Composizione Gematogen
 Tutti ricordano il gusto del dolce tratta infanzia - Gematogen. Sappiamo che il prodotto non è nuovo, i suoi benefici per la salute non possono essere messi in discussione. In forma di piastrelle Gematogen apparso in Russia dopo il 1917. A questa miscela è stato, che è stato utilizzato per la preparazione di sangue bovino.
Con Gematogen greco significa "solleva sangue". Durante la guerra ha salvato persone di fame, necessariamente inclusi nella dieta delle truppe attive, con l'aiuto dei feriti sono stati trattati. Oggi, una varietà di farmaci e dolci spodestato Gematogen. Tuttavia, è utile per il nostro corpo, e la ragione principale - sue proprietà uniche.
Ciò che è in Gematogen
Il prodotto è stato creato come integratori di ferro. È noto che questa sostanza contribuisce alla formazione di un gran numero di globuli rossi nel nostro corpo. Inoltre, Gematogen include oligoelementi, sali minerali, vitamine, enzimi, ormoni. Utilizzato per la produzione di sangue animale secca, e per aggiunta di esaltatori di sapidità, latte condensato, noci, miele, acido ascorbico. In apparenza Gematogen diverso da barretta di cioccolato.
Componenti Gematogen costituiscono vicino al sangue umano. Questo è un utile fonte di aminoacidi, grassi e carboidrati. Vitamina A, che è presente in questo prodotto, favorisce la crescita dei capelli, migliorare la visione, ripristinare le funzioni della pelle.
Gematogen ha sul riparatoria corpo, azione preventiva. Questo supplemento è spesso un componente utile di trattamento di molte malattie gravi. L'uso regolare del prodotto aumenta la quantità di emoglobina nel sangue, normalizza il processo di ematopoiesi.
Come parte Gematogen include i seguenti componenti:
- Latte - è una fonte di calcio, fornendo la crescita dei denti, capelli, ossa,
- Zucchero - fonte di energia per il corpo,
- melassa - aumenta lo stato d'animo emozionale,
- Albumina - una fonte di proteina del sangue utile in gran perdita di sangue, nonché assicura il recupero di sangue
solfato di ferro - fornisce il corpo con l'emoglobina.

Dal Gematogen sono più farmaci rispetto delicatezza, il suo uso dovrebbe essere limitato a cinquanta grammi al giorno per i bambini abbastanza trenta grammi e non prima dei cinque anni.
Quando si prende Gematogen
Il prodotto deve essere utilizzato secondo le istruzioni. Sono richiesti dal corpo nei seguenti casi:
- Malnutrizione,
- Sanguinamento frequente e riduce la quantità di emoglobina nel sangue,
- Malattie croniche dello stomaco e degli intestini,
- Malattie infettive a grave,
- Stunting,
- Visione offuscata,
- Condizione di Bad pelle
- Esaurimento e indebolire le funzioni di protezione.

I bambini hanno bisogno di un periodo di maggiore quantità di oligoelementi, proteine. E 'quindi particolarmente utile Gematogen nell'infanzia. Preziose proteine ​​che contiene un prodotto unico potenziale nutritivo ed è in grado di ripristinare e mantenere la salute.
Controindicazioni Gematogen
Non Gematogen essere preso in malattie come l'obesità e il diabete. Questo è perché contiene carboidrati digeribili. Essi provocano la fermentazione nell'intestino, che può causare vomito e diarrea. Inoltre, il prodotto non deve essere usato durante la gravidanza, tromboflebite e allergia al farmaco. Contiene molti integratori differenti che sono allergeni potenti. Pertanto, l'uso deve essere attentamente considerati componenti. Con l'aumento dei tassi di consumo possono avere effetti collaterali, tra cui la diarrea, nausea.
Gematogen più di cento anni è utilizzato come mezzo tonico. Migliora il sangue fornisce il corpo con elementi benefici traccia, aminoacidi, vitamine, particolarmente importante per i bambini. Esso contiene un componente importante come ferro e fabbisogno giornaliero di vitamina A. Si ricorda che, per rendere Gematogen usato sangue animale, ha controindicazioni. Ciò richiede attenzione nel suo utilizzo.  
 Dieta corretta
 Dieta corretta permette a una persona di continuare a sentirsi bella per gli anni a venire.
Il consumo di proteine
Mangiare alimenti ricchi di proteine ​​può con tutti gli altri prodotti che non contengono amido e alcune verdure, come i piani di Radice, cavoli, fagioli e fagiolini, cipolle, spinaci, zucchine, sedano. Nessuno dovrebbe essere di mangiare alimenti ricchi di proteine ​​e di mangiare le patate. Se presente sui vostri prodotti amidacei scrivania, il miglior complemento per loro sarà verdure o insalata. Per un cambiamento in insalata, è possibile aggiungere il cavolo, peperone, pomodori e ravanelli.
Prodotti di uso corretto krohmalovmisnyh
I prodotti che contengono amido, è difficile da conciliare con i prodotti di altre categorie. E 'importante non usare entrambi i prodotti amidacei insieme come digestione di patate e pane è diverso. La corretta dieta fornisce masticazione approfondita di amido alimentare di saliva prodotta contribuire ad una migliore assimilazione del cibo. I prodotti contenenti amido è meglio usare per il pranzo e la cena di diversificare la dieta può essere verdure semplici e raccolti di radice, perché gli enzimi contenuti in questi prodotti migliorano significativamente l'assorbimento di amido.
La corretta dieta e frutta
I frutti sono prodotti molto utili, quindi non li prendere tra i pasti. E 'meglio prendere frutta o macedonia di frutta con sedano come un pranzo piatto principale o la cena. È utile prendere frutti in mezz'ora prima di un pasto. Non mescolare frutta acida e dolce e mescolare con altri prodotti. Eccellente prendono i dadi che non contengono amido verdure e ortaggi a radice con frutta.
La corretta dieta durante il giorno
Il corpo umano, dopo una notte di riposo non ha guadagnato una colazione, perché non ancora spesi riserve energetiche, che sono necessari per la digestione del cibo. Pertanto, la più ragionevole per avere un alimento colazione semplice, che comprenderà frutta fresca e verdura, o succo di frutta. Il processo di prodotti della digestione sarà più veloce e il corpo umano viene riempito con l'energia necessaria.
Il pranzo deve trarre dai prodotti krohmalovmisnyh per la loro digestione è più lungo perché l'energia ottenuta dopo la somministrazione di amidi può facilmente passare al lavoro nel pomeriggio. Ma di notte è meglio mangiare pesce, formaggio o carne magra, così come le proteine ​​ottenute da notte per aiutare il corpo a recuperare energia sprecata per tutti i tempi.  
 Alimentazione madre che allatta nel primo mese dopo la nascita
 Parto - non solo una grande festa per una famiglia amorevole, ma anche l'inizio di un lungo viaggio, durante il quale è necessario mostrare la massima responsabilità. E questa responsabilità dovrebbe cominciare a cambiare le abitudini. Alimentazione madre che allatta nel primo mese dovrebbe differire in modo significativo con la normale alimentazione della persona media.
Dal momento che la formazione di latte nelle donne richiede energia, soprattutto il cibo deve essere equilibrato. La calorico medio giornaliero deve essere aumentata in modo sostanziale e raggiungere il confine di tremila calorie al giorno. Essa dovrebbe inoltre rivedere e quantità di nutrienti nella dieta. Proteine ​​di origine animale deve essere accettato dal corpo in un importo di 60-70 grammi al giorno, e la quantità totale di proteine ​​raggiungere un centinaio di grammi. L'assunzione giornaliera di carboidrati è di circa trecento grammi e grassi - novanta.
Institute of Medical Sciences ha sviluppato anche tariffa giornaliera che determina le madri che allattano il cibo durante il primo mese .  Si tratta di un uccello o di carne fino a duecento grammi di pesce fino a settanta grammi, latte e kislomolochka - ai litri pavimento al giorno .  Dai prodotti lattiero-caseari è anche importante mangiare formaggio (venti grammi al giorno di specie solido) o formaggio (una cinquantina di grammi) .  La maggior parte della dieta dovrebbe essere verdure, frutta e patate - con circa un chilogrammo di cibo consumato al giorno .  Come cucinare le verdure - il lavoro del maestro, ma non è consigliabile gestirli termicamente miscelazione medicazioni .  Preferibilmente scegliere tra cereali grano saraceno e farina d'avena .  Se volete il pane - si dovrebbe scegliere il pasto, crusca .  Ma spezie, condimenti, cibi piccanti dovrebbero essere evitati .  La ragione è semplice - l'eccesso di tali sostanze nella dieta di madri che allattano, cambiando il gusto e l'odore del latte, non danneggiare il bambino - semplicemente abbandonare il cibo non molto utile .
Nella prevenzione delle allergie alimentari allattano madri durante il primo mese dovrebbero essere isolate da potenziali allergeni. Qui ci sono alcuni di loro - agrumi, cioccolato, caffè, miele. Devo dire che non è auspicabile, ma è necessario limitare completamente il consumo di bevande alcoliche, tra cui alcol, anche?
Mangiare bisogno di mezz'ora prima di allattamento al seno, preferibilmente numero uchastyty di pasti a cinque al giorno. Alimentazione madre che allatta nel primo mese dovrebbe essere ricca di vitamine e liquidi. Ultimo - fino a due litri al giorno, la prima può agire come vitamina D (ad esempio, abbastanza per essere un numero gendevit droga due pillole al giorno).
Per evitare lo sviluppo di un bambino patologie e malattie dovrebbero essere categoricamente esclusa dalla dieta dei medicinali contenenti madre nalydyksyn, ergotamina, streptomicina, tetraciclina, metronidazolo, sulfonylamydы, clorpropamide, hlykokortykoydы. Se è necessario il trattamento con l'uso di questi farmaci, dovrebbe consultare un medico e portare un modo per evitare gli effetti nocivi delle droghe sul bambino.  




Яндекс.Метрика