Come scegliere un lampadario
  Chandelier - Questo è l'accordo finale degli interni che crea uno stato d'animo di casa e comfort. Senza lampadari qualsiasi stanza sembra vuota e senza volto, lampadario evidenzia lo stile e il design, che lo rende un solido e armonioso. Come scegliere un elemento principale di illuminazione - lampadario per la casa? Questo è anche discusso in questo documento.

  Le regole di base della luce nell'edificio


  Quando si sceglie un lampadario, sempre ricordare che non è solo una parte di arredamento, ma fornisce anche il necessario livello di illuminazione interna.

  •   La luce in casa non dovrebbe essere troppo luminoso e attivo, in quanto è un male per gli occhi e il sistema nervoso. E 'meglio preferire luce sordina, fluente e morbido, soprattutto quando si tratta di vostro salotto o camera da letto.

  •   In cucina, scuola materna o la luce ufficio non dovrebbe essere troppo noioso, altrimenti si creerà disagio. La potenza del futuro lampadario deve essere selezionato in base alle dimensioni e lo scopo della stanza illuminata. Così, per le camere e fissaggio centrale ideale vivente volontà di potenza fino a 300 Watt, la cucina è la migliore soluzione apparecchio di medie dimensioni e la potenza di 150-200 W, e salottini adeguato potere di illuminazione di circa 80-120 watt.

  •   A luci soffuse e calde meglio percepita visione, creare un flusso luminoso lampadine a incandescenza tradizionali, che sono disponibili in varianti opachi, traslucidi e trasparenti con diversi tipi di tappo. Lampade fluorescenti con bianco flusso luminoso richiesto dove si desidera l'illuminazione luminoso e bello. Le lampade alogene sono essenziali per una forte e chiara faretti direzionali, inoltre, queste lampade sono estremamente economico e durevole.

  •   Il ruolo dell'illuminazione nell'interno


      Dopo aver definito le caratteristiche lampadari, per attirare l'attenzione sulle sue dati esterni. Selezionato nel dispositivo del deposito devono soddisfare disegno specifico e lo stile del locale, buona luce in tutta la sua area di sottolineare i vantaggi di spazio illuminato e nascondere i difetti.

  •   Lampade a sospensione classici sono generalmente pesanti e ingombranti, hanno un sacco di piccole parti in vetro, plastica o vetro. Queste lampade sembrano grandi in camere spaziose con soffitti alti e ampie finestre.

  •  Come scegliere un lampadario

  •   Lampade da soffitto sembrano piccoli piatti o soffitto, premuti contro il soffitto, in modo che sarà la scelta migliore per piccole camere da letto e le stanze dei bambini.

  •  Come scegliere un lampadario

  •   L'elevata domanda moderni lampadari in plastica e metallo che sono grandi ambienti urbani e minimalisti.

  •  Come scegliere un lampadario

  •   Estremamente belle e suggestive lampade con le tonalità in tessuto, legno o polimero. Lampade con le tonalità - una soluzione pratica per ambienti di medie dimensioni, decorate in un retro in stile Art Nouveau e Art Deco, Classic e il Neoclassicismo e il barocco e rococò.

  •  Come scegliere un lampadario

  •   La cucina è una scelta eccellente diventa lampadario centrale con sfumature di vetro colorato, plastica o ceramica ornamentale, modello o modelli.

  •  Come scegliere un lampadario

      Che cosa devo considerare quando si sceglie un lampadario


      L'acquisto di un lampadario, cercare la base, è meglio che si trattava di un diametro standard, altrimenti si può poi avere problemi con le lampadine di ricambio per l'illuminazione domestica. Inoltre, non è auspicabile lampadario con lampade forma inusuale che continuerà ad essere difficile da trovare in vendita.

      Al momento dell'acquisto di un lampadario per la costruzione dovrebbe concentrarsi sul tipo di montaggio:
  •  Come scegliere un lampadario
      Fissazione sul gancio - è il montaggio più popolare e conveniente per il soffitto.

  •   Fissaggio con staffa di montaggio è perfetto per appendere e controsoffitti - una versione affidabile e di alta qualità.

  •   Fissaggio lampadari sulla traversa utilizzati per lampadari enormi e pesanti, con un sacco di vetro ed elementi in ferro battuto.

  •   Offerto in vendita è un lampadario con la possibilità di montare come il soffitto e la parete - è un versatile e pratico.

  •   Lampadario riflette non solo la natura dei proprietari, mostra il loro stile di vita e ritmo. A questo proposito, si dovrebbe acquistare un elemento interno lampadario, basata non solo dal vostro gusto, ma anche sul bilancio.

      Consigli video su come scegliere il lampadario
      Il sogno di ogni famiglia - ha un proprio appartamento o una casa, luogo accogliente dove si può fare tutto da soli, seguendo i propri desideri e le preferenze di gusto.
      Ed ecco che arriva il giorno in cui si quasi terminato la riparazione: pokleyeni carta da parati, soffitti, Imbiancato, il gioco è fatto, si sceglie solo l'illuminazione. Naturalmente, questo è un dettaglio seria ed importante di generale interno, la cui scelta dovrebbe venire con piena responsabilità, perché lampadario non scelto per un anno o due, spesso si illumina a stare con noi per decenni.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Inoltre, il tipo di illuminazione, e la bellezza della lampada dipende comfort e armonia tutta la stanza. Come potete vedere, il problema di illuminazione difficili, quindi è necessario capire tutte le complessità di questo caso difficile ma interessante.
      Ricordate che la cosa più importante del lampadario - un mondo che può fornire la vostra casa.

      Certo, voglio che ancora felice per la sua bellezza, ed è, in linea di principio, non è un problema, si deve solo chiedere aiuto in showroom di illuminazione, in cui la sua varietà di colori, texture e modelli in grado di sorprendere anche il più sofisticato acquirente.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Infilando giusto e appropriato, è possibile creare le proprie mani nido accogliente in cui si desidera tornare ancora e ancora, e ancora più importante per la casa.

      Lampadari e illuminazione


      Come scegliere un lampadario per una stanza? Questa domanda è ogni persona che sta per comprare le luci quando si arriva al negozio, semplicemente perdersi e non so su cosa scegliere.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Per fare questo, ci prepareremo in anticipo, vi diremo è necessario considerare quando si sceglie un lampadario volta. In primo luogo, una decisione per un settore che ha bisogno di copertura, a seconda di questa scelta sarà fatta per illuminazione di potenza.
      Una buona opzione stati sovrappone riflettori che sono distribuiti su tutta la superficie della camera, e il lampadario principale, che fornisce illuminazione generale. Anche opzione adatta per molte persone con applique lampadari a muro o piantana così ottenuto l'illuminazione multi-livello, che possono essere utilizzati separatamente e insieme.
      Per inciso, gli scienziati da tempo dimostrato che l'illuminazione nella stanza - uno dei fattori più importanti che influenzano l'aspetto psicologico della presenza umana nella stanza.

      Ad esempio, in poco illuminato, dim e stanza buia rapidamente persona irritata inizia a livello subconscio, c'è un senso di paura e disperazione. Anche una sala luminosa può sentire il disagio e il desiderio di lasciare il più presto possibile, del resto, in tali circostanze, crea un effetto negativo sulla visione.

      Tipo di lampade a lampadari


      Quando si sceglie il tipo di illuminazione è necessario, prima di tutto, essere in base al tipo di stanza: si acquista un lampadario per la camera da letto, bagno, cucina o soggiorno.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Alcuni servizi richiedono più luce rispetto ad altri, e alcuni possono essere impostati come minimo. Probabilmente tutti sanno che la capacità totale viene calcolato sommando tutti i lampadari lampade da inserire in esso.
      Si ritiene che il necessario livello di illuminazione è il rapporto determinato: 20-25 W per 1 m 2 di superficie. Naturalmente, si tratta di norme comuni, molto dipende dalla stanza, il suo decoro, stile colorato, il soffitto, e come abbiamo detto, il tipo di stanza.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Ad esempio, ingresso, soggiorno - queste sono le stanze in cui le persone trascorrono quasi tutto il loro attivo, dove accogliere gli ospiti, leggere, guardare la TV o impegnati in cucito, così potere illuminazione dovrebbe essere molto elevato, a tassi di 150-300 watt.
      Cucina - un tipo separato, che anche bisogno adeguata illuminazione, è opportuno pensare di essere distribuite su tutto lo spazio: sulla stufa, armadi o trattamento della superficie del tavolo o posto alimentazione.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Spesso, in aggiunta alla luce principale, usare luci addizionali e la potenza totale dovrebbe essere 120-150 W per cucina medie. Bagno - un luogo di relax e svago, luce intensa non ci sarà bisogno di bel 80-100 watt.
      Un punto importante - prestare attenzione al tipo di lampadine che può essere utilizzato in una particolare lampadario.

      E 'normale e consueto per noi l'illuminazione, ha creato le classiche lampade a incandescenza tradizionali. I vantaggi di queste lampadine sono loro relativa economicità, bel colore chiaro, il più delle volte vengono utilizzati per camere o camere da letto.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Ma Gli svantaggi sono: bassa efficienza, alto calore, da cui si può impostare la potenza della lampada non superi lampadari di capacità, e, come sappiamo, che non durano a lungo ". Un'altra opzione - lampade fluorescenti, sono spesso le luci trubochnыmy, ma ci sono presa.
      Spesso emettono luce bianca che gli occhi stanchi, queste lampade sono più adatti per la cucina, dove luminosa necessario. I vantaggi di tali luminari includono la loro elevata efficienza, possono essere utilizzati per fornire un basso consumo energetico rispetto alle lampade ad incandescenza. L'unico inconveniente - si tratta di un prezzo molto alto per queste lampade.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Lampadario e interni


      Certo, voglio lampadario piacevole per gli occhi, decorato la stanza e crea un ambiente confortevole. È necessario prendere lo stile della vostra lampada in modo che inseriscono nel clima positivo creato da te.
      Designer famosi sono invitati a seguire le regole di base: lampadario dovrebbe consistere di "secondo colore" spazio, ma piuttosto, dovrebbero essere prese come una raccomandazione di un assioma. Sembra interessante gioco al contrario, più importante, naturalmente, non esagerare in questo caso. È importante prendere in considerazione la struttura del soffitto - possono essere in vetro, cristallo, plastica o tessuto, ogni versione nella propria buona, soprattutto inseriscono in vostro arredamento.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      La prossima volta - questo lampadari dimensioni, quantità soffitto e termini di produzione, naturalmente, questi fattori influenzano il prezzo. Scegli una lampada che non guardare ingombranti o, al contrario, troppo piccole, in tutto il mondo hanno bisogno aurea.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Il secondo fattore - selezionare soffitto o lampadario appeso? Se la vostra camera ha soffitti alti (più di 3 m), poi si avvicineranno ciondolo luci, ma le camere standard migliore utilizzo delle lampade a soffitto, basato sulla sicurezza e la bellezza della decorazione.
     Come scegliere un lampadario per una stanza? (11 foto)

      Al momento dell'acquisto di uno sguardo lampadario sul tappo per le lampadine, meglio che si trattava di un diametro standard, in quanto altrimenti sarebbe difficile prendere la lampada. Ricordate che è meglio pagare più del dovuto al momento dell'acquisto di un lampadario, ma essere sicuri della sua qualità e della sicurezza, non pagare, e per sentirsi a disagio. Successful shopping!  




    Яндекс.Метрика