Una corretta alimentazione in pancreatite, menu e recensioni
  Pancreatite non è un fenomeno raro oggi. Questa infiammazione del pancreas, che ha portato l'intestino non è corretta ripartizione di proteine, carboidrati e grassi. Inoltre produce ghiandole insulina e altri ormoni che sono progettati per supportare il nostro sistema digestivo è normale. Se fallisce, si ottiene un forte dolore, interruzione di intestinali e molti altri problemi che interferiscono vita comoda.



  Cosa potrebbe provocare pancreatite?


  Come molte malattie, pancreatite può verificarsi a causa di scelte di vita povera. Ciò riguarda in particolare la cultura del cibo. Soffrono le persone che consumano cibi grassi eccessivi e alcool. Come risultato - pancreatite acuta o cronica, che gradualmente danneggiare il corpo. Questa malattia meglio evitare, prevenire la sua insorgenza. Ma se si è verificato si problemi, il processo di trattamento hanno preso una base completa e sarà dieta per pancreatite.
 Una corretta alimentazione in pancreatite, menu e recensioni

  Una corretta alimentazione in pancreatite


  Dalla comparsa della malattia provoca dieta malsana, cambierà radicalmente le loro abitudini alimentari. Ci sono alcuni suggerimenti da dare professionisti:
  •   Cucinare preferibilmente al vapore

  •   Nutrizione frazionale. Mangiare almeno 5-6 volte al giorno in piccole porzioni

  •   Cancellati da piatti troppo caldi o freddi. Il cibo deve essere caldo.

  •   Prendi un frullatore e mangiare purè di cibo.

  •   Pearl necessariamente bollire l'acqua e peretyraty in poltiglia.

  •   Inoltre, si deve rinunciare a molti "gioia" che hanno già rovinare la vostra vita. In questa lista tutti i grassi, cibi fritti, vari sottaceti, succhi di frutta acida. Evitare in scatola, salsicce affumicate e diverso. Hanno anche dimenticare dolce, cioè la pasticceria al cioccolato. Anche alla scrivania, non dovrebbe apparire alcol e cibi piccanti proibiti aggiungere condimenti.
     Una corretta alimentazione in pancreatite, menu e recensioni

      Cosa mangiare con pancreatite?


      Non ti preoccupare, l'elenco dei prodotti accettabili è enorme e affamato probabilmente non lo farà. Il frigorifero deve risolvere: i prodotti lattiero-caseari, carne magra, pollame, pesce, verdure, pane secco, cereali, frutta senza zucchero, olive e olio di girasole. Questa è la base su cui si cucina il cibo, perché se si dispone di pancreatite, è necessaria la dieta.

      Dieta per la pancreatite, cancro al pancreas, menù esemplare


      Al fine di poter capire che la dieta per pancreatite, non è terribile, vi diamo un menu di massima per due giorni. Inoltre, sulla base di esso, è possibile combinare i prodotti autorizzati e sentirsi in forma.
     Una corretta alimentazione in pancreatite, menu e recensioni

      Primo Giorno


  •   Per la prima colazione, mangiare due cracker con purè di patate (100 g). Richiedi questo può essere l'acqua minerale senza gas (200 g).

  •   In questa dieta si avrà il pranzo. Si compone di una frittata (2 uova) che dobbiamo preparare una coppia, e anche un kotletok coppia (150 g). Tutto questo può essere integrato con una fetta di pane bianco e 200 grammi di latte.

  •   Per il pranzo, mangiare un po 'di brodo di pollo, pesce bollito (100 g), zucchine al vapore (100g), una fetta di pane, una manciata di uva passa e un bicchiere di succo di pomodoro.

  •   Nel pomeriggio potrete gustare la zuppa (200 g), gelatina di frutta (150 g) e un bicchiere di acqua minerale senza gas.

  •   Per la cena, cuoco farina d'avena (150 g), torte al vapore (100 g) e purea di carote (100 g). Si può anche mangiare una fetta di pane e una tazza di tè con latte.

  •   Day Two


  •   Iniziate la giornata con la farina d'avena (100 g) carni al vapore o bollita (100 g). Questa fetta Zakus di acqua pane e bevande senza gas.

  •   Il pranzo sarà dolce. Preparare cheesecake (100 g) e purea di mela (100 g). Si può anche mangiare un pezzo di pane e bere il tè senza zucchero.

  •   Per il pranzo, zuppa di verdure perfetta. Le torte secondo di pesce al vapore (100 g), polpa di zucca (100 g) e formaggio (100 g). Tè con il latte e una fetta di pane.

  •   A polpette cucinare il pranzo (100g), carota e salsa di mele (100 g) e yogurt (100 g).

  •   Cena anche fare diverse. Polpettone Perfect (150 g), purè di patate (150 g), budino con formaggio (100 g). Le richieste possono essere gelatina di frutta (100 g) e un bicchiere di tè senza zucchero.

  •   Nel redigere il menu per i prossimi giorni, ricordate che ogni pasto deve essere variata. Il giorno in cui deve ottenere le sostanze nutritive necessarie, ma assicurarsi che non erano in eccesso. Dieta per pancreatite è molto semplice e accessibile, non spendere un sacco di soldi, però, con il giusto approccio anche salvare.
     Una corretta alimentazione in pancreatite, menu e recensioni

      Commenti Leggermente


      Inna:


      Cibo malsano mi ha portato a dolore acuto allo stomaco. Bastava la prima settimana di una corretta dieta equilibrata a sentirsi molto meglio.

      Sergey:


      Pancreatite - è spaventoso. Ho cercato nel modo più duro e non voglio. Mangiare sano è facile. I primi giorni di duro abitudine, ma solo pochi giorni, c'è un sollievo serio e saturazione.  
     Dieta giapponese
      In una varietà di diete che offrono esperti moderni, è molto difficile fare una scelta finale. Alcuni durato dieta più adatta, senza forti restrizioni, mentre altri preferiscono una rapida perdita di peso metodi, se non con la solita dieta di quasi tutti i prodotti. Così si dovrebbe essere guidato dalle proprie passioni e sentimenti gastronomiche.



      Il vero "aurea" in caso di perdita di peso può essere considerata la dieta giapponese. Non richiede grandi investimenti, dura due settimane, vi è una significativa perdita di peso, e il risultato dura a lungo.

      Informazioni dettagliate su dieta


      Prima di tutto, per dire che nessuno accuratamente e non poteva capire perché cosiddetta dieta. Gli alimenti che dovrebbero essere usati come raccomandato, non è certo una tradizione giapponese. Essi sono più adatti alla nostra latitudine. Vi è l'affermazione che è venuto con il maggior numero di donne giapponesi a raggiungere la cifra ideale. Un altro, la versione più comune, il giapponese dieta è stato creato da esperti in clinica elite del paese. In realtà, non importa. La cosa più importante è lo strumento che permetterà non solo per rimuovere pieghe in eccesso, ma fissare il risultato per lungo tempo (secondo alcuni, anche fino a tre anni).
     Dieta giapponese

      Prima di iniziare a perdere peso per il metodo giapponese per visualizzare i prodotti che possono e divieto di utilizzare e fare acquisti appropriati.

      Elenco dei cibi proibiti:


  •   alcol

  •   sale, zucchero e spezie

  •   carne grassa e pesce

  •   salumi, formaggi fusi, crema

  •   adiposo

  •   Tè nero

  •   affumicato

  •   sottaceti

  •   prodotti da forno, tra cui pane

  •   dolce soda

  •   Prodotti consigliati:


  •   caffè nero (massa)

  •   frutta e verdura (eventuali)

  •   uova

  •   Olio vegetale

  •   carne magra e pesce

  •   yogurt 0%

  •   acqua minerale senza gas, succhi di frutta, tè verde

  •   Prima di entrare in sintonia con la dieta, è necessario rendersi conto che i prodotti di cambiamento può e deve essere molto strettamente seguire le raccomandazioni. Solo allora, a giudicare dalle recensioni sottili, risultati visibili.
      Dieta giapponese è di tre tipi: i 713 e 14 giorni. Il maggior successo è l'ultima opzione, come la massa grassa principale inizia ad andare con la seconda settimana, e il giorno 14 permette di fissare definitivamente il risultato e non rompersi la testa come uscire della dieta giapponese.
     Dieta giapponese

      Menu dieta giapponese


      Basta specificare inventare qualcosa per conto proprio non devono. Tutti gli alimenti sono lunghi elenchi compilati. L'unica cosa che dovete fare - l'esposizione samurai per fare scorta e acquistare i prodotti giusti per la dieta di altezza, non respirare i profumi seducenti supermercato.

      Giorno 1


      Colazione: caffè senza zucchero
      Pranzo: Cook 2 uova, cavolo bollito cucinare con olio vegetale. Eccellente alternativa può essere un pomodoro fresco. Beviamo succo di pomodoro, o acquistare una casa.
      Cena: Preparare e mangiare 200 grammi di pesce. Può essere bollito, al vapore, nel peggiore dei casi, fritto.

      Day 2


      Colazione: ancora una volta si trova il caffè senza zucchero, però diversificare pasto può anche scricchiolii
      Cena: 200 grammi di pesce preparazione e deliziosa insalata di cavolo bollito
      Cena: una tazza di yogurt 0% e 100 grammi di carne di manzo, preferibilmente bollito

      Giorno 3


      Colazione: un biscotto, caffè senza zucchero
      Cena: zucchine o melanzane (illimitato), a seconda di ciò che ti piace di più. Fried, in umido, al forno.
      Cena cucinare due uova, 200 grammi di carne di manzo bollito e insalata di cavolo fresco con olio vegetale

      Giorno 4


      Colazione: una carota, aromatizzato con il succo di un limone. È anche possibile dividere a pezzi e mangiare le carote, il succo di limone spremuto
      Cena: 200 grammi di pesce cotto o pesce al forno, un bicchiere di succo di pomodoro
      Cena: qualsiasi frutta (200 g)

      Giorno 5


      Colazione: carote e succo di limone
      Pranzo: pesce bollito e succo di pomodoro (200 g)
      Cena: 200 grammi di frutta

      Giorno 6


      Colazione: caffè senza zucchero
      Pranzo: pollo bollito senza sale (500 g), insalata di cavolo crudo e carote (riempire con olio vegetale)
      Cena: 2 uova, 1 carota

      Giorno 7


      Colazione: tè verde
      Cena: bollito di manzo (200g)
      Cena: 200 grammi di frutta / pesce 200g (fritte o bollite) / 2 uova e 1 morkvovka (scegliere uno). Richiedere un bicchiere di kefir

      Day 8


      Colazione: caffè
      Pranzo: pollo bollito (500 g) e insalata di cavolo con carote
      Cena: 2 uova sode, insalata di carote con olio

      Giorno 9


      Colazione: carote e succo di limone
      Cena: un bicchiere di succo di pomodoro, 200 grammi di pesce
      Cena: frutta (200 g)

      Giorno 10


      Colazione: caffè
      Pranzo: un uovo sodo, tre piccoli carota che può grattugiare e condire con olio vegetale. Mangiare con 50 g di formaggio
      Cena:. Alcun frutto meno di 200 g Si consiglia di evitare di uva e banane.

      Giorno 11


      Colazione: una fetta di pane di segale con necessariamente caffè senza zucchero
      Pranzo: fritto zucchine o melanzane
      Insalata di cavolo, due uova sode, 200 grammi di manzo bollito: Dinner

      Giorno 12


      Colazione: cuocere caffè senza zucchero e bere con pane di segale
      Pranzo: insalata di cavolo, pesce bollito o al forno
      Cena: una tazza di yogurt 0% e 100 g di carne di manzo bollito. Assicurati di cucinare la carne senza sale.

      Giorno 13


      Colazione: caffè senza zucchero
      Pranzo: due uova sode, e cuocere il cavolo e riempito con olio. Personalizzare ogni possibile bicchiere di succo di pomodoro
      Cena: 200 grammi di pesce in qualsiasi forma

      Giorno 14


      Colazione: caffè senza zucchero bere di nuovo
      Cena: 200 grammi di preparazione del pesce e insalata di cavolo, fresco o cotto
      Cena cucinare o cuocere manzo 200g. 200 accompagna la cena yogurt 0%
      Il menu sembra un po 'monotono, ma a giudicare dalle recensioni, la dieta funziona.
     Dieta giapponese

      Recensioni della dieta giapponese


      Zoe:


      "Ho provato due anni fa. Dieci chili - è certamente eccessivo, ho buttato solo 6. Ma mentre il peso è mantenuto entro questi limiti ".

      Ruslana:


      "A prima vista sembra che la dieta giapponese è monotona. Infatti, tutto il cibo delizioso e non desiderabile affatto. Forse è una sorta di speciale ".

      Maryna:


      "Sono stato in grado di perdere peso, ma temo che così spesso deridere il corpo non può. Dubito che una volta di più provare. "  




    Яндекс.Метрика