Perché cadiamo in un sogno?
  Molti di noi situazione familiare quando, già immerso in un sogno, svegliarsi e rabbrividire. Oppure, sembra che si cade - e svegliarsi di nuovo. Quello legato questo fenomeno, che è ugualmente affrontato da bambini e adulti? E perché, quando dorme, sembra che si cade?
  Fisiologia del sonno
  Probabilmente sapete che la persona è immediatamente messo a dormire. Il nostro cervello e il corpo passano attraverso diverse fasi prima di dormire. Riduce gradualmente la frequenza cardiaca, diminuisce sistemi di sensori di sensibilità. Allo stesso tempo, il corpo cambia e concentrazione delle due sostanze - calcio e potassio.
  Ogni rumore o addirittura filo di vento può portare a un drammatico aumento nel loro contenuto nel sangue. E, se possibile, contrazioni muscolari involontarie. Ecco perché abbiamo zdryhayemosya e svegliamo. Questo è completamente normale, di volta in volta che incontra ciascuno.
 Perché cadiamo in un sogno?


  Le fasi di sonno
  Ci sono diverse fasi del sonno. Il cosiddetto sonno lento dura circa 80-90 minuti e si verifica subito dopo ci addormentiamo. Questa fase è anche diviso in diverse fasi. E il primo è caratterizzato da un fenomeno molto interessante. Mentre la temperatura corporea ridotta, frequenza respiratoria, rallentando il metabolismo, il nostro cervello è attiva. Quindi, in questa fase la nostra intuizione può suggerire risolviamo i problemi urgenti. Ma più spesso si cade in una sorta di sonno, accompagnati a volte i sogni, a volte assonnati allucinazioni simili a dormire.
  A poco a poco l'attività del cervello comincia a declinare, e dopo un po 'arriva fase di sonno lento, chiamato "sonno profondo". In questa fase è molto difficile svegliarsi la persona, e in questo momento nei sogni terra e che hanno, terrori notturni (da non confondere con incubi) parla anche nel sonno. Ma la gente di solito non li ricordo. Un'altra cosa - la fase di sonno REM. Questi sogni ricordiamo meglio, ma spesso cadono estranei.
 Perché cadiamo in un sogno?


  T   ak perché cadiamo in un sogno?
  Molti credono che questo calo può avvenire solo nella fase di sonno profondo. Ma in realtà non lo è. Cadiamo nella prima fase di sonno lento. Questa sensazione fisica immediata è allucinazione. In questa fase, una certa parte del cervello inizia a cadere addormentato. Allo stesso tempo, esso invia un segnale al midollo spinale per sopprimere incentivi e il rilassamento dei muscoli. A volte questo è accompagnato da una risposta interessante - prima di muscoli soppressione del contratto, una persona sente che è in calo - e si sveglia. Se a questo punto non si sente il supporto alle mani o ai piedi, sensazione di cadere può aumentare.
  Una spiegazione alternativa
  Alcuni esperti attribuiscono questo autunno dal meccanismo di allucinazioni. Che cosa è questo fenomeno? Queste sono le immagini che sorgono nella mente sotto l'influenza di stimoli esterni. Ma alla fine non sembrano alla fonte di provenienza. Così nelle ombre sul muro, tendiamo a vedere i mostri svegli - semplicemente perché il cervello fa conclusioni troppo affrettate.
  Questi risultati possono anche dare il cervello con lo stress e la fatica. Quindi, se siete troppo stanchi per un giorno o, per esempio, si è addormentato in una posizione scomoda, vi è una allucinazione di cadere. Inoltre, questi muscoli non sono ridotti. Tutte le immagini associate a questo sentimento, il cervello produce in esclusiva. È interessante notare che, a differenza di incubi ordinari, allucinazioni come snopodobnыe abbiamo sempre ricordare. Niente di male che non è realmente. E di tanto in tanto succede con tutti e non ha parlato di eventuali scostamenti.

 Come rapidamente imparare a contare nella tua testa?

In un'epoca di registratori di cassa e calcolatrici persone sono meno propensi a credere nella mente. Essi sono quasi completamente passati a informatica, ma spesso sta vacillando, o semplicemente non essere lì quando ne avete bisogno. A poco a poco si perde capacità di credito accurata e rapida e, a volte in ritardo rendiamo conto che non siamo così bravi in ​​questo caso. Ma subito capire nella mia mente - è indiscutibile vantaggio e la superiorità. Le persone che operano senza le figure quasi mai essere ingannato nei calcoli. Ma la cosa importante è che si svilupperà e sostegno sotto forma di capacità mentale, che è importante per i bambini ei giovani.

  Come imparare rapidamente capire il bambino in mente


Tutte le competenze sono più sviluppate e rafforzate durante l'infanzia. Imparare a contare, nonché la lettura può essere 1,5-2 anni. Caratteristiche di questo mondo sta nel fatto che il primo nakopychatsya bambino conoscenza passiva - capirà, di conoscere, ma a causa del piccolo vocabolario parlerà un po '. Fino a cinque anni di un bambino può imparare a fare mentalmente azioni semplici - sottrazione e aggiunta entro venti. Se due - tre anni e mezzo di anni fa si prevede di utilizzare metodi visivi nell'insegnamento, poi il bambino sarà in grado di operare solo numeri, senza materiale di rinforzo evidenti.
Se volete rendere il vostro bambino è più probabile che il processo di gestire grandi valori e le operazioni matematiche sarà dato più facile e veloce andare, allora il più presto possibile, per insegnargli a credere.
Insegnare ai bambini a quattro anni con migliori materiali visivi. Si può credere quello che vuoi. Camion dei pompieri correre al fuoco, i motociclisti che ruggì battenti passato si, un gatto che crogiolarsi al sole, stormi di uccelli - tutto intorno a te può contare. A causa di entrambe le abilità svilupperà osservazione e attenzione. Aumentare gradualmente il carico. La mattina hai visto 2 gatti, e quando tornarono a casa, un altro bambino 3. Chiedere: "È lui notò che oggi tanti gatti! Ciò che vide? ". Lodatelo per la precisione e l'osservazione, perché queste qualità saranno utili a lui in vita.
Nel bambino la scuola elementare devono rapidamente e facilmente produrre alcun calcolo all'interno di curriculum definito. Per imparare a contare in fretta, richiede una formazione costante. Pertanto, l'obiettivo dei genitori è incoraggiante l'esempio di bambino e farlo è stato interessante. Più il bambino pratica, più facile sarà per fare calcoli accurati e rapidi in mente.

  Come imparare velocemente a contare adulti


Se il bambino è un bambino ha imparato rapidamente conto, poi alla fine sarà facilmente operare con valori più alti. Ma se uno o più matura studente ha deciso di padroneggiare il punteggio veloce, è necessario utilizzare una tecnica semplice che sicuramente porterà risultati positivi.
Qualsiasi formazione inizia piccola. Se si conosce la tavola pitagorica, va bene. Se hai dimenticato o mai saputo, si consiglia di utilizzare questo metodo conti. Ad esempio, si dovrebbe imparare il più 8h6. Valuta un esempio come segue:
4 febbraio
- = 48
8h6
Risposta 48. Abbiamo ottenuto scrivendo esempio 8h6 speso su di esso e una linea retta su ogni dato registrato come mancanti a 10. Più di 8 2 giugno scrittura scrittura 4. La prima cifra della risposta - la differenza tra i numeri in basso e linee top in diagonale . 8-4 = aprile 6-2 = 4 - per il calcolo può assumere qualsiasi pair - la risposta è sempre la stessa. Così ci siamo resi conto che il primo numero 4. Ora trovare un amico. Per fare questo, moltiplicare il 2x4 numeri riga superiore = 8. Il nostro esempio è risolto: 8h6 = 48.
Poco diversamente considerati numeri più grandi. Ad esempio, è necessario calcolare 11h13.
1 marzo
- = 140 + 3 = 143
11h13
Il record linea di fondo 11h13 esempio. Alla scrittura superiore quanto questi numeri superano 10. Ottenere 1 e 3. numeri di composizione sulla diagonale. Get 11 + 3 = 1413 + 1 = 14. Abbiamo ricevuto 14 dozzina, perché le cifre iniziali superano 10. Quindi moltiplicare 14 per 10. 14h10 = 140. Resta solo a moltiplicare il numero superiore 1H3 = 3 e aggiungere le cifre sul conto.
Tali metodi sono difficili da eseguire calcoli solo l'inizio. Così inizia con esempi semplici e gradualmente complicare. Ma per imparare a contare nella vostra mente, è necessario sbarazzarsi di record, e di fare tutto nella mia testa.
In questo modo si può insegnare e figli, ma solo quando sono pienamente consapevoli del curriculum scolastico. In caso contrario, si otterrà risultati positivi, ma solo danneggiare l'assimilazione della conoscenza scolastica.
Quando il maestro della manipolazione a due cifre, si può procedere per il calcolo significativi - centinaia e persino migliaia.

  Video Tutorial








Яндекс.Метрика