Come collegare l'interruttore passo?
  Passando switch o come viene chiamato è un dispositivo interruttore elettrico per controllare il carico utile di due o più persone. Tipicamente utilizzata per abilitare e disabilitare l'illuminazione in lunghi corridoi o sulle scale di includere presto luce nel corridoio o scale in grado di spegnerlo alla fine del corridoio o scale.
Passando singolo interruttore ha interruttore a due posizioni per cui il contatto comune può essere chiuso solo uno dei due contatti razmыkaemыh. La situazione di chiusura di tutti i tre contatti escluse. Pertanto, interruttori di questo tipo sono anche chiamati interruttori.
Prendersi cura di corretto collegamento dell'interruttore dovrebbe passare alla fase di progettazione e il cablaggio installazione in un appartamento o una casa. Fondamentalmente, ci sono due tipi di collegamento odnoklavyshnыh coppia di interruttori attraversati. Esaminiamole in dettaglio.
  1.   Connettiti con fase comune e neutro.
    Con questo tipo di collegamento a due uscite di ciascun interruttore collegato a coppie e sono collegati alla fase e neutro. Nella neutro è collegato corrispondente carico elettrico. Altri recenti switch risultati sono interconnessi. Cablaggio e come funziona il prossimo animazione.
     Come collegare l'interruttore passo?

    Connettiti con fase e neutro, diluito secondo le diverse opzioni.
    In questa fase filo di collegamento è avvolto su un'uscita interruttore e zero uscita. Per gli altri due interruttori di uscita sono collegati a coppie e asimmetricamente. Utili circuito di carico collegato al conduttore di neutro. Cablaggio e come funziona il prossimo animazione.
     Come collegare l'interruttore passo?

    Oltre collegare semplicemente due interruttori odnoklavyshnыh ci sono più complesse quando più di due sensori vengono utilizzati per controllare il carico di più di due sedi o più interruttori hanno un pulsante per attivare e disattivare vari gruppi di carichi.
    Se si è acquistato l'interruttore passaggio per errore o che fosse inutile, è possibile utilizzarlo come un normale interruttore, utilizzando solo quando si collega il contatto comune uno dei contatti di commutazione.  
 Come fare le scale
 Risoluzione dei problemi come fare le scale Dovrebbe cominciare a determinare la loro posizione. Povydni Scale in armonia con l'interno dell'appartamento o casa, e soprattutto - povydni essere bella e confortevole. L'opzione migliore per posizionare la scala - certamente corridoio.
Nizza cercando scale di legno. La loro costruzione è selezionata varietà di legno duro (alberi decidui, ma è meglio di quercia). Prima di intraprendere la costruzione di scale, è utile fare un modello di carta germogli. Modello di calcolo attento e ridurre le possibilità di errori, a volte. Quasi sempre, quando c'è una crisi di uomini di mezza età, che vogliono fare qualcosa con le loro mani, improvvisare. Una buona opzione per prendere te e dei tuoi pensieri - fare le scale con le sue mani.
Conoscere i nomi e le funzioni delle parti principali di scale, sarà più facile per calcolare la resistenza strutturale. Le parti principali sono scale, pidshodynky, spaghi, corrimano o ringhiera. L'intera struttura poggia sulla scheda carrier, chiamato stringa o kosour. Ora è chiaro che la sua forza dipende dalla resistenza del complesso ed è la cosa principale che richiede maggiore attenzione su come fare una scala.
Avendo valutato posizione di scale, scegliere le impostazioni - altezza e larghezza e altezza e la larghezza delle scale. Nella progettazione di scale senza questi parametri è necessario.
La prima cosa da stabilire - è l'altezza delle scale. Conoscendo l'altezza, sarà più facile per calcolare l'altezza delle colonne montanti. La scala non dovrebbero essere troppo alta o troppo bassa, ed entrambi causare molti inconvenienti nel funzionamento delle scale. L'altezza ottimale di passi - 150-160 mm. Narrow grado non solo conveniente per il sollevamento e abbassamento, ma pericolosa per la vita. Idealmente larghezza passo dovrebbe essere pari a 350 mm. Ma se la zona della vostra casa non permette il grado di queste dimensioni, i livelli consentiti di dimensione minima - 250 mm.
Dopo aver definito l'altezza e la larghezza, iniziare la ricerca di un punto d'appoggio scale. Se il disegno si trova al secondo piano, che dovrebbe essere fissato al pavimento e le scale che portano alla casa, fissata al portico. Non dimenticare pidshodynky.
Come fare una scala quando montato pidshodynky? Inizia a correggerli passaggi speciali viti. Quando sia saldamente la scala, procedere ringhiere o corrimano. Cancello non dovrebbero essere bassa, la loro altezza ottimale non meno di 0, 9-1, 1 metro.
Scale montato, accendere la pittura. Pitture e vernici, è la decorazione principale di strutture in legno, inoltre, protegge la struttura da eventuali danni. E 'meglio scegliere pittura ad olio e vernici - olio, resina o nitrocellulosa. Poi scale vi servirà per molti anni.
 Come scegliere carta da parati
 La scelta della carta da parati a destra
È finalmente deciso di aggiornare il design della casa, come la carta da parati. Purtroppo, non si sa cosa fare se si ha un coniuge o altri parenti pareri divergenti. Mentre tutta la vostra estese controversie familiari in un muro negozio, esattamente ciò che serve per decidere quale è carta da parati più adatto alla vostra casa. Se stai leggendo questo articolo, sembra che non è solo facile, ma anche divertente. Quindi cominciamo.
Si soprattutto dovrebbe tenere a mente che se hai acceso stanza, vi avvicinerete colori "freddi" come l'argento, rosa, grigio (ma non grigio scuro), blu o viola brillante (il colore sulla necessità di prestare attenzione se i mobili nella stanza è fatta nello stile di "high-tech"). E se la vostra camera si affaccia sul lato sud, io personalmente raccomando wallpaper-luce incollato, poi le pareti non bruciano prematuramente. L'ultima opzione è un po 'più costoso avrà un costo nel prezzo, ma vale la pena ricordare che gli avari paga due volte, come per mettere a sfondo luce, allora dovete cambiare lo sfondo più volte l'anno.
Spesso le persone lasciano spazio sul lato nord, che riceve pochissima luce, poi, sembra che lo spazio si restringe. Per espandere visivamente vostra camera e un po 'di luce che, allora avete bisogno di scegliere carta da parati colori caldi come il giallo, arancio, albicocca, rosa pallido, marrone o rosso. Anche per le aree scure ben si inseriscono nella stanza luminosa carta da parati, ma con un piccolo modello o un bel ornamento.
Se si dispone di una grande sala a disposizione, allora avete bisogno di riunire le pareti rendono visivamente sembrare la stanza più accogliente. Per questo vestito rosso e giallo che apparirà in rilievo. E se si vuole contrastare visivamente espandere la stanza (se vi piace di più spazio), quindi è necessario prestare attenzione alla gamma blu-blu, che razdvinet confini muri spaziali.
Se si desidera cambiare lo sfondo non è solo in una stanza e in tutto l'appartamento, non si deve dimenticare la regola semplice, non c'è bisogno di incollare l'appartamento delle stesse carte da parati tipo ed evitare forti contrasti. Vorrei anche attirare la vostra attenzione sul fatto che non dovrebbero essere associati in stanze diverse pallide e colori brillanti.

Come scegliere carta da parati

Come scegliere carta da parati per la cucina
Probabilmente la scelta più difficile è la scelta di wallpaper per la cucina. Dopo tutto, è necessario non solo per scegliere bella carta da parati, ma ancora, che possono essere puliti e lavati, come la cucina è uno dei zahryaznyayuschyhsya più facilmente stanze nell'appartamento. Per essere in grado di pulire e lavare wallpaper, poi si sono parati in vinile ideale, che assorbono facilmente l'umidità.
Come scegliere carta da parati per la camera da letto

Ma la camera è assolutamente necessario parati vinilico, come il fango assolutamente non dovrebbe essere. Dopo tutto, questo è un luogo intimo camera da letto in appartamento. Pertanto, lo sfondo deve essere appropriato. Questo può essere un bel modello su rosa chiaro o sfondo bordeaux. Anche prestare attenzione allo stesso tipo di ruvida rosa carta da parati.
Come scegliere carta da parati per camera

Per corridoio o soggiorno come dicono alcuni è necessario scegliere wallpaper colori giallo o chiari. Spiega perchè. Hall o soggiorno deve sembrare grande per gli ospiti la sensazione che fossero in una sala del palazzo, e le luci si espanderanno parete della stanza. Si raccomanda di non utilizzare il modello di corridoio o soggiorno parati, è le strette pareti opposte e aggiungere zatyshnosti e accoglienza per le grandi camere sono non quello. Cosiness fa male quelle stanze che sono grandi case private dove il camino, plasma, etc.

Come scegliere carta da parati per il corridoio ed il corridoio

Corridoio o corridoio sono del più piccolo appartamento camere. Nel corridoio è quasi sempre un grande armadio, che riduce notevolmente il volume del corridoio, che è normale, e non cercare di espandere le pareti dei corridoi toni freddi per camera sembrano più grandi. Dopo tutto, questo corridoio o disimpegno e bagno, che deve essere piccolo, quindi è necessario utilizzare marrone rosso, giallo, o anche aggiungere tavole di legno scolpito che daranno il corridoio stile appropriato.
Come scegliere carta da parati per i bambini

Per quanto riguarda la carta da parati per bambini, allora dobbiamo considerare l'età del bambino, che vive nella stanza. Se un bambino fino a otto anni, è possibile acquistare carta da parati personaggi delle fiabe o con stelle luminose (la versione più comune) e se avete un bambino o un adolescente raggiunge questi anni, si dovrebbe prestare attenzione al colore blu. Dopo tutto, blu - è, prima di tutto, la pace, il cui figlio ha bisogno di questi anni.
Come scegliere una carta da parati sul soffitto

Molto raramente, ma ancora ci sono persone che sono carta da parati per il soffitto, se si decide di acquistare queste carte da parati, allora questo è quello che dovrebbe essere affrontato. In primo luogo, la carta da parati soffitto o può essere in una stanza con soffitti alti e colla da parati non è necessario se l'altezza del soffitto di due metri, perché poi zabrudnyatsya rapidamente. E se si dispone di soffitti alti, si dovrebbe prestare attenzione al modello carta da parati con cellulare o speciale schiuma di carta da parati.
Come scegliere il colore della carta da parati

Quando una persona prende il colore di sfondo alla camera, è guidata da principi generali, come il blu e  Come scegliere carta da parati
   Verde - calma e pensa che i suoi blu calma, ma rosso - entusiasmanti, e la gente pensa che si romperà il rosso, e così via. In linea di principio, queste accuse sono state portate mnozhestvoraz, ma tutti lo sanno. Ma molti anche bisogno di sapere ciò che ogni uomo di colore nei suoi ossequi. Ad esempio, come uno rosso, l'altro verde, non c'è da stupirsi che dicono: "Il gusto e il colore non è amico." Per fare questo, ci sono alcune directory che le persone non facevano parte di inganno.
Se si desidera acquistare toni wallpaper di rosso che, si sa che il colore ciliegia e bordeaux creerà scalpore e l'atmosfera teso nella stanza. All'inizio, può sembrare che il colore è molto bello, ma poi ben presto annoiato e comincia molto fastidioso, anche se molti non si accorgono perché non ritengono necessario dare la colpa a tutti gli sfondi di colore. Un'altra cosa è rosa. Dopo tutto, rosa - colore molto morbido e assomiglia un tramonto in modo da capire il loro costo atteggiamento prima del tramonto e se ti piace, allora questo colore è perfetto per voi. Colori rosa sono i più utilizzati in camera da letto, che creerà una grande atmosfera intima. E se si desidera un colore più luminoso e allegro del colore somiglia ovest, quindi cercare "cream Raspberry." Questo colore si trasformerà via tutti i pensieri di tristezza, perché è più allegro del solito rosa.
La tonalità di colori arancione. Molti esperti vi diranno che questo colore rompono appetito che dovrebbe essere tenuto in considerazione. Anche sfondi arancioni che vi rallegrerà con la sua succosità e buona freschezza a lungo. Dopo tutto, che è una tonnellata di stanza, che è di colore arancione non può tutti, perché ha bisogno di avere una mente stabile. Inoltre, se si esagera con il numero di colori caldi in appartamento, allora sarete sempre in tensione. Ma se la loro prestare attenzione al colore di limone o lime, che può sembrare abbastanza semplice, ma non sarà nemmeno prestare attenzione, ma quando sei di cattivo umore in camera con questi colori, quindi il vostro cattivo umore si trasformerà in bene. Blu e colori blu possono influenzare positivamente una persona abbastanza a lungo, a differenza di altri colori.
Che è meglio scegliere carta da parati

 Come scegliere carta da parati
 Anche vent'anni fa, quando erano ovunque le stesse carte da parati tipo, in quanto non vi è stata la scelta della carta da parati ora. Ma nei nostri tempi moderni abbiamo appena incredibilmente vasta selezione di carta da parati, così non si chiedono confusi nescient nella scelta della carta da parati.
Ad esempio, pochi sanno che ci sono alcuni tipi di carta da parati come Simplex e Duplex, ma cerchiamo di capire come si differenziano. Parati Simplex costituito da un singolo strato di carta. Questo tipo di sfondo può essere liscia o ondulata, e potrebbe essere un'immagine. Ma se avete bisogno di una carta da parati più robusto, si dovrebbe prestare attenzione al duplex parete composta da ben due strati di carta che sono anche premuti insieme. Parati Duplex incapace persino di mascherare una mancanza di pareti, può essere un piccolo urto sulla parete o qualche buco.
Ma le persone che danno loro mura di soccorso preferenza, essi dovrebbero meglio guardare la carta da parati che kashyrovannыm tysnyatsya nel suo caso. Questo tipo di carta da parati è fatto in modo che i due carta (uno strato di un disegno) incollati insieme quindi eseguire stampaggio. Ma se avete bisogno di un travestimento di una mancanza di muro, avrete bisogno di sfondi ad alta densità. Questo è il tipo di carta da parati riferisce parati vinile che ha densità soprannaturale, questo tipo è spesso usato in cucina, in quanto assorbono perfettamente l'umidità e il vapore. Sono anche molto conveniente per pulire e lavare aspirapolvere.
Se avete bisogno di sfondi che hanno una superficie lucida, aspetto poi più da vicino il tipo di carta da parati di CD-vinile. Questa carta da parati è di solito fatta di toni scuri, ma il disegno o modello su di loro molto luminoso. Eppure c'è una sorta di carta da parati come penoboy. Questa specie è molto simile al duplex parete in modo che la linea si compone di due strati bastone insieme, ma aggiunge un elemento importante di acrilico. Questo elemento aiuta penoboyam non interferire con l'aria, come acrilico sé non soffriva importa, come un punto intermedio.
Va notato che la carta da parati hanno un vantaggio, e cioè che permettono le pareti di "respirare". Inoltre, questo tipo di sfondo può essere utilizzato per qualsiasi ambiente. Ma la mancanza di carta da parati carta - fragilità. Ravvicinare le loro vita da 2 a 8 anni, il termine dipende da tante piccole sfumature che molte persone conoscono.
Come scegliere carta da parati per la pittura

Sfondi sempre stato e sarà un lungo tempo di trovare nel mercato dei rivestimenti interni. Una Sola  Come scegliere carta da parati
   i più diffusi tipi di carta da parati è carta da parati per la pittura. Così ho deciso di darvi qualche consiglio su questo argomento.
Rivestimenti murali dipinte sono le varietà di tre tipi: non tessuto, pareti di carta e carta. Quando sono fatti, siamo completamente diverse tecnologie, in modo che le funzioni sono completamente diversi. Ma hanno anche in comune, vale a dire che la vernice e riverniciare può essere molte volte. Diamo un'occhiata a tutti i tipi di rivestimenti murali.
Cominciamo con carta da parati di carta. Wallpaper carta verrà anche se le pareti non sono allineati superficie, in quanto questo tipo di carta da parati è convincente spessore. Nella fabbricazione di impregnata con un composto speciale, che poi diventa resistente all'acqua e può resistere riverniciatura multipla. Tra i più popolari tipo di carta da parati - hlubovoloknystыe, questo tipo di struttura è implementato nei suoi cippato speciali. In generale, rivestimenti di carta hanno il vantaggio su tutto che rapidamente e facilmente possono essere incollati, la vernice viene applicata a rullo convenzionale. Attingendo anche da parati carta no.
Come per carta da parati non tessuto, che sono realizzati in fibra, che ha proprietà non Crumple. Poi ha messo su un vinile speciale. Carta da parati non tessuto perfettamente in grado di mascherare qualsiasi crepa nel muro, in quanto possiedono la densità straordinaria. Da segnalare anche che flizelinovymi tappezzerie spesso la gente usa.
Parlando del terzo tipo, vale a dire la pareti carta, sono fatti di speciale quarzo, dolomite e soda, è collegato alla carta, quindi va sotto il nome di materiale pareti carta. Gli esperti raccomandano prima di iniziare a colla loro, è necessario coprire l'intera parete o fondo acrilico lattice. Ho bisogno di colla da parati colla speciale.
Qui, forse, tutti i suggerimenti di base che possono essere utili per selezionare la persona a lui un rotolo di carta da parati. Soprattutto, ricordate che non si dovrebbe ascoltare consulenti di carta da parati scelta e di più e meglio ascoltare il tuo cuore, perché sa che wallpaper avete bisogno. Spero che questo articolo vi gradire voi e dopo aver letto ora sappiamo che è meglio scegliere una carta da parati.  




Яндекс.Метрика