Come installare il bagno con le sue mani. Self-installazione WC
 Quando arriva il momento di sostituire l'impianto idraulico, per sostituire le toilette esperti di solito invitati, faremo il lavoro se stessi e le proprie mani.
Scelta toilette
Quando si sceglie una toilette deve considerare come il tubo di scarico è il suolo, in verticale, in orizzontale o in un angolo. Il gabinetto sistema di scarico deve corrispondere esattamente esso.
Oltre alle specifiche tecniche obbligatorie notare la dimensione della toilette. Fit (e anche voi) nell'armadio del vostro piccolo appartamento? Calcolare molto semplicemente - la lunghezza della toilette deve essere 2 volte inferiore alla distanza dalla presa di liquami alla porta.
Smontaggio del vecchio gabinetto
Escludere acqua e penzoloni dal serbatoio wc, scollegare l'alimentazione dell'acqua al serbatoio della vecchia unità sanitaria. Realizziamo smantellamento del serbatoio del gabinetto e water. Se la durata della toilette sopra e non rappresenta il valore per te, lo smontaggio può essere fatto con un martello e punzone. Evitare di cadere detriti mentre il vecchio gabinetto nella fogna tubo di scarico!
Cancellare il tubo di uscita dalla ruggine, sporcizia e residui della soluzione, senza dimenticare poi collegarlo con un panno e mettere il suo sacchetto di plastica e legarlo. Indovina?
Se necessario, eseguire nuovamente tie pavimento vacante nella toilette. I lavori per lo smantellamento del vecchio impianto idraulico completato.
Raccordi Selezione sanitari
Per il collegamento affidabile e stretto e servizi igienici sfogo ha bisogno di trovare il giusto tipo di bracciale. A seconda delle dimensioni e configurazione dettagli spoluchuvanyh può pressare, manica diritta o eccentrico. Bracciale ondulato è universale perché permette attraccare WC con una bocca in un livello arbitrario e in quasi tutte le direzioni. Il vantaggio direttamente o casuale bracciale orbita è la possibilità di installare WC molto vicino al tubo di scarico, che è importante in piccolo bagno dimensioni.
Per sigillare il collegamento sfiato WC e campana in ferro fogne avrà bisogno di una dimensione transitorio bracciale gomma 100h123 mm, e nel caso della fognatura di tubi in plastica bisogno sbocchi configurazione corrispondente diametro di 100 mm.
Impaginazione e fori di montaggio di perforazione
Abbiamo messo sulla tazza tubo di scarico bracciale desiderato inserirla nella presa ricevendo tubazioni di scarico e wc sono nella giusta posizione. Matita contrassegnare i fori necessari per risolvere il gabinetto. Dopo aver completato markup analizzato struttura temporanea con wc e polsini indietro.
Se opzioni piano di adempimento trapano fori realizzati da etichette nel pavimento, se l'attaccatura WC, fori nella parete riporto. Nell'effettuare i fori nel piastrelle non dimenticare di disattivare la modalità trapano martello elettrico.
Fori sgomberati di sabbia e detriti, inseriscono le spine.
Installare toilette
Petalo di un manicotto di collegamento inserire un tubo di ferro bracciale di gomma di transizione o imbuto tubo fognario plastica. Fissare al tubo con silicone sigillante sanitario. Lo stesso sigillante lubrifica la ciotola tubo di scarico e inserirla fino in bracciale transizione.
L'uso di viti con rondelle in plastica per fissare il pavimento water oa parete. Il divario tra il piano terra e il sigillante gabinetto di riempimento.
Procedere alla installazione del serbatoio del gabinetto, avendo cura di sigillare tra il water e non scivolare parte nel processo di fissaggio. Meglio metterla sullo stesso sigillante siliconico.
Connettersi a un carro armato con dado tubo dell'acqua, non dimenticate di condensare tutti i raccordi Fum nastro di montaggio. Chiudere il coperchio del serbatoio wc e vuotare il pulsante set.
Aprire il rubinetto dell'acqua e la convinse perdite nelle articolazioni. Se necessario, regolare il livello dell'acqua nel serbatoio e installare il coperchio del sedile.
Installazione toilette completato. Auguro a voi e ci volle poco tempo e fatica. Che tu possa avere successo!  
 Come riparare un bagno con le sue mani: Consigli professionisti
  Fu così che momento inaspettato, quando si comincia a capire chiaramente che è tempo per riparare la toilette. Naturalmente, tutto dipende dalle costi dei materiali, come si desidera e economico e allegro. Ma Chiamare tutti gli equipaggi di costruzione e considerando l'importo finale di costi sono in molti leggera scossa, dal momento che prima della sua idea e ci fu la speculazione che la riparazione in una piccola area della casa, quali costerà più di tutto il riparazioni appartamento. L'importo finale delle spese è costituito da due componenti - una tassa di equipaggi di costruzione e il costo dei materiali da costruzione, dal nuovo gabinetto e finitura viti. Ma se fate riparazioni in bagno con le mani, si può risparmiare notevolmente il bilancio familiare.

  Dopo aver esaminato la questione in modo più approfondito, ci si rende conto che WC riparare le proprie mani non è così complicato come sembra a prima vista. Lei stesso può disegnare e progettazione igienica per decidere cosa si vuole vedere il vostro pareti, soffitto e pavimento. Poiché la quantità di costi dipende anche dalla qualità dei materiali. Se le piastrelle saranno, sarà molto più di carta da parati solo pokleit o vernice vernice di lattice.
  Quando l'immagine viene tracciata per i dettagli e si immagina chiaramente che cosa avete bisogno e in quali quantità, si può procedere all'azione.

  In generale, riparazione toilette può essere divisa in 3 fasi:

  sostituzione di tubi e fognatura (se richiesto) e strutture di formazione (rimuovendo vecchie piastrelle, carta da parati, pavimenti, ecc);

  acquisizione, l'installazione e il collegamento di nuove attrezzature;

  lavori di finitura - pittura o decorazione di piastrelle.


  Cominciamo con la prima fase

  Prima di tutto è necessario pulire la camera, estrarre tutto inutili, WC smontare e pulire la superficie del vecchio processo. Prima di smontare il blocco di servizi igienici non dimenticate di acqua, o prima ripararlo i vicini di seguito.
  Per questo lavoro si avrà probabilmente bisogno dei seguenti strumenti:

  spatola per rimuovere la vernice o carta da parati;

  pugno per lo smantellamento delle vecchie piastrelle;

  cacciavite.

  Se è necessario cambiare il tubo, preferiscono tubo in PVC che non arrugginisce, poco costoso e facile da installare.
 Come riparare un bagno con le sue mani: Consigli professionisti


  Smontaggio toilette
  Prima di smontare il coperchio toilette con un foglio per proteggere da tutto polvere si può. Spegnere le condotte idriche e fognarie stracci Caulk o spine che non sprecare il vapore avvelenato l'aria. Anche essere sicuri di scaricare l'acqua dal serbatoio.
  Quindi, prima le cose:

  Per allentare il tubo di alimentazione dell'acqua.

  Svitare i dadi sotto la mensola e rimuovere il serbatoio.

  Rimuovi allegato: tirare le spine e noci zhvyntyty da borchie.

  Container sostituto sotto gli scarichi del connettore del sedile e condotte fognarie togliere la presa di gomma. Se la toilette è stato montato sul cemento, poi prende ancora un martello e scalpello.

  Chiudere il coperchio foro di scarico.


  Se si seleziona un wc sospeso, può essere installato immediatamente. Se il pavimento, è impostato al nuovo piano ristrutturato.

  Soffitto

  Soffitto richiede l'allineamento, se andrà a piastrelle. Ma, come la riparazione è fatto con le vostre mani, non tenere premuto per mettere le piastrelle sul soffitto se stessi, se non in grado di farlo. Tiles - è un materiale che non vale la pena di salvare.
  Una buona soluzione per il soffitto con le mani sarebbe: soffitto, carta da parati impermeabile o cartongesso (per ambienti con elevata umidità esiste muro a secco impermeabile) sospeso.
 Come riparare un bagno con le sue mani: Consigli professionisti


  Walls
  Ci sono diverse opzioni per le pareti: questa tessera, cartongesso e pannelli di plastica e carta da parati lavabile. Scegliere di voi.

  L'opzione più costosa - una piastrella. Se si decide di mettere tutte le tessere, prima di iniziare il lavoro dovrebbe vыrobnyat cartongesso parete o gesso.

  L'opzione più semplice - è la finitura del muro a secco. E 'facile da tagliare, montato e montato. Il materiale facile e poco impegnativo. Quando muro a secco è molto da nascondere, ma non dimenticare di riparare i buchi.
  Dopo l'elaborazione del muro a secco verniciato con qualsiasi colore. Se si decide di dipingere, è possibile scegliere vernice strutturata che crea una sorta di intonaco decorativo. Sembra molto bello.

  Pannelli a graticcio di plastica muro - non solo l'opzione più economica, ma uno dei più pratico, come il pannello impermeabile e facile da pulire. La tecnologia è semplice sia a parete che a soffitto.

  Il piano

  Ma il piano è il secondo posto più importante nel gabinetto. Sulle pareti si vede solo, ma sul pavimento si cammina a piedi nudi. Paul deve essere liscia, lucida, e se volete, poi caldo.
  Innanzitutto, nel primo paragrafo, affermato che è necessario smontare la piastra vecchio. Qui ora bisogno di mettere il primo strato - impermeabilizzazione. Per questo materiale in rotolo dovrebbe attenersi per pulire o naplavom, base prohruntovanu. L'accoppiamento è la miscela finito viene venduto nei negozi. L'imballaggio descrive in dettaglio il metodo di applicazione. Ogni produttore è diverso. Così leggere attentamente.
  Seguito da un secondo strato - una miscela di frazione dimensioni di circa 1 mm e riempito con uno spessore di 1-2 cm e la terza fase - finitura con granulometria più piccolo, riempito con spessore di 5,6 centimetri. Il terzo strato asciugare almeno una notte. Dopo aver asciugato il terzo strato può porre le mattonelle.

  Tricks

  Prima di usare qualsiasi materiale, leggere attentamente le istruzioni, seguire la tecnologia dei materiali. Dopo materiali sono molto costosi, e un movimento scomodo può rovinare tutto.
  Finitura consigliato di effettuare un "top - down" - a partire dal soffitto e finire l'articolo.




Яндекс.Метрика