Ingrandisci dimora spazio, così come dare un aspetto più moderno è possibile combinando pranzo, cucina e soggiorno in un unico spazio. Inoltre, questa decisione è considerato accettabile per i proprietari di appartamenti nelle nuove costruzioni, la casa e piccoli Krusciov. Interior pranzo cucina di design può essere eseguita in diverse varianti.
 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

  In primo luogo, il progetto dovrebbe essere orientata assegnato per la zona cucina-pranzo. Ad esempio, se avete un ampio migliore opzione camera sarebbe considerato penisola prestazioni e la pianificazione dell'isola. Questo può essere un angolo cottura, o installato nella forma della lettera "P" mobili da cucina. Ma in ogni situazione tale area panatura fornisce alimentazione superficie cucina supplementare che appare come un'isola.
  Interior design cucina sala da pranzo con la lettera "g" sarà ottimale per monolocali. È opportuno impostare il bar. In questo caso, il triangolo di lavoro diventa più ergonomico. Come prassi. Il più piccolo lo spazio allocato in cucina, più funzionalità e acquisti di bellezza e lo spazio in generale. E 'quindi attrezzature da cucina ammissibile utilizzando una sola riga mobili semplici. In altre parole, in una fila impostare tutto il necessario - lavello, armadi per piatti, elettrodomestici. Così, tutti realizzati fatta salva la quantità e la qualità del cibo preparato. Inoltre raggiunto creando così il massimo spazio per un tempo libero in famiglia.
  Con questo tipo di pianificazione è possibile sperimentare all'infinito. Selezionando le opzioni più adatte per i proprietari. Le combinazioni possono essere di mare. Va notato che le aree visive di differenziazione è ottenuta attraverso mobili. E 'in grado di creare un chiaro confine visivo tra il soggiorno, cucina e sala da pranzo.
 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

  Dipartimento dei locali può anche fare e le partizioni in cartongesso. Possono raggiungere il soffitto, e non ci può essere bassa. È interessante notare che queste partizioni possono essere utilizzati come un oggetto d'arte esponendoli a tutti i tipi di decorazione. Possono fare piccole nicchie che servono posto diverso per memorizzare i piatti, soprammobili e libri. Abbastanza buona opzione è la zona di demarcazione con il bar.
  Applicando livello del pavimento calo sono anche di distinguere le zone. In una tale situazione dovrebbe sollevare il pavimento ad una altezza di circa 10 cm nella zona cucina. La particolare bellezza e l'attrattiva degli interni si aggiunge una fonte di luce montato il podio se stesso. Forse l'uso di diversi piani di trasformazione che utilizzano materiali diversi. Quindi, la stessa area di lavoro è consentito imporre una piastrella e laminato tavolo in ceramica per decorare. In una divisione pratica creerà massimo comfort e aspetto originale della camera. Così, la scelta dei rivestimenti di colore dipende interamente desideri del proprietario dei locali. Può essere coperchio monocromatica fornito in diversi colori.
  Con soffitti possono anche delineare le zone. A tal fine, applicato multilivello morsetti soffitto di tela o cartongesso. E con l'aggiunta di diversi impianti fonti di luce troverà più attraente. Tuttavia, si dovrebbe tenere a mente che questa distinzione e decorazione accettabile solo per le case che hanno un alto soffitto. Per le camere con soffitti bassi uso più appropriato di ammissione diversificato. Ciò significa utilizzando una varietà di superfici, come superfici opache e lucide su aree differenti.
 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

  È possibile effettuare una zona liscia sulla riduzione pranzo e cucina. Forse le aree di esercizio e di delimitazione a causa di illuminazione. Nella zona cucina può essere installato lampada modesto bassa potenza, mentre in soggiorno dovrebbe ospitare grande lampadario luminoso. Sembrerà molto originale e audace. Colore anche svolgere un ruolo importante nella possibilità di distinguere tra zone della stanza. L'uso di toni pacati e neutri cucina combinato con toni ricchi e vivace sala da pranzo è l'opzione migliore. In un monolocale di perdere il suo proprietario non lascerà i colori vivaci e le tonalità lussureggianti possono sempre rallegrare.
 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?

 EMU Interior design cucina sala da pranzo - come organizzare?
 Come tagliare un controsoffitto lavandino?
  Mobili da cucina moderna comporta un uso estensivo di elettrodomestici da incasso. Questo consente di raggiungere l'unità e il design organico risultante elementi separati pronti di elettrodomestici come fornelli a gas o il forno non è alcuni elementi estranei osservano e si inseriscono armoniosamente nel complesso generale. Con lo stesso scopo, come dissipatore di dettaglio richiesto in ogni cucina, si blocca durante l'installazione di arredi in desktop. Questo lavoro è di solito eseguita più cucina collezionisti, ma se per qualche motivo è necessario tagliare il lavandino in piano di lavoro per sé, non c'è nulla di complicato questo.
  Il tie-in controsoffitto lavello tecnologia
  1.   Determinare la posizione sul desktop, dove pensi che dovrebbe essere situato e desiderio lavandino taglio. Quando si sceglie una posizione, cercare di prendere in considerazione tutti i fattori: i piatti complessivi usabilità lavaggio in questo luogo, in la possibilità di connettersi a idriche e fognarie tubi, e altre sfumature.
    Posizionare la parte inferiore del piano di lavoro lavandino per località scelta e ancora apprezzare, ma tenendo conto della pietra spazio interno. Se qualcosa impedisce lavaggio in questa situazione, effettuare le regolazioni del caso. Non posizionare il dissipatore troppo vicino alla parete che rimaneva opportunità di installare ulteriori battiscopa, chiudendo la distanza tra la parete e da tavolo. Lasciare questa riserva posto di almeno 50 mm.
    Una volta che il luogo è infine selezionato, segno di matita sul fondo del desktop contorno esterno lavello, rimuovere il desktop e metterla in basso verso l'alto.
    Si noti che il circuito esterno di lavaggio indicato sul fondo del desktop è suo bordo, che coprire la parte superiore del tavolo e costruire su di esso. Pertanto, controsoffitto ritaglio di fare meno le dimensioni dei dati battiscopa da questo circuito esterno.
    Mettere le linee di taglio del futuro sulla base del paragrafo precedente. Provate a fare il più accurata possibile. Raccomandazioni universali non sono, come configurazione di lavandini e loro battiscopa possono essere molto diverse. Error ammissibile alto - meno della metà della larghezza della parte più stretta delle lavelli bordo. Se più sbagliato - dopo l'installazione rimane il divario tra il lavello e ripiani.
    Praticare un foro nel piano di lavoro per fare il polline elettrica e vypylyayete posto sotto il lavello. Posizionare il piano di lavoro in luogo.
    Mettere in staffe e nastro del bastone che serviranno tenuta tra i fianchi e la parte superiore, che impedisce l'ingresso di umidità sotto il lavello montaggio del lavello. Impostare il lavandino in appoggio e stringere con staffe di montaggio. Impostare il mixer e sifone, e poi collegarli alle comunicazioni.
    In alcuni casi, tenuta supplementare tra i lati lavello e banco uno strato di silicone. Ma, in pratica, spesso con elastico di tenuta autoadesiva a questo punto abbastanza.  




Яндекс.Метрика