Come mangiare nel post?
  Il digiuno esiste in molte religioni e concetti filosofici .  Simbolicamente, riflette molti dei principi e porta via più di una funzione, ma riflette formalmente nelle limitazioni imposte in questo periodo, il cibo, il comportamento, a volte - il look .  E spesso l'alimento sia immesso in un angolo della testa quando si tratta di digiuno .  Non c'è da stupirsi, perché il cibo quotidiano - è la chiave per la nostra forza, la salute e il benessere .  Un'altra cosa che di solito non comprendiamo i benefici ei rischi di taluni prodotti, e formiamo la dieta di molti, non le abitudini più sane .  Un veloce rende raccomandazioni molto specifiche, dopo di che, abbiamo avuto la possibilità di pulire non solo l'anima, ma anche il corpo - che rifiutano una tale opportunità? Così si capisce esattamente offrite aspetto gastronomico di digiuno, spirituale Considerare di lasciare una questioni profondamente personali .  Ma anche questo approccio estremamente pratico ha molte sfumature sul set di prodotti accettabili, tempo e altri termini aggiuntivi pasti, che insieme costituiscono una corretta alimentazione nel post .  Quindi, mangiare in fretta - non significa solo dimenticare la carne, e sa che quando e come cucinare e mangiare per sostenere questo processo difficile e allo stesso tempo non danneggia la salute . 
  Che cosa è una dieta magra? Cibo vegetariano e modesta
  Prevedono subito che considerano le regole di approvvigionamento durante il cristiano, ancor più precisamente - Quaresima ortodossa .  Dopo il digiuno e pratiche ascetiche analogo inerente Induismo, Ebraismo, Islam e le altre religioni, ma descrivere adeguatamente tutte le caratteristiche in un unico articolo è impossibile .  Quindi prestare attenzione alla tradizione che è maggioranza numerica più vicino dei nostri concittadini, sperando che i fan di altre fedi siamo corretta comprensione - come si addice a veri credenti .  Come per l'Ortodossia, realizza velocemente astinenza (rifiuto o limitazione) di cibo e bevande - tutti o solo alcuni, entro un periodo di tempo specificato .  Il rispetto per il digiuno del corpo aiuta a sostenere come post spirituale ed emotiva, e idealmente - per preparare il contatto con l'Onnipotente attraverso Comunione .  Ma anche se non si è pronti per un lavoro interiore così profondo, cibo magra non si porterà male - solo benefici . 
  Durante la carica di dieta esclusiva di alimenti che sono chiamati modesto, che non è consentito nel post. In parole povere, si riferisce al modesto tutti gli alimenti di origine animale, e se più, questo concetto combina:
  le carni di animali e uccelli;
  sottoprodotti;
  grassi animali (strutto, coda);
  prodotti semilavorati e tutti i prodotti contenenti carne e di frattaglie;
  uova;
  il burro;
  latticini;
  latticini;
  pesce in certi giorni di digiuno stretto;
  dolci e altri piatti preparati con gli ingredienti elencati.
  Invece del solito, ma le chicche più utili sono autorizzati a riempire i loro menù di altri prodotti. E 'tutte le piante commestibili e altri alimenti di origine vegetale, e altro - senza organismi a sangue caldo. Se si guarda, il cibo si inserisce in questo quadro non è così poco. Ecco un elenco:
 Come mangiare nel post?

  le verdure;
  la frutta;
  verdi;
  i funghi;
  cereali e fiocchi di cereali;
  fagioli;
  noci;
  spezie ed erbe aromatiche;
  oli vegetali, ad eccezione di alcuni giorni;
  pesce e frutti di mare, fatta eccezione per alcuni giorni;
  il miele;
  il sale.
  E, ovviamente, acqua e tisane possono essere bevuto in qualsiasi quantità. E considerando come delizioso possono molluschi, artropodi, stufato di verdure, farina d'avena con frutta e miele - si ottiene che il cibo magra è ancora nulla. Aggiungere a questo i dadi nel miele e muesli naturale, meringa, Kozinaki e biscotti di cereali, e forse di carne voi non ricordo nemmeno. Tuttavia, alcuni sacerdoti non permettono a coloro che sono Postua caramelle e altri dolci, a prescindere dalla loro composizione. Tuttavia, tale divieto si applica a morale, piuttosto che alimentare l'ascetismo. Così bastone con esso o no - si decide. Non dimenticate che il digiuno - è strettamente volontaria, altrimenti tutto si riduce ad alcun beneficio.
  Quando è necessario seguire le regole di fornitura lean?
  Ortodossa Quaresima detiene più volte l'anno, e ogni volta che ha una durata e un nome diverso. La più lunga e più grave Quaresima, un periodo di 40 giorni. Se in precedenza mai digiunato, è possibile avviare piccole e cercare di mangiare dalle regole posta per un giorno, per esempio, il mercoledì o il venerdì. A più vincoli di orario in alimenti confrontano con il calendario della chiesa. Vi si possono trovare le indicazioni per i divieti e le autorizzazioni previste per ciascun periodo di magra. Sono diversi:
  Astinenza   - Il rifiuto di tutti gli alimenti e le bevande diverse dall'acqua pura.
  Suhoyidinnya   - Sta mangiando solo prodotti vegetali in genere, neppure cotto e riscaldato. Le bevande sono anche presi a freddo.
  "Yadenye svarenyya"   permette di cucinare cibo vegetariano, ma vieta riempirlo con olio.
  "Svarenyya Yadenye con olio"   prevede che si può cucinare non solo / prodotti di erboristeria caldo, ma il loro olio sapore.
  "Yadenye pesce"   consente non solo cibo nascosto olio trattato termicamente vegetariano, ma anche pesce, prodotti ittici crudi o cotti.
  Chiesa stabilisce in quali giorni dovrebbero seguire alcune regole di nutrizione. Ma, essendo parrocchiano perfettamente disciplinato, si può permettere di scegliere il grado di restrizione. La cosa principale che questo desiderio era sincero ed è venuto dal cuore, non il desiderio di perdere peso, di organizzare una giornata di digiuno o di qualcosa da dimostrare a me stesso e gli altri. In questo caso, si rischia di causare lo stress del corpo associato ad una dieta sbilanciata. Una corretta alimentazione magra - divieti non solo limitare, ma regolato pianificazione e le autorizzazioni. Per veloce come ogni tradizione, non è regole casuali. Essi sono coerenti con la durata del digiuno, stagioni e le caratteristiche climatiche, con il relax periodica e avvertenze per tutte le età, stili di vita e la salute.
  Questo non può osservare la Quaresima
 Come mangiare nel post?
  Restrizioni alimentari, nonché eventuali cambiamenti bruschi - è stressante per il corpo, soprattutto se non siete abituati a indulgere in piatti di carne e oleose. Da un lato, agitare un effetto benefico sul digestivo, sistema cardiovascolare e immunitario, così pesante e in generale esclude qualsiasi alimento viene utilizzato come digiuno terapeutico. L'efficacia di questo metodo più volte dimostrato e medicina alternativa e tradizionale, ma è usato brevemente: uno a tre giorni al massimo - la settimana. Lunghe interruzioni nel flusso di nutrienti (e la dieta magra privi principalmente proteine ​​e grassi) possono rendere l'effetto opposto, soprattutto perché non completamente sano e / o un uomo debole. Pertanto digiuno gravità non è la stessa, e lasciata certo rilievo nei seguenti casi:
  1.   I bambini di età prescolare e di scuola elementare età dieta magra possono essere dannosi. Il loro corpo è in formazione dinamica quando proteine ​​complete, vitamine e minerali sono particolarmente importanti. Quindi non privare un bambino di carne e pesce a tutti e / o la sostituzione di prodotti di origine animale in fonti vegetali di proteine: fagioli, funghi, noci, grano saraceno. Dovrebbero essere sufficiente a garantire che la struttura di ossa, denti, muscoli e il sistema nervoso. E non forzare il bambino a digiunare, può decidere da voi guardando. Su come saggiamente si mangia in un veloce, dipende dal fatto che il vostro bambino vorrà seguire il vostro esempio.
      Le donne incinte e in allattamento sono autorizzati a mangiare uova, pesce e latticini, senza la quale il corpo non può far fronte con la sua missione responsabile. Hanno bisogno di monitorare con molta attenzione il benessere e il medico ascoltare con più attenzione di quanto il confessore.
      Pazienti convalescenti, in particolare dopo le lesioni e le ferite, possiamo ridurre il cibo - al contrario, di recuperare le aminoacidi essenziali e grassi. In questo post potete disegnare una traccia spirituale ed emotiva, non pereyidayuchy e facendo il lavoro domestico, pregare e aiutare gli altri.
      Alcune malattie sono una controindicazione diretta al digiuno. Esso malattie associate con i sistemi metabolismo, digestivi e del sistema endocrino, anemia, gotta, pancreatite, diabete, etc.
      Il primo messaggio nella vita di un adulto può essere di poco rilassamento. Essi vengono scelti a seconda dello stato di salute e di vostri obiettivi sono determinati insieme con il medico e / o un prete. Ma se il digiuno - la vostra decisione consapevole, cercare di non fare un grande concessioni e mangiare in fretta come previsto.
      Esempio di fast food correttamente
     Come mangiare nel post?
      Mangiare nel post - non significa permettersi troppo, ma di volta in volta la diversità nella lista dei cibi consentiti. Che cosa e quando? Se non appartieni a nessuna delle categorie di soggetti di cui al comma precedente, quindi il calendario fissato dalla chiesa. Le date specifiche variano leggermente di anno in anno, ma generalmente "calendario" rimane intatto. Ecco le sue principali dogmi della esempio di Quaresima:
    1.   Il digiuno inizia Lunedi, o Clean Lunedi. In questo giorno, non c'è tutto, si può bere solo acqua.
        Tutti i successivi lunedì di Quaresima non sarà così grave, ma non senza limiti: è possibile prendere il cibo, una volta nel pomeriggio, a seguito di suhoyadenyya (freddi verdure crude, frutta, erbe aromatiche senza olio).
        Ogni Mercoledì e Venerdì di Quaresima anche seguire syroyidsku dieta secca, bere acqua fresca e di evitare anche il grasso vegetale. In questi giorni consentito l'uso del pane azzimo.
        Martedì e Giovedi si può permettere pasti caldi, cucinati o al vapore. Tuttavia, essi hanno assaporato nuovo solo una volta al giorno (nel tardo pomeriggio) e quindi fare senza olio.
        Sabato e Domenica - le belle giornate di digiuno in termini di nutrizione. In primo luogo, in questi giorni si può mangiare due volte al giorno, mattina e sera. Il cibo può essere cucinato e riempire con olio, e per cena, anche bere vino.
        Venerdì e Sabato ultima settimana di Quaresima sono le eccezioni a queste regole generali. Il Venerdì Santo, nessun cibo è vietato, e il Sabato Santo, si può continuare a morire di fame o di cibi cotti senza olio e altri condimenti.
        Due volte durante la Quaresima pesce coccolati consentito: l'Annunciazione e la Domenica delle Palme.
        Sabato di Lazzaro - scusa regalarsi caviale, anche se il pesce quel giorno non è permesso.
        Alla fine della Quaresima, tutta la settimana scorsa, avrà più severe limitarsi e bastone suhoyadenyya.
        Questi canoni di fast food, ma la loro attuazione richiede un elevato livello di auto-disciplina e una certa percentuale di abitudine. Dopo il primo messaggio, è possibile regolare lievemente loro - per esempio, aumentando il numero di pasti. Essa non si rompe il digiuno se si mantiene la sua essenza, che sceglierà il cibo semplice, modesto e poco costoso e rifiuti spuntini "gustoso" per divertimento.
        Come delizioso da mangiare al posto
        Alcune persone erroneamente percepite come il digiuno dieta, nella migliore delle ipotesi - la salute, peggio ancora - per perdere peso. In entrambi i casi, quando il vero ruolo di posta presentato da mensole, e restrizioni non sono supportati dal desiderio interiore di sopportare psicologicamente digiuno è difficile. In aiuto di esperienza culinaria e la fantasia necessaria per differenziare il menù del giorno. Quindi, se l'insalata e minestra canzoni che stanno causando sul bordo, provare questi trucchi:
      1.   In girasole e oliva, utilizzare altri oli vegetali, semi di lino, uva, sesamo, ecc
          Mangiare una varietà di piatti per aiutare l'intestino. Non dimenticare i crauti, non privare il corpo di acido lattico, un effetto benefico sulla microflora intestinale.
          Chiedi cucina esotica. Ad esempio, molti alimenti contengono tofu asiatico, sesamo, alghe. E cucina ayurvedica soddisfa quasi pienamente i requisiti di fast food.
          Utilizzare dieta magra per aumentare la quantità di prodotti utili nella dieta, come ad esempio la sostituzione degli Azzimi, o meglio ancora - un approccio globale, crusca.
          Utilizzare spezie e cercare nuovi modi di cottura. Ad esempio, un pizzico di peperoncino in una insalata migliora la digestione e favorisce una più rapida saturazione, invece di olio di pesce può friggere skovrode secco con rivestimento antiaderente, cottura alla griglia o in un bagnomaria.
          Ricette di fast food
          Niente carne può essere cucinato un numero enorme di piatti - non si può nemmeno immaginare la quantità di ricette di cucina magre. Non solo insalate e antipasti freddi, ma primo, secondo, dessert, bevande preparati con verdure, frutta, funghi e frutti di bosco. Ebbene, per esempio:
          Vinaigrette.   Prendere 4 patate, 2 sottaceti, 1 di barbabietola, 1 carota, 1 cipolla, 100 grammi di crauti, 1 cucchiaino di senape, un pizzico di sale e zucchero e aceto. Patate, carote e barbabietole bollire, sbucciare e tagliare a dadini. Tritare la cipolla e cavolo, cetrioli tagliati a dadini. Preparare il condimento con sale, lo zucchero, la senape e un cucchiaio di aceto. Piegare tutti gli ingredienti in una ciotola di insalata, la stagione e mescolare.
          Zuppa di fagioli veloce.   Prendere 4 patate, 2 cipolle, 2 carote, 1 tazza di fagioli, 4 noci, alloro, sale sul dribtsi e pepe nero macinato. Cuocere i fagioli finché sono teneri. Buccia di patate e tagliatele a cubetti, posto in una pentola con acqua e portare a ebollizione. Aggiungere la foglia di alloro e il sale. Sbucciate e tritate la cipolla e le carote in una frittura padella fino al morbido. Per 5 minuti fino a patate cotte in una casseruola, luogo fagioli, carote e cipolle e pepe, coprire e cuocere per 5 minuti. Mettete i kernel pelati e servire.
          Sbuffi di frutta.   Prendete un pacchetto di pasta sfoglia, 1 grande mela, 1 kiwi, 1 pera, 100 grammi di lamponi e altri frutti di bosco, 100 grammi di zucchero. Scorze di frutta e tagliare a dadini la stessa. Pasta and Roll tagliato in 6 pezzi quadrati. Mettere frutti e bacche misti in pasta o in parte, cospargere di zucchero. Avvolgere i bordi della pasta di uscire rotolini. Scaldare il forno a 200 ° C e cuocere per 15 minuti sbuffi.
          Così, seguendo i principi fondamentali della post - moderazione, l'umiltà e la modestia, possiamo appoggiamo cibo non è solo corretta, ma anche molto gustoso. La cosa principale - non concentrarsi su ciò che non si può, ma che è possibile, che è, in positivo invece di negativo. E poi dicono che il digiuno non è importante mangiare l'altro e se stessi, cioè, dimenticare vanità, assillante, reclami e di auto-flagellazione, di dedicare tempo alla crescita spirituale e intellettuale, la comunicazione con le persone di famiglia, utili azioni e le buone opere. Se si può fare tutto - allora probabilmente mangiare e veloce, e in modo corretto le altre volte.  




Яндекс.Метрика