Fantasy Books
 Genere "fantasy" è ora al culmine della sua popolarità. Con l'inglese «fantasia» tradotto come "fantasia" - personaggi di fantasia di lavori, e l'azione si svolge nel mondo immaginario dell'autore. La forma moderna della fantasia come un genere di narrativa che si basa sull'utilizzo di motivi fantastici e mitologici, formata agli inizi del XX secolo. Grande influenza sulla formazione del genere ha dato John Ronald Reuel Tolkien.
Caratteristiche del genere "fantasy"
Le opere di questo genere tendono ad assomigliare ai romanzi storici e d'avventura, che si svolgono in un mondo immaginario che è vicino alla realtà. Prenota Heroes incontrano esseri soprannaturali e fenomeni.
Genere "Fantasy" è diverso dal genere della fantascienza che non cerca di spiegare il mondo in cui l'azione si svolge in termini di scienza. Meraviglie del genere diverso da un genere fata delle meraviglie, in quanto sono la norma per il mondo e sono descritti in modo sistematico, così come le leggi della natura.

Sulla base della classificazione della trama tematica, è possibile condividere tutti i libri del genere di "fantasy" in quattro tipi principali:

- Heroic;
- Folklore e fata;
- Epic;
- Myfoobrazuyuchi.
John Ronald Reuel Tolkien "Il Signore degli Anelli"
Si dovrebbe iniziare, forse, da parte dell'autore, che è considerato l'antenato del genere nella sua forma attuale. Il prodotto più popolare nel genere di "fantasy" è stata e rimane il romanzo epico di John. R. R. Tolkien "Il Signore degli Anelli". Aggiunto lavoro era come un libro (non una trilogia, come alcuni credono), ma a causa del grande volume della prima edizione del lavoro è stato diviso in tre parti "Fellowship of the Ring", "Le due torri" e "Il ritorno del re." "Il Signore degli Anelli" è uno dei libri più popolari del XX secolo, il libro tradotto in molte lingue, goduto di un grande successo e il suo adattamento cinematografico.
Il libro ha avuto una grande influenza sulla letteratura, cinema, computer e giochi da tavolo, e, secondo molti ricercatori nel mondo della cultura nel suo complesso. Ci sono studi in cui gli autori ritengono che la Guerra dell'Anello - è un'allegoria della seconda guerra mondiale, e Mordor, rispettivamente - Germania nazista.
Qualunque cosa fosse, "Il Signore degli Anelli" è al culmine della popolarità per decenni, migliaia di fan in tutto il mondo del genere "fantasy" uniti in un locale, di creare siti di fan, che coinvolge il "Signore degli Anelli" e il genere, che ha scritto il libro in generale, sempre più appassionati.
Andrzej Sapkowski "Witcher Saga"
"La saga di The Witcher" - una popolare serie di libri scrittore polacco nel genere di "fantasy". La prima storia della serie è stato rilasciato nel 1986. Basato sul libro è stato girato della serie TV, e sono stati pubblicati in due giochi per computer.
Il ciclo di romanzi "The Witcher" si riferisce a postmodernistychnoyi fantasia, in modo che la direzione di stile si discostano fortemente dalla canoni epico (fantasy epico scritto in "Il Signore degli Anelli"). Andrzej Sapkowski non fa una netta separazione tra il bene dal male, ha appena dipinge un quadro nei libri del Medio Evo, che è la lotta delle nazioni e dei popoli. Nessuno partito non simpatizzare, ma descrive solo gli orrori della guerra. Una caratteristica importante opera Sapkowski - sorprendentemente peculiare senso dell'umorismo che si trasforma a volte in una satira su temi di attualità.
'Cronache di Narnia "Clive Staples Lewis
"Le cronache di Narnia" - una serie di sette libri scritti nella fantasia dei bambini. I libri descrivono le avventure di bambini in un paese affascinante che si chiama "Narnia". Animali in questo paese parla, magia non sorprende nessuno, buono come dovrebbe essere, in lotta con il male. Il libro contiene molte allusioni alle idee cristiane in una forma accessibile per i giovani lettori. Inoltre, i personaggi sono archetipi lavora nella mitologia greca e romana e nelle fiabe - britannici e irlandesi.
Il ciclo di "Le cronache di Narnia" rapidamente guadagnato popolarità, e nonostante il fatto che la prima pubblicazione di libri ha avuto luogo più di mezzo secolo fa, non ha perso la sua popolarità. Bambini e adulti di tutto il mondo hanno letto i libri (ciclo tradotto in più di 40 lingue), guardare la soap opera e film realizzati per queste opere, giochi per computer sviluppati basati sul libro di Clive Lewis Stэyplza.
Di Joanne Kathleen Rowling "Harry Potter"
Forse oggi una serie di sette romanzi di Harry Potter è la più famosa serie di opere in genere di "fantasy". Storie su le avventure di un giovane mago Harry Potter ed i suoi amici sono diventati più popolari dello spazio e ha portato le tasse autore. I romanzi sono stati tradotti in 67 lingue.
Harry Potter non può essere attribuito alla fantasia pura. Si intrecciano molti generi, tra cui il romanticismo teen con elementi di avventura e romanticismo, mistero, thriller di e anche.
Una serie di film, girato da Warner Bros. Foto di libri Rowling diventato la serie di maggior successo nella storia del cinema.  
 Quali libri necessariamente dovrebbe necessario per leggere?
  Libri hanno a lungo occupato un posto importante nello sviluppo umano. Libro - non è solo una storia, ma qualcuno è passato attraverso l'esperienza in un campo particolare, che sicuramente tornare utile per altre persone. Leggiamo di non trascorrere il loro tempo libero e per ottenere una certa conoscenza e trovare risposte alle loro domande, sviluppare un tipo di comportamento tattica o anche sotto forma di una visione del mondo.
  Perché dovrei leggere libri
  Alcuni dei libri e il loro significato non è perso la sua rilevanza per molti anni, in modo che si possono giustamente chiamare fonti di conoscenza. Quali libri sono un must read per massimizzare assorbire questa conoscenza e costruire la loro posizione chiara? Il patrimonio letterario del mondo, non riguarda solo il loro volume come la sua diversità. Non posso dire che questo o quel libro è utile, e l'altro non è di alcun interesse. Tutti i libri, senza eccezione, sono utili perché, come già detto, è scritto opinioni ed esperienze vissuto, che può richiedere molto per lui. Con i libri negli esseri umani non è semplicemente emergendo visione del mondo, ma anche ampliando orizzonti, approvato o confutato la convinzione si sviluppa la capacità di pensare, di sognare, di pensare. Reading certamente influenzare il tuo vocabolario in stile e forme di comunicazione.
  Libri - una grande motivazione per raggiungere determinati obiettivi, e l'ispirazione per ottenere risultati nella vostra vita. Si tratta di una meravigliosa complessità lezione del compito è già stato sperimentato, e quindi la sicurezza di tali classi garantiti.
  Come scegliere un libro
  Libri da leggere per ogni persona determinata la sua lista in base ai passatempi, di vista sulla vita o anche solo una domanda, la risposta a questa devono essere trovate nel libro. Indubbiamente, la letteratura classica è il leader nella lista di libri, lettura obbligatoria. E 'sicuro per la letteratura curriculum sull'argomento e scegliere un libro. Attualmente lavora come scrittori locali e stranieri.
  Letteratura classica
  L'elenco di libri che sono sicuri di voler leggere, per non parlare di opere:
  - Lev Tolstoj "Anna Karenina" - la storia del conflitto e la proibito amore del tempo, che rivela un senso di lato distruttivo che potrebbe influenzare la vita degli altri, "Guerra e Pace" - mnohosyuzhetnыy romanzo epico, che non ha eguali nel mondo;
  - Fyodor Dostoyevsky di "Delitto e castigo" - un romanzo d'amore, sacrificio, altruismo e la sofferenza dell'animo umano, "Idiota";
  - Mikhail Lermontov di "eroe del nostro tempo" - è il libro particolarmente rilevante per l'uomo moderno che si considera il centro dell'universo;
  - "Le anime morte" di Gogol, Nikolai "naso", "ispettore", "Ritratto", "Diario di un pazzo" e le sue altre opere - storie divertenti, mangimi ironico, solo storie di vita da cui lezioni possono essere presi sul serio;
  - Alexander Griboedov "Guai da Wit" - momenti comici russe che si verificano nella vita moderna;
  - Ivan Turgenev di "Padri e figli" - un romanzo che rivela la lotta ideologica tra due generazioni che è rilevante per tutte le età.
  Letteratura straniera dovrebbe essere fatto di Victor Hugo romanzo slavnoyzvestnыm "Notre Dame" Nabokov con un grande romanzo "Lolita" - la storia d'amore di una bambina con un uomo adulto, e il romanzo di Gustave Flaubert "Madame Bovary", che descrive il conflitto secolare all'interno della persona tra percezione e realtà delle loro illusioni, Somerset Maugham, "Schiavo d'amore" - il miglior lavoro che descrive molto sottilmente tutta la luce e lati oscuri della natura umana, "Rosso e Nero" di Stendhal - perfetto per i lavori ambiziosi di esseri umani moderni, Honore de Balzac "Gobsec" - l'avidità nel nostro mondo e le sue conseguenze.
  Questo non è l'intero elenco di libri che è opportuno posizionare sugli scaffali dei loro librerie casa. Tali libri possono raccogliere migliaia e ognuno di loro vorrà leggere ancora e ancora.
  Book of Love
  Per gli amanti delle persone e coloro che desiderano trovare veri sentimenti della mia vita, e, soprattutto, a riconoscere loro nel trambusto cittadino, il libro sarà di interesse: Jane Austen di "Orgoglio e Pregiudizio", di William Shakespeare "Romeo e Giulietta" di Margaret Mitchell "Via col vento" Alan Jay Lerner "My Fair Lady" di George Eliot "Daniel Deronda".
  Per coloro che desiderano acquisire fiducia in se stessi e realizzare, libro ideale Robin Sharma "Monk che ha venduto la sua Ferrari", Henrik Fekseus "L'arte della manipolazione," Paul Ekman "Psicologia della menzogna," Paziente Gene "Dea in ogni donna" Paulo Coelho "L'alchimista".
  Leggere libri che portano alla vostra vita esperienza inestimabile che è sicuro di tornare utile nella pratica.  




Яндекс.Метрика