Dieta per la gastrite stomaco
  Mangiare panini? Come fast food, patatine, bibite, affilato? Non hai pasto di routine? Questo è esattamente ciò che è severamente proibito gastrite. Una volta è venuto in questo modo, si può essere assolutamente sicuri che si appartiene a quelle 60-80% della popolazione del pianeta che soffrono forma cronica della malattia.



  Molti pensano ancora che se la gastrite - la malattia è comune, non può perdere tempo con le diete e la dieta. Probabilmente, le persone con ulcere e cancro gastrico potrebbe sostenere.
 Dieta per la gastrite stomaco

  Insieme con il ritmo accelerato della vita, gastrite ogni anno sta diventando sempre più comune della malattia. Il batterio Helicobacter pylori (Helicobacter), che provoca l'infiammazione della mucosa dello stomaco, come dicono i medici, si deposita adatto solo per il suo ambiente. Così il peggio da mangiare per la gastrite, la più lunga non si attacchi alla dieta, il meglio sarà sentirsi dentro il parassita.
  Prima di dare consigli pratici che si può mangiare con gastrite, ma non è possibile, è necessario selezionare le caratteristiche della malattia in due categorie:
  •   Gastrite con acidità superiore al normale

  •   Gastrite con acidità inferiore al normale

  •   Se nel primo caso, è necessario eliminare completamente dai vostri alimenti dieta che stimolano la produzione di succo gastrico (altrimenti, prolungati nutrizionali vari salumi, sottaceti - ottenere ulcere), nel secondo caso, invece, di ottimizzare la dieta in modo che i prodotti che riducono sono stati esclusi acidità.

      Dieta per la gastrite con acidita superiore al normale


      Non essere originale e inventare qualcosa di nuovo, se dobbiamo aver stabilito che, come in molte diete, i principali prodotti e base utile per una dieta sana sono le verdure.
      Barbabietole, carote, patate, cavolfiori, e un minor numero di piselli, zucchine e zucca - questo è raccomandato. Basta non abbiate fretta di mangiare verdure fresche. Hanno bisogno di iniziare a cucinare e trasformarsi in una purea.
     Dieta per la gastrite stomaco

      La situazione ideale sarebbe zuppa di verdure domestici che meglio cucinare nel latte, come un assorbente naturale, che riduce l'acidità. Zuppe e latte consigliata con prodotti di farina aggiunto, come la pasta, o aggiungere cereali - riso o grano saraceno. Non pane, tuttavia, ritengono che dovrebbe essere fatta solo con farina. È auspicabile che fosse ieri o leggermente essiccato. Questo completamente astenersi dal mangiare sottaceti, acetosa, spinaci, animali grigliate di carne e pesce (modulo solo bollito), agrumi, sia cibi acute o grassi.

      Dieta per la gastrite con acidita di sotto del normale


      In contrasto rispetto alla dieta per gastrite con alta acidità, ci sono differenze importanti. Ad esempio, è necessario prestare maggiore attenzione a quei prodotti che vengono rapidamente digeriti dal corpo.
     Dieta per la gastrite stomaco

      Inoltre, con questa forma di gastrite disponibile agrumi, non può avere paura di bere succo di frutta, caffè brew. Quasi tutte le verdure possono essere consumati freschi, ma si consiglia di cuocerli, contribuendo alla facile assorbimento. Prodotti farinacei sono ammessi, ma non li ammirano. Piccoli pezzi di pane al giorno è sufficiente. Il piccante, fritto, affumicato dovrebbe dimenticare e di sostituire tali piatti da mettere in tavola solo cotto. Acquistare l'apparecchio, gli stessi hamburger che è semplicemente incredibile.
      Circa un mese dopo l'affilatura passaggio, il hastritchikam l'invidia con acidità, i medici raccomandano di aggiungere alla dieta di aringhe, sottaceti e pomodori.
      Per il resto, le regole per la dieta per gastrite con alta e bassa acidità, simile.

      Menu:


  •   Breakfast sarà il miglior tè polenta (con latte può, per chi acidità) o caffè (se ridotta acidità). Porridge può essere come avena o riso laminati. Specie - mare. È possibile aggiungere frutta, tra cui equilibrio acido funzione

  •   Per il pranzo, si raccomanda di mangiare minestre. Brodo con verdure, con cereali (riso, grano saraceno), patate e pasta Best-based. È possibile aggiungere le polpette cotte. Tutto dipende dalla vostra immaginazione, abbastanza ricette.

  •   Per la cena, è meglio scegliere qualcosa con le verdure. Ad esempio, stufato di verdure. Il secondo può presentare richieste tutta la frutta e succo di frutta o tè.

  •   Gli esperti raccomandano che le persone che soffrono di gastrite, rompendo pasto 5-6 o anche più volte. Questo è certamente corretto, ma ancora lì vazhkozdiysnennym. Tutti noi stiamo lavorando e non sono sempre in grado di avere la prima colazione per due volte e pranzo durante il lavoro. Ma se avete una tale opportunità - da non perdere. Mangia giusto per gastrite, e il tuo corpo dire grazie!  
     Una corretta alimentazione per la perdita di peso, il menu di dieta per una settimana
      Amici, ysprobovavshye tutti i metodi per perdere peso, di solito in lizza consigliarvi tipo di dieta dovrebbe essere seguita per la perdita di peso. Tuttavia, ricordare che non tutti i metodi che sono stati efficaci per alcuni, il più efficace per gli altri. Soprattutto non necessariamente torturarti rifiuto di prodotti preferiti quando c'è un modo semplice per combattere l'obesità - mangiare a destra.



      I principi fondamentali di una buona alimentazione per la perdita di peso


      L'errore più comune che le persone fanno quando si cerca di perdere chili in più che digiunano. In un primo momento, hanno la possibilità di perdere peso, ma poi ritorna. Ciò è dovuto al fatto che evita dieta equilibrata. Così prima considereremo semplici principi della nutrizione, e in seguito - diverse opzioni diete per la perdita di peso a settimana.
     Una corretta alimentazione per la perdita di peso, il menu di dieta per una settimana

  •   Dieta bilanciata. Prima di tutto, la dose giornaliera di proteine, grassi e carboidrati deve rispettare - circa 30-40 grammi di proteine ​​e 25 a 35 grammi di grasso.

  •   Seguire le "regole del piatto." Condizionale dividere il contenuto del piatto in 3 parti: il 50% sono le verdure e le erbe aromatiche, il 25% sono i carboidrati complessi (come cereali farina d'avena o legumi) e il restante 25% sono proteine ​​(pesce, carne, pesce).

  •   La giusta combinazione di prodotti. Per la perdita di peso veloce è necessario considerare l'assorbimento dei nutrienti dal cibo e la loro combinazione con l'altro -. Per esempio, utilizzare le carote con panna acida, pesce rosso con olio vegetale e così via D.

  •   Quando la fame dissetante. A volte, quando si vuole mangiare, il corpo vuole davvero bere. Per distinguere tra la fame e la sete, bere un bicchiere d'acqua - se la fame non funziona, allora si può mangiare.

  •   Evitare di fast food e semi - contengono un sacco di sostanze cancerogene, quindi preparatevi. Quindi sarà almeno essere sicuro che i contenuti del vostro menu di dieta.

  •   Masticare con cura il cibo - circa 40 volte, in quanto favorisce una migliore digestione lei - dimenticare l'abitudine di spuntini in movimento.

  •   Da non perdere la prima colazione - il primo pasto dovrebbe essere tenuto fino a un'ora dopo il risveglio, in quanto l'energia consumata dal corpo anche durante il sonno.


  •  Una corretta alimentazione per la perdita di peso, il menu di dieta per una settimana


      I componenti di una dieta corretta per perdere peso


  •   Gli alimenti ricchi di fibre, quindi la preferenza dovrebbe essere data alle verdure e frutta. I limiti massimi sul loro numero lì, ma si dovrebbe mangiare almeno 400 grammi di frutta e verdura al giorno.

  •   Pesce e frutti di mare contengono grandi quantità di proteine. Tuttavia, per preparare meglio pesce fresco, congelato in quanto la perdita di fino al 70% di proteine.

  •   Parte integrante della dieta per una settimana è un casino. Rice più tempo per digerire, come lungo la fonte di carboidrati, ma elimina le tossine e liquidi in eccesso. Il grano saraceno contiene molti oligoelementi utili, ancor più che Ercole.


  •  Una corretta alimentazione per la perdita di peso, il menu di dieta per una settimana


      Menu delle opzioni dietetico per la settimana


      Settimana Dieta №1:


  •   La colazione consiste di porridge con verdure o formaggio magro con yogurt a basso contenuto di grassi. Un paio d'ore dopo il primo pasto che si può mangiare la frutta, noci o frutta secca.

  •   Per il pranzo, cucinare minestre, insalate, verdure e piatti di carne. Dopo qualche ora si può mangiare alcune verdure e uova sode.

  •   Per preparare la cena di pesce al vapore o alla griglia, come contorno per prendere sulle proprie verdure, bollite, al forno, al vapore o freschi.

  •   Tra i pasti dovrebbero bere 05 litri di acqua.

      Settimana Dieta №2:


  •   Colazione: carne con contorno - riso o purè di patate, insalata, tè al limone o alle erbe. Dovrebbe morso frutta o noci.

  •   Pranzo: pane tostato con pesce e insalata di riso selvatico o verdure. Potete bere il tè alla menta o acqua minerale con limone. Per adattare yogurt magro spuntino.

  •   Cena: formaggio magro e un bicchiere di acqua con il limone.


  •  Una corretta alimentazione per la perdita di peso, il menu di dieta per una settimana

      Per seguire questo modo di mangiare non è difficile, tanto più che la dieta per una settimana abbastanza morbido, ma nessun beneficio non viene negato.  




    Яндекс.Метрика