Non è un segreto che il cibo - una delle fonti di piacere e piatti davvero gustosi realizzati mani di esperti artigiani e professionisti, in grado di fornire una sensazione speciale.
  Naturalmente, buona se vi cucinare con "tu", ma ancora a volte così voglia di provare qualcosa di unico, non standard e delicato specificamente per questo andiamo a ristoranti.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Buona musica, servizio di alta qualità, interni gradevoli e, naturalmente, la cucina divina - sono questi i momenti che ci rendono ancora e ancora a loro stabilimenti preferiti, non è vero?
  L'edizione autorevole della ristorazione «rivista Restaurant» ogni anno presenta la lista dei migliori e di maggior successo in questo caso, ogni posizione in classifica è un'indagine approfondita del mondo, e guadagnando voti votando più di 900 esperti da tutto il mondo!
  Se si considera un sogno gourmet e tenta meraviglie gastronomiche di veri professionisti, essere sicuri di andare a una delle seguenti istituzioni.

  1. El Celler de Can Roca


  Luogo: Spagna, Girona.
  Aprire la nostra top 10 dei migliori e quindi costosi ristoranti del mondo, lo spagnolo El Celler de Can Roca, che per primo ha aperto le sue porte ai visitatori nel 1986 grazie agli sforzi dei tre fratelli dell'Anno.
  Ognuno fa quello che gli piace: Jordi - kondyter- "avant-garde" Juan - un grande cuoco che è stato uno dei primi divulgatori, oggi di moda, tecnologia di cottura sottovuoto e Josep - maitre d 'e sommelier.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  In primo luogo, per aiutare la madre in un piccolo ristorante De Can, che si trovava in un sobborgo di Girona, ma, con il tempo, fratelli più grandi hanno una propria attività, lasciando aperta un ristorante, vicino a De Can.
  Oggi, El Celler de Can Roca - un ristoratore vero sogno otto anni entra nella classifica dei migliori ristoranti del mondo, e quest'anno tira completamente in testa. Questa non è una taverna modesto, che una volta ha iniziato a Questo edificio elegante e unico, costruito per ordinare, in legno e vetro.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Su tre lati de Can Roca è circondato da tre giardini, e all'interno l'arredamento della camera ovunque simbolismo allude al numero "3". Qui troverete un ottimo menu piatti minimalista, capolavori della cucina catalana moderna e un'ottima lista di vini.

  2. Noma


  Località: Danimarca, Copenhagen.
  Il famoso ristorante cucina scandinava, che solo quest'anno ha dato la palma El Celler de Can Roca.Zasnovnykamy questo posto incredibile è Klaus Meyer e Renee Redtsepy - vero guru modo scandinavo di cottura. Ma non è così facile!
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Essi non si limitano a cucinare la perfetta cucina scandinava classica e creare interpretazioni uniche che cadono al gusto di chi cerca a loro per il pranzo o la cena.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Le tabelle sono dipinte in un posto per un paio di mesi di anticipo, quindi se avete voglia di provare qualcosa di Nordic, essere sicuri di prendere cura di questo in anticipo.

  3. Osteria Francescana


  Località: Italia, Molen.
  Questo ristorante è molto diverso dai servizi standard di questo tipo, nonostante il suo quarto posto in classifica e 2 stelle Michelin, che vi presenterà un design modesto, la semplicità è presente in tutto il corso, oltre al gusto che meglio descrive Osteria Francescana.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Qui potrete presentare vecchia cucina italiana, che stranamente intrecciata con le ultime tecnologie nel mondo della cucina e fatti in casa unica. Se siete in città Molen, assicurati di controllare il ristorante, che si trova accanto alla solita piazza della cattedrale.

  4. Mugaritz


  Luogo: Spagna, San Sebastian, Spagna,
  Ancora una volta, la Spagna! Come tutti i ristoranti chic, Mugaritz trova anche in un piccolo villaggio, e ha lavorato sulla sua creazione noto cuoco Fernand Andre, comunemente noto come l'inventore della cucina molecolare oggi popolare.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Tutti menù del ristorante si basa su questa tecnologia, ma non significa che non si è gusto della cucina tradizionale spagnola. Si può facilmente combinare cose incompatibili, perché lo chef è stato in grado di trovare la sottile linea tra le due aree di cottura. Gli esperti raccomandano di provare il maiale fritto in marrone e pesca zuppa di mandorle.

  5. Eleven Madison Park


  Ubicazione: Stati Uniti, New York.
  Un altro frutto dell'ingegno popolare ristoratore americano Danny Meyer, che sta promuovendo attivamente una "nuova cucina americana." Il ristorante ha un secondo piano con vista mozzafiato su Madison Park e vanta una lunga lista di vini e menu insolito.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Scuola cuoco Noble, Daniel Humm, vi offrirà alcune indicazioni per il pranzo o la cena e un insieme di componenti da cui si desidera vedere il vostro pasto futuro. In altri visitatori chiesto di contare sulle abilità del guru culinaria locale.

  6. D. O. M.


  Località: Brasile, San Paolo del Brasile.
  Questo ristorante non troverete in qualsiasi altro luogo del pianeta, in quanto la sua cucina è unica, un luogo noto per la sua rinascita di antiche ricette brasiliane con ingredienti esotici unici.
  Qui si possono trovare rare specie di pesci tropicali o erbe inusuali che si possono trovare nella giungla amazzonica. DOM si incontrano anche interior impressionante - 5 tymetrovыe porte e pareti decorate in luminoso stile tropicale.

  7. Dinner by Heston Blumenthal


  Luogo: Inghilterra, Londra.
  Prima di tutto, questo ristorante colpisce per il suo interno: ogni trattamento fatto nello spirito del XVII secolo in Inghilterra che cattura immediatamente il visitatore.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Ma la caratteristica principale - questo, naturalmente, la cucina: tradizionale inglese, ma "condito" nuova visione dello chef locale Heston Blumenthal. Un altro punto forte del ristorante - una porta di vetro tra la cucina e la sala da pranzo, in modo che i visitatori possono vedere l'intero processo di cottura.

  8. Arzak


  Luogo: Spagna, San Sebastian.
  La taverna nella città portuale oggi trasformata in un elegante ristorante di famiglia, premiato con tre stelle Michelin! Il capo chef, che è anche il fondatore e proprietario, Juan Maria Azark crea le loro opere uniche con la figlia Elena.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Maestro si definisce la sua cucina "tehnoэmotsyonalnoy" perché continuamente mescolare diversi stili e preso la decisione più incomprensibile.

  9. Streirereck (Vienna, Austria).


  Località: Austria, Vienna.
  Le più belle e probabilmente costosi vene ristorante, che si trova in una splendida posizione sulle rive del Danubio, con vista da capogiro su Cattedrale di Santo Stefano.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  Qui potrete gustare la cucina tradizionale austriaca, dicono gli esperti, una vera e propria struttura gourmet. Se mai vi trovate in Streirereck, assicuratevi di provare lo stufato con le sirene di carne di montagna e insolito dessert con petali di rosa.

  10. Vendome Bergisch


  Località: Germania, Bergisch Gladbach.
 I 10 migliori ristoranti del mondo

  E chiude la nostra top ristorante nominale in una piccola città tedesca, Bergisch Gladbach. Nonostante il fatto che lui era l'ultima sulla nostra lista, questo ristorante è al primo posto tra i ristoranti tedeschi, meritatamente premiato con tre stelle Michelin, e vanta uno dei più famosi chef della Germania Joachim Vysslerom.  




Яндекс.Метрика