Come esprimere un desiderio per Natale


  Sommario:
  •   Su antiche usanze e non solo


  •   Come nel buon vecchio favola nella notte del Natale scende su qualcosa Madre Terra magica, meravigliosa, magica notte di Natale viene dal 24-25 dicembre - il gregoriano cattolica e cronologia protestanti o 6 il 7 gennaio secondo il calendario giuliano ortodosso. Per questa notte, avviare yuletide. Continuano per 12 giorni e si conclude il 19 gennaio, la grande festa del Battesimo.
     Come esprimere un desiderio per Natale
      Tempo di Natale
      Esoterica dire che in questi giorni offre portale di informazione dell'universo, e la gente dice che in questo momento "swing aprire i cieli." Una magia speciale del numero di giorni e notti considerata la vigilia di Natale - la vigilia di Natale, la nascita del Salvatore del mondo - Gesù Cristo. Chi presenta la richiesta al cielo la più cara, deve venire realizzazione del suo sogno. Come esprimere un desiderio per il diritto di Natale che si adempisse? Come a dire gli Angeli, che vola nella notte sulla Terra, circa il suo vero desiderio, segreto che viene dal cuore?

      Su antiche usanze e non solo


     Come esprimere un desiderio per Natale
      Tradizioni natalizie Vintage
      L'attuazione di questo rituale è comunemente associato a certi costumi. Va notato che la conoscenza esoterica con ogni nuova scoperta confermare solo della loro importanza. Quindi, prima di fare un augurio per il Natale, è necessario seguire le seguenti linee guida:
  •   Una richiesta ai poteri superiori non dovrebbe essere mercantilismo! Il desiderio di ricchezza può essere realizzato se andrà a filo con l'amore e l'armonia dei rapporti in famiglia, la felicità, la cura per la salute dei bambini e persone care. Non si può chiedere per un nuovo appartamento che vecchia auto o semplicemente stanco perché più brand "cool". Ma si può chiedere alloggio sposi, ma è per l'educazione e la salute dei bambini per essere in grado di costruire un rapporto di amore e felicità.

  •   Tempo ascensione al cielo le richieste variano da fonti diverse. Qualcuno consiglia di farlo rigorosamente alle ore 12, e permette a chiunque di esprimere un desiderio durante la notte. Tuttavia, tutto va alla "scoperta del cielo" alle tre del mattino. Fuori sulla strada, alzare gli occhi al cielo e indovinare i desideri. Beh, se questa volta cade Stella - desiderio obbediente! Anche i credenti indovinare in questo momento desiderio della chiesa.

  •   In nessun caso non può in questo momento di vendicarsi dei loro nemici, esprimere un desiderio con cattive intenzioni, altrimenti ogni male, come un boomerang, di nuovo, trovando una forza tripla. Le buone intenzioni sono una grande possibilità di: incontrare il vero amore, la nascita, vi auguro buona salute, l'amore e la felicità e una stretta di persone di famiglia!

  •   Come esprimere un desiderio per Natale, come formulare parere? Deve fornire sbыvshuyusya data di sogno, e grazie sempre Dio per l'esecuzione. Ad esempio, si può dire "Quest'anno sto conoscenza con il ragazzo dei tuoi sogni, ed egli sarà mio marito. Grazie, Signore, per questo. " Non è auspicabile pensare a una persona specifica, di dire il suo nome, perché nessuno data di disporre di un'altra persona. Come punizione per che il vostro rapporto non può essere buono per entrambi. L'unica eccezione è la guarigione di qualcuno. Questi suggerimenti possono e devono essere accompagnati da nomi, specificare il motivo per cui, da cui le malattie si vuole privare la madre o una persona cara.

  •  Come esprimere un desiderio per Natale
      Angeli di Natale
      La vigilia di Natale è una convinzione: Angels volano sopra la terra e fare del bene, augurio sincero. Come fare un augurio di Natale per questi esseri eterei sono stati in grado di scoprire dove sono in attesa, e soddisfare il vostro ordine? Per fare questo, mettere una candela accesa nella finestra (esegue tutte le misure di prevenzione degli incendi!) Oppure utilizzare un modo più sicuro: appendere la stella di Natale.
     Come esprimere un desiderio per Natale
      Correttamente pensi di desiderio
      Su richiesta di magica dei desideri è possibile utilizzare la carta in cui si scrive la tua richiesta alle potenze superiori, e le candele, di amare - rosso, per migliorare la salute e il benessere - svago verde - blu, mood romantico - rosa. Accendi una candela e tutta la cera appropriata da lei skapayte nella sua nota-desiderio. Il filo dello stesso colore della candela legare un pezzo di carta piegata busta. Indossare questo amuleto bisogno di tutto l'anno. Soddisfare tutti i vostri desideri sarà garantita al 100%!  
     Come apparecchiare la tavola per il Natale


      Sommario:
  •   Come apparecchiare la tavola per la vigilia di Natale
  •   Il Consiglio


  •   Natale è stato a lungo non solo festa religiosa e popolare. Si continua anche ai nostri giorni illuminati uno dei più rispettati e amati entrambi festività religiose brillanti per molte persone. Secondo la tradizione ortodossa nella sua nota sul calcolo Julian - da 6 a 7 gennaio. In altri paesi, in cui si ipotizza di utilizzare il calendario gregoriano, tra cattolici e protestanti celebrare il suo 24-25 dicembre.
      Tradizioni popolari ci ha portato a ricordare che la celebrazione del Natale è sempre stata una festa di famiglia, un'occasione per riunire tutta la famiglia intorno al tavolo e sentire la magica atmosfera della nascita sacramento del Figlio di Dio. E 'sempre credenti e convertiti profondamente uniti, coloro che per primi hanno aderito l'atmosfera dvunadesyatye grande festa.
      Dal 28 novembre a tutti i credenti iniziare ad osservare Avvento, che termina alla vigilia di Natale, la sera del 6 gennaio. Come apparecchiare la tavola per il Natale, secondo le tradizioni? Dal momento che la mattina di quel giorno deve preparare kutyu o kutyu - principale tavola di Natale piatto. Si tratta di un pasticcio, grano bollito con miele, frutta e noci. Pasto piazza questa sera non funziona - dai canoni ortodossi ancora andando veloce. La prima stella che simboleggia Betlemme miracolo nascita del Salvatore, non strettamente essere utilizzato qualsiasi cibo. Menu vigilia di Natale dovrebbe essere unica canzone! Secondo le regole della chiesa ammessi solo di pesce, frutti di mare, delle merci a basso contenuto di grassi al forno, verdure, gnocchi, piatti di verdure, crauti e altri prodotti. Capolavori di carne d'oca: Natale, anatra, tacchino e pollo, mele al forno, crauti o polenta può essere fatto il giorno per il 7 gennaio razhovlenyya.

      Come apparecchiare la tavola per la vigilia di Natale


     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Regolazione della Tabella per il Natale
      Al fine di catturare l'essenza di questa festa di famiglia luminoso, simboli del Natale utilizzati. Quasi nessuna delle amanti di oggi pone fieno o paglia negli angoli della tovaglia o mettere agli stessi spicchi d'aglio. Piuttosto, si accende la sua attenzione per la posa su tovaglie armonia di colori e decorazioni, che leggerà i contenuti della vacanza.
      I colori principali di Natale - bianco, rosso, giallo, oro, verde e blu. Colore Belokypennыy è sempre stato il principale, come associato con la luce divina. Red - simboleggia la gioia della nascita e della resurrezione di Gesù. Golden-giallo o reale, è stata associata con l'anima e il benessere, e verde - sempre usato come simbolo di vita eterna. Molte casalinghe utilizzati nella posa del tavolo vacanza vigilia di Natale panno blu o piatto come un simbolo di purezza e di purezza spirituale. Prima di posare la tavola per il Natale, è necessario definire la gamma di colori visivamente non sovraccaricarlo.
     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Tavola di Natale con un panno rosso
      Un elegante e allo stesso tempo può essere una semplice opzione che combina belokypennuyu inamidati tovaglie, tovaglioli e verdi, rami di pino, abete o puansetyyu zampe piaciuto - "Stella di Natale" al centro del tavolo. Verdi può essere organizzato magnificamente in vetreria ordinario più vicino alla composizione del fiore. Questo scenario accoppiato con elegante panno bianco creerà uno spirito gioiosa. Panno rosso scuro, così popolare oggi, decorato con fiocchi di neve sotto tovaglioli aggiungerà solennità e festa dignità. Dal momento che è ben miscelato, bianco, giallo o dorato tinsel decorato candele in candelieri forgiato, corona di rami di conifere con coni. Sulla tavola di Natale qualsiasi hostess cerca di mettere i piatti costosi da cristallo e porcellana.
      In memoria di simboli di Natale, invece di fieno naturale può essere ben tagliati carta paglia o bianco, decorare la tavola con figure di angeli o se non c'è posto per metterli sul tavolo, appendere gli esseri extraterrestri carta sui fili.
     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Ginger Cookies
      Carattere cattolico Natale - biscotti allo zenzero - può essere preparato o sostituirla Tula pan di zenzero. Sembrano un po 'd'aria fredda di specialità tradizionali.

      Il Consiglio


     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Oca arrosto
      Se Capodanno casalinga cercando di impressionare gli ospiti con nuovi piatti, tavolo Natale in famiglia 7 gennaio diverso tradizionali. Con dodici piatti di cui hanno partecipato: frittelle, pesce, oca arrosto, tacchino, anatra o di pollo farcito con mele, cavolo e grano saraceno, un giovane maiale, gelatina o gelatina, salsiccia, funghi arrosto e prodotti da forno, dolci, miele rotolo semi di papavero e miele, dolci, torte e biscotti. Prima di posare la tavola per il Natale, è necessario preparare una tradizione (varia) e frutta cotta.
     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Composta di natale
      Composta ricetta è semplice: un paio di litri di acqua bollente per prendere 05 kg di qualsiasi frutta secca e portare a ebollizione, aggiungendo 50 g di miele. Ancora una volta, portare a ebollizione, ma non bollire (!) E fresco. Servire nei vasi decanter o argilla.
     Come apparecchiare la tavola per il Natale
      Natale Kuttia
      Tradizionale è fatto di grano, il riso è oggi popolare Kuttia. Ricette di cucina identica: 200 grammi di riso o grano, papavero pasticceria 100g, 1 tazza di noci eventuali trattati (noci, mandorle, arachidi e nocciole), 50-100 g di miele (qb), 50 g di uvetta o un quarto di tazza. È possibile aggiungere la panna fresca, frutta candita. Grano risciacquo, coprire con acqua fredda in rapporto: fagioli una parte - due parti di acqua. Cuocete finché sono teneri. Poi scolare e raffreddare. Mak versare acqua bollente e cuocere fino a quando non acquisisce mealiness. Quindi è necessario scorrere un tritacarne. Uvetta zaparyty anche acqua calda. Mescolare tutti gli ingredienti e servire.
      Durante la tavola di Natale non è accettato, come la celebrazione del nuovo anno, champagne intrattenere gli ospiti. Iniziare il pasto di solito con tre cucchiai d'angolo, che simboleggia un omaggio alla Santissima Trinità. E a tavola in un ambiente caldo e accogliente si salutano, sono tranquillo, la conversazione senza fretta, un prodotto come preparate in anticipo e godere del comfort di una casa.  




    Яндекс.Метрика