Juice dieta per la perdita di peso
 Per garantire la ricezione di tutte le sostanze del corpo necessarie, molti nutrizionisti consigliano una dieta durante l'uso succhi di frutta freschi. Devo dire che il succo di sé dieta è molto efficace e utile. Grazie a voi non solo normalizzare il peso, ma anche il corpo completamente pulito e riempirlo con oligoelementi utili e vitamine. Inoltre, il consumo regolare di succhi di frutta naturali aiuterà a stabilizzare il metabolismo e sbarazzarsi di molti problemi di salute e migliorare in modo significativo il proprio stato in alcune malattie.
Il fondatore di perdita di peso dieta è considerata succhi Stephen Blour - famoso medico americano. Ci sono diversi tipi di diete succo che differiscono principalmente in durata. Condizioni generali per tutta la potenza e la gestione delle diete che si basano i succhi di frutta e di verdura - un spremute utilizzano solo. Memorizzazione succo spremuto porta ad una riduzione del numero di vitamine e minerali in essa contenuti.
La scelta di frutta e verdura, così come il numero usato per il succo di giorno non è limitato. Pick up di frutta e verdura per la preparazione di succhi di pena a seconda del risultato desiderato. Tuttavia, va ricordato che alcuni succhi devono essere diluiti con acqua.
Per la dieta non era troppo stress per il corpo deve essere adeguatamente "incluso" nella dieta e "go" con esso. Per cominciare, è opportuno rinunciare a cibi pronti, cibi grassi e fast food. Successivamente iniziare a ridurre la quantità di dolci e alimenti amidacei. Un giorno o due prima della dieta andare per frutta e verdura.
La dieta succo dieta
La dieta succo dieta non consente l'uso di zucchero, sale, spezie, caffè, tè e alcool. Inoltre, in ogni caso non dovrebbe resistere alla tentazione e semplificare il processo di "seduta" su una dieta, succo di acquisto fabbrica. Innanzitutto, hanno estremamente elevata percentuale di zucchero, che non contribuisce alla perdita di peso. In secondo luogo contenuta nei succhi di conservanti negozio non solo uccidere tutte le vitamine ei minerali che sono ricchi di frutta e verdura fresca, ma può anche portare alla rottura del sistema digestivo.
Risultati su una perdita di peso di dieta succhi
 Juice dieta per la perdita di peso
 La durata della dieta nei succhi può variare da pochi giorni a uno o due mesi. Entro 2-3 giorni, spremute basta usare a perdere circa due chili. Inoltre, la riduzione graduale dello stomaco riduce significativamente la quantità di cibo utilizzato e drasticamente cambiare la dieta alimentare in futuro. Tuttavia, la maggior dieta succo dura due settimane.
Per ottenere il massimo effetto si raccomanda di utilizzare solo succhi freschi, e anche permesso l'uso della polpa di frutta e verdura. Sì, la prima colazione può essere preparata facilmente purè di pesche o banane. Questo aiuterà a sbarazzarsi di fame e di dare una sferzata di energia necessaria per un buon inizio di un nuovo giorno.
Dopo la dieta dovrebbe gradualmente introdurre nuovi prodotti, a partire dalla più facile da digerire, yogurt, yogurt, cereali, pesce bollito e la dieta a base di carne.
Succo Controindicazioni dieta
Prima di sedersi su di succo dieta, si dovrebbe prestare attenzione al rene come la maggior parte di succo naturale ha un forte effetto diuretico. Se ci sono gravi violazioni o calcoli renali dovrebbero consultare un medico, che vi consiglierà frutta e verdura che si possono mangiare senza alcun danno al vostro corpo. Non abusare e succhi di agrumi in quanto sono in grado di aumentare il livello di pH.
Non fatevi dieta succo coinvolti per le persone con ulcere, gastrite, il diabete. Anche se il succo di anguria e cocomero contenente minime quantità di zucchero può essere utilizzato anche il diabete. Inoltre, succo di anguria aiuta a ridurre il colesterolo nel sangue.  
 Aceto di sidro di Apple per la perdita di peso
 Le persone che fanno uso di aceto di sidro di mele, sostengono che questo sopprime la fame per un lungo tempo, stimola il metabolismo, contribuendo a sradicare l'abitudine di dolce. Tra loro ci sono persone che sono in sovrappeso, il che significa che ha contribuito a parte con sovrappeso.
Dato metabolismo ottimizzare tratto e abbattere i grassi, può essere utilizzato con successo aceto di sidro di mele per la perdita di peso. Si chiama il re del metabolismo, a causa della sua capacità di accelerare la trasformazione del glucosio e prevenire la formazione di depositi di grasso.
Il processo di sbarazzarsi di eccesso di peso si verifica confortevole senza estenuanti allenamenti in palestra e l'eccessiva attività fisica. Comprare prodotto naturale può essere in un supermercato, ma sarebbe molto più utile se cucinare da soli a casa. Inoltre, non è altro che un succo di mela fermentato.
Forse si ispirerà il fatto che l'antica regina egiziana Cleopatra praticata perdere peso con l'aceto di sidro di mele per conservare la sua giovinezza e la bellezza. E 'stato affatto incline a indulgere in prelibatezze, ma dopo un banchetto sempre bevuto la tazza di aceto di sidro di mele diluito con acqua.
Ricetta per l'aceto di sidro di mele per la perdita di peso come segue:
1 kg di buccia di mela, rimuovere nucleo, chop; Versare 2, 5 litri di acqua bollita raffreddata al 70`, aggiungere 10 g di lievito di birra e mezza tazza di zucchero. La preparazione per l'aceto futuro è pronto. Durante i primi 10 giorni, esso deve essere miscela accuratamente 3 volte al giorno. Al 11 ° giorno di scarico, versare in un'altra ciotola con bocca larga, legandola con una garza. Due mesi più tardi, l'aceto di sidro pronto scarico di nuovo e versare in bottiglie. Keep it deve essere refrigerato.
Prendere aceto di sidro di mele per la perdita di peso è necessario quanto segue:
 Aceto di sidro di Apple per la perdita di peso
 Prima dell'uso diluire con acqua in un rapporto di 10 ml di aceto (2 cucchiaini) per 200 ml (vetro) di liquido. Se sapore liquido sembra troppo acida, aggiungere un cucchiaio di miele. Per parafrasare una famosa espressione per perdere peso ragazze, possiamo dire che "dieta dolce e aceto."
La soluzione è quella di bere attraverso una cannuccia per cocktail, che non compromette lo smalto dei denti, e poi sciacquare la bocca con acqua. Un bicchiere di questo liquidi al giorno migliora la vitalità e l'utilizzo dei fondi a tre volte al giorno dopo i pasti porta progressivamente alla perdita di peso.
L'effetto della dieta con aceto di mele
La parola "graduale" è del tutto appropriato come perdere peso con l'aceto di sidro di mele non può essere chiamato un modo rapido per sbarazzarsi di chili di troppo. I primi risultati non prima di 2-3 mesi compaiono dopo aver iniziato la dieta. L'effetto sarà più evidente se si limita simultaneamente nell'uso dei carboidrati, cioè cibi dolci e amidacei.
Aceto di sidro di mele Controindicazioni
Tenete a mente che ci sono controindicazioni all'uso di questo prodotto. Prima di tutto, cistite, diabete, malattie del tratto gastrointestinale nella fase acuta, colecistite, pancreatite.
L'elenco delle controindicazioni deve aggiungere la gravidanza e l'allattamento. Tuttavia, le persone sane aceto di sidro per la perdita di peso può portare solo un favore.
La cosa principale - non essere coinvolti, non superare la dose raccomandata uso. E pochi mesi questa dieta si può godere di ottima salute e godere figura postroynevshey.  
 Dieta gruppo sanguigno
 Supponiamo che per alcuni sarà strano, ma negli ultimi anni, insieme a un alimentatore separato, le persone sono diventate interessati a nutrizione e gruppo sanguigno. Naturalmente, come in ogni altro modo di mangiare, mangiare per il gruppo sanguigno ha le sue sfumature che sono dovuti soprattutto ai punti di forza e di debolezza di ogni tipo di sangue. Saranno prese in considerazione la nomina di alcune raccomandazioni dietetiche, di cui parleremo nell'articolo di oggi.
Persone alimentazione con primo sangue
Primo sangue è considerato il più antico esistente, che ha permesso alle persone di battezzare in cui si verifica cacciatori. Lei è l'antenato di tutti gli altri gruppi sanguigni. Non è sorprendente che il mondo proprio 34% della popolazione.
Le persone con primo sangue hanno indicato un forte sistema digestivo e immunitario fornisce un metabolismo efficiente e la conservazione delle sostanze nutritive. I punti deboli di queste persone è il fatto che essi non possono facilmente adattarsi ai cambiamenti nella dieta, nonché per l'ambiente. Inoltre, a volte è un vantaggio inconveniente: in alcuni casi il sistema immunitario è troppo attivo, che è la ragione per la nascita di varie allergie.
Ora per quanto riguarda le raccomandazioni dietetiche per le persone con primo sangue.
In primo luogo, il cibo dovrebbe essere vыsokoproteynovыm, che comprendono più carne nella dieta. Tuttavia, questo non dovrebbe essere di maiale. Come prodotti desiderati agiscono come pesce, frutti di mare, frutta e verdura, tranne - pane di segale acida, ma in quantità limitate. Ma tutti i tipi di cereali, tra cui farina d'avena e grano dovrebbero essere limitati. Grano saraceno e fagioli prodotti sono desiderabili per primo sangue. Completamente evitare di mangiare cavoli, consentito solo broccoli, mais e tutte le merci, ketchup e marinate.
Drinks ideale per questo corpo è il tè verde, tè alle erbe (rosa, menta, zenzero, lime, di liquirizia, pepe kayyenskyy) e acqua selterskaya. Piccole quantità possono essere consumati birra, vino bianco e rosso, camomilla e lampone foglia di tè, valeriana, ginseng e salvia. Caffè, bevande, e varie bevande preparati con aloe, senna, lettera fragola, Echinacea e Hypericum completamente esclusi dalla dieta.
Se le persone con primo problema sangue di eccesso di peso, si dovrebbe prestare attenzione ai seguenti suggerimenti per il controllo del peso.
Impatto negativo sul peso seguenti prodotti: cavolo fresco, mais, grano, fagioli, agrumi, patate, sottaceti e gelato e zucchero. Tuttavia, vi è un elenco di prodotti che sono perfettamente aiutare a controllare il peso. Questo alghe, fuco o come alghe, pesce e frutti di mare, carne, soprattutto l'agnello, manzo e soprattutto il fegato, sale, prezzemolo, lattuga, broccoli, spinaci e ravanelli. In ogni caso, le persone con primo sangue che vuole perdere peso dovrebbe ottenere abbastanza vitamina B-complesso, la vitamina C, calcio, iodio e manganese. Ma un eccesso di vitamine A ed E sono meglio evitare.
Infine, per quanto riguarda l'esercizio. Si consiglia vivamente di impegnarsi in esercizio molto intenso, come aerobica, jogging, nuoto o lo sci.
Dieta per il secondo gruppo di sangue
Il secondo gruppo di sangue apparve nel passaggio di persone dalla caccia a uno stile di vita sedentario, ad esempio, l'immagine agricolo. Pertanto, le persone con un secondo gruppo sanguigno chiamato agricoltori, che costituiscono il 30% della popolazione.
La forza principale del corpo di persone con il secondo gruppo di sangue è un ottimo adattamento a qualsiasi cambiamento nella loro dieta, così come i cambiamenti ambientali. Se una dieta vegetariana può distinguere il sistema immunitario e digestivo molto efficiente. Parti deboli come le persone con questo tipo di sangue è tratto digestivo sensibile, il sistema nervoso troppo sensibile e un sistema immunitario debole, che è vulnerabile a tutte le infezioni.
Raccomandazioni dietetiche. Il secondo gruppo di sangue coinvolge dieta completamente vegetariana, così l'enfasi di cibo è verdura, latticini, formaggi magri, fagioli, cereali integrali e verdure (eccezione - mandarini, arance, papaia, cocco e banane). Ma ananas più grande è meglio. I latticini possono essere consumati in quantità limitate, che si applica anche allo zucchero. I pesci possono essere mangiati, ma non dovrebbe essere passera, aringhe, halibut e caviale. Anche esclusi da tutti i cibi e frutti di mare.
Drinks raccomanda di bere caffè, vino rosso, tè verde, succhi di frutta (in particolare carote, ananas, ciliegie e pompelmo) e semplice acqua con succo di limone. Per quanto riguarda tali bevande da evitare, è, soprattutto, succo d'arancia, soda e ogni tè nero.
Ora fate attenzione al programma di controllo del peso. Per guadagnare chili di troppo in questo gruppo sanguigno sono esclusi dalla dieta i seguenti prodotti: carne, anche se un po 'di pollo o tacchino autorizzati, prodotti lattiero-caseari (disponibile solo in piccole quantità) ogni prodotti di grano, pepe, zucchero e gelato, e come arachidi e olio di mais. Nella stessa priorità dovrebbero essere i seguenti prodotti: ortaggi, ananas, prodotti di soia, oli vegetali (come l'oliva, colza e lino) e integratori e tisane (soprattutto ginseng, valeriana, echinacea, biancospino, e Tatarniuk astrahalus). E 'tempo di ottenere più vitamina del complesso B, E e acido ascorbico, ferro, selenio, zinco e cromo. La vitamina A è sostituito da B-carotene.
Per quanto riguarda l'esercizio, è classi estremamente tranquillo e sosredotachyvayuschye, come lo yoga o la meditazione.
Nutrizione Le persone con un terzo gruppo di sangue
Il terzo gruppo di sangue creato dalla migrazione delle razze. Da qui il nome per le persone con questo tipo di sangue - nomade, viaggiatore. Occupare 20, 6% della popolazione.
Le persone con un terzo gruppo di sangue vantano un forte sistema immunitario, il sistema nervoso adattamento equilibrato e flessibile in relazione alla dieta e le condizioni ambientali. Le carenze espresse nel corpo delle persone, ma in termini di squilibrio nutrizionale possono verificarsi instabilità di alcuni virus, e le malattie autoimmuni.
Non esiste raccomandazioni dietetiche speciali per le persone con questo gruppo, a causa della loro onnivora. Pertanto, la dieta può essere miscelato, ma equilibrato. In primo luogo, la carne (eccezione - pollo e anatra), pesce, uova, prodotti lattiero-caseari (yogurt, anche se i prodotti preferiti e senza grassi), cereali (eccezione - grano saraceno e frumento) e legumi, frutta (eccezione - cocco e rabarbaro ) e verdure (eccezione - olive, zucca, pomodori e mais). Cercate di evitare di mangiare i frutti di mare, carne di maiale e pollo.
Bevande consigliate tè verde, succhi di frutta (in particolare mirtilli, cavolo, uva e ananas) e tisane (foglie di lampone, salvia, liquirizia e ginseng). Con moderazione permesso succo d'arancia, tè nero, caffè, birra e vino. Ma il succo di pomodoro e soda drink è meglio evitare.
Per le persone a controllare il loro peso con il terzo gruppo di sangue devono essere esclusi dalla dieta carne di maiale, pomodori, grano saraceno, grano, arachidi, mais e lenticchie. Invece, dare l'esempio lattuga, uova, fegato, carne di manzo, liquirizia. I prodotti a base di soia, ammessi in quantità limitate. In qualsiasi momento, è possibile eseguire il backup corpo con integratori di magnesio, la lecitina, liquirizia e echinacea. Dalle enzimi digestivi si raccomanda bromelina.
Esercizi fisici che sono progettati per le persone nomadi dovrebbe combinare equilibrio fisico e mentale. Questi sport comprendono passeggiate, ciclismo, tennis, yoga, nuoto.

Dieta per quattro tipi di sangue

Il quarto gruppo di sangue è considerata molto rara, appartiene solo l'8% delle persone nel mondo che avevano accettato di chiamare un mistero. Questo tipo di sangue era fusione di tipi opposta A e B, avendo così una notevole evoluzione.
Il vantaggio di quattro tipi di sangue si ritiene che sia il sistema immunitario giovane e flessibile. Inoltre, combina tutti i vantaggi di tipo A, Art. Il rovescio della medaglia è considerato tubo digerente sensibile e svantaggi di tipo A, art.
La dieta di questo gruppo di persone dovrebbe essere moderatamente miscelato. Quindi, con carne di agnello è permesso, tacchino e coniglio, pesce è anche consentito (eccezione - Seafood), i prodotti lattiero-caseari (per lo più basso contenuto di grassi e acido lattico), tofu, olio d'oliva, cereali (eccezione - mais grano saraceno), arachidi e noci, frutta (tranne acido e tagliente) e ortaggi (eccezione - peperoni, olive nere e mais), fagioli con moderazione.
Bevande consigliate - un tè verde, caffè e tisane (ginseng, camomilla, zenzero, rosa canina, biancospino e echinacea). A volte è possibile utilizzare la birra, vino, tè alla menta, lampone o valeriana. Tisana con calce, senna e aloe dovrebbe essere evitato.
Al fine di regolare il loro peso, quattro persone con sangue di tipo dovrebbero evitare la carne rossa (come la pancetta, prosciutto), semi di girasole, peperoncino, grano saraceno, grano e mais. Preferiti sono i seguenti prodotti: pesce, erbe, latticini, alghe e ananas.
Come si può vedere, il cibo per ogni gruppo sanguigno ha le proprie esigenze e le restrizioni. Quindi, se si desidera passare completamente alla sana alimentazione, cerca di seguire le istruzioni di cui sopra.  




Яндекс.Метрика