Come video wall stucco

  Pareti Putty   - Una procedura necessaria prima di tappezzeria o la pittura, perché il livello della parete - una rarità. Se il muro non è nemmeno fuori, ci può essere una serie di problemi, staccare carta da parati, giunti a muro, urti e altro ancora.
  Va notato che le pareti di rivestimento per carta da parati richiede meno sforzo che prima della verniciatura. Durante wallpaper, piccoli graffi e l'errore non ha giocato un ruolo, allora non è visibile. Quando la pittura è più complicato, con conseguente superficie deve essere perfettamente liscia, senza difetti.
 Come video wall stucco

  Guida pareti stucco:
  1.   Pareti Preparazione . Rimozione vecchia carta da parati, polvere, vernici. Come strumento è possibile utilizzare una spatola.
  2.   La scelta di otturazioni . Ci sono diverse marche stucco "Knauf", "ABS", "Platone" in forma secca in sacchetti che si desidera prepararsi diluito con acqua fredda. Ci sono mastice pronti basato su dispersione acquosa. La seconda opzione è più facile da usare, durevole, ecologico, ma meno mano soprattutto per i grandi volumi, la prima opzione è dotato di finanze economiche.
  3.   Primer . Se il muro è peeling, desquamazione vecchio intonaco. In questo caso, deve essere elaborato con rafforza speciali, suolo hlubokopronykayuschym e lasciare asciugare.
  4.   Preparazione stucco . È necessario preparare l'intonaco in un secchio di plastica vuota a versare acqua fredda 1/3 e uniformemente versare intonaco spatola finché la piccola collina al centro e ai bordi dell'acqua. Dopo 3 minuti, mescolando mixer a circa il 20% in peso di crema, a 2 minuti mescolare nuovamente. Tutti stucco pronto all'uso. Si noti che se si cucina un sacco di riempimento, non è possibile farlo funzionare fuori. Calafataggio deve essere utilizzato entro un'ora, altrimenti inizia a saltare nel secchio.
  5.   Ubriaco . Ci vorranno 2 spatola, 1 in meno per l'applicazione di mastice 2 spatola larga che si applicano in gesso a parete con un angolo di 45 °. Spatola muovendo lentamente chimici causano uniformemente sulla parete. Piccola spatola e raccogliere i resti di una grande area liscia di nuovo. Quindi ripetere la procedura nella sezione successiva.
  Se la parete è onde curve verticali, quindi applicare intonaco orizzontale se la curvatura è orizzontale, poi verticale Applica chimici. Così abbiamo riempire i fori e allineiamo il muro.
  Un altro suggerimento, intonaco deve essere applicato da un angolo, o ambienti asciutti, non stiamo formammo difetti che devono essere ri atone.
  6.Posle di rivestimento deve essiccare per circa un giorno. Successivo carta vetrata zachyschayetsya, net. Se la parete non è livellato, il secondo strato deve essere applicato, a seconda della curvatura iniziale del muro.
  Principio soffitto stucco è circa lo stesso, ma complicato inconveniente. Shpatlevat richiesto a temperatura ambiente di circa 10 ° -25 ° e nessuna umidità.
  Dopo le pareti di stucco e stucco, è possibile avviare una finitura decorativa, tappezzeria, vernice.
 Come video wall stucco

  Come il video wall stucco:



 Come isolare una loggia

  Utile spazio aggiuntivo . Come affermato nel celebre aforisma - riparazioni non possono essere completate, si può essere arrestato solo. Se il vostro appartamento appena ristrutturato tutto brilla e risplende, ma manca un po 'di spazio, cercare di prestare attenzione alla loggia o un balcone.
  Il modo migliore per ampliare abitazioni in un appartamento senza rovinare le relazioni con i suoi vicini e la legge - è di isolare la sua loggia e usarlo come una camera aggiuntiva.
  Queste riparazioni faranno investimenti nel settore immobiliare, che aumenterà il costo di un appartamento in senso letterale e figurato.
  Versione obsoleta sovietico quando loggia fino all'orlo segnato spazzatura, non prenderà in considerazione. In soluzione più moderna ed estetica di questo problema.
  Se avete bisogno di un ufficio, palestra, giardino d'inverno o nella sala, si può provare a convertire e utilizzare questo come un balcone tutto l'anno.
  Il principale errore strategico succede se si decide di installare finestre e "piano caldo" senza soffitto isolamento e le pareti. In questo caso, la maggior parte del calore si spegne, e si ottiene solo una veranda con locali di riscaldamento. Hai solo bisogno di isolare i loggia pienamente in tutte le direzioni.

  Come isolare una loggia


 Come isolare una loggia
  Cominciamo con l'installazione di finestre di legno o di plastica. Dopo questo affare pareti, soffitti, pavimenti, parapetto facciata dopo l'elaborazione con l'ausilio di moderni materiali isolanti. Nello svolgimento di riparazione al freddo è meglio lavorare con stufe.
  Ora sul mercato si possono trovare un sacco di materiale per l'isolamento loggia. Uno dei più popolari è URSA XPS. Questo materiale è conveniente quando si lavora in spazi angusti ed ha eccellenti caratteristiche di risparmio di calore. Può essere utilizzato nel trattamento del pavimento, pareti, soffitto, è facile da tagliare con un coltello, frantumati e non crollare, conveniente per trasporto. Grazie alla sua durezza è spesso usato come base per massetto. L'intero balcone o loggia prende solo 2 di materiale da imballaggio.
  Dopo vetri balconi e smontaggio porte del balcone e le finestre per iniziare il riscaldamento. Riempire tutti i buchi con schiuma, schiuma dare asciugare, applicare il lubrificante impermeabile sulla stufa. Successivo concludere URSA XPS e incollare tutti i giunti tra l'isolamento e il nastro adesivo muro turco isolante, mettere un cemento polimerico leggero.
  Poi il pareti e soffitto isolamento con URSA XPS e soffitto vlahostoykohohypsokartona allo stesso modo, basta sostituire i massimali del muro a secco. Quindi installare dispositivi di riscaldamento.

  Come isolare un video loggia


  Come già accennato - balcone isolamento è importante perché di isolamento che è installato sul balcone, dipende dalla temperatura in tutto l'appartamento. Inoltre è molto importante se vi piace leggere sul balcone o godere della splendida vista dalla finestra. Molti temono che i materiali da costruzione e squadre di lavoro sono molto costosi, naturalmente, è vero. Ma perché non spendere riscaldamento pavimenti, pareti e balconi da solo? Potrai risparmiare denaro e fornire un soggiorno confortevole sul balcone, oltre a tutto ciò che può sbarazzarsi di accumulate cose inutili.
  Il contenuto dell'articolo:

  Fasi riscaldamento balcone

  Come a smalto balcone

  Il riscaldamento del pavimento sul balcone

  Per isolare il balcone soffitto

  Isolamento delle pareti balcone

  Balcone lavorazione esterna

  Il costo di balconi e logge di isolamento

 Come isolare un balcone con le sue mani?

  Fasi riscaldamento balcone
  Come altri lavori di riparazione, è necessario spendere un piano di massima, questo è fatto per semplificare le operazioni e prevenire le emergenze.

  Prima di tutto balconi vetri;

  Poi pavimento isolato, tutti i fori sono trattati schiuma e poi rivestiti in materiale impermeabile sotto lastre e pareti;

  Dopodiché è necessario per livellare il piano, avrà bisogno di una miscela di cemento-sabbia, che pareggiare qualsiasi superficie;

  Trascorrere piastre accatastamento. Assicurarsi di utilizzare un nastro barriera vapore per chiudere la distanza tra le pareti e l'isolamento. Questo proteggerà la piastra da funghi e muffe che devono comparire nel tempo;

  Pila cemento polimerico rete di rinforzo e con uno spessore da 35 a 4 pollici;

  Per l'isolamento di tetti e pareti con piastrelle, ma è necessario mettere cartongesso, resistente all'acqua. Se si dispone di una voce che mette in evidenza la loggia, si può nascondere con controsoffitto;

  Assicurarsi di fornire isolamento del vapore. Prima di stabilire uno speciale strato di sigillante barriera, ma si può facilmente entrare e impostare isolamento molto spessa, fornendo una protezione dall'umidità. Così, vi farà risparmiare un sacco di spazio sul balcone, fornire qualità di carte isolanti, e anche creare un isolamento acustico completo contro il rumore dalla strada. Ogni produttore riquadro specifica i parametri acustici leggerli prima di acquistare.

 Come isolare un balcone con le sue mani?

  Come a smalto balcone
  Prima di installare e di acquistare Windows dovrebbe pensare seriamente la procedura di installazione, ad esempio, da finestra installato .  Finestra parapetto può essere costituito da una struttura molto duro e denso concreto se è davvero difficile, non c'è bisogno di effettuare lavori supplementari .  Se il parapetto è costituito da barre di metallo hanno cominciato a creare un altro parapetto .  Niente di complicato in questo, è un parapetto in muratura con mattoni di luce, realizzato in ceramica .  È possibile utilizzare i blocchi di cemento con una larghezza di circa 10 centimetri .  Ma mattone è meglio, è molto robusto, sembra buono, e se si imposta i mattoni, si può facilmente pensare che materiale è meglio rinfoderare il balcone esterno .  Ma parapetti in metallo di qualità non così comune come prima, quindi è più sicuro da installare Blocchi in calcestruzzo .  Essi hanno anche i loro vantaggi: poco peso e bassa conducibilità termica .  Ma ci sono inconvenienti: l'instabilità alle mutate condizioni atmosferiche, la distruzione causata dall'acqua, la necessità di alta qualità placcatura balcone della fragilità del materiale .  Se una guaina o raccordo plastica zincato Lamiera ondulata - problema risolto rapidamente . 
  Eseguire conclusione necessaria in entrambi i casi, se la parete adiacente balcone in lamiera cemento-amianto. Doveva anche nel caso in cui il montaggio agitata e non distinguono per lunga durata. Durante il vetro può essere la situazione controversa e inaspettato, quindi è meglio parlare di una società che si terrà il vetro. Inoltre, è necessario calcolare il carico massimo che può sopportare il balcone e balcone. Rendere può solo i professionisti, quindi in ogni caso devono consultare e per affrontare questioni controverse.
 Come isolare un balcone con le sue mani?
  Per garantire una lunga durata può finestre costosi ad alto isolamento termico, come i profili in PVC, con doppio vetro. Essi sono dotati di porte di terreni coltivati ​​standard. Ma oltre ai consueti componenti di Windows e si deve prendere cura di profili aggiuntivi estendono la loro presa del telaio superiore. Nello stesso luogo uno strato di isolamento installato. Si dovrebbe sempre prendere in considerazione la distanza di riserva, può essere necessario in una situazione inattesa, se il disegno prende troppo spazio. Se si dimentica questo proposito, alcuni del vetro sarà disponibile. Naturalmente, le dimensioni di ciascun profilo espansione determinata dallo spessore di isolamento usato e lo spessore del trattamento balcone interna.
  Dopo vetratura deve chiudere tutte le crepe nei muri, parapetto e pavimento attraverso il quale il flusso di aria fredda. Per evitare crepe sono i più utilizzati mastici, sigillanti, per esempio - Emfimastika, Hermafleks, Hermabutyl, Rabberfleks e così via. Ma ci sono casi sfortunati in cui sigillante va al piano terra, le cuciture laici così istruiti avanzare espanso, polietilene espanso o sigillante. Quando si installa impermeabilizzazione, usare la schiuma di sovrapporsi cavità cuciture.
 Come isolare un balcone con le sue mani?

  Il riscaldamento del pavimento sul balcone
  Se un isolamento di qualità sul balcone - calore si gode, in modo da tenere a mente che ogni deviazione standard è il piano balcone alla strada .  Al posto della giunzione è un gap che fornisce acqua di scarico accumulata .  Se si spendono isolamento, la pioggia non cadrà sul balcone e il pavimento può essere reso uguale .  Allineamento e isolamento del pavimento è facile da eseguire, è necessario entrare in un foglio alla lastra, e che ha mantenuto il calore necessario per creare uno strato di foglio pinofol .  Quindi utilizzare un livello e di pila liscia barre di legno di dimensioni standard (40x40 mm), la distanza tra le sbarre - 500 centimetri .  Nelle cellule formata set di schiuma, e laici di schiuma feritoia .  Poi un'altra legname pila strato, ma strettamente perpendicolare al primo strato .  Questo viene fatto per creare il "cuscino d'aria" che trattiene il calore e migliora pavimento .  Per proteggere il compensato impermeabile pila strato superiore e poi coperto con linoleum . 
  Quindi si deve isolare il soffitto e pareti sul balcone. Non pensi che, se l'isolamento è installato per primo, mantiene davvero il calore. Se ritieni che l'appartamento è freddo - pidstrahuytesya, soprattutto perché è facile da fare. Ma si può fare errori, come ad esempio il tentativo di isolare il balcone argilla espansa, che conserva il calore male, inoltre, occupa un sacco di spazio a causa della grande spessore. Ci sono molti lana minerale, ma trascorrono un riscaldamento può solo professionale, come protezione contro i vapori. Ricordate che è meglio isolare balcone foglio di schiuma ha uno spessore di 5 cm. È adatto per l'isolamento di tetti, pareti e pavimenti.
 Come isolare un balcone con le sue mani?

  Per isolare il balcone soffitto
  Per l'isolamento del soffitto sul balcone è meglio usare un piatto di schiuma. Presentano molti vantaggi, come ad esempio l'installazione richiede un po 'di tempo e fatica. Si stanno tagliando tavole a misura, e quindi installare il soffitto utilizzando tasselli in plastica. Per rafforzare le schede colla possono essere utilizzati, è usato per fissare la lavorazione del materiale finale. In nessun caso non pensare che l'isolamento soffitto non è necessaria, questo porta ad una diminuzione della temperatura in appartamento, perché il calore va ai vicini. Naturalmente, è possibile acquistare le finestre di altissima qualità, ma non tutti sono in grado di tenere in caldo qualitativamente lo stesso dopo l'isolamento del soffitto.
  Molto spesso elaborato da un MDF soffitto. Il loro utilizzo è considerato come soffitto e le pareti sul balcone. Fissare il pannello attraverso le sbarre di legno, e la distanza tra loro deve essere di 30 cm è più accettabile. Se la distanza supera la norma indicata - il pannello si rompe e l'abbassamento. I fan possono utilizzare materiali naturali per l'isolamento e il soffitto in legno. Non lasciare che l'aria fredda e mantiene bene il calore. Ma non utilizzare per la lavorazione di pavimenti in legno, linoleum è meglio usare al posto del rivestimento, finché non viene distrutta.
 Come isolare un balcone con le sue mani?
  Hide svantaggi soffitto utilizzando tessere speciali, si può nascondere sotto qualsiasi sforzo. Per aumentare l'altezza visiva dei pannelli necessario utilizzare bianco. Se si desidera creare un mini ufficio sul balcone, è meglio impostare il soffitto. Chiaramente, soffitto lampade con costruito più costoso, ma sembra grande ed è lungo. Non dimenticate che, insieme con il riscaldamento bisogno di pensare e il design del soffitto così è stato combinato con altre stanze, se si vuole fare un balcone pieno dell'appartamento.

  Isolamento delle pareti balcone
  In generale balcone senza pareti, ma ci sono finestre che forniscono l'isolamento. Quando vetri dovrebbero seguire la regola di base: controllo tenuta che non c'era infiltrazione e calore perdita. Nella parte inferiore della parete può fare un telaio, rivestiti con ferro o muro di cemento. Non dimenticare che se le pareti di balcone consistono di calcestruzzo, la procedura deve essere eseguita isolamento delle pareti nello stesso modo del procedimento di isolamento del soffitto, tranne rotaie utilizzati come elementi di fissaggio. Meglio tappi isolanti Allacciare.
 Come isolare un balcone con le sue mani?
  Ma vi sono situazioni in cui la parte inferiore delle pareti completamente assenti. In questo caso, hanno bisogno di un profilo che è stato utilizzato per installare muro a secco. E il primo profilo numero è impostato sulla parte esterna, e quindi elaborato rivestimento in plastica. Seconda fila set dall'interno. Se lo spazio rimanente - istituzione di lana minerale. Dopodiché è necessario applicare uno strato di impermeabilizzazione e condurre copertura in plastica o cartongesso. Per evitare fessure attraverso le quali l'aria fredda, è necessario eseguire attentamente gli angoli e le articolazioni. Come risultato, si ottiene un'ottima protezione termica che non si usura con l'età.

  Balcone lavorazione esterna
  Sempre insieme con il trattamento esterno vetrato viene effettuata balcone. Esso richiede non solo buone balcone apparenza, ma anche a creare ulteriore isolamento. Pertanto, la scelta del rivestimento deve avvicinarsi attentamente e usare materiali che non si rompono sotto l'influenza delle condizioni atmosferiche. Installare materiali in metallo o cornice di legno. Attualmente conducendo rivestimento teli di plastica (larghezza 100-250 mm), decking e rivestimenti.
 Come isolare un balcone con le sue mani?
  E 'meglio utilizzare un rivestimento in plastica. È molto economico ed ha un'alta resistenza agli agenti atmosferici ed il numero di colori possibili e immagini sono molto grandi. Ma la maggior parte dei colori attuali per la decorazione - beige e bianco. Utilizzato principalmente larghezza materiale da 10 a 25 pollici. La differenza principale è che quando placcatura rivestimento con una larghezza di 25 pollici sono rimasti vuoti e fessure, così la finitura esterna sembra molto attraente in altri non vi è dubbio che questo materiale pezzo. La disponibilità di slot non dipende dalla qualità di movimentazione usura 15 anni, ma può rapidamente se il balcone è spesso luce intensa.
  Materiali più durevoli - raccordo, ma il prezzo è superiore del 25%. Specifiche e metodo di installazione sono le stesse come nel caso precedente. Ma raccordo installato solo orizzontalmente, al contrario di rivestimento. Serve circa 50 anni Siding, schierandosi può trovare qualsiasi colore, e l'immagine è realistico e che le copie naturale materiali: legno e mattoni. Competere con rivestimenti possono essere a forma di solo, che è ancora più lungo e molto più forte. Questo materiale, che è appositamente rivestito in acciaio zincato. La sua vernice polimerica copertura, in modo da poter scegliere quasi tutti i colori.
 Come isolare un balcone con le sue mani?

  Il costo di balconi e logge di isolamento
  Tutti sanno che il costo di isolamento è molto alto, ma perché non guardare in questa materia? Attualmente è possibile acquistare i materiali per la lavorazione di 8000 rubli Se l'area terrazza piazza non più di 3 metri quadrati. Dopodiché è necessario, che di energia elettrica con l'installazione del radiatore, ci vorranno altri 10.000 rubli. Va tenuto presente che il costo dell'unità finestra include anche un elenco di spese. È inoltre necessario considerare la qualità dei materiali, ovviamente, i produttori europei di produrre prodotti migliori, in modo da avere a spendere soldi per qualità. Come potete vedere, l'isolamento non è troppo costoso, soprattutto se si considera che durerà a lungo.
 Come isolare un balcone con le sue mani?




Яндекс.Метрика