La gente di sapone età spokon. Diversi gruppi etnici hanno una propria igiene. Quindi, in Grecia usato sabbia dalle rive del grande fiume Nilo. In Egitto condotto igiene creata usando una miscela di cera. Alcuni popoli lungo utilizzato come mezzo di legno di igiene cenere.
  Storia sapone prende le sue origini dall'antica studioso di Roma, come Plinio il Vecchio. Egli credeva che le nazioni civili devono ringraziare le tribù galliche, perché hanno introdotto tutte le persone con il primo lavaggio. Plinio indica che i Galli stavano facendo una pomata speciale per il trattamento dei capelli, che include i seguenti componenti erano come il legno di frassino e pancetta.
  Solo nel II secolo, gli abitanti di Roma ha iniziato ad applicare questo unguento per lavare tutto il corpo. In questa composizione i romani aggiunti più ceneri da alghe marine. Tuttavia, la storia non è solo noto fatto storico, ci sono altri che sono in contrasto con il fatto sopra. Più recentemente, una descrizione sulla creazione di sapone in dettaglio sono stati trovati nei piatti appartenenti ai Sumeri.
  Un'altra creazione versione detersivo è giustificata dal fatto che la parola "sapone", che significa carino in inglese, seguito dal nome della città Sapo. Fu in questa città i Romani portarono offerte ai loro dei. Da qui e visto che la presente invenzione è la gente.
  Sapone per lungo tempo era esclusivamente un lusso, non igieniche. E così è stato disponibile solo i segmenti più ricchi della società.
  Ampiamente conosciuto e sapone si sono resi disponibili solo a partire dal XI secolo in Italia. La città principale di artigianato sapone divenne la città di Marsiglia, e dopo Venezia.
 Storia di sapone e la sua origine

  Per quanto riguarda la Russia, la produzione industriale di detersivi è stato istituito solo a Petra.
  Fu solo nel si è formata la produzione secolo XVII in ritardo di sapone in Europa.



  Un ruolo importante nello sviluppo del mestiere svolto e la geografia. Nella regione settentrionale nel processo di grasso usato questo prodotto di origine animale, e al sud da cucina - alberi di olio d'oliva.
  Nel XV secolo l'Italia è stata la prima prodotta sapone solido prodotto commercialmente. In Germania nel processo di cottura sua dolce componente importante erano i bovini da solista, grassi cavallo, e olio di pesce.
  In Russia, la prima menzione di produzione di sapone era nei giorni prima il regno di Pietro I. E anche nelle nazioni precedente soap creato da grassi animali e potassa utilizzato. Quest'ultima componente è il principale prodotto di esportazione, e questa è stata la principale causa di deforestazione di massa non è una foresta. Pertanto, durante il regno di Pietro I, un importante problema rimane ricerca sostituto potassa. Ho deciso che 180 g., Con l'aiuto del chimico francese N.Lebmana. Questa è la prima volta gli scienziati hanno ottenuto soda attraverso una reazione chimica con il sale.
  Anche al momento la produzione di massa di tempo di vari detergenti stabilite in quasi tutti gli angoli del globo.
  Originale carino e insolito in apparenza, in forma di animali, frutta e verdura per la prima volta realizzato nel XIX secolo. Il produttore di questo prodotto è stata fabbrica Brocard. E il primo sapone forma insolita è stato creato come un cetriolo. E 'appena sembrava un vero e proprio vegetale che la maggior parte degli acquirenti non riuscivano a resistere a non comprare questa cosa strana. Si Brocard considerata in quasi profumo re, perché era in fin dall'inizio di questo mestiere. Tutto è iniziato con la produzione di sapone a buon mercato, dopo il commercio ha cominciato a crescere, ha ampliato la produzione e ha iniziato a fare colonie costosi, profumi e saponi.
  L'inizio del XX secolo, nel settore del sapone è stata caratterizzata dal fatto che la vendita non disperdere il sapone che affonda, che godeva di grande richiesta tra gli acquirenti. La struttura "azienda galla" è stata basata sulla presenza di una cavità miglio con aria.  
 Prodotto Natale: pupazzo di neve con la pasta di sale



Artigianato di Natale insoliti e molto interessanti possono scolpire con la pasta di sale, cioè pupazzo di neve di festa. Questo è un prodotto molto semplice come i bambini, come il lavoro di pasta di sale solo eccitante e interessante lavorare con l'argilla. Oltre a lavorare con pasta di sale può non solo riprodurre qualsiasi figura, ma poi dipingere, e di partecipare alla preparazione del test.
Il materiale necessario per la fabbricazione di Natale Snowman: pasta di sale - rendendo pasta di sale può essere trovato qui, vernici, stuzzicadenti, rami e pezzi di materiale che andrà alla decorazione del pupazzo di neve.
Per avviare l'impasto formare tre palle di dimensioni diverse.
 Prodotto Natale: pupazzo di neve con la pasta di sale

Dalle palline di pasta formare un pupazzo di neve. Il naso può essere fatto con un punte stuzzicadenti e le mani con ramoscelli di notare che ramoscelli e bisogno stuzzicadenti per fissare il pupazzo di neve la cottura in forno.
 Prodotto Natale: pupazzo di neve con la pasta di sale

Cuocere dura circa circa due ore a bassa temperatura, per varie forme diverse di lievito - cotto piatto piuttosto ingombrante più. Quando Pupazzi di neve sono pronti, devono essere lasciati alla polimerizzazione completa per 4 ore ed è meglio per dostyzhenyaya migliori risultati, durante la notte. Quando completamente asciutto si può cominciare a decorare un pupazzo di neve, per esso è coperto con vernice bianca, e dettagli come gli occhi e la bocca può prorysovovat sottile pennello per il quale si desidera. Resta solo da vestire Capodanno pupazzo di neve con pezzi di materiale lo zmaystruyete una sciarpa e cappello.
Natale giocattolo - pupazzo di neve, fatto le proprie mani con la pasta di sale è pronto.
 Prodotto Natale: pupazzo di neve con la pasta di sale
 Gioielli verdure
 Perché siamo così felici di sedersi a tavola vacanza? Preparato per la celebrazione piatti deliziosi attirano non solo il gusto, ma anche una bella decorazione. Se si desidera portare un pezzo di vacanza nella loro vita di tutti i giorni - niente potrebbe essere più semplice. Cucinare con amore i vostri piatti preferiti, decorare la tavola da pranzo elementi figurali senza pretese da verdure e sperimentare la gioia con cui le famiglie si siedono al tavolo. L'arte di fare gioielli con le verdure ha molte sfaccettature e manifestazioni. Carving può essere impegnato professionalmente o livello familiare.
Carving - artigianato fare gioielli con le verdure
La parola "scultura" deriva dalla parola inglese «curva» e significa "tagliare". Le sue radici scultura risale a molti secoli. Serve per decorare il cibo origine nel Sud Est Asiatico. Piccola serie di prodotti hanno contribuito costretto introduzione della diversità in piatti sul tavolo le loro decorazioni. In molti paesi europei ci fosse una necessità, tavoli da pranzo di rottura con diverse chicche. A poco a poco ha cominciato a penetrare scultura nel territorio di Europa e America. Nel mondo di oggi, dove il rapporto con il cibo è cambiata radicalmente, non si concentra su numerosi tavoli, tuttavia, ha incoraggiato l'atteggiamento moderato a cibo.
Oggi, in tutto il mondo più tifosi e sana alimentazione. Carving considerato come un ulteriore fonte di piacere estetico mentre si mangia. Chef professionisti di tutto il mondo imparano l'arte di decorare cibo, grind e sviluppare le loro capacità. Cuochi sono valutati non solo per la loro capacità di preparare un delizioso piatto, ma per disegnare bella alimentazione deliziosa.
Non meno popolare negli ultimi anni nella zona è sede karvynhe carving. Elevare i pasti di tutti i giorni inventare elementi semplici e convenienti decorativi di cibo non è solo facile, ma anche molto eccitante. Particolarmente piacevole sperimentare bambini. Almeno verdure preferite sono deliziosi solo amici bambino.
Preparare decorazioni vegetali a casa
Per saperne di intaglio competenze non sono poi così difficile. Abbastanza per avere un desiderio e un coltello. Un approccio più serio a questo problema, è possibile acquistare uno speciale set di strumenti, che comprenderà coltelli di varie dimensioni e forme di lame, Pelaverdure che per rimuovere il nucleo di frutta, lame speciali, taglio cucchiaio, taglio rotondo di coste piane e ondulate, varie muffe per il taglio, yaytserezka, vario metallo e bastoni di legno per il thread dell'applicazione. Forse noi tutti usiamo elementi della scultura nella loro preparazione quotidiana, senza nemmeno pensarci. Sandwich, decorato con una fetta di pomodoro, riccio nezateyliv dipinta con maionese, "rosette" arrotolato con carote o barbabietole - tutti questi elementi è l'espressione del vostro gusto e fantasia.
Prodotti decorazione artistica ha due aree principali. First - questo è quando si inventano ornamento o decorazione e abbinare per adattarlo frutta e verdura, il secondo - quando si inventa, come decorare alcuni già a portata di prodotti.
Ammirate carving, è necessario conoscere le disposizioni di base delle arti - prodotti non devono perdere i suoi diretti scopi culinari, tranne quando le decorazioni sono realizzate vegetali scopi decorativi. Un altro punto importante è il principio di corrispondenza, vale a dire i prodotti deve corrispondere quello che si immagina, per esempio, per fare una migliore funghi con patate al posto di mele tagliate.
Una casa semplice e conveniente modo sta facendo carving elementi decorativi con prodotti convenzionali. Per esempio, non vi è niente di più semplice per tagliare il cesto arancione, si può riempire con frutta e / o congelati e servire come dessert. Carrello di grandi dimensioni può essere preparato con melone o anguria.
 Gioielli verdure

Con piatto ananas è facile da preparare l'insalata. Tagliare l'ananas a metà, togliere la carne con attenzione in modo da non compromettere l'integrità della pelle, con conseguente cavità riempire insalata, il verde è meglio lasciare il frutto, una sorta di manico coda-out.
 Gioielli verdure

Con fette sottili fette di pomodoro, cetriolo, pepe e ravanello può insegnare una varietà di modelli.
 Gioielli verdure

 Gioielli verdure

Gradualmente sviluppare le loro competenze, è possibile tagliare il primo semplice e fiori quindi più complessi con ravanelli bianchi e rossi.
 Gioielli verdure

Per produrre i fiori possono essere utilizzati barbabietole.
 Gioielli verdure

Con lattuga cucinare tutti i tipi di imbarcazioni.
 Gioielli verdure

Ottimo materiale per il lavoro creativo è carote, si può tagliare con fiori e boccioli, e varie figure.
 Gioielli verdure

Splendidamente decorate frutto anche decorare qualsiasi tabella dessert. Barche buccia banane, frutta pieni di monete, di sostituire le navi dei pirati, e cesti di arance, diventano veri e propri scrigni di tesori, se li si riempie con le bacche preziose colorate.
Preparare deliziosi, impegnati in scultura, fidarsi del loro immaginazione e sviluppare le proprie capacità. Divertiti e dare gioia alla vostra famiglia.  




Яндекс.Метрика