Pittura su vetro
 Glass - grandi cose, che per migliaia di anni, e il suo uso è davvero poliedrico, che vanno da punti puramente tecnici e termina con puramente estetico, per esempio, quando si tratta di arte. E la sua applicazione in questo senso è impressionante nella sua portata. Vetro soffiato capolavori incredibili rendono oggetti incredibili, sculture e così via. Forse la vostra cucina e su mensole o in armadi servyznыh sono un numero sufficiente di prodotti di questo materiale.
Inoltre, è possibile che voi stessi non sapete dove si attribuiscono. Da un lato, lanciare un peccato, dall'altro - vi è alcun beneficio da decine charochok, barattoli, sklyanochek e così via. Ma c'è una soluzione, e si trova nel fatto che questo vantaggio trovato. Ogni vetro può essere di grande aiuto in un nuovo hobby - la pittura con colori acrilici. E allora non saranno ordinaria in ogni caso.
Pittura su vetro tipo - una delle arti più antiche che hanno avuto origine in Cina antica. Il lavoro come parte delle sue tecniche sono entrambi professionisti e principianti dilettante. In primo luogo, anche se non è possibile disegnare, non ti preoccupare, non c'è un modo intelligente per aiutarvi con questo, tale modello di traduzione sul vetro come nel nostro laboratorio. In secondo luogo, la mancanza di competenze artistiche più che compensare pittura acrilica, dipingere con effetti diversi (pesciolini d'argento, oro, ecc) e il contorno del vetro. La loro saturazione guarda bene sullo sfondo trasparente finitura lucida o opaca. E, in terzo luogo, il quadro permette di esprimersi senza alcun costo. Allora, che cosa vernice troverete sempre. Essa si inserisce anche la banca abituale o vetro, beh, questo tipo di vernice sempre speso abbastanza economico e durano a lungo.
Sull'esempio della master class si imparerà a utilizzare tutti e tre i vantaggi sopra della pittura su vetro: Quali sono i vantaggi di modelli, come lavorare con strumenti e materiali, e, soprattutto, a causa di tutto questo può andare.
Vetro verniciato di succo
Hai bisogno di occhiali regolari per succhi di frutta e acqua. Carta comune, penna elio o matita contorno nero per la pittura (può essere qualsiasi altra tonalità scure), mano-colonna (formati 1, 2) vernice e pennelli piatti con vernice sintetica per. Vernice acrilica, opaca o rivestimento laccato lucido sul vetro della vostra scelta. Foto di copertina non è necessaria, ma durerà più a lungo intatta.
Oltre alla pittura di serie, ci sono altre opzioni interessanti copertura in vetro, per esempio, il rivestimento d'oro, glitter e più.
Nel nostro caso, i bicchieri erano decorati con affascinanti farfalle colorate. Si può dipingere qualsiasi foto-stencil per questo scopo. Ma piuttosto limitato composizioni principianti complesse.
 Pittura su vetro

Prima disegnare se stesso stencil su carta. Tagliare e incollarlo nel bicchiere, come mostrato nella foto. Ora, tenendo il stencil modo che non scivoli, cerchio sull'altro lato del vetro contorno. Lasciare asciugare circuito (in piedi da 40-50 minuti). Poi si può iniziare a decorare la vostra immagine.
 Pittura su vetro

Ricordate, il punto principale nel lavoro con colori acrilici - anche in forma diluita, si asciugano subito dopo l'applicazione. Quindi, se si vuole correggere o podteret, farlo immediatamente. Il solvente deve essere sempre a portata di mano. Confortevoli bastoni batuffolo di cotone.
 Pittura su vetro

Dopo aver dipinto il quadro può coprire solo la superficie con un sottile strato di lacca. Facoltativamente, è possibile coprire l'intera superficie della lacca e vetro, particolarmente se il colore della vernice o altri effetti interessanti.
 Pittura su vetro
 Come fare una pasta per papà è mache?
  Hands prodotto - è di moda, alla moda, creativo e rispettoso dell'ambiente. In presenza di immaginazione e il numero è caduto in disuso carta può valere fabbrica per la produzione di giocattoli luminosi realizzati in cartapesta, per i quali notebook e carta e carta igienica e vassoi dall'uovo idonei e vecchi. Ci sono diversi modi di produzione di prodotti, finiti taping forma e formazione giocattoli lentisco based. Uno e altrimenti è necessario incollare, preferibilmente di ingredienti naturali. Come fare una pasta per la farina e ingredienti cartapesta che deve essere aggiunto rapidamente il prodotto non vysyhav perso "presentazione"?
  Quello che vi serve per fare cartapesta?
  Ogni processo creativo richiede perseveranza umana e piano d'azione. Preparare per il materiale di cartapesta, come vecchi giornali si vuole rompere in piccoli pezzi (il più piccoli, meglio saranno bloccati alla base). Tale processo può collegarsi a tutta la famiglia - Rally sinergia, è possibile lavorare e non essere distratto dal guardare i tuoi programmi TV preferiti, e nervi calmi se stessi. Quindi, i benefici di cartapesta per tutti. Quando il materiale è nella giusta quantità, ottenere la fabbricazione di colla che non può essere acquistato nel negozio. Per questi giocattoli devono cuocere la pasta in casa. Richiede farina di frumento, acqua e poco colla di legno che è specificamente aggiunto per viscosità e rapida polimerizzazione. Il giocattolo può essere fatta in pochi giorni se pasta in frigorifero, il suo tempo - 5-7 giorni, poi perde la sua viscosità e ammuffito.
  Preparazione di pasta
  Componente Colla produzione per cartapesta qualcosa di simile a crema pasticcera, acqua in una quantità di 2 bicchieri dovrebbe essere messo sul fuoco e far bollire, con l'aumentare della temperatura introdurre gradualmente la farina (200 gr.) E mescolare continuamente con un cucchiaio o una forchetta. Per incollare sinistra senza grumi, il fuoco sulla stufa dovrebbe essere minimo. Ulteriori filtrare con un colino di massa e dare a raffreddare, aggiungere 4 cucchiai legno colla pasta e lasciare per qualche ora a raffreddare completamente.
  Questo tipo di colla è utilizzato ovunque, se cartapesta fatta sulla base delle forme esistenti. Tempo il prodotto finito dipenderà dal numero di strati di carta, di solito 3-5 giorni di asciugatura. Poi giocattolo decorato gouache, acquarello, acrilico o colori ad olio e vernice sulla parte superiore.
  Mastice per cartapesta
  Un'alternativa a "nonno" colla sigillante è, che formano il prodotto, è usato più frequentemente come essiccazione giocattoli - tutto il giorno, e la fabbricazione dipende dalla complessità delle strutture che devono scolpire da materie prime dalla carta e colla. A differenza del vecchio cartapesta è che i giocattoli non vengono vuota come nel primo caso, e completo.
  1 modo:   per esempio, per la produzione di giocattoli di albero di Natale di medie dimensioni avete bisogno di carta igienica di 200 gr. di essere una buona pausa e mescolare con l'acqua, dove si dissolve rapidamente. L'acqua e portare ad ebollizione la carta in un bagno di acqua e lasciare riposare per un po ', allora avete bisogno di spremere un sacco e mescolare con cotti separatamente colla da falegname (1 l. Di consumo di acqua 500 gr. Di colla). Dopo la messa diventata omogenea, si lascia a riposo per mezz'ora - e può essere modellato giocattolo.
  2 modi:   la carta (100 ml): cartone, ondulato, WC, giornali disciolti in acqua e poi si sbriciolano in piccoli pezzi. La massa si sviluppa su una garza e spremere l'acqua in eccesso. Aggiungere 100 grammi. Colla vinilica e mescolare per evitare grumi. Poi versare la pasta consistenza risultante è necessaria a base di farina (2 c. 1 cucchiaio di acqua. Farina) e lasciare il tempo per completare il raffreddamento. Questo tipo di colla è considerato sicuro per l'ambiente ed è spesso usato in scuole e asili.
  Coloro che sono professionalmente impegnati nella produzione di giocattoli basati sulla carta, categoricamente rifiutano l'uso di vari additivi e PVA colla per legno, credendo che rovinano l'aspetto, può dare le crepe ed effettuare giocattolo "di legno", che è molto rigido e non adatto per l'uso .  
 Come fanno i papà sono mache?
  Cartapesta prima volta in Francia nel XVI secolo e, soprattutto, questa tecnica per creare le bambole. Successivamente ha cominciato a fare da fiuto, giocattoli, candele e anche stucchi decorativi.
  Tradotto dalla parola francese "cartapesta" suona come "carta strappata". Ci sono due modi per creare prodotti tecnologici da papier - mache. Nel primo metodo si basa sulla modellazione della massa, costituiti da carta e colla. Il secondo metodo è chiamato mashyrovanyem è legato strati di carta strappata.
  In realtà, i prodotti manifatturieri macchine con carta strappata non è complicato, ma prima di fare cartapesta, dobbiamo essere pazienti. A causa delle cose materiali lungo asciugatura programmato processo di produzione può richiedere diversi giorni. Tuttavia, il tempo trascorso è valsa la pena, come risultato si può ottenere unico, esclusivo arredi, statuette, maschere, sonagli, etc.
  Spesso facendo cartapesta per i fogli di giornale uso di massa, ma il progresso può essere inviato e carta igienica normale. Quotidiani strappo in piccoli pezzi, sono in una ciotola profonda e riempire con acqua. Per la fresatura mixer massa può essere utilizzato. Dopo un setaccio ztsidzhuyut acqua in eccesso e la miscela viene aggiunto colla e pasta. Se si utilizza uno dei componenti adesivi, sarà difficile per i prodotti stampo.
  Per preparare la pasta per le masse, è necessario miscelare la farina e acqua in un rapporto di 1: 3 e Mescolare accuratamente per evitare la formazione di grumi. Quindi incollare mettere sul fuoco e portare ad ebollizione. Composizione Ready può essere conservato in frigorifero per diversi giorni, pre-confezionati con pellicola trasparente.
  Vymishuvaty peso dovrebbe essere lungo fino a quando non comincia a rispettare le dita. Se viene usato tutto il materiale alla volta, è possibile mettere resti in frigorifero, ma non congelato.
  Finito a base di olio prodotto, vernice alchidica o tempera. Non è possibile utilizzare acquerello e tempera, come sono cancellati e sporcarsi. Dopo la colorazione copertina prodotto vernice incolore.
  Durante mashyrovanyem capito muro già preparato carta pan strappata. Uno più ottimale è una parete mista, in cui ogni strato di carta spalmato con colla.
  Totale deve essere di almeno 10 strati, in modo da non perdersi in quantità, è possibile alternare carta bianca con il colore. Quando si incolla pezzi di carta deve andare verso l'altra e si adatta esattamente.
  Tagliare con le forbici la carta non mashyrovanyya, ma si può strappare in piccoli pezzi. Solo a questa condizione andare sottile e non stare nel prodotto finito.
  Se si prevede di lasciare la forma del prodotto, è necessario lavorare per spalmare la colla. In caso di ulteriore rimozione dovrebbe coprire crema grassa o vaselina.
  Per mashyrovanyya pasta ideale da parati, ma può essere limitato e incollare fatti in casa. Pasta cottura tecnologia è identica a quella utilizzata quando si tratta di papier massa - mache. Inoltre, si può diluire l'amido con acqua calda e aggiungere un po 'di acqua bollente fino ad ottenere massa cremosa. Questa pasta non può salvare, così ogni volta che deve addestrare nuovo personale.
  Tutte le piccole parti prodotti sono rifiniti con una miscela di colla, pezzi di carta. È importante ricordare che l'essiccazione, che sono molto ridotte. Per asciugare il prodotto finito deve essere di almeno due giorni a temperatura ambiente nella stanza. Non si può mettere il prodotto vicino alla batteria, in quanto potrebbe incrinarsi.
  Dopo la raccolta secca, viene rimosso dallo stampo e accuratamente trattata con carta vetrata per ottenere una superficie perfettamente liscia. Poi formare un pennello piatto innescato, dipinto e verniciato.  




Яндекс.Метрика