Dieta per il diabete di tipo 1 - trattamento e corretta alimentazione, consentito e cibi proibiti

  Se vi è un primo tipo di diabete persona l'obiettivo principale del trattamento è sul l'insulina corretta. Il compito del medico - scegliere un trattamento che ridurrebbe il rischio di possibili complicanze e minimizzare le fluttuazioni dei livelli di glucosio.

  Dieta per il diabete di tipo 1 (dieta o altrimenti №9) non è importante quanto la droga di trattamento. La cosa più importante nella dieta - limitare il numero di carboidrati facilmente digeribili. In generale, una dieta sana ed equilibrata soddisfa ricca di vitamine e altre sostanze nutritive.

  Selezioniamo il giusto trattamento
  Non dimenticare che ogni persona è diversa, e un trattamento adeguato può scegliere solo uno specialista in conformità con la diagnosi.

  Che nutrizione nel diabete di tipo 1 paziente è consentito?

  Consideriamo il generale, che cosa può e non può mangiare con il diabete di tipo. Cominciamo con quello che potrebbe essere l'uso di pane e prodotti da forno, ovviamente, con alcune restrizioni. Non più di 200 grammi di segale, frumento, crusca di cereali. È inoltre possibile Farina Farina riducendo la porzione di pane.

  Ciò che è permesso di mangiare?

  Minestre
  Da zuppe può facilmente includere nei vostri zuppe dieta con diverse verdure, minestra e minestra cotti su brodo a basso contenuto di grassi, la zuppa, carne magra e funghi brodo con patate e cereali consentiti.

  La Carne
  Con il consumo di prodotti a base di carne può essere magra di vitello, manzo, pollo, tacchino e coniglio in umido o bollite. Ma mentre l'oca e la carne di anatra è molto limitata.

  Il Pesce
  Le varietà a basso contenuto di grassi di pesce al forno o bollito come abbastanza accettabile nel diabete primo tipo. Di tanto in tanto si può mangiare pesce fritto. Pesci grassi dovrebbero essere evitati.

  Latticini
  Naturalmente, non farlo senza l'uso di prodotti caseari come il formaggio grassetto e basso contenuto di grassi e piatti con esso, latte e bevande, particolarmente utile kefir o yogurt. Formaggio, le varietà a basso contenuto di grassi diversificare la vostra dieta.

  Uova
  Per gli appassionati di uova permesso di utilizzare questo prodotto, che è limitata a 1-15 uova non più di due volte a settimana. Si consiglia di mangiare solo proteine. Dal momento che possono essere preparati, ad esempio, frittate di proteine.

 Dieta per il diabete di tipo 1 - trattamento e corretta alimentazione, consentito e cibi proibiti


  Attenzione: cereali
  Per quanto riguarda i cereali, bisogna stare molto attenti, perché contengono grandi quantità di carboidrati. A causa di cereali che possono essere mangiati, devo dire che guardando il vostro medico. In un numero limitato può essere utilizzato il porridge di orzo, avena, grano saraceno, miglio, orzo e riso cereali.

  Le Verdure
  Ottima scelta per aumentare la lista degli abilitati alimenti sono verdure. Quelli contenenti meno di 5% di carboidrati, particolarmente indicato per il diabete di primo tipo. E cavolo, broccoli, melanzane, cetrioli, pomodori, zucchine, lattuga, zucca. Queste verdure come le patate, barbabietole, carote e piselli richiedono un controllo, portandoli permesso una certa quantità. Verdure devono cuocere a fuoco lento, cucinare, cuocere o mangiare crudo. Marinate e verdure sottaceto praticamente impossibile evitare nel vostro menu.

  Antipasto
  Delizierà le persone con diabete e la possibilità di mangiare alcuni tipi di alimenti, come il formaggio salato, insalate, frutti di mare e verdure fresche, insalate, verdure e pasta zucca, carne di manzo magra e gelatina di pesce e carne di riempimento.

  Dolce vietato?
  Come a volte vogliono dolce, ma se il diabete è quasi impossibile da soddisfare. Eppure, con il giusto approccio ha permesso di includere nel menu di gelatina, mousse, frutta fresca, frutta cotta, cioccolatini sul xilitolo, sorbitolo o la saccarina.

  Spezie e salse
  Quando la cottura per ridurre al minimo l'uso di sale, pepe, senape, rafano, sale e grassi salse. Preferisco salse basso contenuto di grassi.

  Bevande
  Le bevande sono autorizzati a utilizzare il tè senza zucchero, caffè, latte, succo di bacche agro-dolci e succhi di frutta e fianchi brodo vegetale.

  Divieti e l'esclusione dalla dieta
  Come ogni dieta, ci sono alcune restrizioni e divieti. Ecco un elenco di prodotti che il diabete di primo tipo sono vietati:

  - Prodotti e pasta sfoglia;
  - Brodo grasso;
  - carni grasse e pesce, salsicce;
  - cagliata di formaggio dolce;
  - Pasta, semola;
  - Banane, fichi, uva, uva passa, miele, zucchero, caramelle, gelati e marmellate;
  - Succhi con lo zucchero e limonata.

 Una corretta alimentazione per le donne
 Molte donne oggi celebrato per il deterioramento della pelle, unghie, capelli opachi e fragili. Il ritmo di vita moderno non permette di rilassarsi completamente e fare una ragione di questa negligenza è di per sé lo stress, insonnia e altri problemi di salute.
Ogni donna vuole guardare bene e sentirsi allegro e intelligente, ma non tutti avere successo. In ricerca della bellezza e dell'armonia del gentil sesso estenuanti se stessi diete comprato "magica" pillola spendere grosse somme sui servizi di specialisti in saloni di bellezza. Devo dire che molte donne sottovalutano il ruolo della nutrizione, mentre solo con una donna dieta equilibrata può ritrovare un aspetto sano e buona salute.
Qual è la corretta alimentazione per le donne? Una donna che vuole guardare bene e sentirsi bene, deve seguire le seguenti regole:
consigliata 4-5 volte al giorno, non pereyidayuchy;
l'importo principale di cibo dovrebbe tenere conto per la prima colazione e il pranzo;
cena dovrebbe essere entro e non oltre le 19.00, la cena deve essere leggera;
intervallo tra la colazione e la cena dovrebbe idealmente essere di 12 ore;
cibi ad alto contenuto di calorie sostituto a basso contenuto calorico meglio: invece di patatine meglio mangiare verdure e shokoladtsi stufate preferiscono macedonia di frutta. Una donna dovrebbe mangiare ogni giorno a circa 1800-2000 calorie;
se non si può fare a meno di "spuntini tra i pasti, spuntini a base di frutta secca è consigliato, yogurt, insalate fresche;
Menu meglio prepararsi in anticipo di una settimana per una volta nel negozio, comprare solo ciò che è necessario.
Una corretta alimentazione per le donne richiede una dieta al seguente prodotto:
frutta e verdura fresca, almeno il 40% della dieta quotidiana (che contengono vitamine e minerali essenziali, e buon per il grasso);
cereali e granaglie, aiutano purificare il corpo di sostanze nocive;
prodotti lattiero-caseari in grado di migliorare la microflora intestinale (che dovrebbero mangiare la mattina);
carne e pesce che forniscono il corpo con la quantità necessaria di proteine ​​(ogni giorno dovrebbe mangiare non più di 100 grammi di carne.);
noci, legumi, semi (che contengono minerali necessari per il corpo);
acqua (minerale semplice e frizzante), consigliato bere ogni giorno almeno 2 litri di acqua - che contribuirà a portare il corpo di sostanze nocive.  
  Tutti sono ben consapevoli dei vantaggi di farina d'avena, ma l'avena, di cui è fatto, qualcosa che associa esclusivamente con foraggi. In realtà, questa erba è tutta una massa di nutrienti, e modi per utilizzare set enorme. E 'possibile preparare non solo la zuppa, ma anche vari tipi di tè, infusi e persino gelatina e pudding. Questo ha effetti benefici sul nostro organismo.
 Come avena per la perdita di peso utile?

  Particolarmente utile nelle malattie di avena gastrointestinali, cardiovascolari, calcoli renali, asma, ecc Inoltre, si consiglia di aggiungere sempre alla vostra dieta per le persone affette da diabete come sostanze che compongono l'avena può ridurre i livelli di zucchero nel sangue.
  Tra l'altro è uno dei più proprietà di avena, che permette il suo utilizzo per la perdita di peso. Coloro che desiderano sbarazzarsi di chili di troppo deve aggiungere il cereale nella vostra dieta.

  Che cosa è l'avena utili per la perdita di peso?


  •   Innanzitutto, esso contiene molti aminoacidi, ma il più utile di loro - beta-glucano. La composizione è simile alle proteine ​​del muscolo umano, quindi questo aminoacido viene rapidamente assorbita dal corpo. Si riduce la glicemia, riduce la produzione di succo gastrico, riduce quindi l'appetito e regolare il lavoro di tutto il tratto gastrointestinale.

  •   In secondo luogo, in molti l'avena fibra insolubile, attraverso il quale viene rapidamente una sensazione di pienezza e poi lungo per voglia di mangiare. Inoltre, questa fibra può sbarazzarsi di costipazione.

  •   In terzo luogo, l'avena può portare tutto il liquido in eccesso corpo umano e pulirlo di tossine. Così, diminuisce il gonfiore e il gonfiore degli occhi scompaiono.

  •   Quarto, questo cereale contiene sostanze che migliorano metabolismo generale, e grasso in particolare, come pure aumentare il tono dell'intero tratto digestivo.

  •   Anche in avena contengono molte vitamine A, B, C, E e K, nonché macronutrienti, come potassio, magnesio, ferro, iodio, zinco, cromo, selenio, etc. La struttura di questi grani favolosi includono: proteine, grassi sani, carboidrati complessi, aminoacidi. Così come amilasi, lisina, tirosina, colina, metionina, amido, sali minerali e oli essenziali.
      Così con l'aiuto di avena si può perdere peso senza sensazione di fame, e organizzare il lavoro del tratto gastrointestinale. Inoltre, saturare il corpo con sostanze utili.

      Farina d'avena dieta


      Per perdere peso si può prendere la dieta farina d'avena. La sua essenza è questo: è consentita per una settimana, c'è solo un avena. Ma per un paio di giorni, non ha causato fai schifo - con l'avena può cucinare piatti diversi. È buono per noi farina d'avena familiare, biscotti di cereali, si possono fare gelatina o budino può anche cuocere cucinare la zuppa di farina d'avena. L'unica condizione - non è possibile utilizzare lo zucchero, il sale, il latte e il burro.
     Come avena per la perdita di peso utile?

      Se non si può vivere senza di dolci, si può addolcire il piatto, aggiungendo un po 'di frutta secca o di prugne. Le bevande sono ammesse solo bere il tè verde senza zucchero e acqua. Per seguire una dieta non è più di una settimana, o costipazione può iniziare. Ma durante quel periodo si può perdere 1-5 chili.

      Come preparare il brodo per la perdita di peso?


      Per coloro che non appoggiano mono-dieta, si può preparare un brodo speciale per la perdita di peso con l'avena. Con esso, si lascerà cadere il peso, e quindi non c'è bisogno di abbandonare i loro piatti tradizionali.
      Ricetta brodo è piuttosto semplice. Per farlo, è necessario solo due ingredienti: avena e acqua. Il brodo non deve essere fatta con avena o cereali. Essi sono sottoposti a un trattamento speciale e quindi perdono gran dei nutrienti. A tal fine, è meglio scegliere avena integrali. È possibile acquistare in negozi di alimenti naturali o nel mercato più ampio.
     Come avena per la perdita di peso utile?

      Una avena banca mezzo litro deve essere risciacquato con acqua tiepida. Quindi versate in una casseruola e versare tre litri di acqua. Poi messo su un fuoco forte e chiudere il coperchio. Quando il bollore, abbassate la fiamma e cuocere per circa tre ore fino a quando ha aperto tutto il grano. Quindi, rimuovere la casseruola dal fuoco e lasciare raffreddare il brodo. Dopo si ceppo attraverso una garza.
      I avena restanti devono macinare in un frullatore, e attraverso una garza, spremere succo da loro in un contenitore di brodo. Poi aggiungere nuovamente un litro di acqua bollita fredda. Tutto decotto è pronto! Conservare in frigorifero ha bisogno solo.
     Come avena per la perdita di peso utile?

      Bere un decotto di avena dovrebbe essere la seguente: prima di ogni pasto principale, a circa 40-60 minuti prima dei pasti, a bere 1 tazza di brodo caldo. Per questo è necessario per riscaldare bagnomaria. Grazie alle sue proprietà avvolgere la parete dello stomaco questo decotto aiuta a ridurre l'appetito e impedisce l'assorbimento di grassi cattivi e carboidrati con il pasto principale.
      Il corso sta prendendo questo brodo è da due a quattro settimane. Per ottenere buoni risultati in perdita di peso, questa volta è meglio rinunciare alimenti che contengono un sacco di carboidrati, come nelle avena numero sufficiente di essi. Questi prodotti includono: pasta, i dolci, pane e dolci.

      Ricordate gli svantaggi


      Grazie alla sua innocuità questo brodo per la perdita di peso può essere usato quasi tutti. Eppure ci sono alcune controindicazioni. Non bere la gente brodo Chi:
  •   renale o insufficienza cardiaca;

  •   cereali idiosincrasia;

  •   calcoli biliari.

  •   Ma nella ricerca di armonia è meglio non esagerare, come l'uso troppo frequente di farina d'avena brodo può causare mal di testa, così si dovrebbe seguire l'ammissione trattamento raccomandato.

      Quali i vantaggi?


      Qualunque cosa fosse, ma questi effetti collaterali minori possono superare tutte le avena proprietà benefiche proprietà, vale a dire:
  •   possibilità di stabilire il corretto funzionamento del tratto gastrointestinale, e quindi perdere peso;

  •   trattamento di varie malattie del tratto gastrointestinale, cuore e fegato;

  •   Il recupero della frequenza cardiaca;

  •   rimuovere il liquido in eccesso, ridurre il gonfiore;

  •   pulizia del corpo di tossine;

  •   abbassare il colesterolo e di zucchero nel sangue;

  •   diatesi trattamento nei bambini, dermatite cronica ed eczema;

  •   rafforzare i vasi sanguigni e dei sistemi muscolo-scheletrico;

  •   normalizzazione del sistema endocrino;

  •   trattamento di raffreddori, ecc

  •   Quindi, mangiare regolarmente avena in cibo, nelle sue diverse varianti, sia porridge, decotto, infuso o qualsiasi altra cosa si ozdoravlyvaete vostro corpo, e anche ottenere un bonus: figura snella, carnagione sani, bei capelli e unghie .
      Tutti questi vantaggi avena nuovamente dimostrato la sua utilità incredibile. Quindi, se volete essere sempre bella e sana, quindi iniziare la giornata con la mia farina d'avena, e quindi non si ha paura delle malattie e di quei chili in più!  




    Яндекс.Метрика