Come accelerare il metabolismo per perdere peso?
  Metabolismo dipende dall'età, sesso, tipo di corpo, l'ereditarietà, i livelli ormonali e fattori emotivi. Alcuni di questi indicatori sono fatali, ma alcuni di essi possono e devono essere sottoposti a correzione. Ridurre il peso dovrebbe essere graduale, in quanto la perdita di peso diminuisce tasso metabolico. Se si va su una dieta rigorosa, il "peso addormentarsi" in un unico luogo. Per mantenere la figura allo stesso livello, richiede attività fisica e scelte alimentari razionali.
  Come accelerare il metabolismo per perdere peso
  1.   Necessità di aumentare la massa muscolare, che aumenta a causa di attività fisica intensa o regolare l'allenamento della forza con i pesi. Il processo di bruciare le riserve di grasso continua per un'ora dopo l'esercizio. Persone che si spostano hanno un metabolismo più elevato e trascorrono la vita del motore del 30% in più di calorie rispetto ad altri. Muscle conduce alla spesa più efficiente delle calorie. Ad esempio, 1 kg di muscoli consuma 70-90 calorie al giorno, e 1 kg di grasso - solo 2. La potenza aerobica e di formazione più vicino alla meta.
     Come accelerare il metabolismo per perdere peso?

      Migliorare il metabolismo può frazionario (multipla) di cibo. Mangiare ad intervalli di 2-3 ore, mantiene il metabolismo costantemente sulle nostre punte. In trasformazione alimentare organismo spende il 10% delle calorie. Un'attività speciale si osserva al mattino. L'aggiunta di tè verde dieta, proteine, caffeina, spezie piccanti, decotti di erbe e infusi aumenta il tasso di metabolismo.

      Banche Massaggi pompato linfa ripristino muscolare, migliorare la circolazione sanguigna, eliminare le tossine e liquidi in eccesso.

      Effetti della temperatura sul corpo (per esempio, i bagni settimanali o effetto della radiazione infrarossa) fornisce effetto a livello cellulare l'attivazione. Metabolismo nella sauna accelerato a volte, e attraverso i pori aperti della pelle seguita con le tossine accumulate. Salvare elasticità della pelle e aiuta accelerare lavande metabolismo, che termina con acqua fredda.

      Quando la perdita di peso dovrebbe bere molta acqua pulita, che reagisce con grassi differite. Con la sua assenza sta rallentando il metabolismo.

      Durante il sonno profondo (almeno 8 ore) ormone della crescita somatotropina, che porta alla perdita di peso e recupero di cellule cerebrali.
     Come accelerare il metabolismo per perdere peso?

      Il sole e l'aria fresca stabilizzare e aumentare le difese, e ossigeno brucia il grasso corporeo.

      In situazioni di stress è il rilascio di acidi grassi che entrano nel flusso sanguigno e si depositano come pieghe grassi. Per eliminare l'ansia costante bisogno di chiudere gli occhi e pensare a qualcosa di piacevole, che accompagna il processo di respiri profondi e rilassare i muscoli. Molto utile massaggio periodico girocollo tutte le dita di entrambe le mani per 5-10 secondi.

      Un ottimo strumento nella lotta contro l'obesità è noto a molti cibi e sostanze quali:
      - Caffè, tè verde, aumento della frequenza cardiaca e nasыschayuschee di ossigeno nel sangue. Gli scienziati hanno dimostrato che l'estratto di tè verde libera acidi grassi dai tessuti e accelera il metabolismo al 10-16%;
      - Olio essenziale di ginepro che aiuta ad alleviare il dolore nei muscoli e migliorare la circolazione sanguigna;
      - Aceto di sidro normalizzare il sistema nervoso, riduce l'appetito, rompe i grassi e carboidrati. Per la mattina e prima di andare a dormire bere un bicchiere di acqua tiepida con 2 cucchiaini di aceto di sidro di mele prima dei pasti e bevande aggiungere un 1/2 cucchiaino di miele. Aceto di sidro di Apple dovrebbe strofinare tutto il corpo. Questo ridurrà il volume e dare elasticità e buon colore;
      - Gli acidi grassi Omega-3 contenuti, per esempio, nei pesci e di fegato di merluzzo influenzare i livelli di leptina, e come è più basso, maggiore è il tasso di metabolismo nel corpo. Conosciuto poiché l'olio di pesce infanzia viene venduto in capsule, e, secondo nutrizionisti, la sostituzione di solo 6 grammi di grasso per pesci ordinaria contribuisce alla perdita di 1 kg per 3 mesi senza applicare sforzi aggiuntivi. Un ruolo simile lino, cotone, olio di kundzhutovoe e noci;
      B -vitaminy, acido folico e diversi altri farmaci migliorare l'immunità, accelerare il metabolismo e l'eliminazione delle tossine.

      In alcune spezie piccanti, soprattutto pepe contiene capsaicina in, frequenza cardiaca uchaschayuschyy e migliora del 25% il metabolismo. L'aggiunta di spezie piccanti in pasti al giorno aiuta a bruciare 305 calorie.
      Nella trasformazione delle proteine ​​dal corpo consuma 2 volte più energia rispetto ai carboidrati e grassi. Occorre dare la preferenza ai formaggi, carni bianche, legumi e prodotti integrali.
      Un posto speciale nella dieta di perdere peso è dato frutti. Un leader riconosciuto tra loro è di pompelmo. Il secondo passo prende limone, accelera la combustione dei grassi. Allo stesso modo, ci sono acidi di frutta contenuti nelle mele e altri frutti.
      Contenuto in alghe di iodio contribuisce lo stesso scopo. La tariffa giornaliera può essere compensata cereali razzhevannыmy 6 mele.
      Un popolo completi dovrebbero prestare attenzione a zenzero, alghe, mandorle, spinaci, fagioli, broccoli, cannella, farina d'avena, curry, crusca.
      Dimagrante Processo contribuire bagni:
      - Senape. Per la procedura avrà un bicchiere di senape secca, che è diluito con acqua;
      - Falso. Collezione Lime (1 tazza) di acqua bollente necessaria per fermentare.
      Negative ruolo nei processi metabolici giocare un alcool, dolci, cibi preparati, conservanti, il cui uso rallenta il metabolismo.  
 Gli alimenti con un basso indice glicemico
  Il problema è particolarmente acuto perdita di peso oggi, non è solo il cibo sbagliato, ma solo uno stile di vita passivo contribuire all'accumulo di extra pollici in vita, fianchi, glutei e altre parti del corpo. I nutrizionisti hanno da tempo dimostrato che l'obesità è assunto principalmente dal consumo eccessivo di carboidrati, presenti nell'alimentazione umana quasi tutti usati frequentemente. Pertanto, la scelta di prodotti per la nutrizione, dovrebbe fornire prodotti con un basso indice glicemico. Cos'è e come utilizzare l'indice glicemico in pratica?
  Il concetto di indice glicemico
  L'indice glicemico è una misura che mostra quanto velocemente i carboidrati vengono degradati nel corpo sono convertiti in fonte di energia - di glucosio. Così, questa cifra dipende dalla velocità di conversione dei carboidrati - prima è alto è l'indice glicemico.
  E che cosa hanno bisogno di energia? Per uno stile di vita attivo, che nell'uomo moderno c'è poco, perché il più che spende, è quello di andare al lavoro e poi a casa. E in macchina. Così, l'energia non si consuma, ma come corpo grasso si accumula nel corpo. In meccanismo generale di convertire i carboidrati in glucosio, e glucosio in energia o grasso piuttosto complicata, ma per coloro che vogliono perdere peso o accumulare importante sapere che i cibi ad alto indice glicemico influenzano direttamente gli importi figura umana, se il loro uso l'uomo è piuttosto la vita passiva.
  Quali alimenti hanno un basso indice glicemico?
  Convenzionalmente, nutrizionisti e scienziati aveva preso il più alto tasso di indice glicemico di 100 unità. Si ritiene che la scelta migliore dei prodotti su una scala da questo indice sono quelli in cui il livello dell'indice non superi 50 unità. In ogni gruppo alimentare dovrebbe individuare gli alimenti che contengono carboidrati con un basso indice glicemico. Tra le verdure sono:
  - Verde;
  - Lattuga;
  - Spinaci;
  - Pomodori freschi e cetrioli;
  - Cipolle;
  - Asparago;
  - Broccoli;
  - Ravanello;
  - Cavolo;
  - Peperoncino;
  funghi in salamoia.
  Il livello di indice glicemico per questi prodotti è impostata a meno di 20 unità. In aglio, fagioli, carote, melanzane, questa cifra varia dai 30 ai 50 unità.
  E verdure con un alto indice glicemico sono:
  - Zucchine;
  - Barbabietola;
  - Le Patate;
  - Mais;
  - Zucca.
  Come per la frutta e bacche, in questa categoria di prodotti dovrebbe essere fatto con alti rappresentanti del di cui sopra:
  - Kiwi;
  - Persimmon;
  - Mango;
  - Melone;
  - Banane;
  - Anguria;
  - Ananas;
  - Uva Passa.
  Il loro tasso è fissato a 50-70 unità, ma le date addirittura superano questi dati più volte, perché per loro l'indice glicemico è fissato a 146 unità. Dovrebbe pensare l'uso di date come spuntino o la loro sostituzione dello zucchero.
  Tutte le altre bacche e frutti possono prendere tranquillamente per le figure di perdita di peso e di manutenzione in gran forma, si tratta di alimenti con un basso indice glicemico.
  E l'ultimo gruppo di prodotti, caratterizzato indice glicemico è farina e grano prodotti. In questa sezione, quasi tutti i prodotti hanno una figura di 50-70 unità, a volte anche di più. Il rapporto più basso è l'orzo, se cotti in acqua, farina d'avena, pasta con farina di grano o di grano duro, grano integrale o pane integrale e pane Borodino. Un alto indice di quasi raggiunge un massimo, con prodotti da forno con farina di grano, tutti i tipi di dolci, torte e pasticcini, e persino porridge di riso sull'acqua.
  Carne e latticini sono proteine ​​e grassi, come i prodotti da tavola sono caratterizzati dal loro indice glicemico non include. Questi alimenti in piccole quantità raccomandano tra cui una varietà di diete, ma se li si prende separatamente da altri alimenti, il corpo otterranno non solo tutti i nutrienti necessari e oligoelementi, tra cui, ma non accumulare un calorie supplementari.
  Monitorare il cibo e lasciare che queste informazioni utili vi aiuterà a non aumentare di peso.  




Яндекс.Метрика