Una delle più antiche forme di cucito, che è venuto nel mondo moderno e anche qui ha guadagnato la popolarità significativa tra i fan fatto a mano tecnico, chiamato macramè. Se non approfondire termini gravi, è una tecnica basata su nodi tessitura, che per secoli serviti da una varietà di scopi.
  Si scopre, non sempre ben nodi legati utilizzate per scopi decorativi, fa esattamente l'opposto, se approfondire la storia, macrame aveva gravi applicazione pratica.
  Si ritiene che questa tecnica è il luogo di nascita del Giappone e la Cina, ma non è del tutto vero, perché la storia macrame iniziato nel momento in cui è stato legato il nodo, e questo può immaginare, è stato molto tempo fa. La prima applicazione pratica della tecnica di tessitura era in nodi tribù degli antichi Incas, in cui vengono utilizzati i nodi per la fatturazione e la scrittura.
 Tecnologia macrame utile per i principianti

  Questi modi complessi di trasmissione di informazioni alla volta, utilizzati molto attivo, possono calcoli matematici complessi sono stati effettuati, inoltre, noduli di colori e tecniche di esecuzione differenti stati usati come punti di riferimento.
  Nel corso del tempo, le donne di diverse nazioni, tra cui in Rus 'di Kiev, è stato utilizzato nodi tecnologici tessere per decorare le loro case e vestiti, con tali sacchetti tessuti decorativi in ​​frecce, scarpe leggere, finimenti per cavalli e molti altri necessari nella vita di tutti i giorni cose.
  Ma il passo più importante, che ha gettato le basi della moderna macramè, è stato effettuato nel periodo d'oro della Flotta, i marinai sono stati in grado di legare i vari nodi e molto forte, che erano necessarie per la loro a causa della natura della professione.
  Alla fine, dopo molti anni di esistenza, si è formato circa 4 mila nodi nautici, le più belle e uniche che comprende la tecnica macramè base.
 Tecnologia macrame utile per i principianti

  Per i principianti tessitura marine che migrarono in grandi quantità in macramè moderno può sembrare molto complicato, è difficile credere che una cosa così unici e meravigliosi che si possono fare con le loro mani.
  Ma, in realtà, non è così difficile come potrebbe sembrare a prima vista, tutto il necessario qui - è loro mani, la perseveranza e pazienza, perché per creare qualcosa di veramente insolito e serio, è necessario spendere un sacco di tempo.
  Macrame, come la maggior parte delle altre tecniche di ricamo, vanta un posto per la fantasia e la creatività, che è qui solo manipolando varie armature e un filo normale, è possibile creare un creazione davvero unica.
  Nel mondo di oggi, come negli antichi, tessitura noduli macchine applicato con successo in molti settori della vita, dai piccoli accessori e gioielli, oggetti per la casa che terminano serio.
 Tecnologia macrame utile per i principianti

  Con tessitura tradizionale può riprodurre una varietà di oggetti di arredamento che sono davvero unico e insolito, come tovaglie, tovaglioli, paralumi, pannelli murali, tende e federe, coperture per mobili e vasi appesi per le piante d'appartamento e molti altri prodotti sorprendenti.
  In interno domestico tramite tecnica macrame possono creare abiti molto interessanti e insoliti, vari impacchi, guanti, portafogli, portamonete, hayratnyky e panama, cintura e pizzo sorprendente. Decora la tua immagine di tali dettagli unici ed esclusivi, si cercherà sempre elegante e molto elegante.
  Se gli elementi vincolanti non hanno ancora raggiunto l'armadio - non importa, molte ragazze e donne preferiscono tessere nodi con vari ornamenti, come orecchini o ciondoli e bracciali possono essere effettuate o Bagattelle, e di solito sono un paio di pezzi da una parte.
  Tessitura noduli - un meraviglioso tipo di creatività, perché con esso in una certa abilità, è possibile creare disegni unici in una varietà di forme: in forma di fiori, astrazioni, motivi etnici e questa non è la fine.
  Nel corso della sua storia, non macrame solo dimenticato, ma poi di nuovo voskreshalos con nuove forze e idee, tra l'altro, così è oggi, perché tali tecniche di tessitura nodali stanno guadagnando un nuovo slancio in popolarità.

  Materiali e strumenti utili per macrame


  Se si decide di imparare la tecnica di cucito, allora dovrà ottenere tutto il necessario per il macramè, tuttavia, è molto bello - è uno dei pochi che non richiede particolari investimenti materiali e le spese.
  Lo strumento principale - è le mani, il materiale di base - le discussioni o lacci comuni. Discussioni unità tessitura possono essere utilizzati diversi: nylon, cotone, seta, lino, lana, si può anche utilizzare regolare o di canapa clothesline!
 Tecnologia macrame utile per i principianti

  Non adatto per tale lavoro solo vorsyanыe morbidi filati che sporgono a fibre per tessere ruberà tutto il modello previsto, tra l'altro, lo stesso vale per multi-thread.
  Filo di seta - non è l'opzione più conveniente, in quanto avrebbe messo molto impegno nel rafforzare i nodi che funzionano e poi scorrono e si sforzano di aprire. La maggior rilievo e modelli chiari si ottengono solo quando il cavo attorno sezione, e la trama dei fili liscia e uniforme.
  Tenere presente che lo spessore del filo, più consumata nel processo, si ritiene che la più conveniente è sottile filo di cotone e forte.

  Oltre fili potrebbe essere necessario un piano a cui sarà allegato al thread principale di esecuzione piccolo rabot.Obыchno per questi scopi cuscino stretto e denso, che facilmente si attaccano bulloni filo, o, in alternativa, sotto forma di un rullo cilindro che di solito adorna il divano.
  A proposito, invece di cuscini o imbottiture possono costruire il proprio piano di lavoro: si rivestire schiuma tavola di legno su entrambi i lati, e poi avvolto in un panno morbido, appena in grado di ospitare un sacchetto di sabbia o un pezzo di gomma.
  Questi filamenti superfici ausiliari collegati con piccoli chiodi. È inoltre necessario forbici normali, colla, perni con orecchio di plastica e centimetro.

  Da dove cominciare?


  Tutti i principianti dovrebbero sapere che ci sono due fili macrame: uno di base, che non è coinvolto nel processo, altro thread di lavoro - sono collegati al nucleo, e quindi utilizzato per stringere i nodi. Il filo principale è fissata alle due estremità del cuscino, il suo lavoro collegato con qualsiasi metodo noto, e quindi avviare la tessitura.

  Coloro che non hanno mai provato niente del genere, devono imparare alcune lezioni da macramè, che più o meno su Internet. Ci si può capire che cosa fare con i nodi a livello di conoscenza che hai ora, e quindi sviluppare ulteriormente.
  È interessante notare che, nella maggior parte dei casi sufficiente a padroneggiare base 3-4 pacchetti che consentono di creare la maggior parte della roba interessante e sorprendente.
  Probabilmente ogni casa c'è almeno un paio di fiori a casa fiorista se sei un dilettante, che spazza via la polvere da piante, soprattutto, le vostre pentole vivono la loro vita tranquilla e misurata sul davanzale della finestra.
  No niente di notevole, sono decorazione raramente appropriati per la decorazione domestica, come le vendite prendono in qualcosa di interessante e diverso è difficile, e lo stile inadeguato edifici di cemento, devono spingere per belle tende.
  Si scopre che se un piccolo sforzo e giocare con la propria immaginazione, ha raggiunto un notevole successo, e vasi di terracotta ordinarie si trasformano in opere d'arte che saranno per voi una vera fonte di orgoglio e ammirazione per gli altri!
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  Per coloro che sono interessati a come fare le proprie mani fiori, abbiamo raccolto un elenco delle opzioni più interessanti e originali che possono essere utili per tutte le occasioni.
  Il materiale di base più conveniente, che consente di creare una serie di capolavori sono semplici vasi di terracotta senza eventuali modelli di pre-trattamento e decorazioni. Costano molto, e fiori si sentono meglio.
  Vasi di plastica - anche un materiale molto buona fonte per la decorazione, ma va notato che la plastica non ha porosità sufficienti, e quindi male poco a lato sulla dell'aria necessaria apparato radicale.
  Al fine di creare un piccolo e insolito piatto meraviglia, è possibile utilizzare praticamente qualsiasi cosa, si sa, la tecnologia fatti a mano, che vanno dalla pittura tradizionale con colori acrilici, maglieria finitura e Crackle.

  Decorare vasi di fiori a mosaico


  In realtà, questo è probabilmente uno dei modo più semplice e conveniente che consente l'utilizzo di materiali a portata di mano, e il risultato è altamente originale e talvolta molto oggetti di arredamento.
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  Per creare un mosaico o qualsiasi altro modello usato spesso vetri colorati, pietre, ghiaia, pezzi di guscio o residui di piastrelle di ceramica, piatti rotti, conchiglie o semi. In realtà, è possibile utilizzare tutto quello che vuoi, ma direttamente mosaico può ottenere materiali estremamente lisce e piatte.
  In un modello di coccio si attaccano con la colla a caldo, pezzi pre del puzzle necessario per rendere un modello prevedibile sulla scrivania o qualsiasi altra superficie piana.
  Per mosaico è andato davvero interessante e brillante, si consiglia di utilizzare 3-4 colori, altrimenti difficili da trovare qualche immagine interessante. Innanzitutto, un quadro bastone pentola di terra in sé, e solo allora sono impostati per eseguire sfondo.
  Dopo ciottoli bloccato bene, avete bisogno di tutte le fessure lanugine malta speciale, cuocere solo dovrebbe vinavil miscelato con il cemento, aggiungere gradualmente piccole quantità di acqua per il risultato è una miscela cremosa. Poi riempire attentamente le lacune e le crepe preparate miscela, a questo scopo meglio utilizzare un piccolo pennello.
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  Una volta che la soluzione si asciuga, spugna o un panno umido per rimuovere partenza eccesso dai mosaici di superficie e altri elementi decorativi. Se alcuni elementi decorativi caduto, non ti preoccupare, è possibile attenersi a un posto su un momento in cui la malta è completamente asciutto.
  Se dopo 24 ore la malta molto usohne, la bellezza può applicare un altro livello, quindi bisogna aspettare un altro giorno. Quando tutto va bene è secca, riguarderà solo la vernice creazione in modo che brillava e scintillava.
  Questa tecnica è più spesso utilizzato per pentole decorazione in stile nautico, perché questo argomento è molto popolare, facile da mantenere e creare semplici materiali di scarto. Hai a prendere polvere sugli scaffali di conchiglie che avete portato da una lunga vacanza in spiaggia?
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  Così la decisione è stata presa nel loro caso! Design Marine sembra particolarmente armoniosamente in grandi vasi, terra e ciondolo, queste opere non vogliono nascondersi in un angolo della stanza, perché saranno appropriate e armonioso complemento vostro arredamento. Stendiamo pattern con conchiglie e pietre, li bastone nello stesso modo, come nel caso di mosaici (più colla, meglio è).
  Invece di malta cementizia può ricorrere ad un altro metodo: il divario tra le conchiglie e ciottoli colla fluff e pot allora partecipazione inclinato, cospargere con sabbia di fiume o di mare, così ha optato per, aree colla spalmato.
  Una volta che la colla si asciuga, coprirà vernice incolore l'intera superficie del piatto finito che gli darà la forza e lucentezza. In tartarughe e piastrelle, è possibile utilizzare altri materiali improvvisati: pezzi di corteccia di betulla, coni, ramoscelli, perline e perle di vetro.
  Tutte decorate per le modalità sopra descritte, ma a seconda degli elementi decorativi selezionati, rompendo i risultati più insoliti e varie.

  Pentole decorazione con tecnica decoupage


  Una tecnica ben noto che permette di decorare e dare una seconda vita a molti articoli per la casa e complementi d'arredo, in grado di aiuto fuori questa volta. Per la sua realizzazione di nuovo bisogno di un tegame di coccio, pannolini per decoupage con un bel modello, pennello, forbici, colla per decoupage.
  Se si desidera pot comprato un altro colore, è possibile coprire le pre vernice acrilica colore corrispondente. Per le immagini brillanti e motivi colorati sembrava armoniosamente, sono meglio applicate a pastello solido background.
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  Tovaglioli per decoupage essere suddivisi in livelli, è necessario solo lo strato superiore di colore. Tagliare la foto e lo mette in una pentola, coprirlo con colla correttamente, deve immergere completamente.
  Avanti leviga, tenere foto bolle o pieghe non formate, diffondere la colla dal centro verso i bordi. Una volta che l'immagine è completamente asciutto, applicare una vernice top trasparente.
  Tecnica decoupage può essere combinata anche con qualcosa come aderire alla superficie di erba artificiale o muschio, rami o pezzi di fili di rafia, che si traduce in una pentola in stile rustico.
 Come rendere le vostre mani interessanti vasi di fiori?

  In quale altro modo si può decorare un vaso di fiori?


  •   Se a lungo e bene maglia, il piatto può facilmente far nascere in copertura a maglia, a seconda della vostra abilità e gusto, può essere utilizzato nel fascio di diversi modelli e combinazioni di colori. La superficie può essere decorare ulteriormente bottoni o perline colorate.

  •   Pentole look molto originale, "vestite" in un vestito con tela e grandi bottoni decorativi.

  •   C'è un'altra opzione interessante: avvolgere il vaso in un panno colorata come una cella o piselli, o forse era in quello che è stato utilizzato nelle tende o tovaglie.






  • Яндекс.Метрика