Pochissime persone possono vantare di abilità, fare domande, così spesso la nostra conversazione laminati su argomenti banali o partiti dialogo completo e non capirsi. Tuttavia, l'arte di porre domande può padroneggiare. In questo resoconto scritto molti testi e formulato molte raccomandazioni. Ma tra le altre cose, può identificare il principale.
 Come chiedere?

  Le cinque regole importanti come di porre domande
  1. Le domande dovrebbero essere pieno di tatto!
  Ciò significa che le vostre domande dovrebbero riguardare la personalità dell'interlocutore, il suo status sociale e familiare, le responsabilità e le condizioni professionali. Uomo Unfamiliar non dovrebbe chiedere il suo reddito e le preferenze religiose, persone orientamento sessuale - interessati ai dettagli della loro vita privata, etc.
  2. La domanda per essere vero!
  E 'generalmente noto dal film "The Meeting Place non può essere modificato", dove Gleb Zheglov consigliato Sharapova. Infatti, per stabilire rapidamente e facilmente i rapporti dovrebbero mostrare genuino interesse per la persona. Se la comunicazione è costruito esclusivamente di competenza del business - allora si dovrebbe mostrare interesse per la causa comune, quello che fai, e poi passare a installazione di relazioni più informali.
 Come chiedere?
  3. Le domande non dovrebbero essere il doppio!
  Questa regola significa che se il problema può essere compreso a torto, molto probabilmente sarà compreso in modo errato. Pensi che nella nostra vita usiamo un po 'di domande ambigue? E un sacco! Ad esempio, alla domanda "Che fai stasera? "- Essere preso come un invito e solo trascorrere del tempo con una tazza di caffè e un pizzico di sexy. In questo caso, è opportuno specificare la domanda: "Io vado stasera a bere una deliziosa tazza di caffè azienda magazzino? ".
  4. Parlando necessario alternare domande aperte e chiuse!
  Le domande chiuse o differenti e offrono una risposta affermativa o negativa chiaramente. Una questione aperta richiede compagno per condividere i vostri pensieri, ricordi, esprimere le proprie opinioni. Alternate domande aperte e chiuse in una intervista. Un gran numero di questioni aperte rende parlare di memoria e il cervello costantemente tratto, e abusi chiuse - si sentirà che è per un interrogatorio.
 Come chiedere?
  5. Non trascurare di Showcase compagna!
  È, ovviamente, l'onta nascosta. Molto spesso in questo caso, la questione inizia con le parole: «Non è possibile rispondere se non vuoi." Così, una fonte nascosta ha fatto capire che pensava cura interlocutore, o non è un primario, che può anche essere interpretato come mancanza di rispetto per il partner (per esempio, una volta questione poco importante - perché me lo stai dicendo set). Al contrario, dimostra con forza che la sua opinione è importante per voi.
  Divertimento e conversazioni significative voi!  
  Avvocato - una professione molto popolare oggi. Gli avvocati hanno bisogno non solo di studi legali e tribunali nelle sale, ogni pianta, ogni ufficio ha il suo avvocato. Ma allo stesso tempo, il mercato del lavoro è letteralmente saturato 'staff legale. Trovare un lavoro può essere molto difficile, anche l'avvocato con il massimo dei voti e la disponibilità di esperienza di lavoro. Come diventare un valido collaboratore e avvocato di alta qualità? Quali competenze sono necessarie, e quali difficoltà possono sorgere nel processo di ottenimento occupazione e impiego? Questo è indicato nell'articolo qui sotto.
  Il piano di questo articolo:

  Quale educazione dovrebbe ottenere?

  Quali qualità deve avere un avvocato?

  La professione più difficile?
 Come diventare un avvocato?
   incontrare persone.
  Una delle qualità importanti che devono avere l'avvocato è   stabilità emotiva Perché il lavoro di un avvocato associato a costante stress mentale, lavorare con un sacco di gente.
  La specificità di diritto interno è un numero enorme di che cambiano ogni giorno quadro giuridico. Per avere successo e l'avvocato popolare - così a conoscenza dei più recenti aggiornamenti del diritto nazionale e internazionale. Il desiderio di migliorare costantemente se stessi - la metà della battaglia sulla strada per una carriera di successo e un avvocato prospero.
 Come diventare un avvocato?
  La professione più difficile?
  La professione legale ha un sacco di vantaggi di essere utili alla società e le persone e il lavoro interessante retribuzione dignitosa per il loro lavoro e il diritto di usare le garanzie statali richiedono ogni avvocato che lavora.
  Tuttavia, in questo settore ha i suoi capisaldi, da cui molti giovani professionisti cessano la loro attività o anche lasciare la professione.

  Lo svantaggio principale della professione di avvocato -   enorme concorrenza nel mercato del lavoro . Professione popolarità ha fatto sì che le università del paese hanno cominciato a produrre più professionisti del necessario. Come risultato, ora ogni piccolo avvocato esperto punta tutta la sua carriera dovranno dimostrare la loro professionalità.

  Studiare legge   - Un'altra professione trabocchetto. La linea di fondo è che il quadro normativo aveva letto o studiare (praticamente impossibile). Deve veramente imparare, come l'essere in grado di analizzare la legge, dopo aver studiato tutte le note e riferimenti, ed è necessario disporre di vero talento.

  Il lato morale.   Lavorare nel servizio pubblico richiede un avvocato a prendere freddo decisioni più importanti che a volte possono cambiare radicalmente la vita di molte persone.

  Il lato morale.   Scegliere la professione legale, si deve capire che è ora - un esempio di comportamento decente per la società. Qualsiasi errore o colpa può costare la carriera e la reputazione.

  Alcune attività legali (soprattutto criminologia) associati principalmente   rischi per la vita e la salute .

  Job forever   Associate si lega allo stato nativo . L'immigrazione in un altro paese è un processo difficile, in quanto ogni paese ha il suo quadro normativo e di sistema (che si applica in particolare alle giuridico ed economico). Per lavorare in un altro paese, è necessario un sacco di tempo per studiare, e lo studio della legge dello Stato.

  Nonostante i molti aspetti negativi della professione, molti scelgono ancora giurisprudenza. Ogni giorno gli avvocati ampliando la portata della comparsa di un nuovo tipo di rapporto. Ma il lato attraente della professione è la tutela dei diritti umani individuali e la giustizia.  
 Perché il sapone?
  E cosa faremmo senza sapone - fragrante, schiuma con le mani molta facilità smыvayuscheho con grasso e lo sporco, ma con i vestiti - i punti? E una volta che le persone avevano vissuto senza sapone! L'uomo ha inventato questo strumento indispensabile per l'economia più di 2000 anni fa - e abbiamo ancora sinceramente chiediamo perché lavaggi di sapone?
  Soap, come altri detergenti simili, ha una caratteristica eccezionale - si   riduce la tensione superficiale dell'acqua e aumentare così le sue proprietà di pulizia . Lather contiene molte bolle con guscio acqua. E Bolle ed è lo stesso sapone detergente segreto - stanno prendendo il sopravvento polvere e sporcizia. E sotto la schiuma getto d'acqua, "arricchito" da queste particelle lavato fuori senza problemi.
  Se ulteriormente approfondire il cuore della questione, perché il sapone, non può fare a meno di una certa conoscenza di chimica. Vale a dire - la struttura della conoscenza della molecola sapone. La sua particolarità è che a contatto con l'acqua copriva l'intera superficie di quest'ultimo tipo di "barriera" molecole di sapone. Ciò riduce la tensione superficiale dell'acqua e, a sua volta, aumenta la sua capacità bagnante. Questo, di conseguenza, conduce a bagnare meglio le mani, tessuto o altre superfici contaminate.
 Perché il sapone?
  Cosa succede dopo? Polvere o fango, coperto con molecole di sapone possono essere facilmente separati dalla superficie delle mani o panno e immerso in una soluzione in forma di sposi sospensioni o emulsioni. E avvolgenti proprietà delle molecole di sapone impediscono loro ri-entrare in superficie, ma perfettamente favorevole alla loro acqua di lavaggio rapido.
  Quindi, se si immerge in e nessuna scienza di spiegare perché lavaggi sapone, possiamo dire che   ha schiuma la capacità di assorbire facilmente polvere, sporco e grasso dalla superficie contaminata e altrettanto facilmente essere lavato via con acqua Rendere la superficie pulita.
  Naturalmente, ora sapone estetica non è limitato ad una sola funzione di lavaggio. Vari additivi che vengono aggiunti al sapone, conferiscono le altre proprietà: idratante, antibatterico, emolliente. Sapone ha una forma, colore e odore diverso. Tuttavia la caratteristica principale è bolle incredibile - facilmente rimuovere sporco e grasso.  




Яндекс.Метрика