Quante volte abbiamo natykayemosya rete per offrire per migliorare la vostra figura con "ultra-moderno" (o viceversa - vecchio e dieta recentemente declassificato che nascondono dal mondo di frankmasonы male) di dieta che si toglie letteralmente chili di troppo e vita aggiunge antica eleganza.


 Migliora forma utilizzando un alimentatore separato


  Qualcuno ha obpikavsya, e molti hanno familiarità con i principi fondamentali di nutrizione, con un sorriso roba perdere (e, a volte - solo informazioni dannose.
  Così molte persone hanno sentito la frase "separazione dei poteri" in anticipo kryvlyatsya, in attesa di ascoltare il nuovo "formula segreta" e il punteggio. In realtà, un alimento separata - non una dieta.
  Piuttosto, è un'organizzazione di dieta, che non è finalizzata a ridurre indicatori di peso e "pollici" come tale, e bonifica dell'intero sistema digestivo, e di conseguenza - tutto il corpo. Dal momento che il sovrappeso - una deviazione dalla norma, il cibo separato aiuta a ridurre il grasso corporeo in eccesso, in modo che il risultato davvero vi renderà felici.
  Il principale "bastone" di qualsiasi dieta come una limitazione - è lo stress che ottiene il corpo. Privo dei soliti prodotti (vuoto anche che gli hamburger di colesterolo e patatine), egli risponde cefalea, peggioramento del sonno, irritabilità, letargia, e molti altri sintomi.
  Anche se si riesce a perdere notevolmente peso, ti divertirai - dieta trasformi in un confronto difficile con il proprio corpo, che viene regolarmente "vendetta" si diarrea notturna e altre "avventure", fino a che non sputare su una dieta, e si torna alla modalità normale alimentare.
  Cibo separato non si priverebbe della dieta, che offre più efficiente di organizzare, unendo in alimenti un pasto che si adattano alle specifiche di ogni altra scissione e la digestione.
  La regola principale di cibo separato - non combinare in alimenti un pasto ricco di proteine ​​e ricca di carboidrati. Questo requisito è dovuto alle peculiarità del nostro sistema digestivo in cui la trasformazione di proteine ​​e carboidrati sono due diversi "schemi". Ciascuno di essi impedisce l'altra, e il risultato di questa lotta consuma non solo enormi quantità di energia (circa 80 volte più del necessario) ma non c'è corretto assorbimento dei nutrienti - alcuni di loro inizia a decomporsi nello stomaco, le altre pietre feci depositati nell'intestino e insieme avvelenano le tossine del corpo.
  Cibo separato riunisce tutto il cibo in tre gruppi principali:

  Proteine. Questi includono carne, pesce e frutti di mare più, noci, latticini a basso contenuto di grassi, uova, funghi, soia.

  Carboidrati. Questi includono i cereali, lo zucchero (e zucchero-b

  uomini), miele, patate, alcuni dolcificanti frutta dolce.

  Neutral (vivente) cibo. Questi includono la maggior parte della frutta e verdura, tutto il grasso e le erbe, alcuni funghi (funghi), germogli e germogli, succhi di frutta freschi.

  Prodotti "Live" combinano proteine ​​e carboidrati. Ciò consente di rendere ogni pasto variato come il numero di alimenti diversi, e il contenuto di vitamine, minerali ed oligoelementi.
  Cibo separato comporta anche una distribuzione di pasti in tempo - il migliore è 4 ricezioni, con la prima colazione obbligatoria ricchi "lento" carboidrati (marrone, riso integrale, altri cereali) e cena con verdure o frutta. Tra ogni pasto dovrebbe prendere almeno 2 ore per carboidrati, proteine ​​e 4-5, quindi la cena è meglio prodotti proteici.
  Fare in modo che si mette in una ciotola, a poco a poco inizia a controllare la quantità e il tempo consumato in cibo - porzioni stanno iniziando a diminuire (soprattutto se 15-20 minuti prima dei pasti bere un bicchiere d'acqua), e l'energia e la potenza per la vita - a crescere. Avere cibo a parte come un modo di vita, è possibile liberare il corpo da "lavoro" pesante e inutile, dando la possibilità di sentire persona veramente sano ed energico.  
  Recentemente il problema dell'obesità e del sovrappeso sta diventando temi più acuti e gravi di varie diete e tecniche di perdita di peso proprio non andare con le storie di vari spettacoli televisivi e pagine di riviste patinate.
  La maggior parte delle ragazze e le donne sono costantemente cercando di sedersi su diverse diete nella speranza di perdere qualche chilo di troppo, ma non sempre risultato giustifica le loro aspettative, invece, è spesso piuttosto il contrario. Perché succede questo? Perché, logicamente, limitandosi a assunzione di cibo, iniziare a perdere peso.
 Quante calorie dovrebbe un adulto per perdere peso?

  Tutto questo è vero, però, necessario conoscere alcuni dettagli e le regole "corretto" perdita di peso che non porterà danni al vostro corpo.
  L'unità di base, che misurava l'intero processo di metabolismo energetico nel corpo, è una caloria. Per perdere peso in modo corretto e sicuro, è necessario calcolare la quantità di calorie al giorno e il numero di calorie bruciate durante le attività quotidiane.
  Se si mangia un sacco più calorie che si bruciano, è naturale iniziare ad aumentare di peso, ma in caso contrario - a perdere peso, naturalmente soggetto a regolare esercizio fisico e allenamento muscolare.

  Non è possibile abbandonare completamente il consumo di calorie necessarie corpo umano per il normale funzionamento, per il cuore, mantenendo una struttura muscolare tonica di capelli e unghie, così come per la normale attività quotidiana.
  Mangia lo stesso giorno, come il minimo di calorie non è possibile, la loro mancanza può portare a disturbi fisici, disturbi degli organi interni, vertigini e mal di testa.

  Ecco perché è importante sapere quante calorie avete bisogno di un adulto per il normale funzionamento del corpo per perdere peso.
  Gli scienziati e nutrizionisti hanno scoperto che le calorie necessarie tariffa giornaliera nel range di 2000-3000 kcal in gara femminile, e 2500-3200 kcal negli uomini. Tuttavia, essere consapevoli del fatto che queste cifre sono molto agitato, potrebbero non essere adatto a tutti, perché le persone sono diverse, qualcuno alto e qualcuno basso, alcuni più attivo durante il giorno e chi meno, ognuno dei quali influisce notevolmente la il risultato finale.
  Inoltre, proprio come la credenza popolare che, al fine di perdere peso, piuttosto mangiare un giorno non più di 1500 kcal errore. Ma non preoccupatevi, tutti questi numeri possono essere calcolati per ogni caso e la persona che vi aiuterà a mangiare tranquillamente senza sentire la paura per le calorie in eccesso consumati.

  Come imparare a contare le calorie tariffa giornaliera?


  Con questo aiuto a gestire diverse formule sono da tempo noti al mondo, si può facilmente calcolare la quantità di calorie che vi permetterà di mangiare e perdere peso. Usiamo questo noto muffin formula-Dzheora, che è stato sviluppato nel 1990, e da allora non ha perso la sua popolarità. Essa ha la seguente forma:
  OO = 999 + 625 * Peso * Growth - 492 * età - 161 - versione femminile.
  OO = 999 + 625 * Peso * Growth - 492 * anni + 5 - opzione Men.
  Dove OO - un metabolismo basale, cioè la quantità di energia che il corpo umano solo per sostenere le loro vite.
  In altre parole, se si consumano meno delle figure calorie al giorno, che potrebbe danneggiare la vostra salute, il corpo inizia a utilizzare le sue riserve di valore, che potrebbero portare ad un deterioramento del cuore, l'attività del cervello, e la maggior parte degli altri organi vitali.
  E 'importante ricordare che il metabolismo basale è calcolato per le persone in condizioni normali, le donne e le donne che allattano in gravidanza non sono inclusi qui, perché hanno bisogno di consumare molta più energia - per te e il tuo bambino.

  In metabolismo basale, il giorno è un calorie bruciate, che è necessaria per le normali attività quotidiane. Per un calorie completo, è necessario moltiplicare la cifra risultante di un fattore di OO vostra attività fisica. È possibile scegliere tra le seguenti opzioni:
  •   Uno stile di vita attivo (ufficio, lavoro sedentario, mancanza di sport): 1.2 * OO

  •   Attività Minimal (1-3 allenamenti alla settimana per 1 ora, il lavoro sedentario): 1375 * OO

  •   Intermedi (3-5 allenamenti alla settimana): 155 * OO

  •   Alto livello (6-7 allenamenti alla settimana): 1725 * OO

  •   Molto alta (fornisce quotidiano sportivo, atleta professione, lavoro fisico pesante): 1.9 * oo.

  •   Proviamo un esempio per calcolare quante calorie al giorno dovrebbe una donna e un uomo. Ad esempio, una donna - 23 anni, ha altezza 167 centimetri, peso - 54 kg uomo - 25 anni, altezza - 180 cm, peso 70 kg - lasciare che l'uomo e la donna sono attività minima.
      OO per le donne = 999 * 54 + 625 * 167-4,92 * 23-161 = 130.905 kcal.
      Calorie = OO * 1375 = 130905 * 1375 = 1799. 94 calorie.
      Si scopre che per tali donne a non aumentare di peso, si dovrebbe mangiare ogni giorno più di 179 994 kcal, e non dichiarata 2000 kcal. Se il conteggio di un uomo, in questo caso, un OO = 1706,3 e 2346,2 calorie uguali.

      Che dire di cibo?


      Come probabilmente avete indovinato, prenderà in considerazione non solo le proprie calorie avete bisogno per la normale e sicura perdita di peso, ma le calorie che si consumano con il cibo.
     Quante calorie dovrebbe un adulto per perdere peso?

      Naturalmente, una dieta importante e corretta, molte persone che mangiano 1-2 volte al giorno, sempre chiedo perché sono insieme, al fine di perdere peso e ancora aumentare di peso.
      Una dieta sana prevede pasti frequenti, snack e anche permanente, al fine di perdere peso, non stare sempre fame, è importante per distribuire tutte le calorie durante il giorno, così come la corretta ricezione di carboidrati, grassi e proteine.

      Come trovare alimenti calorici?


      Su Internet ci sono molti tavoli contenuto calorico dettaglio di alimentari ed energia dipinto contenuto dei prodotti diversi separatamente e il più pronto pasti.
      E 'molto popolare con la perdita di peso una serie di prodotti che si è, per così dire, contenuto calorico negativo. In altre parole, il corpo consuma più energia per digerire loro che essi stessi contengono. Questi comprendono, ad esempio, sono diverse varietà di cavolo, pomodori, zucchine, lattuga, ravanelli, peperoni e altre verdure.
     Quante calorie dovrebbe un adulto per perdere peso?

      Possono godere gustoso e fan a causa di frutti e bacche hanno anche ad amici, pesche, pompelmo, pesca, ananas, mandarino, melone e altri. Per il pranzo dovrebbe mangiare proteine ​​e carboidrati. Ricordate che è meglio usare i carboidrati che hanno l'indice glicemico inferiore a 50. Inoltre, non dimenticare i grassi che fanno meglio il gusto degli alimenti, il loro tasso giornaliero non deve superare '20  




    Яндекс.Метрика