e sporco.
  • Elementi di fatto a mano. Provare per decorare la scrittura di fiori, vimini o tovaglioli di pizzo - tutto quello che si dice la vostra immaginazione.
  • Fiori. Utilizzare un fiori di carta - nastri, carta velina con stampa floreale, o rose artificiali fatta a mano, composizioni floreali tridimensionali, tovaglioli dekupazhni con motivi di rose.  




Яндекс.Метрика